MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Innamorato di una quindicenne...
   By Avvoltoio (62.98.153.118) venerdì 09 marzo 2001 - 19:42

... e uscito proprio fuori di testa. Un attimo che spiego la situescion: per l'otto marzo ( festa mitica ) si va a ballare alla disco con quattro amici... si fuma, si beve e dopo si balla... una mezz'oretta appena e una ragazza ( a me aveva dato l'impressione di avere 18 anni, invece ne aveva 15, non e' che capissi molto ) mi fa segnale e mi dice di avvicinarmi:
Lei - Scusa, posso dirti che balli benissimo e che sei troppo bono?
( Dai non sfottete, non sto esagerando ma e' andata proprio cosi', e poi io mi guardo allo specchio e mi piaccio... avete presente IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI? quando quello si guarda allo specchio e vorrebbe scoparsi da solo...? )
Io - Grazie, dato che sei carina anche tu, come coppia saremmo fantastica...
La invito a scendere da una specie di cubo ma non era un cubo erano dei muretti attorno alla pista, e ci mettiamo a ballare per un bel pezzo in una modo cosi' seducente che non vi dico... cuginetto reclamava, ma quella situazione era troppo bella. Non ci sarebbe nulla di strano, sara' capitato anche a voi un sacco di volte... Dopo aver ballato per circa due ore corpo a corpo, gambe intrecciate fra di loro in una maniera cosi' suadente, e poi piu' la guardavo piu' mi piaceva... la invito a sederci sui divani in fondo... La guarda meglio: il mio ideale, alta all'incirca come me, occhi di un castano favoloso, capello mosso lungo con i colpi di sole, magra, ben fatta ( ho avuto modo di constatare ) e soprattutto parlava benissimo... dopo un po' di insistenza da parte mia riesco a baciarla ( si fa per dire ) e immaginatevi cosa e' successo sul divano... So che e' una cazzata, ma mi e' sembrata serissima, ( boh forse sono fuso ancora adesso ) e che mi avrebbe fatto volentieri un pensierino, motivo per il quale ci saremmo dovuti scambiare il numero del cell., dopo un'oretta ci alziamo, andiamo a bere qualcosa e ritorniamo a ballare nella stessa maniera di prima... FAVOLOSO!!! nel frattempo le dico che mi piacerebbe che uscissimo insieme una volta...! Porca ...... mi viene a chiamare uno della comitiva per andare a preparare... rientro e non la vedo piu'!!!
Adesso il modo per uscire con lei ce l'ho perche' e' la compagna di classe della ragazza di un compagno di classe di mia sorella... ma dico io: non e' la prima volta che succedono, che mi succedono queste cose, ma posso mai innamorarmi di una che ho visto un paio d'ore appena e che era intelligente e carina ( per non dire bona, che mi sembra male ) allo stesso tempo? Che dite lascio perdere o la cerco?
N.B. Mi ha detto che aveva lasciato il suo ex il giorno prima! Vuole soltanto scopare allora? chiedo consigli ( sperando che non mi risponda utente del cazzzo )Ciao e grazie! ah e rispondetemi pure se ci si puo' innamorare cosi' da questa situazione!
N•••••2: scusate ma ho lasciato la modestia in discoteca!!! Eheheheheh

   By TrAsH (151.25.46.67) venerdì 09 marzo 2001 - 21:20

scusa Avvoltoio, tu non eri quello che "le donne sono tutte troye, va bene scopare e basta" ecc ecc? ed ora ti sei infigato su di una che vuole scopare e basta? per di più di 15 anni? ah ah io dico che ti sta bene. Anzi spero che tu te ne innamori proprio , perdutamente, e che lei ti usi come oggettino sessuale di poco conto,un passatempo..almeno capirai cosa vuol dire...

   By Wait (213.213.61.252) venerdì 09 marzo 2001 - 22:21

TrAsH sei satanica...ricorda...pietà per i vinti ( e gloria ai vincitori) :D

   By TrAsH (151.25.31.218) venerdì 09 marzo 2001 - 22:41

sono stata cattiva? frustatemi. la cosa non mi sfiora. (sono in serata giusta)

   By weirdo (216.14.2.67) sabato 10 marzo 2001 - 03:36

io sono super d'accordo. Pero` mi piacerebbe conoscere questa "ragazzina"; 15 anni...Ragazzo, vacci piano

   By nutellone (62.11.54.207) sabato 10 marzo 2001 - 04:23

avvoltoio ma tu quanti anni hai?

comunque eri di sicuro ubriaco e magari, data la sua età, ti ha abbordato giusto per vantarsi con le amiche. :D

   By un16enne (212.216.163.183) domenica 11 marzo 2001 - 10:58

Scusami ma tu quanti anni hai??
Un consiglio.. tu fattela lo stesso, se si innamorerà di te bene, altrimenti.. bhe.. almeno te la sei fatta!! [mi vergogno dei consigli che do..]

   By NIK IL 12ENNE (212.171.120.247) domenica 11 marzo 2001 - 11:48

ancora 2 anni poi in discoteca ci posso andare pure io e............
FATTELAAAA!!!!!!!!

   By TrAsH (151.25.40.253) domenica 11 marzo 2001 - 13:52

ah ah ah 16enne! almeno hai un nome in più sull'agendina nera no? ah ah ah...
(io rido,però questa è la dura realtà dei ragazzini d'oggi..)

   By La Sacerdotessa è tornata (213.26.68.162) martedì 13 marzo 2001 - 14:48

ma che cattivi che siete!!!Avvoltoio, anche se non credo ai colpi di fulmine, puo' darsi che sta volta sia la volta buona....ma concordo con trash nel dire che cambi facilmente idea sulle donne, insomma vergognati un po' della tua incoerenza.

   By Vampire (151.20.181.165) mercoledì 14 marzo 2001 - 11:53

Secondo me confondi l'amore con i fumi dell'alcool.
Se ti piace così tanto a quest'ora invece di aprire un topic saresti attaccato a lei come una cozza al suo scoglio.
sono d'accordo col sedicenne(e non me ne vergogno!)
un morso a tutti!

   By Theta (195.120.176.164) mercoledì 14 marzo 2001 - 13:42

Ciao sacerdotessa, in quale dimensione parallela eri finita?
Avvoltoio chiamala e vedi se funziona anche senza alcool.

   By Innominato (213.140.7.222) mercoledì 14 marzo 2001 - 15:01

Trash guarda che le ragazze la pensano esattamente come i ragazzi solo che siccome sono delle ipocrite (non tutte) non lo vogliono ammettere e quindi se le tirano ( o se preferite fanno le preziose)

   By La Sacerdotessa è tornata (213.26.68.162) mercoledì 14 marzo 2001 - 16:49

Ma ciao Theta!!!!!!!!!!!!Eccomi di ritorno dal mio lungo viaggio spirituale!!!!ihihihihih lo so che Vi sono mancata tanto ma ora sono qui!!
Per avvoltoio:chiamala che aspetti??
ps1 •• hai ancora rispostosu quanti anni hai tu

   By Fuzzy (62.10.85.77) mercoledì 14 marzo 2001 - 20:20

Attenzione!! E' tornata la Sacerdotessa!! Bentornata Signora...

Avvoltoio, prima scopri cosa provi veramente per questa ragazza, poi cerca di scoprire cosa prova lei per te...e agisci di conseguenza.

Auguri

P.s:TrAsH, ora che vedo che sei qua...TANTE GRAZIE PER IL REGALO DI NATALE (ho letto il forum "natale sotto l'albero di MdN" solo tre giorni fa...), dai solo 3 mesi di ritardo...un bacione

   By Theta (195.120.176.164) venerdì 16 marzo 2001 - 13:44

Ciao Sacerdotessa, sicura che fosse soltanto spirituale? dai racconta....

   By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 16 marzo 2001 - 17:34

io tre estati fa mi sono fottuto una "campionessa del mondo" visto che era nata il 12 luglio 1982 ,cioe' la finale dei mondiali in Spagna!
lei era da poco 16enne ed io 21enne...dacci dentro che e' stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!1

   By un16enne (212.216.163.152) venerdì 16 marzo 2001 - 20:39

Hemmmmmm :)
Dai TrAsH non prendertela pensavo si capisse il tono umoristico del mio intervento.. non volevo certo consigliargli di farsela solo per aggiungere un nome alla sua "agendina nera". Ma se è così preso di questa, e lei non é una troyetta non vedo perché non dovrebbe farsela.. non è puro spirito di divertimento!
E, in ogni caso, mi dispiace dirlo ma concordo con l'Innominato quando dice che le ragazze la pensano nello stesso modo ma sono troppo orgogliose e "ipocrite" per ammetterlo.. ma loro si nascondono dietro il fatto che.. "tanto sono ragazze e hanno comunque noi maschi ai loro piedi!". NON dico assolutamente che siete tutte così, ma quando una ragazza ci si mette è capace di far soffrire in 10 minuti un ragazzo, quanto un ragazzo riesce a far soffrire delle ragazze in tutta la sua vita..

   By puppolo28 mercoledì 10 febbraio 2010 - 19:02

cacate tutti troiette!
puppatemi la big fava!

   By Luna mercoledì 10 febbraio 2010 - 19:50

oh yeah!

   By Luna giovedì 17 marzo 2011 - 19:09

bene.diciamo che non è stato un periodo facilissimo per me.e oggi è anche il mio compleanno....29 anni buttati nel cesso.
cmq andiamo per ordine.
mollo il mio ragazzo perchè il mio ex storico aveva ricominciato la corte.
tutti, ma proprio tutti, mi dicevano "lascia stare luna, ti farà soffrire";.ma che ci volete fare, io sono una donna che ama il brivido.
bene.cominciamo il gioco del corteggiamento.ci rivediamo e succede quello che succede.
non dico che pensavo di essermi accasata.
ma pensavo che sarebbe stato diverso.e invece no, il bastardo me l'ha fatta grossa.
il giovedì grasso, ha cominciato a fare il vago."no devo uscire col mio amico, no devo andare a trovare mia nonna, no devo andare a depilarmi i testicoli";.il mio sesto senso mi diceva di non credergli.e infatti non gli ho creduto.ma tant'è che sono andata a una festa in maschera con amiche e con mia sorella.
cosa è successo?il caso ha voluto che lui fosse nel suo macchinone a limonare con una 19enne porcona.e lui di anni ne ha 35, ma va bene così.
io e mia sorella, vestite da coccinelle ci siamo avvicinate all'auto e lui credo che se avesse potuto essere inghiottito dal terreno l'avrebbe fatto.la 19enne è scesa dall'auto in lacrime, pensava che l'avrei menata.a dir la verità io non provavo nulla e tra l'altro mi sentivo un pò una cog li ona a parlare con questa che nel tempo libero fa "miss trullo";...infatti ho detto semplicemente a lui che mi faceva schifo e le solite cagate che si dicono lì per lì.
lui di tutta risposta mi ha detto "noooo, ma io non ti conosco, hai sbagliato persona";.
beh.
lì è scattata la scintilla.loro sono entrati alla festa, io ho preferito andare a casa.
qualche giorno dopo, con la complicità di un amico che ha dei cavalli in allevamento, ho raccolto un grandissimo quantitativo di m.erda.e mentre lui era al suo club a vedere la partita di champions league io gli ho cosparso l'auto di m.erda fresca e gli ho forato le ruote e raschiato la carrozzeria
il giorno dopo il fratello mi aveva detto che gli era venuto un colpo.la vernice era corrosa e lui era incaz.zato nero.
ma tanto non può farmi nulla, dice di non conoscermi :)gne gne gne
mai sfidare una donna intelligente e quasi innamorata

   By Tommy lunedì 21 marzo 2011 - 00:08

mia sorella mi sa che c'è ricascata... :(

   By Tyler lunedì 21 marzo 2011 - 13:52

Diomio, povera Lulu'... come si fa a fare scenate serie vestite da coccinelle :(
Brutta mossa quella della carrozzeria, e se fa una denuncia contro ignote maggiorate? :|
Cmq solidarieta', pero' ti avevano avvertita.. purtroppo siete cosi' capoccione

   By Elyse lunedì 21 marzo 2011 - 17:38

......Avvoltoio....si sara' svegliato tutto sudato...povero.
Ma ...Ma mai dire net....vi siete inghiottiti una classe del II superiore?

   By Luna lunedì 21 marzo 2011 - 20:41

tyler...mia sorella (ormai avvocato, ricordiamolo) su due
piedi ha cominciato a dirmi tutto quello che poteva avere
conseguenze legali.ma poi dopo due giorni e l'idea della
m.erda di cavallo, sono stata appoggiata anche lei,
francamente incazzata per il fatto "che io figurati devo
fare figure di m.erda vestita da coccinella, con una
cogliona
di 19 anni";.
beh, cmq il tipo ha ricominciato a contattarti.
e il mio ex mi ha donato un solitario.
qualche cazzo di volta, le cose potrebbero andare in
sincrono grazie?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!