MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Come essere sicuri che una ragazza vi ama se sei un Imperatore o se hai potere e denaro.i
   By dna17 (213.45.228.168) giovedì 15 marzo 2001 - 17:44

Nella mia lunga vita da Imperatore del Lato Oscuro
devo dire di non ho mai avuto problemi ad avere donne attirate dal mio potere, dall'immensa richezza etc. etc.
Ora il problema sorge quando si vuol essere sicuri che la donna di cui dopo secoli ci si è finalmente innamorati, sia a sua volta realmente innamorata di voi.
Voglio così rivelarvi i metodi più efficaci per capire se una donna vi ama per quello che realmente siete.
1)Mettete in scena la vostra "morte" aiutati magari da amici fidati se ne avete, altrimenti, usate un po' di soldi per procurarvene.
2) In seguito, sotto mentite spoglie partecipate al vostro funerale per vedere se lei piange veramente (ricordo che molte donne sono bravissime a fingere la disperazione, almeno quanto sono brave a fingere un'orgasmo!)
3) Ora, aspettate un mesetto per vedere come si comporta la vostra compagna, se dalle sue azioni capite che lei era realmente innmorata di voi, Complimenti, l'avete trovata! Altrimenti, be chiusa una porta si apre un portone!
4) Ora se vi siete accorti che lei vi ama veramente, il problema è dirle che siete ancora vivi senza che lei vi mandi a fanculo per sempre.

Se qualcuno di voi conosce altri metodi più pratici o ha in mente come fare a spiegare che non siete morti alla donna che vi ama, questo è il forum che fa per voi!

   By Clint (62.122.32.246) giovedì 15 marzo 2001 - 19:09

:D Grande :D

   By Piccica (62.10.54.41) sabato 17 marzo 2001 - 16:40

Usare i propri poteri telepatici per scoprire se è davvero innamorata altrimenti strapparla in due con la sola forza del pensiero.:C
In genere funziona. Il problema è ripulire dopo....:D :D :D :D

   By dna17 (212.171.230.248) domenica 18 marzo 2001 - 02:12

Si Piccica, ma io preferisco tagliare le teste e fare collezioni di mani di jedi, è più divertente :-)

By L'Imperatore Oscuro

   By Wait (213.213.34.67) domenica 18 marzo 2001 - 03:22

Prova a dirle che abdicherai per dedicarti ad una tranquilla vita impiegatizia, rinunciando a tutti i tuoi averi e conservando la regalità solo nel tuo cuore... vedrai che fuga... :D

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.86) domenica 18 marzo 2001 - 13:43

Grande Dna17! Il vademecum è senza dubbio valido, anche se un poco laborioso nella esecuzione.
Adesso interpello Il mio collega Tads e faccio una istanza per vedere se possiamo assegnarti la gloriosa tessera gold del Misogen Club, necessaria ed indispensabile per ogni situazione.
Con essa le porte dei night si aprono per incanto!!! Provare per credere.
Rispettosamente vostro,

   By AL (212.216.27.125) domenica 18 marzo 2001 - 16:41

Dna17 :D

Hai provato a fare come in quel vecchio film con Marilyn Monroe e quel'altro attore francese che fumava sempre.....azzz non mi ricordo come si chiamava...STEVE? Montain?ossstiaaa

Io farei cosi'...mi ridurrei ad un barbone per vedere se mi ama ancora.

   By tads (62.98.71.149) domenica 18 marzo 2001 - 17:07

...DNA17...
- che bisogno c'è di amarle?
- quelle che fingono l'orgasmo e la disperazione, non sono donne ...sono delle vagino-card a caccia di ometti-bancomat
- una volta dato per morto, sarebbe da masochisti ripresentarsi

...l'esame per tessera del MISOGIN-CLUB si da su un'altro topic... cmq hai tutti i presupposti per essere promosso... ti aspettiamo ansiosi.

   By Gruska (151.17.163.3) lunedì 19 marzo 2001 - 14:08

Al, era Yves Montand ed il film era "Facciamo l'amore", se non ricordo male.....

   By Goat (212.171.191.25) lunedì 19 marzo 2001 - 16:30

e se facessi un tentativo con la prova dello sportello che si vede in "Bronx"? o quella del p ompino...sempre nello stesso film? :D

   By dna17 (213.45.228.141) martedì 20 marzo 2001 - 22:41

Vorrei ringraziare tads e il Ragioniere per la proposta della tessera del Misogen Club presentando loro a mia volta la proposta di en- trare a far parte delle gloriose fila dell'Impero.
Il Lato Oscuro vi attende, non voltategli le spalle ;-)

CHE IL LATO OSCURO SIA CON VOI!

By L'Imperatore Oscuro

   By Clint (62.122.30.77) mercoledì 21 marzo 2001 - 21:26

Non e' MisogEn!!! E' MisogIn, cribbbbbbbbio, queste son cose importanti :D
Miseo+günè (i caratteri greci non li trovo) :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!