MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Chiara, che stronza!
   By Duccio (195.120.201.82) martedì 03 aprile 2001 - 19:31

C'è una ragazza di 1°D che mi piaceva molto, così ieri ho deciso di andare a conoscerla, all'intervallo ci siamo presentati e ho scoperto che si chiama Chiara.
Io le ho detto subito: se deve mandarmi affanculo, fallo subito! Lei: no, no!, e mi ha fatto parlare x un sacco di tempo come un povero pirla!
Ci siamo dati appuntamento x oggi all'intervallo, ma lei non si è presentata. Poi all'uscita da scuola l'ho incontrata e le ho chiesto xè non si è presentata. Lei mi fa:
"Non so come dirtelo, ma..."
"Ma cosa? Devi mandarmi affanculo?" :)
"No, no! Xò non 6 il mio tipo..."
PROPRIO STRONZE LE RAGAZZE. Gliel'ho anche detto: dimmelo subito se non ti piaccio, non farmi parlare x niente. (Poi tra l'altro mi sono anche accorto che mi ha raccontato un sacco di balle).

Non le ho detto niente, anche se la tentazione di mandarla a quel paese era forte. Xò lei mi piace ancora molto!!! :C

P.S.Scusatemi tutti/e se vi ho annoiato!

   By Alex (157.27.10.10) mercoledì 04 aprile 2001 - 13:33

Caro Duccio, non te la prendere cosi' con le donne, perche' il peggio ancora non l'hai probabilmente conosciuto.
Quando conosci una tipa che ti piace, non e' come entrare in un negozio e comprare un pacco, cioe' chiedi se e' disponibile, paghi e "porti a casa".
Sono cose che si fanno con calma.
Sopratutto, non pensare di conquistare una tipa (ammesso che sia possibile parlare di conquista) chiacchierando.
Quindi, IMHO (In My Humble Opinion) la prossima volta, al posto di agire secondo il criterio "Fottiamo, sei d'accordo?), pensa a conoscerla e farti piacere. That's all!
Ciao! Alex

   By Duccio (195.120.201.89) mercoledì 04 aprile 2001 - 14:30

Non le ho proprio chiesto "Fottiamo, 6 d'accordo?". A meno che lei sappia leggere nel pensiero...
Come dovevo conquistarla secondo te?

   By Eos (Eos) (195.110.144.228) venerdì 06 aprile 2001 - 12:17

Di certo non dicendole "se devi mandarmi affanculo fallo subito!" che significa all'incirca "se non vuoi darmela subito, vai affanculo te"
Non è una bella cosa sentirselo dire.
Insomma.. dovevi darle modo di conoscerti, così è ovvio che si è data alla macchia.
Io avrei fatto lo stesso. ;)

   By Kilroy (Kilroy) (217.58.222.98) venerdì 06 aprile 2001 - 15:15

oppure dovevi dirle VERAMENTE "se non vuoi darmela subito, vai affanculo te" !! :D

   By Duccio (195.120.201.64) venerdì 06 aprile 2001 - 15:30

Io non ci scherzo tanto!

   By Silent (62.10.103.30) venerdì 06 aprile 2001 - 19:07

Dunque, Duccio:
Primo: ma che, ti si secca la gola se parli per più di una mezz'ora? Visto che parlavi di intervalli scolastici...
Guarda che secondo me farai meglio ad abituarti, perchè alla gente in generale (e alle donne in particolare) può piacere il parlare per ORE, prima che si arrivi da una qualunque parte.
Secondo: tu hai deciso che lei ti piaceva in 2 secondi? Se è così, bravo, sei veloce. Magari lei ci ha messo un po' di più... e magari ha deciso DOPO che avete parlato.
Terzo: attento, che se non ti piace scherzare, qui caschi male;). Se non ti va di sentire commenti, non avresti dovuto postare, no?
Quarto, e ultimo: se trovi un sistema universalmente applicabile e affidabile per fare una buona impressione con le donne (TUTTE le donne), vieni a postarlo qui, che ti ringrazieremo in eterno ed eleveremo canti di laude fino al cielo.:D
Buona fortuna, e ciao.:)

   By Goat (212.171.178.213) venerdì 06 aprile 2001 - 20:03

invece penso che dovresti farlo duccio, ste fimmine ti fanno perdere la testa se non le prendi un po' per il chiulo :D

   By eppiosan (195.103.207.13) domenica 08 aprile 2001 - 11:42

Ma scusa.. tu sei andato da lei con l'intento di fare cosa? Di giocare a dama? Oppure di portarla a casa tua a vedere la collezione di farfalle??
Magari lei ha bisogno di un po' di tempo.. non credo che tu sia così avvenenete da far cadere tutte ai tuoi piedi, fatti un bel bidet con l'acqua fredda e aspetta!!!
Se la cosa funziona te la ritroverai sotto casa.. stai tranquillo, se non funziona.. bhe.. c'è sempre Federica.. la mano amica!!!

   By Stealth_On_Fly (62.98.161.97) domenica 22 luglio 2001 - 01:29

Questo Duccio credeva di giocare a "The Sims"....

   By Supermaz (212.171.104.198) domenica 22 luglio 2001 - 03:55

stealth stealth... mi cadi proprio sull'argomento... ben sai che più che "the sims" qua si gioca a "risiko"! ;)
missili ce ne sono... bunker anche... eh!! :D x4

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!