MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Ok, ti aiuto io!

   By Tyler (62.122.31.77) domenica 29 luglio 2001 - 05:35

Kara ANArkistella, probbabbilmente stavi skiacciando un karabiniere mentre kredevi di mssturBARTi kon lestinotore e ti e arivato un proietile ke nn e' un brufolo pultopo.
Ti konsiglio un amaro giuliani ke vedrai ke ti passa tutto. Kmq nn 6 incinta seno' cia'vresti piu' fame e non ti infileresti le tenalie su di la' :| Notte 17 lassciali fare ke nn sei ne il primo nell'ultimo ke si infila su della robba. Vala' ke poi ti ci abitui e magari ti diverti pure. Epoi i finocchi cianno i baffi, tranquillo :)

   By Melk (151.27.4.90) martedì 31 luglio 2001 - 20:50

in risposta a "notte 17":
se nn ti senti a tuo agio con lei e nn sei sicuro di quello che fa, diglielo e basta, mi sembra che questa ragazza ti stia usando come il suo giocattolino privato del sesso...potrei anche sbagliarmi, spero di si ma questa è la mia sensazione.
Per quanto credi di resistere? il sesso deve essere una cosa piacevole e desiderata, nn temuta! 1kiss, ***Strawberry***

mi aspettavo qualcosa di +...
che delusione, ora mi rispondo da solo iuhfiuashgòuias

   By Silent (62.10.102.178) martedì 31 luglio 2001 - 23:19

Ennò Melk...:\ il cacciatore deve saper attendere... dà anche più soddisfazione:D

   By Dirk (151.21.5.36) venerdì 03 agosto 2001 - 01:30

DOMANDA 467

Ciao a tutti,
Mi chiamo Pamela ed ho 19 anni volevo chiedervi una cosa:ho fatto un pòmpino al mio ragazzo ed ho ingerito sono incinta?????(no, a meno che il suo spèrma non sia un maratoneta ndD)Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza????(Sì, lo stabilisce l'articolo 145 della costituzione italiana ndD)Io mi sento un po'ridicola e cosa si prova????Trovatemi un piacere simile (?!?che vorrà dire? ndD)Grazie Pamy

DOMANDA 475

Ciao raga,scusate l'ignoranza ma il pene è tutt'uno o è composto da più parti?(più parti??? che cos'è? alien? ndD)E' vero che è "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze?(ma con chi hanno scopato queste? con un coccodrillo? ndD)Kom'è stato il vostro primo incontro col sopraddetto?Sembrerò stupida (no, lo sei proprio ndD),ma non ho ancora praticato sesso,per cui... Grazie,baci a tutte,"Inesperta"

DOMANDA 449

Volevo kiedervi una cosa...Facendo sesso con 2 preservativi le possibilità ke una rimanga incinta sono minori?????
Vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!! JINJER
Risposta:
Sei la quindicenne più intelligente del sito. Complimenti.Mistaya

DOMANDA 444

ciao a tutti sono CK,una 14enne.quando ero piccola(avrò avuto 5 anni),mi sono successe cose un po' strane cn mia amika ke ha un anno in più di me ed è la mia vicina di casa.Mi aveva insegnato il gioco dell'amore,ovvero facevamo finta di fare sesso(non tutte nude e non ci baciavamo neanke,stavamo una sopra l'altra e facevo fionta di fare scene sadomaso).Io in fondo neanke sapevo cosa voleva die,ma mi divertivo molto.Adesso ke ho capito,mi fa un sacco paura ricordare io e la mia vicina di casa siamo amike,ma mi fa skifo pensare ke ho avuto un'esperienza lesbica perkè io lesbica nn sono.Secondo voi sono una anormale se da piccola ho fatto così?Cmq so di tante ragazze ke da piccole hanno fatto cose del genre,anke solo giocando al dottore.RISPONDETEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!

   By Stan (151.30.162.5) venerdì 03 agosto 2001 - 18:46

CK non può essere vera, non può esistere una così.
Ma se io da bambino davo i bacetti al nonno sono gay?
Se da piccolo usavo i lego, sono un muratore???

   By Dirk (151.24.134.62) sabato 11 agosto 2001 - 18:49

Domanda 478
Ciao raga, tutto rego? Io sono Miciottina85 e ho 14 anni. Mi è successo un fatto strano che vorrei raccontarvi. L'altro giorno sono andata a fare la miscela al CiaoPiaggio, vestita con: migonna rossa, scarpe argentate con la zeppa, maglietta gialla attillata delle Lollipop. Mentre il benzinaio faceva la miscela io mi sono abbassata per raccogliere la mia pochette Barbie Velina. Ad un tratto ho sentito un tocco tiepido tra le mutande, e così a occhio mi sembrava che fosse la pompa della benzina. Sono rimasta lì immobile spaventata, ma vi confesso anche un po' eccitata. Ho chiesto al benzinaio se era la pompa delle miscela e lui mi ha risposto "no, questa è la pompa dellammore", e a cominciato a farla andare su e giù all'interno delle mie cosce. Dopo qualche minuto, ho sentito un fiotto caldo che mi ha mandata veramente in ebollizione. Mi è piaciuto molto, però ho pagato due carte in più di miscela. Avoi è già successo qualcosa del genere? Sono malata? La mia amica Ketty dice di sì. Mi ha detto che è meglio la benzina della miscela. Ciao a tutte, siete troppo le migliori. Smak smak, baciciao! Miciottina85.

Sono senza parole: come hanno fatto a credere a una balla simile e a pubblicarla!?!?!?

   By Metroidx (62.211.45.184) domenica 12 agosto 2001 - 13:47

:D

   By Silent (62.10.106.32) lunedì 13 agosto 2001 - 00:23

Oohh, mi mancavano proprio queste piccole soddisfazioni...:D

   By Liño (212.171.113.98) venerdì 17 agosto 2001 - 02:43

Eh... la pubblicità è l'anima del commercio.
Guardate le stronzate che fanno sulle reclam.... figurati su un sito come quello.;-)

   By Tyler (80.116.24.184) venerdì 08 marzo 2002 - 15:10

Buon 8 marzo :D PS: Thep ecco qui pane per i tuoi denti :D

   By Thep (213.140.6.138) venerdì 08 marzo 2002 - 15:34

Grazie cara Talla e a proposito auguri ti manderò della mimosa :D

   By Thep (213.140.6.138) venerdì 08 marzo 2002 - 15:58

Incredibile ma che cosa hanno nel cervello le ragazze di oggi???? Comunque stupenda quella dell'allegro chirurgo (:@) :D

   By Tyler (80.116.25.192) venerdì 08 marzo 2002 - 18:21

Qeulle di "ieri" semplicemente non lo postavano online e non han lasciato tracce :|

   By Jen (62.11.24.154) sabato 09 marzo 2002 - 00:09

Quando ho letto questo topic non volevo credere ai miei occhi...Tyler, stavolta hai superato te atesso...:D

   By Thep (213.140.6.138) sabato 09 marzo 2002 - 00:45

E invece credici tutto questo è opera di ragazzine con la merdaa al posto del cervello e di supernonnoTyler :D

   By Micio (217.57.213.114) sabato 09 marzo 2002 - 11:55

ho passato l'ultima ora lavorativa di questo sabato a sbellicarmi dalle risate.... il bello che i miei colleghi mi guardavano e non sapevano che cosa avessi....

Grande Tyler troppo mitiche le risposte.....

non ne avete altre... stavo cominciando a divertirmi

   By Thep (213.140.6.138) sabato 09 marzo 2002 - 13:14

Ne ho aggiunte ieri notte sono nel topic le ragazze di gilpaua :D

   By Tyler (80.116.25.107) sabato 09 marzo 2002 - 18:38

:D
Supernonno? Quello e' Kil, io son piu' giovane di jovanotti, qualcosa vorra' pur dire! ;P

Ho trovato nuovo materiale, apro 1nuovo topic che questo e' ormai obeso :D

   By Thep (213.140.6.138) sabato 09 marzo 2002 - 20:22

Ok Tyler a me tra poco dovrebbe arrivare parecchia altra roba :D

   By Metroidx (62.211.45.132) domenica 10 marzo 2002 - 16:23

allegria :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!