MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Help ! situazione di emergenza.
   By Andrea (151.21.229.37) martedì 24 luglio 2001 - 18:38

L'ho conosciuta ad una cena di lavoro con altre 10 persone.
E' da 2 settimane che non riesco a teglermela dalla testa.
Da 4 giorni la incontro la sera, la saluto e lei (ogni sera), dopo avemi scannerizzato tipo laser coi suoi occhi neri, si gira dall'altra parte e continia a camminare.
Sta sera ho deciso di fermarla e dirle qualcosa.
Ma cosa? Avevo pensato "ma ti faccio così schifo da non salutarmi neanché ?"

Ragazze e ragazzi. Consigliatemi.

PS. Sono moooolto timido.

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 24 luglio 2001 - 18:56

ma tu quando la saluti che fai? sorridi o sbavi copiosamente?

se è il secondo caso.. ti credo che ti "scannerizza" al laser....

   By sciokkina (192.92.126.136) martedì 24 luglio 2001 - 19:19

beh... allora la tua è una cotta che scotta come la mia!! Non saprei che consigliarti... magari chiedi al simpaticone STEALTH ma ti avverto che spara tante cag&te!

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.11) martedì 24 luglio 2001 - 20:09

Andrea, se vuoi una scop*ata gratis chiedi di sciokkina, se vuoi consigli seri... ... bhe, salutala e chiedile di scopare: con sciokkina ha sempre funzionato...

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.11) martedì 24 luglio 2001 - 20:12

Levando le troje di mezzo, il mio consiglio è:

dipende da te, se pensi che hai qualche carta giocatela, ma se è una BIP tipo scirokkina non farti illusioni inutili...

Comunque sia, chi non risica non rosica...

   By Tads (62.205.130.14) martedì 24 luglio 2001 - 23:53

...Andrea... leggi attentamente ed esegui:

...quando ti passa vicino, simula una storta e urlando di dolore stramazza al suolo implorando aiuto...

...lei si fermerà per soccorrerti e tu, una volta rimesso in piedi, ti appoggerai a lei e zoppicando ti farai accompagnare in un ber a bere qualche cosa per riprenderti dallo spavento...

...mentre bevete al tavolino, attacca il copione tragico n°5:

...questo è propio un periodo negativo, mia mamma è in fin di vita è ha scoperto che la mia donne è lesbica... mi ama molto ma non può fare a meno della sua graziosa ragazza, io cerco di essere comprensivo ma la cosa mi sta distruggendo...

...proprio adesso che avevamo comprato l'attico per andare a convivere... beh... ci andrò da solo...

...ma lei non è quella signorina che era a quella cene di lavoro giorni addietro ????

A questo punto i giochi sono fatti:

1) hai risvegliato il suo istinto materno
2) hai risvegliato il suo istinto di crocerossina
2) hai risvegliato il suo istinto saffico morboso
3) l'attico vale sempre un buon punteggio
4) una cenetta a due sarebbe l'ideale per sfogare le tue amarezze

...fammi sapere come è andata, se esegui alla lettera hai buone possibilità di riuscita.

PS: in caso di vittoria riceverai via mail la mia parcella per la consulenza.

   By Pugnodiferro (62.98.199.91) mercoledì 25 luglio 2001 - 00:01

Passale vicino e quando ti guarda dille: "Ciao bella
topolona!" e continua dritto senza voltarti.
Avrai sicuramente attirato la sua attenzione! :D

   By Jessika (192.92.126.136) mercoledì 25 luglio 2001 - 03:55

Tads.. mi stupisci sempre più..
Piano perfetto ;)


Ah.. Andrea, evita di porle quella tua orribile domanda: c'è la possibilità che tu possa rafforzare ulteriormente la sua convinzione.. :|

Chiedile piuttosto: "Ma lo fai con tutti?".
E lei, sbalordita e leggermente infastidita ti risponderà: "Cosa????".
E tu: "Scannerizzare al laser tutti i ragazzi interessanti che incontri".

A questo punto, dopo aver attirato così la sua attenzione, potrà ribattere o in modo negativo, oppure in modo positivo. Tanto vale provare.. ;)

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.173) mercoledì 25 luglio 2001 - 11:37

Si, allora facciamo anche che ingaggiamo un kamikaze giapponese abilitato al trasporto di bombe nucleari e glielo facciamo schiantare addosso, chiedendo poi "scusa!" a quel che ne rimane...

Jessika, se gli chiede "Ma lo fai con tutti?" potrebbe anche offendersi di brutto... :)

   By Andrea (62.122.73.88) mercoledì 25 luglio 2001 - 12:42

Aggiornamento situazione:
Ieri sera ero con un'altra ragazza (mia cugina - ma lei non lo sapeva) e con altri amici. Puntualmente l'ho rivista, ho fatto il solito saluto e questa volta mi ha risposto sorridendo e lanciando uno sguardo malizioso.
Cacchio non ho potuto fermarmi perché i miei amici avevano fretta ed ero con la loro macchina.

Stasera devo concludere assolutamente.
(sta volta vado con la mia macchina).

Pensate che il fatto di essere con un'altra ragazza abbia influito ?

   By Supermaz (151.92.176.5) mercoledì 25 luglio 2001 - 13:01

uhm.. probabilmente sì.. ma è ancora presto per dire QUANTO ha influito.. qua necessiti di una associazione-per-ingelosinquere (:|) da instaurare con tua cuggina.. capisciammè ;)

(sperando che tua cuggina non parli con i rutti.. :P)

   By Kaiser (151.38.118.123) mercoledì 25 luglio 2001 - 14:04

hahhahah associazione-per-ingelosinquere ..tu hai classe supermaz,lo ho sempre detto..farai strada qui! :D

   By Supermaz (151.92.176.5) mercoledì 25 luglio 2001 - 14:19

grazzie grazzie... :";) penso però che comunque non saranno d'accordo i miei datori di lavoro.. (;) e anche ;P)

   By Supermaz (151.92.176.5) mercoledì 25 luglio 2001 - 14:20

grazzie grazzie... :"] penso però che comunque non saranno d'accordo i miei datori di lavoro.. (;) e anche ;P)

   By Kilroy (217.58.222.100) mercoledì 25 luglio 2001 - 14:55

Supermaz ;).
Tads, unico!! ;)

Andrea la prossima volta aspetta che sia lei a salutarti. Fingi per un attimo di non ricordarti di lei........e poi rispondi dicendole "hai visto? adesso mi ami anche tu!"

   By Jessika (192.92.126.136) giovedì 26 luglio 2001 - 04:26

Stealth.. lo diceva pure Tinto Brass che "Così fan tutte".. ;)
Se si offende ha poco senso dell'umorismo.. questo è chiaro.

Andrea.. buona mossa quella di farti vedere con tua cugina.. la potresti far diventare tua complice x inscenare un qualcosa che faccia ingelosire la girl. In casi del genere vedi subito se è interessata a te o meno.
Infatti, le donne hanno una tentazione fortissima: quella di desiderare la "roba" d'altri.. :|

   By Tads (62.205.129.226) giovedì 26 luglio 2001 - 04:42

...a cena eravate in 10, l'altra sera eri con amici, ...ma in giro per i cazzzi tuoi non vai mai ??????

...cmq se andasse male.... beh... fatti tua cugina :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!