MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Il primo bacio o................

   By Stealth_On_Fly (62.98.160.193) lunedì 01 ottobre 2001 - 15:33

Si che voglio pestarti... :D

   By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 01 ottobre 2001 - 17:05

Sono i film americani che hanno rovinato il maschio moderno...
Lo schema tipico e' questo:

- l'eroe si sta facendo i cazzettini suoi
- ad un certo punto una minaccia incombe e la sua vita viene sconvolta
- si imbatte in modo totalmente casuale nella solita bella-in-carriera che solitamente ha con lui un incontro-scontro che termina con scambio di insulti e frecciatine reciproche
- l'eroe continua a farsi i cazzettini suoi mentre cerca di salvare il mondo o sventare un complotto internazionale per uccidere il presidente
- la donna di cui sopra gli telefona o lo cerca
per motivi connessi alla sua missione e gli si mette alle costole
- l'eroe salva il mondo e come premio si gode la bella che gli e' cascata tra le braccia senza che lui abbia mosso un dito per conquistarla

Poi ci credo che tutti i diciottenni si lamentano perche' nella vita reale le cose non vanno esattamente cosi'... ;)

   By Bart (207.203.84.134) lunedì 01 ottobre 2001 - 20:09

Mai sentito dire che il cinema e' finzione?
Hello c'e' nessuno in casa? pensa happa pensa!

   By Napo (212.171.174.220) lunedì 01 ottobre 2001 - 21:25

Ho un soggetino per un film: Il protagonista, bellotostoeroefigoebrillante, si palesa al pubblico. Tempo di terminare la sua cavatina e, dopo 5' esatti dall'inizio del film, gli casca una tegola in testa. Si avvicina la protagonista bellatostaeroinafigabrillante, per accertarsi delle condizioni del soggetto, e le casca in testa tutto il resto del tetto. A questo punto, per le successive 2H40' del film, comparse, spalle, camei, figuranti, oltre che i cameramen, i fonici e lo stesso regista, si arrampicano sugli specchi per cercare di dare un senso al resto del film. :D

   By Goat (62.98.249.82) lunedì 01 ottobre 2001 - 23:36

meglio lo schema con l' antieroe col fisico da mazza di scopa che fa l' intellettualoide di sinistra e lo prende infrachiappe regolarmente perchè il mondo non comprende la sua sensibilità? naaaaaaaaaaaaaaaaaa
stealth...passa da bart per le ripetizioni di umorismo va....comincia dal gradino più basso :D

   By Bart (207.203.222.34) martedì 02 ottobre 2001 - 02:18

goat hai rotto il silenzio radio con me? Pensavo che dopo la laurea eri maturato. L'Ignorare fosse diventata la virtu' dei forti. Mannaggia, siamo alle solite!!!:D

PS: Dai tanto lo so gia', riscrivimi il post corretto gia' che ci sei!

   By Liño (212.171.201.106) mercoledì 03 ottobre 2001 - 01:25

Mmmh... sto pensando se vale la pena di spendere parole a tirare su Stealth oppure no... :-|

   By Stan (151.30.157.24) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:10

Dai, magari arriviamo a 1000 messaggi inutili per tirare su Stealth :)

   By Supermaz (213.45.171.139) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:49

ok! vado a prendere un paranco! 8-)

   By Joker mercoledì 18 febbraio 2004 - 22:32

mah il mio primo bacio mi ha fatto schifo.
boh, forse perche' non mi toccavo il pistolo mentre baciavo, non so.

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 01:47

porc,non ricordo nemmeno se era il '93 o '94...o era il '92??
la mia mente è più incasinata di quella di Wolverine,che tristezza sarò sempre escluso da certi discorsi intimi(:-(

   By Nausicaa giovedì 19 febbraio 2004 - 11:13

Il mio primo bacio è stato bellissimo, inaspettato e molto molto emozionante ..... ;?
Ero a Cortina per le Vacanze di Natale con i miei e dei loro amici, sarà stato il 1991 o giù di là.
Li ho conosciuto lui, giocatore di basket, alto (forse troppo per me)ed sorriso da vera canaglia :)
Ricordo che un pomeriggio, mentre fuori c'era quasi 1m di neve, mi ha abbracciato forte, ha avvicinato la sua bocca alla mia e ci siamo dati un bacio lunghissimo, vero, con la lingua, ecc ;?
Poi, siccome mi faceva male il collo a stare con la faccia in su e a lui faceva male la schiena a stare chinato :D
abbiamo continuato sul divano.
Dopo ci siamo infilati la tuta da sci e siamo andati fuori a correre, rotolarci e baciarci sulla neve fresca :)
E mi disse "ma davvero è la prima volta che baci un ragazzo? caspita, baci veramente bene"
eh già già ;-f

   By Nausicaa giovedì 19 febbraio 2004 - 11:44

Poi ce ne sono stati tanti altri poco significativi, e poi c'è stato quello pazzesco, atteso a lungo, veramente mind blowing, che mi ha provocato uno sconvolgimento fisico notevole, oltre ad un lunghissimo brivido dal 1° al 7° chakra :P

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 12:54

anche a me è capitato,quando ho baciato la ventola del PC nuovo che aspettavo da tempo :D
cmq imho si impara a baciare quasi subito...non capisco quelli che si mettono problemi :)

   By Wasabi giovedì 19 febbraio 2004 - 14:41

8-O wow!
Molto timida io, e non avendo mai baciato lasciavo l'iniziativa al mio lui... (:-(
Il mio primo bacio me lo ha dato un ragazzino per salutarmi al termine delle vacanze al mare ... aveva le labbra serrate ... e io pensavo "ma come ci dovrebbe passare la lingua qua in mezzo?" infatti il tutto è terminato lì.
Il secondo me lo ha dato un ragazzo al cinema (:( squallore)
mi sembrava di essere baciata da alien, momenti mi mangia via le gengive e in più mi ha fatto una visita gastrointestinale con la lingua 8-% :(:(:(
meno male che in seguito è andata molto meglio... gli esordi sono stati catastrofici!

   By Dolcina giovedì 19 febbraio 2004 - 16:44

Oddio.. il primo bacio..
14 anni, quasi 15. Dopo quasi 1 mese che io e il mio ragazzo stavamo insieme senza nemmeno darci un bacetto a fior di labbra.. DECIDO CHE IL MOMENTO è ARRIVATO!

Durata: 1 miliardesimo di secondo.. :(

   By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 17:54

azz,quasi subliminale...e te lo ricordi anche? :D

   By Dolcina giovedì 19 febbraio 2004 - 18:07

Certo.. il primo bacio non si scorda mai!

   By Luna venerdì 20 febbraio 2004 - 12:02

il mio primo bacio:estate del 96.avevo 14 anni e lui era il mio primo ex.ricordo solo che stavamo parlando della sorella che si era lasciata con mio cugino e mi baciò:|

   By Wasabi venerdì 20 febbraio 2004 - 14:15

era già il tuo ex e ancora non lo avevi baciato 8-O :D?

   By Luna venerdì 20 febbraio 2004 - 14:42

era colui che sarebbe diventato il mio ex:D

   By Joker venerdì 20 febbraio 2004 - 15:27

ma esiste una donna che baci lei per prima?
come si vede nei film?

   By Wasabi venerdì 20 febbraio 2004 - 15:44

si, ma all'uomo italiano ci piace fare il macho, e quando l'ho fatto uno mi ha apostrofato con un "eh, quanta fretta!"
mavafff.....:\:\:\:| ma chi ti credi di essere, Marzullo???

   By Jen venerdì 20 febbraio 2004 - 19:30

Joker io bacio SEMPRE per prima, l'unica volta che non l'ho fatto, io credo sia stato perchè era diversa da tutte le altre...lui era ed è tuttora il mio VERO amore...

   By Metroidx venerdì 20 febbraio 2004 - 20:06

(:@) was,come si dice,chi ha la lingua non ha il leccalecca e chi ha il leccalecca non ha la lingua(variazione by Metro del noto detto "chi ha i denti.." modificata in versione hot visto il contesto) :D

   By Joker domenica 22 febbraio 2004 - 23:52

ah gia, pure mandy mi ha baciato lei per prima, m'ero dimenticato. Si ma era ubriachissima, non vale cosi.

   By Jen lunedì 23 febbraio 2004 - 09:29

In effetti è vero..da lucidi potrebbe essere diverso...ma non ricordarmelo (:-(

   By Barts martedì 24 febbraio 2004 - 11:35

Ok, vediamo il mio, anche se tempo ne e' passato lo
ricordo ancora.
Per entrambi era la prima volta quindi immaginatevi la
scena: io aspettavo un assenso da lei e lei che aspettava
che una mossa da me.
Alla fine, coraggio alla mano, mi sono lanciato. Un bacio
lunghissimo, in cui non sono mancate le classiche frasi
tipo: "no, gira la testa cosi'" o "no mettiti cosa' che mi
fa male il collo"
Dopo 30 minuti di bacio la riaccompagno a casa, un ultimo
bacetto rubato e vado via. Mentre aspettavo il pulman che
mi avrebbe riportato a casa mi massaggiavo la mandibola (e
provate voi a tenere la bocca spalancata per 30 minuti) e
il bubbone sul labbro inferiore (dovuto a dei morsi che a
momenti arrivavano)...
PS. Il bubbone spari' solo il pomeriggio successivo, ma il
ricordo e' ancora indelebile nella mia mente.

   By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 18:08

asieme a una paresi mandibolare immagino :D
beh meglio lì che da un'altra parte :P

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!