MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: E chi crede ancora nel primo amore?
   By Bluebiker (213.26.184.105) mercoledì 03 ottobre 2001 - 17:30

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e visto che in ufficio non mi passa +, ho deviso di postare questo topik a riguardo di qualche mio dubbio amoroso...
Quando ero piccolo (9/10 anni) ho conosciuto una bimba con la quale siam stati "fidanzatini" per un paio di anni scolastici.
E' stato il mio primo amore e cmq sia ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore anche ora che ho 21 anni.
Il problema è questo: sebbene ci vediamo e ci frequentiamo ancora da amici nella stessa compagnia, da quando si è lasciata col suo ragazzo, non so per quale strana ragione, ma mi sto facendo dei gran viaggi su un nostro possibile futuro da innamorati, insomma tornare insieme.
Lei mi è sempre piaciuta ma col tmpo ognuno ha fatto la sua vita e vissuto le sue storie (anche se io ho avuto numerose ragazze mentre lei solo 1). Ora che siamo tutti e due liberi e che si esce il weekend tutti inisieme e ci si va a divertire, mi sta tornando un "voglino di lei", ci sto ricascando. Anche se mi sto frenando parecchio perchè capisco che di tempo ne è passato, che siamo amici da tempo e che nel bene o nel male siamo cambiati e abbiano ognuno acquisito la propria personalità.
Ora, chiedo a voi, come la vedete questa situazione? Io non so cosa pensare e sinceramente non ci proverei mai con lei se non fossi sicuro al 100% che anche lei ne vuole, per non rovinare tutto. Di certo non gli chiederei direttamente nemmeno cosa ne pensa di me, dovrei riuscire a saperlo in qualche altro modo.
Spero mi diate qualche consiglio in base alla vostra esperienza.
Cmq tutta questa situazione mi sta facendo pensare parecchio, ma non crediate che ci stia male, sono solo curioso di sentire la vostra impressione per muovermidi conseguenza.
Ciao raga, siete forti!!!

   By Stealth_On_Fly (62.98.162.12) mercoledì 03 ottobre 2001 - 18:18

Aspetta di vedere lei baciarsi con un altro dopo averti detto "NO", tirerai fuori tutto l'odio che hai dentro, se ne hai... ... vedrai ildio degli uomini divenire il tuo peggior nemico... ... vedrai tutto sotto una nuova ottica d'inutilità... ... vedrai i tuoi sogni fottuti da altri, vedrai i criminali trionfare, la brava gente stare sola... ... vedrai in te crescere una speranza che tutto questo possa aver fine in modo indolore... ... vedrai il cielo più scuro di quanto sembra, vedrai gli oggetti creati per poter essere spaccati... ... vedrai il futuro come una strada senza uscita, vedrai le frivolezze degli altri come inutili caxxate...

Wait and bleed...

   By Trash (151.25.23.41) mercoledì 03 ottobre 2001 - 18:26

è sempre bello ricevere parole di conforto dal nostro amico Stealth... :D
Alex suuuuuuuuu smettila di peggiorare la situescion, non è certo facendo il pessimista incazzato che starai meglio...

caro bluebiker, nulla è imprevedibile come la vita... può darsi che tra voi scocchi di nuovo l' ammòre, e magari sta volta non è più l amore di due bimbi , magari sarà " quella giusta " .....
e magari no :)
chi lo sa, chi lo sa...
( sto facendo corsi di ottimismo,se non si è notato)

   By Stan (151.30.157.24) mercoledì 03 ottobre 2001 - 18:44

Mi sembra che Blue Biker ci abbia presi per il Cioè del 2000 :D

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.239) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:15

Volete che analizzo il tutto con la mia prospettiva?

Bhe, ti faccio notare che se avesse voluto, data la natura delle ragazze e la loro sistematica forma di speculare(voglio=pretendo=ho), se davvero vi frequentate già da un po' non avrebbe assolutamente esitato a provarci lei per prima, tu saresti stato il divertimento di contorno alla serata. MA SICCOME TU A LEI NON INTERESSI, anche volendo portare su quel discorso otterresti solo un "NO, spiacente, sto' pensando ad altri, fottiti, lurido sfigato, ho qui il mio adorabile bastardo di due metri e 10, lo hai disturbato mentre mi si stava facendo, che fai, vuoi che ti fa' mettere sotto dal suo branco di scagnozzi ubriachi?"...

Il mondo gira così... ... o TI rassegni o LA ammazzi o TI ammazzi...

   By Supermaz (213.45.171.139) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:31

ooooh bluebiker che romantico! :">

   By Raggio_Di_Luna (151.26.51.128) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:33

Personalmente penso che tu debba capire bene quali sono i suoi sentimenti per te,magari avvalendoti dell'aiuto di qualcuno molto fidato, o buttando qui e li' a caso un po' di frecciatine e considerazioni allusive!Ma se nn sei sicuro
ti consiglio di nn fare mosse avventate..sarebbe molto deludente perdere il rapporto con lei nel caso la tipa decidesse di evitarti per nn farti soffrire!

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.239) mercoledì 03 ottobre 2001 - 19:45

Perchè ora le ragazze ti evitano per non farti soffrire... ... TI EVITANO PER NON FARTI SOFFRIRE??????? MA GUARDA!!!! IO PENSAVO EVITASSERO PER AVERE VIA LIBERA CON ALTRI DI TURNO!!!! INVECE NO, AVETE UN CUORE ORA!!!! ORA SIETE BENEFATTRICI!!! NON EVITATE MICA PERCHE' VI FATE SOTTO PERCHE' QUELLO INKAZZATO POTREBBE INSULTARVI O CONTINUARE A SECCARVI, A DAR FASTIDIO A VOSTRA MAESTA' IL DENARO, NOOOOOOOOOOOOOOooo... ... LO FATE PERCHE' CI VOLETE BENE...

MA ANDATE A CAGARE!

   By Goat (62.98.183.194) giovedì 04 ottobre 2001 - 00:41

stealth....come mai hai un tono così rassicurante oggi? mi preoccupi sai :D
blue.....prova, non si sa mai, l' importante è che facciate passi avanti da quando avevate 10 anni :D

   By Marvin (195.103.63.134) giovedì 04 ottobre 2001 - 11:36

che succede al forum?

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 04 ottobre 2001 - 13:51

sara' la troppa melassa.. eheh! primo secondo o terzo.. il piu' e' crederci..

   By Bart (207.203.222.34) giovedì 04 ottobre 2001 - 16:25

Io inizierei a indossare roba per attirare la sua attenzione e farle capire le tue voglie, non so tipo un bel tanga muccato. Tutte le mie innumerevoli donne le ho conquistate cosi, pero' erano tutte vacche :P

   By Tepa_Sport (162.83.129.26) giovedì 04 ottobre 2001 - 19:10

Bart...Padre o padrone?
:D

   By silentkiller (212.216.66.20) giovedì 04 ottobre 2001 - 19:37

Stealth sono con te, liddio degli uomini ci ha dimenticato, non ci ama, le donne non amano proprio per nulla, si affezionano all'idea di amarci, poi si voltano e se ne vanno lasciandoci a raccogliere i cocci della nostra povera fessa vita.

E adesso fuori a fargliela pagare, gli inxxazzati, i feriti sono il sale della terra.

Il re è morto, lunga vita al re.

   By Liola (151.33.120.11) giovedì 04 ottobre 2001 - 20:17

A volte monto sul forum, vedo STEALTH e mi trasformo.
Mi viene la fissa del "io ti salverò".
Ad alcune fimminastre capita. Io sono (purtroppo) una di quelle (quindi sono anche un po spostata, caprona e stupidella)
Ci sono momenti in cui, leggendo STEALTH, mi dico... ora lo raggiungo e gli propongo una settimana...
:| Non posso postare sta cosa.
Mi vergogno come na ladra.
Speriamo che la mia sregolatezza sia dovuta al genio.
Ma dubito: ho paura di essere una fancazzista.
Scusate, sto in zona col debito mensile :(

   By Tepa_Sport (162.83.129.29) venerdì 05 ottobre 2001 - 02:09

Maaaaahhh, ma capitano tutte a voi 'ste ragazze?!?
Premetto che sono camionista, criminale (senza
motorino),di
statura alta...che sia per questo?
;P

   By Marvin (213.213.110.214) venerdì 05 ottobre 2001 - 09:36

Liola...stealth è un caso disperato....
credo che nemmeno la tua smisurata esperienza nel recupero di anime perdute possa arrivare a tanto...
piuttosto...dedicati al salvataggio di chi potrebbe riservarti notevoli soddisfazioni...:|

   By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 05 ottobre 2001 - 11:23

Blue, anche se mi spiace ammetterlo sono in parte daccordo con RdL :D , l'arma delle battutine sul vs. passato di fidanzatini potrebbe aiutarti a capire cosa pensa di te!
In ogni caso datti una mossa!!

   By Iaia (62.211.36.161) venerdì 05 ottobre 2001 - 15:12

io appoggio in parte la soluzione offerta da Bart!!! :D
(però non è detto che chi non disprezza il tanga muccato sia una vacca..)
cmq se è troppo osè il tanga muccato (bellissimo!!!), opterei per l'ultima tendenza slip o boxer (meglio il boxer però ;) ) di D&G, cioè uno slip o boxer bianco con un bel disegno di una foglia di fico proprio sui gioielli di famiglia....
sfoggia il tuo intimo davanti a lei con ironia e se lei capisce l'antifona o MANGIA LA FOGLIA...... il gioco è fatto!! :D X 10000
pensando invece a una soluzione modello Cioè: mi associo a RdL: guardala con sguardi intensi della serie tonno insuperabile, fai battutine scherzose, crea quando sei da solo con lei un atmosfera di complicità dove tra il vago e non vago ti fai un pochino avanti.. solo così saprai cosa ne pensa lei di te.. :| :|
i casi sono due: o ti prende per scemo o ti darà l'input per dichiararti!!! :P :P

   By Limick (195.223.140.122) venerdì 05 ottobre 2001 - 20:16

o tutti e due...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!