MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Hitman: Archive through
   By Stealth_On_Fly (62.98.153.116 - 62.98.153.116) giovedì 27 dicembre 2001 - 18:01

Ho passato la notte in bianco pensandoci: so dove pescare entrambi, so il loro nome e cognome, il fratello è in terza liceo nel mio stesso ex liceo, il fidanzato potrei trovarlo con due telefonate agli ex-compagni papponi. A distanza di due anni potrei fargliela pagare. Dovrei fargliela pagare. Per tutto ciò che mi ha fatto soffrire. Con la mentalità da perdente in 20 anni non sono andato da nessuna parte mentre altri delinquenti hanno goduto come volevano, trasformando i miei sogni in incubi. Non è giusto che quella viva come un autobus, tutti che montano e nessuno che paga. Voglio vendetta, voglio che qualcuno paghi le sue malefatte. Forse è questo che voleva insegnarmi allora: essere cinico e spietato, cosi come lei lo è stata con me.

Scegliete: fratello o fidanzato? Il fratello è molto più facile e veloce da trovare, inoltre fisicamente potrei sopraffarlo. Il fidanzato, il quale suppongo sia mia coetaneo ma sicuramente è fisicamente molto meglio di me, è più difficile da trovare, dovrei indagare un po' per quanto possibile.

   By Silent (212.210.92.253 - 212.210.92.253) giovedì 27 dicembre 2001 - 19:06

Stealth, giusto nel caso che tu stia parlando sul serio e che stia macchinando qualcosa di violento:

TI SEI RINCOGLIONITO:C. ALLA GRANDE:C.

A PARTE l' illogica con cui stai lavorando,
A PARTE l' egoismo che stai riflettendo,
A PARTE la bastardaggine che stai dimostrando,
SE TUTTA LA GENTE DISPREZZATA IN AMORE PENSASSE COME TE SAREMMO RIMASTI VERAMENTE POCHI SUL PIANETA.

Piantala lì, SUBITO, che ti meriti giusto una sana terapia di calci in c*l*. :\

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) giovedì 27 dicembre 2001 - 19:15

Stealth, sei sempre più divertente. :D
Ah, ma è una cosa seria! :(

   By Gufo (213.45.171.43 - 213.45.171.43) giovedì 27 dicembre 2001 - 19:31

Ma insomma che c@zzo ti ha fatto questa tipa: ha ucciso il tuo cane? la mamma? Ti ha rubato l'eredità?
Potrei capire il tuo odio se tu fossi così fisicamente e pissicologicamente ributtante da non riuscire ad attrarre neppure una donna nell'area da te coperta, e l'unica che ti abbia filato ti avesse lasciato facendoti credere (e sottolineo, facendotelo credere, mica che te lo sia messo in testa tu per uno dei soliti p0mpini mentali di noi uomini in preda all'ormone :|) che l'AMORE e l'AMORE e l'... va beh ci siamo intesi, ti avesse lasciato facendoti peraltro fare una figura di merd@ tale che non esci più di casa, non vedi più nessuno perchè neppure la remissione dei peccati tramite la crocifissione di crist0 potrebbe rimetterti in sesto.
Insomma, da buon siciliano a buon ho-qualche-decilitro-di-messina-nelle-vene, dimmi: che gli vorresti fare a questi 2 idioti: ammazzarli? Picchiarli?
Perchè non ammazzi lei?
Perchè non la dimentichi?
Perchè non cambio topic? :|

Va là!! Che se pure io ho trovato qualcuna che mi ha cag@to la trovi pure tu una mezza matta che ti raccatta!
E vedi di crescere x d io!

   By Stealth_On_Fly (62.98.170.139 - 62.98.170.139) giovedì 27 dicembre 2001 - 19:57

Di calci in c*l* dalla gente ne ho ricevuti anche troppi altrimenti non sarei ridotto a stare pomeriggi davanti a questo schifoso monitor da solo. Non è cosi bello esser soli. Quali sono stati i miei errori? Non esser stato zitto? In questa città di schifo la gente rispetta solo chi si agisce nel male, chi si comporta bene viene isolato. Sono stanco, sto crescendo da solo vedendo gli altri felici. O reagisco ragionando come si ragione in questo schifo di città e perlomeno agisco combattendo, oppure posso anche morire in questo stato. Qui le cose per me non cambiano mai...

   By Unbreakable (151.35.70.142 - 151.35.70.142) giovedì 27 dicembre 2001 - 20:20

Stealth, la soluzione la sai già...vattene. Hai vent'anni, sei intelligente, sai egregiamente difendere i tuoi principi (sebbene discutibili), sei decisamente orgoglioso e di piegarti ad ideali che non condividi non se ne parla.
Pensaci, non aver paura di salire su un treno.
FALLO, una volta per tutte.

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) giovedì 27 dicembre 2001 - 20:25

Su un treno o sotto? :D :(

   By Trash (151.25.73.201 - 151.25.73.201) giovedì 27 dicembre 2001 - 21:01

Stealth, vuoi punire una ragazza perchè non ti ama?
sai quanta gente dovremmo punire tutti,perchè non ci ama???
dai,per favore.... evita.
e vai via da quel posto,che stai diventando uno psicopatico

   By Stealth_On_Fly (62.98.154.175 - 62.98.154.175) giovedì 27 dicembre 2001 - 21:24

Forse non mi sono spiegato. Vi sto chiedendo di decidere se devo (almeno ci provo) cercare di picchiare il fratello o il fidanzato... ... scegliete fra i due...

   By Gufo (213.45.165.94 - 213.45.165.94) venerdì 28 dicembre 2001 - 00:27

Non solo psicopatico... anche un poco mona, se mi permetti... :|
Già ti avevo suggerito di cambiare aria, ora che siamo in due comincia a rifletterci.

   By Marcuz (151.30.172.58 - 151.30.172.58) venerdì 28 dicembre 2001 - 00:54

Hai pensato almeno a quante botte rischi di pigliare? :|

   By Tepa_Sport (162.83.132.33 - 162.83.132.33) venerdì 28 dicembre 2001 - 05:52

...e poi se anche li picchi?
ti fara` sentire meglio? (diventando simili alle persone
che disprezzi?)
ti risolvera` l'esistenza &/o sofferenze varie?
Prendere un treno personalmente credo significa
"emigrare"
con i propri problemi/conflitti o chissalaminchia come
bagaglio...Non funzia.
Risolvi cio` che hai/devi risolvere, e poi prenditi un
treno, se lo desideri.
Posticipare responsabilita` ostacola la crescita (non
l'invecchiare...)
Quindi, datte 'na mossa che il tempo passa, fra una
lamentela e l'altra poi sembra non passare piu`...No?

Forza&Coraggio

   By Iaia (62.211.36.13 - 62.211.36.13) venerdì 28 dicembre 2001 - 12:14

steatlh.. le mani le usano i deficienti che non sono in grado di parlare, comunicare, una persona con un granello di sale in zucca deve essere superiore a queste cose e comportarsi da persona civile.
(anche xchè rischi una denuncia bella e buona e non mi sembra il caso..)

poi che c'entra il fratello o il fidanzato? è colpa loro se hanno legami affettivi con una persona che non puoi vedere?

picchia te stesso che è meglio.. sbatti la testa nel muro finchè non ti autoconvinci che vivere così nel rancore, nella disperazione, nella tristezza e solitudine non ha senso ed è ora che cominci a vivere la tua vita da 20enne sbattendotene tranquillamente le palle della gente insulsa che non merita nemmeno un tuo sguardo.
Esci, anche se la città ti fa schifo, non adeguarti alla loro mentalità e sii superiore.. qualcuno alla fine ti apprezzerà e capirà quanto vali anche se non ragioni come i papponi che a quanto dici si sono tutti concentrati dalle tue parti .

tu dici " hanno trasformato i miei sogni in incubi" : forse sei stato tu che, involontariamente, hai permesso loro di farlo, ora digli basta e di andare a rompere i maroni agli altri xchè hai diritto ad essere felice e a goderti la tua vita.

   By Gufo (212.171.104.4 - 212.171.104.4) venerdì 28 dicembre 2001 - 12:57

Tutta 'sta rabbia è sprecata, tutto 'sto rancore è inutile se passato davanti ad un monitor in solitudine a rosicchiarsi l'anima e il fegato.
Consiglio fraterno, o da babbo di minchia (Iaia ne sa qualcosa :D): come mi sembra dicesse una canzone dei Litfiba <cambia la forza\ cambia la forza in volontà\ è la sola strategia eccetera>.
Anche io ho provato momenti, anche lunghi, benchè non eterni come i tuoi, di rabbia e frustrazione: datti alla lotta, alle arti marziali, ce ne sono alcune che non richiedono anni e anni di allenamenti, come il Wing Tsung, nè saper fare robe inutili come quelle che si vedono nei film di Van Damm. E' simile a ciò che faceva, sebbene spettacolarmente, Bruce Lee, o odiernamente Jackie Chan.
Magari non ti servirà mai (ma non si sa mai, spero però non userai il mio consiglio per ammazzare di botte arbitrariamente il prossimo :\), ma certo a me mi scaricava in maniera assurda, e poi conosci gente, impari a sopportare, a stare calmo, ad avere autostima e controllo, e magari a pensare "tanto se mi metti le mani addosso...". Non hai idea quante volte sotto militare 'sta cosa mi ha dato la sicurezza per andare dal mio nonno e mandarlo aff@nculo. A me la merd@ addosso non me l'ha messa nessuno.

Altrimenti, se non ti va di prendere botte, prima di imparare che non serve a nulla darle, fai come i sepultura, o i megadeth, o chissà quante altre c@zzo di persone: datti alla musica!! Hai questa vena poetica e di scrittore: uno non scriverebbe tanto se non avesse la NECESSITA' di farlo; musica le tue parole, magari senza farne sempre una lagna, thnx :P, e vedrai che troverai sicuramente qualcuno che le vorrà cantare e quqlcuno disponibile a suonare: lo trovano tutti, l'ho trovati pure io che certo non avevo il tempo nè il talento per imparare a suonare meglio. Avevo però uina cosa: VOLEVO scrivere canzoni, e mi impegnavo per creare ritmiche. Fai la stessa cosa nell'ambito che ti riesce meglio.

Ti dò questi consigli perchè sono a mio giudizio i migliori per conoscere gebnte, uscire un pò dal cerchio sempre più stretto nel quale TI stai cacciando di tua spontanea volontà.
Se poi non sei sicuro di massacrarli di botte 'sti due idioti, cosa vai a farti le menate di chi uccidere.
Provaci, altrimenti non varrà la pena per me in futuro sprecare tempo a leggere i tuoi post ( a parte che tendono a essere ripetitivi...)
In bocca al lupo!

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) venerdì 28 dicembre 2001 - 14:49

Stealth! concentrati un po' di piu'.. quando fai un post leggi ad alta voce piu' volte cio' che c'e' scritto sopra la finestrella: "Nuovo Simpatico Messaggio"! (soprattutto Nuovo e Simpatico) Eddaaaiii! ;)

   By Iaia (62.211.36.186 - 62.211.36.186) venerdì 28 dicembre 2001 - 16:39

gufo.. che significa quella "simpatica" allusione iaia ne sa qualcosa?!?
che non t'è piaciuto il mio suggerimento?!? :C

   By Gufo (212.171.104.32 - 212.171.104.32) venerdì 28 dicembre 2001 - 16:47

Sai figliola (=Iaia bimba), alla mia età gli acciacchi, la vetustà dei neuroni e del pis.., ehmmm dicevamo cara, alla mia età capita di scordare i nomi, ma mi sembrava di ricordare che in uno scorso forum tu avessi postato riguardo simpatici problemi di cuore dovuti al fatto che gli scherzi innocenti che fai ai tuloi amichetti vengano considerati come tentativi di adescamento di minor(ati). In quell'occasione anche tu ricevesti, con grande gioia :D, un consiglio dal grande babbo di minchia gufo, che profonde i suoi consigli pedicultori a tutti i bambini bravi del mondo!
Il tuo suggerimento a Stealth peraltro è giusto fin negli ultimi particolari, segno che il Prof. Gufo ha fatto centro un'altra volta instillando nelle vostre giovani menti il germe dell'intelligenza... :P

   By Gufo (212.171.104.32 - 212.171.104.32) venerdì 28 dicembre 2001 - 16:52

E non mettermi il culetto in faccia nei tuoi post, che già rischio anni di galera per adescamento di minore! :D

   By Gufo (212.171.104.32 - 212.171.104.32) venerdì 28 dicembre 2001 - 16:54

Ooops... rileggendo il tuo post ho peraltro capito che avevi perfino misinterpretato l'allusione...
Lungi da me volerti dare della consigliera del c@zzo!
:)

   By Iaia (62.211.36.186 - 62.211.36.186) venerdì 28 dicembre 2001 - 16:57

accipicchia! con tutti i brindisi di questi giorni di festa m'ero scordata del mio babbo-gufo (ma.. non è che sono piu vecchia io? ah.. misteri della genetica..)
cmq babbo..questo verme dell'intelligenza mi fa un po' senso.. se lo taglio in 2 si moltiplica? :D

   By Gufo (212.171.104.32 - 212.171.104.32) venerdì 28 dicembre 2001 - 17:03

E' peggio del virus code red, fa meno danni, ma ti ammazza prima! :D

   By Trash (151.25.74.115 - 151.25.74.115) venerdì 28 dicembre 2001 - 22:49

FLEEEEBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

   By Trash (151.25.74.115 - 151.25.74.115) venerdì 28 dicembre 2001 - 22:49

FLEEEEBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

   By Juniperia (62.11.106.133 - 62.11.106.133) venerdì 28 dicembre 2001 - 23:30

Stealth, altro che botte piccola, tu sei una botte piena di nitroglicerina 8-O

Se questa è giustizia secondo te, e se io fossi stata giusta, a quest'ora non ci sarebbe una fanciulla sana nel raggio di trenta chilometri intorno a casa mia.
Ma hai un folle, passionale, viscerale attaccamento alla sofferenza?
Io non ti conosco, ma riconosco la voglia di distruzione e autodistruzione che ho avuto io, che ho visto nelle persone attorno a me.
Ci si deve passare, ok, ma è transitoria
Altrimenti è inutile.
E dannosa.

Non si supera un trauma a cui si è affezionati
Non ci si rialza prendendo a bastonate chi è in piedi

(Lo dovevo dire, perché ORA capisco chi ha mandato af*a*c*l* me e le mie paranoie da corazon espinado. Avevano ragione, cacchiarola!
Vorrei dire ad altri di non rosolarsi sullo spiedo su cui ci si è infilzati da soli... vorrei dire e dico, ma purtroppo so che è inutile...

'Vedi cara
è difficile spiegare
è difficile capire
se non hai capito già')

   By Tads (62.205.129.236 - 62.205.129.236) sabato 29 dicembre 2001 - 00:46

Stealth, ho la sensazione che tu abbia scritto uno dei tuoi messaggi trasversali, criptati... ma che non sfuggono alla diabolica mente del vecchio Tads

1) attribuisci alla tua scarsa fisicità il fallimento con Paola
2) il suo nuovo ganzo è un bulletto muscoli e flessioni
3) il fratello ha una particolare simpatia e sudditanza nei confronti di "ercolino"
4) la suddetta Paola non recepisce linguaggi generati dall'intelligenza e dalla sensibilità

...quindi...

poichè una parte di te (nemmeno tanto subconscia) non riesce a staccarsi da lei e visto che non puoi far breccia sul tuo territorio... hai pensato di tentare la Rambata con la recondita speranza di dimostrare di essere anche tu un vero duro, di manifestare un lato a lei sconosciuto e riportare la sua attenzione nella tua direzione, quando lei si accorgerà che dentro l'esile intellettuale batte il cuore di un leone... si butterà ai tuoi piedi e tutto l'ambiente comincerà a portarti un rispetto insperato.

riflessione di Tads:
...il vero duro è quello che con una martellata pianta il chido nel muro, non è quello che se la pianta sul dito e finge di non sentire dolore.... !!!!!!!!!!!

meditare, please.

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.211 - 62.98.172.211) sabato 29 dicembre 2001 - 02:13

Niente di più sbagliato: io non voglio fare il Rambo, anzi di lei non me ne frega più niente... ... voglio solo fargliela pagare... ... prova tu a tentarci con una ragazza che risponde scopandoti un verme fascista davanti agli occhi, quasi a dire "questo è un uomo, tu no"...

Adesso a distanza di tempo potrei farle sentire quant'è dolce la vendetta...

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.211 - 62.98.172.211) sabato 29 dicembre 2001 - 02:17

tentarci? Ma che cazz* dico? Io c'ero innamorato eccome... ... ma a distanza di tempo ho disintegrato quella parte benevole che la vedeva come "cara carina caretta"... ... adesso è rimasta la parte che ha sofferto e vorrebbe fargliela pagare...

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.211 - 62.98.172.211) sabato 29 dicembre 2001 - 02:32

E cmq, tads:

1) Non sò quale ambiente dovrebbe portarmi rispetto
2) Penso che lei, come il resto del mondo, si sia già dimenticata della mia esistenza
3) Credo che lei, se mi riconoscesse, mi odierebbe ancora

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) sabato 29 dicembre 2001 - 03:39

E cmq stealth:

1) L'ambiente non ha importanza..
2) Infatti si e' dimenticata, non scopa un verme (anche comunista volendo) pensando a te..
3) Quindi non sei puro al 100%.. o e' giustificato solo il tuo odio? ma che gli hai fatto alla porella? :)

Disinteressatamente.. caro stealth.. l'odio ti rende solo piu' vulnerabile e debole.. fai saltino di qualita'.

   By Gufo (213.45.171.44 - 213.45.171.44) sabato 29 dicembre 2001 - 10:29

Stealth, non credo alla sincerità di una delle tue parole... Non volermene, non lo dico perchè ritengo che tu sia un falso, solo che ti autonascondi la verità.
Anche tralasciando cosa puoi o non puoi aver fatto a 'sta Paola, non credo che non ti freghi niente dell'ambiente dove abiti, poichè lo citi sempre ed è omnipervadente nelle tue lamentele; non credo che di lei ti sia rimasto solo odio, magari non riusciresti + a farci l'amore, ad avere un rapporto sincero e profondo, ma non è SOLO odio....; dici che ti vuoi vendicare? Quale vendetta migliore dell'oblio, del cancellino che deterge la lavagna e spazza via tutto? ;-f
Fatti un piacere: dimenticala, vai a putt@ne mal che vada!!
Ora, x favore, svelaci un mistero, sempre che ciò non ti dispiaccia: spiegaci il tuo concetto di "la mia scarsa fisicità"... tutt'ora non mi è chiaro...

   By Stealth_On_Fly (62.98.152.163 - 62.98.152.163) sabato 29 dicembre 2001 - 11:10

L'oblio è una vendetta che agisce solo su di me, è il modo con cui la gente cancella gli errori. Guarda caso, credo che nessuno sappia della mia esistenza. Di lei mi è rimasto solo odio, lei è cinica e spietata esattamente come una ragazza sa essere. Il mio concetto di "la mia scarsa fisicità" è semplice: faccio fisicamente schifo... ... chiaro il concetto?

   By Trash (151.25.87.1 - 151.25.87.1) sabato 29 dicembre 2001 - 12:20

fisicamente sei una schiappa.... ma non hai nemmeno palle di andare in palestra.
la tua città è un covo di prostitute aggratis e bulli teppisti che non ti cagano e al massimo se ti cagano ti odiano.... e non hai nemmeno le palle di andartene in un posto dove magari potrebbero pure apprezzarti.
dici che non hai amici...e non li cerchi perchè vorresti solo una ragazza.
una ragazza come tante ti ha fatto un tiro come han fatto tante a tanti...e tu vuoi vendicarti e prendere a botte il suo uomo o suo fratello,come se davvero servisse a qualcosa..
Ma,dico,almeno abbi l'accortezza di evitarci tutte le tue menate da ragazzino frustrato senza coglioni e salvati un pò di dignità...
forse la gente ne ha anche piene le palle di ripeterti le stesse cose e darti consiglio A VUOTO, dato che tu alla fine ci stai bene così e nulla ti darà mai la forza di reagire, perchè sei un debole: nascondi la tua debolezza dietro la rabbia, ma in realtà non hai la forza di cambiare la tua vita in meglio, e forse davvero ci godi, in qualche perversa maniera,a soffrire.
quindi per favore smettila ed evita queste patetiche ricerche di attenzione.

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.129 - 62.98.238.129) sabato 29 dicembre 2001 - 13:38

In palestra ci sono stato anche a lungo ma non è servito a niente, se non a capire come sia il fisico di persone vere. Mi piacerebbe davvero andare in un posto che non sia questo inferno ma non si cambia vita dicendo "cambia", specialmente se hai vincoli che ti obbligano a stare qui. Anche io sono una persona normale e mi piacerebbe essere come gli altri, avere anche io amici e ragazza. Mancano entrambi. E dicendo " ciao " ad uno sconosciuto non si risolve niente...
Prendere a botte una persona servirebbe almeno per ricordare a quella ragazzina che non ero poi cosi debole. Non godo affatto a soffrire. Le tue parole suonano al solito come un " rassegnati ", come se non fossi già rassegnato a sufficienza...

esu: <AAAAAAAhiii...>
Trash: <Dai, avanti, non fare lo scemo, togli quei chiodi...>
esu: <Ma... ma ... >
Trash: <Dai avanti non godere delle tue sofferenze...>
esu: <Ma me li avete messi voi!!!>
Trash: <MA dai non hai le palle per toglierli...>

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.129 - 62.98.238.129) sabato 29 dicembre 2001 - 13:41

Precisazione: non mi equiparo affatto a chi volevo citare nell'esempio sopra, solo che le tue parole mi suonano cosi.. :|

   By Tyler (168.143.112.103 - 168.143.112.103) sabato 29 dicembre 2001 - 18:38

Haha, ancora con 'sta storia??? :| Pensare che qualche mese fa ci avevo abboccato e ti avevo risposto per esteso con un discorso serio tipo quelli qui sopra... ;)
E poi con la storia del minorato pensavo fossi uno di quegli infelici paralizzati senza gambe o senza braccia.. e poi si scopre che sei solo un tappetto incazzato per un due di picche :| Se io fossi un minorato VERO si' che mi incazzerei a ragione, pero' con te :/
PS: scusa se te lo dico, ma visto che continui a postare 'sti discorsi in pubblico significa che vuoi pareri, no? ;)
PS: Perche' la sig.na Paola che ci citi non ha diritto a sciegliere il ragazzo che preferisce?
PS2: perche' non vai a cercare affetto tra i minorati veri? Ti farebbe schifo una "non carina" e magari con un qualche handicap fisico? Io credo che anche loro sian persone che possono dare molto in termini d'affetto, fai un tentativo; non sarai per caso uno che sceglie e giudica per l'aspetto fisico, vero?!? :\ E poi, come si dice dalle mie parti.. chi si assomiglia si piglia ;) Suerte chaval! :)

   By Tyler (168.143.112.102 - 168.143.112.102) sabato 29 dicembre 2001 - 18:42

Oddio, ho scritto 'sciegliere'.. 20 anni di studi buttati nel cesso cosi' :(

   By rino (62.11.56.69 - 62.11.56.69) sabato 29 dicembre 2001 - 19:29

ciao... non ho letto tutti gli interventi del topic ma posso benissimo comprendere stealth.
a tutto c'è un limite e quando l'ingiustizia è troppa ci si sfoga come si può.

   By Unbreakable (151.35.70.120 - 151.35.70.120) sabato 29 dicembre 2001 - 19:43

:Drino:D

........
...
..............
...era uno scherzo vero? :(

   By Tyler (168.143.112.108 - 168.143.112.108) sabato 29 dicembre 2001 - 19:53

Se non e' uno scherzo ti consiglio di valutare la possibilita' di aggiungere una C al nick, un discorso cosi' non sta ne' in cielo ne' in terra :|
Oddio, adesso avere la liberta' di scegliersi il partner e' un'ingiustizia... che e' la banda dei Calimero?!? :|

   By Al (212.254.83.4 - 212.254.83.4) sabato 29 dicembre 2001 - 23:18

qui non si tratta di tare fisiche
Ma pisichiche PISICCHICHE
OSSSSSSSSsssssssTTTTTiiiiAAAAAAAAAAAaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sorry mi ri(de)compongo.

   By Gufo (213.45.171.19 - 213.45.171.19) domenica 30 dicembre 2001 - 00:21

Gufo1(la metà paterna):
Credo non si possa aggiungere altro a quanto già detto, a quanto esemplarmente sintetizzato da Trash, e delucidato da Tyler.
Se non hai voglia di provare a cambiare la situazione nel senso che ti abbiamo mostrato perchè ritieni (forse giustamente, ma da migliaia di Km di distanza è effettivamente difficile valutare), parto con il tifo da stadio: vai e ammazzali!!!
Uccidili. Ma sul serio. Che non è mica che ci hai fatto le pare per giorni e poi lasci così tutto. Falle vedere che i c0glioni ce li hai, e se anche non li avevi allora, ti sono cresciuti due cocomeri da record in sti anni.
E' giusto che un uomo prenda le sue decisione. Ma dopo ne deve saper reggere la responsabilità.
Ti auguro tutto il bene, ma non ti posso dire quando.

Gufo2(la metà scocciata):
Per me sto ragazzo ci sta pigliando per il culo: è inumano resistere due anni in questo stato di odio-rancore che ti sfianca psicologicamente, nell'autodistruzione, nell'umiliarsi continuamente, in quella che Nietzche ha definito, parlando di Zola, "il compiacimento dello sporco".
Per me è uno che posta solo con l'intenzione di pigliarci in giro, al peggio è un mitomane.

   By Chanel (62.98.15.131 - 62.98.15.131) domenica 30 dicembre 2001 - 01:17

Cuccuruccucucucucuuuuuuuuuuuuu
palooooooooomaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahiahiahiahiahiiiiiiiiiiiiiii
cantavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

scusate, passavo di qui... :P

   By Iaia (62.211.36.16 - 62.211.36.16) domenica 30 dicembre 2001 - 13:04

stealth.. fermo!!!!!
non picchiare e non uccidere nessuno...
aspetta ancora 3-4 anni (quando sarò avvocatessa in carriera) .. poi scatena la tua rabbia inferocita!! ;)

Mi ci vedete mentre faccio gli occhi dolci al giudice parlando della sussistenza di incapacità di intendere e di volere al momento del fattaccio del mio cliente portando come prove documentali i suoi posts di MDN dove chiaramente si vede che non ragiona piu? :D

   By Marcuz (151.30.139.36 - 151.30.139.36) domenica 30 dicembre 2001 - 13:44

Seee Iaia, meglio che non leggano i post. Oltre alla evidente premeditazione si becca pure l'aggravante dei futili motivi, se va bene (61 c.p. se ricordo bene)... e dai anche un'occhiata alle recenti interpr. del 90 sugli stati emotivi e passionali (non incidono sulla imputabilita'). Personalmente lo vedo male.. :|

   By Stan (151.30.170.201 - 151.30.170.201) domenica 30 dicembre 2001 - 14:22

Io vado controcorrente vai, Stealth, fai del male a suo fratello o al suo ragazzo, e subito dopo ti accorgerai che non solo non hai risolto i tuoi problemi, anzi, ora anche chi ti apprezzava o non ti odiava, ora ti disprezza, avrai problemi con la legge, avrai la reputazione di "ammazzafratelliconpremeditazioneefutilimotivicherischia50annidigalera" ecc. ecc. ecc., non è questa la soluzione Stealth.

   By Napo (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 30 dicembre 2001 - 14:25

Stealth, che ti sia ben chiaro che le arance in galera io NON te le porto, CHIARO?!?

   By Dirk (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 30 dicembre 2001 - 14:27

Anch'io vado controcorrente: vai e colpisci.
(Vuoi vedere che ce lo leviamo di torno :D)

   By Hapablap (192.92.126.166 - 192.92.126.166) domenica 30 dicembre 2001 - 15:33

Stimatissimi giuristi Iaia e Marcuz, l'istigazione a delinquere che articolo del codice penale e' che non mi ricordo piu'? :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!