MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: "non siamo fatti per essere più che amici"
   By Jude (151.35.70.230 - 151.35.70.230) mercoledì 02 gennaio 2002 - 12:42

…mi hai detto.

Ma non dovevi arrivare fino a questo punto. Sono tanti i bei discorsi che hai fatto a pezzi in quelle poche righe.
Problemi come questo vanno discussi assieme. Non è possibile che tutto sia perfetto fino a un minuto prima. Sai che non esiste mazza chiodata che possa farmi male come una parola di troppo o detta senza il minimo tatto.

Mi hai anche chiesto di essere sincero con te, non ti è bastato che ti dicessi che avevo bisogno di essere lasciato solo per un po’. Dimmi, cosa vuoi sapere?
Vuoi sapere che dopo aver letto le prime righe ho passato cinque minuti con un sorrisetto isterico stampato sul viso, senza trovare il coraggio di continuare?
Vuoi sapere che ho pianto, molto, e non ho nemmeno capito fino in fondo il perché?
Vuoi sapere che mi sono messo sciarpa e giacca, ho infilato un paio di scarpe, ho preso la macchina e sono partito senza nemmeno una meta precisa?
Vuoi sapere che ora il sedile del passeggero non va né su, né giù e vedrò se con un altro pugno riuscirò a metterlo a posto?

Io sono troppo insicuro. Ci sono persone invece che riescono a mascherare bene le proprie incertezze. Basta qualche bicchiere e tutto diventa più semplice, le difese si abbassano, i sensi prendono il sopravvento. Per me non è così, o perlomeno non lo trovo giusto.
Dove sparisce la ragazzina che aveva bisogno di conforto e odiava ogni forma di ipocrisia, stanca della vita che trascorreva vuota e inutile e di un mondo che non dà importanza alla sincerità?
È rimpiazzata da un’altra ragazzina che gioca a fare la femmina fatale, che mi mette in difficoltà, che mi fa rimpiangere tutti i momenti che abbiamo condiviso e quell’intimità che adesso stento a credere sia realmente esistita.
Allora torna a fare la tua vita, se non riesci a rinunciare a tutto questo. Io ero disposto ad aprirmi, ma tu non hai saputo trovare la combinazione giusta. Mi hai detto “io sono qui, ora vienimi a prendere”, e non mi hai lasciato il tempo di capire cosa volevo veramente. È stata una bella esperienza, è stata una battaglia, almeno per me.

E poi, cosa pensavi potessi tirar fuori in mezzo a quel caos? O forse mi stai rimproverando semplicemente di non essermi ubriacato?
Sono arrivato ad odiarti in quelle poche ore, e tuttavia sentivo una fortissima volontà di proteggerti, cercando di convincermi che in fondo quella eri tu.

Io non ce l’ho fatta. Ancora una volta non sono riuscito a sbloccarmi e ho lasciato intravedere una minima parte di me. Tutto ciò a cui sono riuscito a pensare sei stata tu, non ho trovato un momento per me stesso. Non so essere egoista, neanche un po’, e forse tu mi chiedevi soltanto questo.
O forse hanno davvero ragione loro, gli stronzi, gli sfacciati, quelli che sanno solo pretendere.
Chi non sa nemmeno immaginare l’emozione nascosta dietro ad un semplice bacio –o forse l’ha semplicemente scordato, perché di baci ne ha sprecati troppi-.
Ma spero proprio che non sia questa la lezione da imparare questa volta, spero che le più piccole cose possano mantenere sempre la stessa importanza per me, come l’hanno avuta fino ad ora.


Ieri sera mi hai scritto, oggi sei partita, non è solo la distanza che ci separa ora.
Mi chiedo solo perché tu abbia aspettato di essere a casa, consapevole che non ci saremmo pouti sentire per un po’, per dirmelo.
E in fondo è tutta qui la causa del vuoto che sento dentro di me. La linea del non ritorno è sottile, quasi impercettibile. E tu ti sei spinta troppo in là. Ho smarrito da tempo la strada che potrà riportarci al punto di partenza.


Tu torna pure alle tue piccole futili cose di ogni giorno, perché

“Non siamo fatti per essere più che amici”


…mi hai detto.


“non e giusto che io continui ad essere tuo amico”

…è quello che penso ora.


Un pugno, una carezza.

   By jude (151.35.70.230 - 151.35.70.230) mercoledì 02 gennaio 2002 - 12:46

E per l'ultima volta ti dico


so i might try to leave it all behind
i know tommorow's not so bright now
i'll say goodbye cause nothing good can last
(you wear and figured no where fast)
and today i don't know how too keep it all inside
but i guess i'll let it slide


i still believe it when you say
it's another perfect day
another perfect day
i still believe it when you say
it's another perfect day
another perfect day


today i don't know why
i thought that it was real
but i guess it's no big deal


i still believe it when you say
it's another perfect day
another perfect day
i still believe it when you say
it's another perfect day
another perfect day


i don't know how
i don't know how
to let it slide

   By Tyler (168.143.112.104 - 168.143.112.104) mercoledì 02 gennaio 2002 - 13:24

Ossignore, un altro :|
Hey Jude, fattene una ragione :) Scusa la franchezza ma la donna e' mobile; quando dice cosi' significa che ha gia' un nuovo obiettivo :( Trovane un'altra, lei l'ha gia' fatto :(

She's changing hands
from me to you
there's nothing left
that I can do...
:(

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) mercoledì 02 gennaio 2002 - 15:20

It's raining again.........

   By Hapablap (151.30.69.253 - 151.30.69.253) mercoledì 02 gennaio 2002 - 21:07

Hey Jude
Don't make it bad
Take a sad song
And make it better

The minute you let her into your heart
Then you can start
To make it better

?? Ma che sto a di'? :\

   By Irishzebo (212.171.80.57 - 212.171.80.57) mercoledì 02 gennaio 2002 - 22:33

jude DIMENTICALA SUBITO!!!!!!!!! trovati un hobby fai qualsiasi cosa ma evita di pensare a lei senno' so azzi amarissimi!!!!

   By Chanel (62.98.10.63 - 62.98.10.63) giovedì 03 gennaio 2002 - 00:32

io non ho avuto la forza di leggerlo tutto, sono arrivata a: "Ma non dovevi arrivare fino a questo punto. " 8-O
Mi fate un riassuntino? Pleaseeeee! :)

   By Gufo (213.45.166.3 - 213.45.166.3) giovedì 03 gennaio 2002 - 11:05

Anche x me grazie..
E inviatelo ai topics tipo "Hitman" e poi "capitano tutte a me", così lo recuperiamo in tempo....

   By jude (151.35.70.112 - 151.35.70.112) giovedì 03 gennaio 2002 - 11:07

...comunque mi sembrava abbastanza chiaro che fosse un addio...:| :)
L'ho reso pubblico anche per potermi ricordare un giorno che queste cose le ho pensate sul serio, e che non ho passato sveglio soltanto la notte del 31, ma anche quella del primo giorno del 2002...e mi fermerò prima di poter fare qualche grossa cazzata.

   By Limick (195.223.140.122 - 195.223.140.122) giovedì 03 gennaio 2002 - 13:11

Tipo un colpo di sonno in autostrada... :)

   By Iaia (62.211.36.204 - 62.211.36.204) giovedì 03 gennaio 2002 - 17:08

"Mi hai anche chiesto di essere sincero con te, non ti è bastato che ti dicessi che avevo bisogno di essere lasciato solo per un po’."

allora di che ti lamenti? doveva stare lì ad aspettare che ti passassero le paranoie? ora sei solo per un po'.. goditelo! :)

"Io ero disposto ad aprirmi, ma tu non hai saputo trovare la combinazione giusta"

mi chiedo.. la tua ragazza di mestiere forse fa l'indovina? o è esperta di cacce al tesoro?
o forse sei tu che non gli hai dato la chiave giusta e lei non è riuscita ad aprire?

   By jude (151.35.68.165 - 151.35.68.165) giovedì 03 gennaio 2002 - 19:08

Ehm...Iaia...ti assicuro, la situazione è più complessa di quanto pensi. Anche parlare di "ragazza" è decisamente inesatto.
Ti prego, non cercare di darmi dei pareri, se questi pareri rischiano di farmi riconsiderare tutta la situazione. :)

Scrivendo queste cose su MDN certo non potevo aspettarmi che dei giudizi, anche se l'intento era solo farlo sapere alla persona interessata, quindi ringrazio tutti quelli che sarebbero disposti ad esprimere le proprie opinioni...ma che le terranno per loro visto che queste vogliono essere mie personali considerazioni, infilate in una bottiglia e gettate in mare. Anche se penso che per lei non sarà difficile rintracciarle.
Dunque, grazie lo stesso Iaia. :)

   By Jude (151.35.68.87 - 151.35.68.87) giovedì 03 gennaio 2002 - 23:13

Accidenti, sento che stanno per arrivare...quei maledetti cinque minuti...

Iaia, ma non solo tu, mi rivolgo a te perchè sei l'unica donna che mi abbia parlato direttamente...
E lo faccio anche perchè le analisi che mi proponi c0m'è naturale mi fanno riflettere.

Dicevo

Iaia, benedetta Iaia, benedette donne...perchè in queste occasioni cercate sempre di avere l'ultima parola? Mi capita sempre di sentirmi un cretino quando capitano queste cose...dico una cosa che a me sembra sensata, magari esagero, -ma a tutti capita quando si è un po'sconvolti a causa dei vostri improvvisi e inaspettati ripensamenti- e mi sento rispondere che ho un comportamento da immaturo.
Ma avete presente quante cavolo di volte mi sono sentito dare dell'IMMATURO!?!?
Per l'unica volta in cui poi ho detto fino in fondo quello che pensavo.
Ma non ti pare più immatura una persona che fa finta di nulla fino a cinque minuti prima di scaricarti? Che non lo faccia di persona -leggasi "mi ha scaricato via e-mail"- posso anche accettarlo, ma pensare che con ogni suo gesto nelle 24 ore precedenti ha mascherato un sentimento ben diverso, questo sì che FA MALE.
Non fateci sentire sempre e solo dei coglioni che non sanno cosa vogliono, cercate di rispettare anche le nostre scelte qualche volta.

Beh, alla fine non ho detto nulla di straordinario, al contrario sono stato molto scontato...e il mio tono voleva essere del tutto amichevole, al limite gli occhi un pelo sgranati e la voce di un'ottava superiore alla norma, ma nulla più. :)

Jude

   By Amocindy (151.24.221.100 - 151.24.221.100) venerdì 04 gennaio 2002 - 00:05

OK vedo che la storia continua, propongo di fondare un club:
Dateci il 2 di picche, non chiediamo altro!
Lancio un appello a tutti gli sfigati in amore di tutte le eta, innamorati di donne o uomini che vogliono:
Essere solo amici, grandi amici, come sorelle/fratelli, sei carino/a ma ....e chi vuole allungare la lista può farlo.

   By Iaia (62.211.36.132 - 62.211.36.132) venerdì 04 gennaio 2002 - 00:23

Jude.. :)
non volermene.. ma mi hai tirato in ballo... quindi adesso sono ca77i tuoi! :D
parlo ovvviamente senza cognizione di causa..

"non ti pare più immatura una persona che fa finta di nulla fino a cinque minuti prima di scaricarti?"

Forse mascherava i suoi sentimenti, xchè cercava di passarci sopra a certi tuoi comportamenti che magari le davano fastidio, tu hai continuato e lei ha pensato che a sto punto non ne valeva la pena e ti ha dato un bel 2 di picche.
se nelle 24 ore precedenti era completamente diversa forse era davvero così e basta.. a volte è sufficiente solo un minuto per ricredersi su una persona, figurati con 24 ore a disposizione!!!
che ti abbia scaricato via e-mail non le fa di certo onore.. però vedo che non è questo il problema...

" Ma avete presente quante cavolo di volte mi sono sentito dare dell'IMMATURO!?!?
Per l'unica volta in cui poi ho detto fino in fondo quello che pensavo. "

tra le due cose non c'è corrispondenza: il fatto che hai detto tutto quel che pensavi non significa che non hai detto delle stronzate :)

"Non fateci sentire sempre e solo dei coglioni che non sanno cosa vogliono, cercate di rispettare anche le nostre scelte qualche volta"

se ti fanno sentire un coglions forse è xchè non sai davvero quello che vuoi e la tua scelta guarda caso è una non-scelta (caratteristica tipica maschile)
;)

   By Donkeyshot (62.11.127.39 - 62.11.127.39) venerdì 04 gennaio 2002 - 12:56

eccomi amocindy!
pretendo la presidenza del club!8-)

   By Stan (151.30.165.145 - 151.30.165.145) venerdì 04 gennaio 2002 - 19:40

Hai un rivale :(

   By Donkeyshot (62.11.123.193 - 62.11.123.193) venerdì 04 gennaio 2002 - 20:01

seeeeeeeeeeeeeeeeee 8-)
a dormi',regazzi'!

   By Jude (151.35.70.61 - 151.35.70.61) sabato 05 gennaio 2002 - 20:32

Già, Iaia. Forse hai ragione. È che quando sentiamo questi insopportabili bruciori dentro di noi...vedi...le parole sgorgano, ed è difficile credere che si possa tornare indietro. Non so, ho tanti dubbi. E non è detto che se anche un giorno le ferite si dovessero richiudere, allora tornerà tutto come una volta. È possibile che lo stesso tempo che le ha guarite renda impossibile un ricongiungimento...vuoi per orgoglio, pigrizia, o perchè in fondo nella vita ci si scorda anche delle persone care.
Ma questi non sono discorsi che dovrei fare a voi...torno nel mare adesso...:|...a pensare...e pensare...e se sentirò la mancanza di qualcosa tornerò in superficie, ma non so nemmeno io se sperarci tanto.

   By Jude (151.35.68.127 - 151.35.68.127) domenica 06 gennaio 2002 - 13:22

Iaia, ti pagherò una cena un giorno...

   By Trash (151.25.83.14 - 151.25.83.14) domenica 06 gennaio 2002 - 19:00

La cosa peggiore in assoluto , la più straziante è il dover fare del male ad una persona a cui vuoi bene, e anche se lo fai per il suo bene lui non riesce a capire....
quando si viene colpiti nell'orgoglio,specie per un ragazzo,si diventa ciechi e si comincia a sparare insulti e dimenticare ogni cosa positiva della persona,i bei momenti,ed anche l'amicizia che c'era prima che il rapporto diventasse qualcosa di più... e questo è piuttosto immaturo... anche se a queste parole dettate dalla rabbia bisognerebbe dare poco peso,fanno pur sempre male, specie dette da una persona intelligente e sensibile che all'improvviso diventa il cugino montanaro di un Taricone.
A volte si passa sopra delle cose per vivere dei momenti migliori, vivere e donare degli ultimi bei momenti ad una persona a cui sai di dover dire qualcosa che lo farà star male. Ma spesso sono inutili. C'è un sottile filo che divide l'egoismo dall'altruismo, e quel filo si chiama punto di vista....
a volte si agisce drasticamente per evitare lenti massacri più avanti.
sembra un controsenso ma esiste il dover fare del male per il bene di una persona...e fa molto più male a chi è costretto a farlo, quello a cui viene comunque puntato il dito e che passa per il cattivo di turno, il coglione o la stronza.
Penso sia comunque stupido distruggere una splendida amicizia che dura da tempo solo perchè due persone non sono fatte per stare assieme...
Forse c'è bisogno di tempo.Forse di dialogo.
In ogni caso,su queste situazioni non bisogna generalizzare. Ogni persona è diversa, a suo modo. Ogi situazione è diversa,a suo modo. Ma parlandone così, le storie e le persone sembrano tutte uguali...
Invece non lo sono.
E non sempre è solo una delle persone a stare male.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!