MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Mai farsi presentare le amiche
   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) giovedì 24 gennaio 2002 - 18:05

E' da tanto che non vengo + in MdN e sinceramente avrei voluto farlo x un'altro motivo però eccomi qua a sfogarmi x una delusione d'amore.

Tutto è cominciato quasi x gioco quando rivolgendomi alla ragazza (che conosco) di un mio amico le chiesi: "senti S****a non èche mi presenti una tua amica!!!";. Io credevo l'avesse presa come uno scherzo invece 3 settimane dopo la raga di questo mio amico mi organizza un'uscita a 4 io il mio amico, la sua ragazza e questa famigerata amica.

la serata procede bene io faccio il simpatico la ragazza è molto carina e quando finisce la serata la riaccompagno a casa io (il mio amico a la sua raga con una scusa se n'erano andati); arrivati sotto il portone di casa sua ci parliamo ancora x un po e ci ripromettiamo che ci saremmo rivisti.

Passano 2 settiame e combiniamo un'altro appuntamento usciamo e tutto ok is ride e si parla, la settimana dopo riusciamo questa volta in 4 e anche qua tutto ok solo che questa volta sembra diverso infatti sia io che lei ci guardiamo in modo un po diverso lei mi prende la mano insomma cominciavamo ad affezzionarci l'uno all'altro.
Il culmine arriva una domenica dove usciamo di pomeriggio e praticamente siamo appiccicati l'uno all'altro tutto il tempo, quando la riporto a casa verso le 19:00 ci scappa pure il 1 bacio (apoteosi di emozioni). X tutta la settimana ci mandiamo messaggi sdolcinati e molto romantici insomma io mi stavo innamorando di lei e credevo che anche lei provasse qualcosa per me visto come si comportava, insomma io mi stavo prendendo dentro anche xchè venivo da un periodo brutto sul piano personale.

Le settimane dopo cominciano i problemi! Il sabato mi dice di non voler uscire perchè non se la sente in quanto il lavoro non va bene e lei è nervosa e mi rovinerebbe tutta la serata, allora io le chiedo ci vediamo domenica lei mi risponde che preferisce stare tranquilla a casa, salvo poi sapere (da amici fidati) che la domenica è uscita con la sua compagnia mentendomi.
Come un falco chiedo spiegazioni e lei mi dice che l'hanno convinta, che l'hanno portata di peso che lei voleva rimanere a casa ecc..... io le credo e lascio perdere.....

Arriva di nuovo sabato e usciamo questa volta niente mano sembrava quasi che per lei fossi un estraneo.
Chiedo come mai di questo cambiamento e lei mi risponde che il problema è lei che non sono io che devo avere pazienza.
Ok dico io, martedì mi arriva un sms nel quale mi dice "ci ho pensato tanto devo parlarti" e già lì la cosa mi puzzava, le dico ok e ieri la chiamo x sapere di cosa voleva parlarmi, insomma abbiamo parlato x un'ora (12 carte di cellulare!!!!!) e alla fine nno ho capito una mazza!!! Non ho capito se vuole che non ci vediamo + o se ha un'altro o altro ancora, mai che una sua risposta fosse esplicativa sempre sul vago ecc....

Oggi avremo un'altro chiarimento e spero sia il definitivo, comunque se volete farvi presentare delle amiche informatevi prima su come sono vi eviterete sofferenze e sbattimenti.....

Domani la prossima e entusiasmante puntata di:
"LE AMICHE DELLE AMICHE"

restate sintonizzate

   By Exos_Dax (80.116.104.173 - 80.116.104.173) giovedì 24 gennaio 2002 - 22:10

Se mi togli l'eventuale "amica dell'amica" ...
Hum... *sfoglia elenco cercando il numero della capitaneria di porto*

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) venerdì 25 gennaio 2002 - 14:57

"Non ho capito se vuole che non ci vediamo + o se ha un'altro o altro ancora..."
Amico, la seconda che hai detto! :(

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) venerdì 25 gennaio 2002 - 16:56

Raga ieri l'ho buttata un po sul ridere ma dopo la telefonata di ieri sera, oggi sono proprio a terra, mi sento a pezzi e deluso.... ho un senso di rabbia e tristezza che mi pervade tutto il corpo e non riesco a scrollarmelo di dosso....
Mi ha scaricato con le tipiche frasi "sono confusa..." "mi confondi...." "devo sistemarmi la vita..."
in poche parole non vuole che ci sentiamo + e questo mi distrugge.
La cosa buffa è che prima aspettavo con impazienza i fine settimana solo x vederci ora vorrei che non arrivassero mai xchè mi ricordano i bei momenti passati assieme e so che questi non si ripeteranno mai +.

Credo anch'io che ci sia qualcosa al di là delle classiche scuse, il fatto però che non mi spiego è che nell'arco di mezza settimana si cambiato tutto, siamo passati da un rapporto senza problemi di sorta ud una totale separazione e questo mi lascia dei dubbi e mi fa star male anche xchè il motivo di tutto questo mi è ancora oscuro.

L'amore sarà bello come dicono ma può fare anche un male boia quando finisce in questo modo.

Il brutto adesso è ricominciare e farsene una ragione comunque è la vita...... "bhe allora se questa è vita.....che vita di m-e-r-d-a...!!!!!"

   By Tyler (80.116.25.183 - 80.116.25.183) venerdì 25 gennaio 2002 - 18:36

Fatti presentare un'altra amica no? ;) Pero' non ti innamorare stavolta, tanto finisce poi sempre cosi'... o ci si abitua o si lascia perdere :|
Per ulteriori dettagli cfr. Fuzzy - Donkey - ecc... la lista - solo qui a MDN - e' interminabile...
Azz.. ormai si scivola qua.. la smettiamo di piagnucolare? siamo maschietti nooo? ;)

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) venerdì 25 gennaio 2002 - 18:57

Magari fosse facile come dici....
Detto sinceramente, non ho mai avuto problemi a "trovare" ragazze però tra tutte quelle che ho trovato solo in 2 casi mi sono realmente innamorato, nel primo caso la timidezza mi ha impedito di dire quello che veramente provavo x questa ragazza e l'ho persa così, in questo caso, ho espresso i miei sentimenti in modo da farle capire che non stavo giocando con lei che le mie intenzioni erano serie il risultato lo puoi leggere nei miei post sopra "fregato una seconda volta";..... Ti sembra giusto!!!! a me no!!! il fatto non e tanto il fatto di non vederci + ma il modo e le motivazioni sono la causa di tutto ciò il fatto che non ci sia un motivo come ho detto sopra mi fa star male xchè mi fa capire che lei con me ha giocato e basta e tutto quello che mi ha detto erano solo falsità.

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.159 - 62.98.238.159) venerdì 25 gennaio 2002 - 19:26

Mmmmmm, dove ho già visto tutto questo... ;.

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.11 - 62.98.238.11) venerdì 25 gennaio 2002 - 19:40

Apparte gli scherzi, semplicemente devi rassegnarti al fatto che non c'è niente che tu possa fare: le ragazze sono fatte cosi, danno o tolgono come vogliono loro, e odiano chiunque anche solo provi a lamentarsi delle loro azioni... ... una "storia d'amore", come aveva teorizzato qualcuno, funziona solo quando è lei a dover seguire e sottostare a lui, poichè lui è tutto fuorchè timido e romantico... (tanto più LUI è una bestia capace di garantirle protezione, tanto più LEI è innamorata e fedele...)

In tal caso forse lei:

A) Si è stancata di te per qualcosa che hai detto/fatto
B) Ha realmente deciso di stare sola perchè non le piacevi
C) Ha trovato qualcuno migliore di te...

Se devo basarmi sull'esperienza personale e sul modo in cui le cose vanno in questo sporco mondo, ragazzo, preparati alla classica mazzata: vedere la donna che si ama ingroppata da qualche altra persona molto migliore (ad esempio in altezza o criminalità)...

All'inizio si prende come una sorta di rigetto, dicendo che non importa. I problemi nascono quando il cuore la reclama...

   By Irishzebo (213.45.155.133 - 213.45.155.133) venerdì 25 gennaio 2002 - 22:20

povero micio mi spiace!!!vabbe' dai su qui puoi trovare molta gente come te!!!:D

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 26 gennaio 2002 - 01:58

Stealth, anche se a ingropparsela fosse il nano bagonghi non sarebbe una mazzata meno forte! :(

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) martedì 29 gennaio 2002 - 17:21

OK la fregatura l'ho presa, adesso è l'ora della riscossa, è innutile star male x una che se nè frega di te e di come stai.
Il bello che adesso mi sento pure un po (tanto) cretino xchè non ne vale la pena. Detto tra noi ho un piccolo desiderio di vendetta che mi prende ogni tanto e ci sto facendo un pensierino.... minchia quante risate mi farei dopo......

X Stealth,
non credo di essere inferiore al presunto tipo con cui sicuramente se la sta facendo adesso, anzi tutt'altro, questo non vuol dire che mi credo un superfigo ma non xchè sono stato scaricato devo sentirmi inferiore a qualcuno non credi??
Certo se fosse il nano bagonghi ci rimmarei un po male ma detto sinceramente non credo che lei ci faccia una bella figura a meno che er nano abbia una montagna di soldi, allora non mi stupirei affatto.

Come dico io: le donne chi le capisce è un genio chi non le capisce ci guadagna xchè non spreca la sua vita a cercare di capirle

   By Exos_Dax (80.116.104.115 - 80.116.104.115) martedì 29 gennaio 2002 - 17:51

Ce ne sono tante così. Ci siamo passati tutti. Fa male. Ma poi passa. E ci ricaschi :(

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) martedì 29 gennaio 2002 - 18:59

bhe guarda spero proprio di no.... va bene 1 volta però basta ;)

   By Thor (151.42.103.49 - 151.42.103.49) martedì 29 gennaio 2002 - 19:19

bah le donne sono tutte txxxe tranne la mamma (e spero la mia ragazza :):):):))
cmq skerzi a parte io odio le frasi fatte tipo "siamo troppo amici" oppure "devo sistemarmi la vita" e cose simili, sono solo un segno di immaturità,preferisco che mi si dica in faccia "mi fai cagare" almeno è sincera la cosa...

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.51 - 62.98.238.51) martedì 29 gennaio 2002 - 19:55

Tze tze tze, Micio, io un'esperienza devastante del genere l'ho passata sulla mia pelle... ... ti garantisco che adesso dici "Me ne frego, ha scelto lei, chissenefrega, la vita va avanti, sia felice per i fatti suoi..." ect. ect. ma poi cominci a cercarla, la vedi con l'altro, ti scatena la rabbia di vendetta, vendetta che cerchi dapprima per divertimento ("vorrei farmi quattro risate";) e si evolve in protezionismo ("se lei fa quello che vuole, io glielo devo impedire";) e infine in odio profondo ("lei mi ha tradito ed è felice, io non lo sono, perchè lei lo deve essere?...";)

L'unico vero rimedio è cercare altro... ... se l'altro non arriva, come è capitato a me, allora bisogna cercare le motivazioni, infine rendersi conto dei propri difetti, accettarli e rassegnarsi all'evidenza...

   By Tyler (80.116.25.92 - 80.116.25.92) martedì 29 gennaio 2002 - 22:17

Per fortuna arriva sempre l'altro (o l'altra, per noi etero ;)), c'e' persino chi si risposa a 85 anni, per cui... :)

   By Iaia (62.211.36.16 - 62.211.36.16) martedì 29 gennaio 2002 - 23:31

:|

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) mercoledì 30 gennaio 2002 - 08:24

Guarda, la cosa mi disturba non lo metto in dubbio però massacrarsi non ne vale la pena; lei ha fatto la
s-t-r-o-n-z-a con e di certo questa non gliela perdono anche xchè c'è modo e modo di dire le cose e lai ha scelto il modo sbagliato cioè la menzogna.
Di cercarla non se ne parla nemmeno, ti dirò che ogni tanto mi verrebbe da prendere il telefono e mandarla affanculo ma tempo sprecato e sopratutto soldi del cel. sprecati.

Ecco magari un piccola vendetta quella si, non risolverò niente ma una rivincita su chi mi ha fatto del male me la prenderei volentieri e ti assicuro che non è protezionismo.

Ultima cosa, io di difetti ne ho, ma non per questo mi abbatto e mi do del fallito; sono inciampato ma mi rialzo e riprendo il mio cammino non sarà certo "nà mezza porzione di donna" a farmi crollare.

Mi prenderò la mia rivincita e mi farò anche un sacco di risate alla faccia sua.... ride bene chi ride ultimo

   By Tyler (80.116.25.203 - 80.116.25.203) mercoledì 30 gennaio 2002 - 11:53

Ben detto Micio ;)

   By Exos_Dax (62.211.178.166 - 62.211.178.166) mercoledì 30 gennaio 2002 - 13:45

=x) Micio for president =x)

   By Hapablap (213.140.31.171 - 213.140.31.171) mercoledì 30 gennaio 2002 - 14:35

A tutti voi delusi d'amore e fissati con una donna consiglio la lettura del libro "L'amore ai tempi del colera" di Gabriel Garcia Marquez... grande libro a prescindere.

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) mercoledì 30 gennaio 2002 - 18:14

Approposito..... qualcuno di voi ha un'amica da presentarmi!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

   By Irishzebo (212.171.79.104 - 212.171.79.104) mercoledì 30 gennaio 2002 - 22:11

micio mettiti in coda!!!!:D :D :D :D

webbo perche' non e' simpatico scrivere 4 faccine??

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) giovedì 31 gennaio 2002 - 11:26

Azzo!!!! dev'essere un'epidemia.... ieri mi ha chiamato un'amica tutta disperata xchè il tipo l'ha scaricata......

Urge disinfestazione dal morbo dell'abbandono :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!