MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Caso pannocchia: che fare?: Archive through
   By Iaia (62.211.36.201 - 62.211.36.201) giovedì 31 gennaio 2002 - 12:18

ho bisogno di 1 consiglio: che devo fare? mo' vi spiego la storia

ANTEFATTO:
nel semestre scorso ho frequentato le lezioni per un esame opzionale che solo pochi sfigati come me avevano messo nel piano di studi.. infatti al max eravamo 25 persone contro le 200 che si è di solito :| se a questo fattore si aggiunge il fatto che il prof non rispettava il quartod'ora accademico, bensì la mezz'ora accademica era inevitabile che io, bimba abbastanza estroversa, ho conosciuto praticamente tutti\e.
tra queste nuove conoscenze c'era Pannocchia: lo chiamo così xchè il suo volto giallo stra-lampadato incorniciato da un caspo di capelli mesciati mi fa proprio venire in mente una pannocchia :P
conoscenze semplici e superficiali, argomenti di discussione erano esami e piatti preferiti o buoni ristoranti (l'ora delle lezioni coincideva con quelle di pranzo.. :| )
il giorno dell'esame condivido le mie pene, la mia Passione-Morte-Resurrezione con gli altri ragazzi\e e quindi anche con Pannocchia. Il prof è clemente con i frequentanti del suo corso e quindi supero alla grande l'esame (27 !!!) e ovviamente mi precipito a telefonare al parentado per lo scoop del giorno mentre Pannocchia va sotto torchio. Mentre ero ancora al telefono vedo Pannocchia che esce, mi comunica un 25, mi saluta e se ne va.

FATTO PRINCIPALE:
Poco dopo vado anche io verso la stazione e mentre cammino per le strade bolognesi dispensando sorrisi da ebete a destra e manca (in effetti mi rideva anche il c++o per l'esame) vengo assalita da uno strano individuo che mi urla parole incomprensibili alle orecchie. 8-O
ho una mezza sincope, vado in iperventilazione e con meraviglia scopro che era Pannocchia che mi voleva fare solo uno scherzo (non ho parole ma dentro me lo insulto a 360 gradi :\ ) si scusa e mi propone di fare il tragitto insieme visto che anche lui abita lungo la strada.
arrivati a casa sua, mi fa presente che se ho bisogno, non c'è problema, posso andare a dormire da lui tutte le volte che mi pare xchè sa come è dura la vita per i ragazzi fuori sede ecc.. :|
io lo ringrazio per l'offerta e mentre mi congedo lui mi da un fogliettino di carta con su scritto il suo num di cell. è cosa normale tra studenti, anche io gli lascio il mio num di cell e vado a casa.

FATTO PRINCIPALISSIMO:
nel pomeriggio arriva il primo Pannocchia-sms : ciao ilaria! sei una ragazza molto simpatica e carina, mi piacerebbe davvero molto poterti rivedere. buon week-end Pannocchia
oddio! ecco che fa il tonno! allora iaia-sms: Ciao, grazie e buon week-end anche a te

Pannocchia-sms: ciao e buona domenica. mi piacerebbe reincontrarti un bacio Pannocchia
Iaia-sms: ciao e buona domenica anche a te

Pannocchia sms: sarei davvero felice se ci potessimo rivedere.. un bacio Pannocchia
Iaia non sa che scrivergli e non gli risponde :|

Pannocchia sms: è evidente che non mi vuoi vedere. peccato un bacio Pannocchia.
Iaia adotta anche qui la tecnica del verso del pesce e non risponde.

Pannocchia-sms: ciao
Iaia-sms (dopo ore di ritardo):buona notte

ieri Pannocchia-sms: 'notte!
Iaia-sms: ciao e buona notte

Allora: io non voglio fare la stronza, non rispondergli o mandarlo a cagare mi sa da maleducata, però di Pannocchia me ne può fregar di meno, non mi piace, non mi interessa, vorrei solo mantenere cordiali rapporti di superficiale conoscenza..
inoltre mi sono anche rotta i coyotes di mandare sms idioti che mi danno i nervi...
Popolo di Mdn, mi appello a voi, cosa devo fare? come devo comportarmi?!?

   By Tyler (80.116.24.251 - 80.116.24.251) giovedì 31 gennaio 2002 - 12:30

Ciao Pannocchia, dice il mio ragazzo che se vuoi possiamo uscire a coppie qualche volta :)

   By Tyler (80.116.24.251 - 80.116.24.251) giovedì 31 gennaio 2002 - 12:34

Oppure: Pannocchia, mi sono invaghita di XYZ, lo conosci?
Se sei un amico e ci tieni a me dovresti cercare di conoscerlo e di presentarmelo, sai, per voi maschi e' piu' facile.. :|

   By Tyler (80.116.24.251 - 80.116.24.251) giovedì 31 gennaio 2002 - 12:39

Ultima risposta possibile (sincera e chiara): Pannocchia, temoche tu mi abbia proprio frainteso... ci vediamo al prossimo esame, ok? :)

   By Mallory (212.177.146.26 - 212.177.146.26) giovedì 31 gennaio 2002 - 14:10

O messaggio chiaro tipo quello indicato dallo zio Tyler, oppure non rispondergli più. So che non è carino, ma funziona.
E non preoccuparti se pensa che sei maleducata, o addirittura stronza. Non sei interessata, troppe paturnie su quello che pensa non me le farei.
E poi guarda.. è questione di tempo.. e probabilmente lo penserebbe comunque, solo per il fatto che non ricambi questo pseudointeresse. :(

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) giovedì 31 gennaio 2002 - 14:21

TELEFONAGLI e chiarisci tutto!

   By Chanel (62.98.24.172 - 62.98.24.172) giovedì 31 gennaio 2002 - 15:16

Sono perfettamente d'accordo con Mall :)
(che novità ;) )

   By Gufo (213.45.165.69 - 213.45.165.69) giovedì 31 gennaio 2002 - 16:25

Il primo suggerimento di Tyler è impagabile! Ti consiglio di attuarlo immediatamente :D :D :D
Ilaria.. a proposito... se tu volessi venire ogni tanto a dormire a casa mia a Modena, ti potrei ospitare volentierissimo. So come è dura la vita di voi studenti che venite da fuori... :)

   By Tepa_Sport (162.83.129.136 - 162.83.129.136) giovedì 31 gennaio 2002 - 17:22

Pannocchia dalle mie parti verrebbe definito stalker, e
come tale perseguibile e punibile con n. uno calcio
nelle
palle.

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) giovedì 31 gennaio 2002 - 18:03

Iaia semplicemente gli dici che preferisci che le cose stiano così come sono (una semplice accademica amicizia) e se continua a rompere bhè allora mandalo a scagazzare.

Si gentile la prima volta, e se non capisce bhe spiegaglielo in maniera + traumatica

   By Trash (151.25.105.204 - 151.25.105.204) giovedì 31 gennaio 2002 - 19:23

Iaia, se vuoi puoi fermarti a dormire anche da me , so co m'è dura la vita di voi pendolari..
gradisci un goccino? un massaggio? una doccia ? ti lavo la schiena? ehi non fraintendermi, lo faccio solo per pura e semplice amicizia disinteressata....

   By Unbreakable (151.35.209.25 - 151.35.209.25) giovedì 31 gennaio 2002 - 21:07

Incontralo, strappagli il cuore, lancialo in aria e colpiscilo con una mazza da baseball.
Dai suoi messaggi mi pare che a fare la stessa cosa col suo cervello ci abbia già pensato da solo...:D

   By Gufo (212.171.104.132 - 212.171.104.132) giovedì 31 gennaio 2002 - 21:57

:\ Ehi voi due modenesi nun me rompete che a Iaia l'ho invitata prima io! :D ;)

   By Tyler (212.216.22.67 - 212.216.22.67) giovedì 31 gennaio 2002 - 22:28

A dire il vero il primo e' sempre Pannocchia :|

   By Goat (151.26.79.189 - 151.26.79.189) giovedì 31 gennaio 2002 - 23:19

al prossimo sms in cui ti invita ad uscire rispondi:
volentieri, stasera vado alla riunione settimanale della mia setta satanica, mi accompagni? :D

   By Exos_Dax (80.116.104.211 - 80.116.104.211) giovedì 31 gennaio 2002 - 23:58

Il metodo migliore è il seguente:
"non mi piacciono molto i tuoi ciuffi biondi"
Il giorno dopo arriva rasato a zero. :|
"secondo me staresti meglio vestito da truzzo/alternativo/sborrone/fai-tu"
Il giorno dopo ancora arriva con il guardaroba rinnovato. :|
"che bello quel cellulare!! E' nuovo? Piacerebbe molto anche a me" (noto cellulare da 1.380.000 £)
Se ti arriva con un pacchettino con dentro un regalo è naturale. :|
"non sono mai stata in questo locale... c0m'è?"
Pranzo al locale di lusso (offre lui ovviamente). :|

"O scusami forse mi hai frainteso, io penso a te come un amico e nient'altro, no, non fare quella faccia, l'amicizia dura per sempre l'amore poi passa, ritieniti fortunato"
:\ :\ :\ :\

   By Stealth_On_Fly (62.98.170.94 - 62.98.170.94) venerdì 01 febbraio 2002 - 00:39

Ho già vissuto tutto questo, purtroppo, ed il "pannocchia" della situazione ero sempre io, dall'alto della mia presunzione di non volermi adattare a tutti i costi ad un mondo che mi ha imposto di sacrificarmi al mio ruolo...

La disperazione di chi è solo e vorrebbe un po' di amore in un mondo di devastante indifferenza porta a compiere gesti che possono essere presi per idioti, anche se sono perfettamente normali, in fondo bisogna essere giù per capire cosa si prova...

Il "silenzio" è l'arma di comodo che usano tutte le ragazze quando la situazione non gli va bene... ... è un idiota la persona che pensa di poter starle vicino obbligandole o chiedendo: sono loro a fare tutto, a scegliere e dare, fanno quel che gli fa comodo e ci si deve arrendere alla loro selezione, perchè questo è il loro ruolo, cosi come quello di un teppista è di essere amato e rispettato perchè incute paura...

In altri tempi avrei detto ben altre cose, ma quel che mi è successo mi ha dato più equilibrio. Allora evito di commentare questo mondo schifoso e mi rassegno consigliando soltanto, dalla mia umile esperienza di perdente, di scrivergli ora stesso un sms in cui lo inviti cordialmente a smettere di avere qualsiasi rapporto di comunicazione con te, attraverso qualsiasi forma, più in aggiunta motivazione... ... e nel caso dovesse insistire vai giù più pesante, magari lo fai picchiare dal tuo ragazzo (questo è il mondo in cui viviamo e non si scappa...)...

Credimi, forse si soffre di meno in questo modo, almeno non ci si fa illusioni inutili.

   By Pugnodiferro (62.98.208.71 - 62.98.208.71) venerdì 01 febbraio 2002 - 00:50

Proprio una personcina ammodo 'sto pannocchia... :\
altro che calcio nelle palle, Tepa, dalle mie parti gliele
tagliano a quelli come lui! :D

(e se lo meriterebbe per svariati motivi, in primis
invitare una ragazza a dormire a casa propria in un
patetico, rivoltante, viscido tentativo di approccio)

   By Pugnodiferro (62.98.208.71 - 62.98.208.71) venerdì 01 febbraio 2002 - 00:57

Stealth, chi ha bisogno d'affetto non fa proposte del
genere, siamo seri!
Come si può chiedere a una ragazza di mettersi con un
tipo così?

   By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) venerdì 01 febbraio 2002 - 01:22

Prova a chiamarlo Pannocchia (magari davanti a un po' di gente) e scommettiamo che non lo senti +? :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!