MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Crisi post-picche: Archive through
   By Piccica (62.10.51.75) lunedì 05 marzo 2001 - 21:27

Vi è mai capitato, dopo esservi preso un pikkone potente, di accorgervi che merde eravate, e di vedere di nuovo il mondo, ma sotto una prospettiva diversa?
Io sono appena uscito da una delusione amorosa, e devo dirvi che adesso ho una botta di cattiveria e bastardaggine con tutte le donne....
Adesso i miei unici interessi sono le arti marziali e gli amici...
A voi è mai successo qualcosa di simile?

   By Silent (62.10.102.62) lunedì 05 marzo 2001 - 22:07

1250, 1251, 1252, vabbè, smettiamo di contare che sennò mi deprimo anche io... ti basta come risposta Piccica?:D Da me lo chiamano "Il Display": un simpatico schermo a cristalli liquidi attaccato alla tua fronte, visibilissimo a tutti i tuoi amici e a buona parte del resto del mondo, dove lampeggia la scritta: "LE DONNE SONO TUTTE STR**ZE" nel colore di moda al momento.

   By Wait (213.213.24.65) martedì 06 marzo 2001 - 00:12

Silent, come al solito tu sei un signore...
LE DONNE SONO UNA MASSA DI GRANDISSIME TROIONE
AAAAAhhhhhhhhhh ora sto meglio :D
Piccica, a me hanno fatto desiderare di essere gay, quindi... vedi tu. Cmq (frase banale) ti passerà e secondo me l'unico modo per non farle "vincere" è di non diventare cinico per causa loro.

   By Clint (62.122.35.135) martedì 06 marzo 2001 - 02:58

Wait, maledetto, ;) mi stai facendo pensare un po' troppo con questo post... uhmmmm ora ricontrollo il display ;)

   By Wait (213.213.34.222) martedì 06 marzo 2001 - 11:31

:D Ehhhh Clint, lo sapevo che se passavi di qua non rimanevi insensibile ... :D

   By hapablapAvvocatoDelDiavolo (216.34.244.105) martedì 06 marzo 2001 - 14:38

Ma insomma... se la danno subito e senza fare resistenza sono delle zoccole, se non la danno sono troje... ma come cacchio si devono comportare queste donne perdio?

   By Wait (213.213.24.65) martedì 06 marzo 2001 - 15:29

Forse provando (ogni tanto) ad essere oneste :)

   By hapablap (216.34.244.8) martedì 06 marzo 2001 - 16:03

Onteste nel senso di attenersi al codice penale e civile e rispettare i 10 comandamenti?

   By TrAsH (151.25.44.133) martedì 06 marzo 2001 - 17:00

ehhh...capita anche alle donne....ne ho passate anch io.... tipo:odio puro per qualsiasi essere umano di sesso maschile...periodi in cui pensi solo a te stesso e a divertirti e a sfogarti e a volte,a distruggerti o vendicarti(che è la cosa peggiore)... ma poi passa.Tutto passa. I momenti belli come quelli brutti. La vita corre talmente veloce che da un attimo all altro può cambiare tutto. A volte in bene, a volte no. C'est la vie. Si accetta.L importante è non perdere la ragione. E non fare agli altri quelloc he non vorresti fosse fatto a te.Se no il processo è a catena.Tu fai male a una persona,quella persona per vendetta fa male ad un altra,e tutti stiamo male e tutti ci facciamo male e il mondo diventa sempre più merdoso,come se non bastasse così •••'è adesso.

   By bart (207.203.60.72) martedì 06 marzo 2001 - 19:07

Io una volta in discoteca una ragazza mi ha spinto per allontanarmi, ci sono rimasto malissimo. Da allora tutte le mie conquiste le ho sempre fatte fuori dalle disco.

   By Avvoltoio (62.98.152.139) martedì 06 marzo 2001 - 19:53

un consiglio agli uomini: le donne sono tutte ••••• per il solo fatto di essere donne ( anche se si comportano bene perche' in fondo conservano quel grado di cattiveria che rompe i cooglioni )quindi io le tratto per quello che sono: vogliono essere scopate senza avere legami amorosi... ed e' tutto!

   By Stan (212.104.14.238) mercoledì 07 marzo 2001 - 16:38

Mi ricorda un attore comico di Hollywood di cui non ricordo il nome che alla domanda "Cosa significano le donne per lei" rispose: <<Una macchina per mettere al mondo dei figli>> La stessa sensibilità, lo stesso tatto, la stessa misoginia.

   By TrAsH (151.25.43.101) mercoledì 07 marzo 2001 - 18:48

Avvoltoio...se le tratti da troye,faranno le troye, reazione a catena: tu tratti male loro, loro per vendetta trattano male un ragazzo che a sua volta tratterà male una ragazza e avanti così. Grazie di esistere,avvoltoio.Tu e tutti quelli che si comportano come te.Che ovviamente capitano tutti a me.Grazie davvero di contribuire a far si che questo mondo faccia sempre più schifo.

Stan anche questa è bella, me l ha detta un mio amico: "Sai perchè le donne fingono l'orgasmo?perchè credono che a noi freghi qualcosa!"

   By bart (207.203.60.12) mercoledì 07 marzo 2001 - 22:00

cosa vuol dire misoginia?

   By EoS (195.110.130.75) giovedì 08 marzo 2001 - 11:23

io appena ne ho trovato uno che ancora non era stato raggiunto dalla catena, mi sono convertita a tutte le religioni a me note; ogni giorno accendo ceri a tutte le divinità cantando inni di gioia.. non le ringrazierò mai abbastanza per il miracolo che mi hanno concesso!

(a proposito, qualcuno sa dove posso trovare il tempio di Thoor?) :D

   By Alexia (157.27.10.10) giovedì 15 marzo 2001 - 12:58

Che sia una catena e' una grossa balla.
Se io ho rispetto per il prossio e un ragazzo mi prende per il culo, non vado a prenderne per il culo io, semmai, cerchero' di capire un po' meglio la prossima volta le intenzioni di chi mi sta davanti.
Quello della catena e' un tipico alibi sociale, molto ipocrita.
Gli avvoltoi capitano tutti a te? Lo credevo anch'io, poi ho capito che mi capitavano solo perche' ero io a cercare UN RAGAZZO e non UNA PERSONA CHE MI PIACESSE VERAMENTE.
Salutoni, Alexia

   By dna17 (213.45.228.168) giovedì 15 marzo 2001 - 18:05

La vita è stronza ragazzi, ma bisogna saper essere più stronzi di lei a volte. Questo però non significa che bisogna essere stronzi con le ragazze o con i ragazzi che abbiamo accanto, io ho amato tanto tempo fa, e forse sto riniziando, ma il mio cuore è stato per troppo tempo privo di emozioni e la storia in cui sto per imbattermi è troppo grande anche per me.
Se qualcuno non vi interessa, non vi ci sprecate, cercate ancora, una persona può sembrare stronza solo perchè alle volte non ha il coraggio di esprimere tutti i suoi dubbi e le sue incertezze.
Un rapporto deve essere sempre il più aperto possibile per quanto riguarda i sentimenti ed i dubbi.
Siate sempre chiari con il vostro partner e con voi stessi.

   By TrAsH (151.25.47.19) giovedì 15 marzo 2001 - 22:24

ah ah ah ecco le perle di saggezza.... va davvero di moda la parola ipocrita eh?
la catena esiste davvero, non è che lo penso io, è confermato, un dato di fatto. Poi c'è chi ci cade e chi no, e prima o poi qualcuno la interrompe, diciamo quando finalmente si sveglia fuori.
vabbè comunque,catena o non catena, io mi vado a perder via appunto per delle Persone e non per dei Ragazzi, e le Persone che mi attirano sono quelle particolari,complicate,e per quanto sia bello,stupendo quello che ti possono dare queste persone, allo stesso tempo mi fotto appunto perchè sono complesse. quasi quanto me.
ma che bel mondoooo!!!! :)
ma mica mi autocommisero, io continuo, finchè ho le forze e sono giovane e bella e piena di speranza e con tanto da dare ( questo è il mio lato positivo che parla, quello che "cogito ergo Rhum"...) non mi do per vinta!!
sciau

   By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 16 marzo 2001 - 17:44

pensassero tutte come alexia il mondo sarebbe migliore...
purtroppo ho imparato a capire che la maggior parte di loro prova immenso piacere a veder soffrire un uomo.lo ritengo un gesto vendicativo e rappresentante la consapevolezza di essere piu' deboli...una sorta di vendetta contro chi le ha fatte nascere donne!non siate stronze,noi non lo siamo...ci fate diventare voi!!!!!!!

   By TrAsH (151.25.51.24) venerdì 16 marzo 2001 - 18:21

eccerto..tutta colpa delle donne..ovvio.... io potrei dire che le donne fanno le stronze perchè gli uomini, propensi a fare i coglioni,le hanno fatte soffrire e per questo si vendica. ma il punto è che: chi se ne frega? chi se ne frega di chi è colpa? cosa cazzzo ci porta scoprire se è colpa dell uomo o della donna? sta tutto in noi! possiamo seguire questa catena oppure no. se sei debole,la segui,ovvio. Io non la seguo,ma ne rimango comunque uncastrata dentro,tra ragazzi che seguono questa catena.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!