MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: ...allora non capita sempre e solo agli altri??: Archive through
   By Jen (62.11.19.195 - 62.11.19.195) sabato 16 febbraio 2002 - 21:28

donkeiiiii...aspetta, spero di essere ancora in tempo...stasera ti si presenta l'irripetibile occasione di tenere il coltello dalla parte del manico, non lasciartela sfuggire e vendicati alla grande di tutto...come?...bho...fai un pò te...

   By Tyler (80.116.25.110 - 80.116.25.110) sabato 16 febbraio 2002 - 21:34

Io direi peperoncino sul preservativo :D

   By Eos (62.11.138.104 - 62.11.138.104) domenica 17 febbraio 2002 - 17:06

TYLER ma che idee!! fa male solo a pensarci!!
(ricordami di contraddirti mai..)

venendo al topic.. mi è sorto un dubbio: ma io sono l'unica idiota (Maz sta zitto non sto parlando con te! :\) che quando qualcuno mi si fa avanti per palesare sentimenti "amorosi", si sente sempre in colpa??

   By Tyler (80.116.24.120 - 80.116.24.120) domenica 17 febbraio 2002 - 17:34

A me non fa male a pensarci :)

Quanto alla domanda.. raramente.. e poi passa subito :)

   By Donkeyshot (62.11.122.110 - 62.11.122.110) domenica 17 febbraio 2002 - 19:44

ciao a tutti, ieri sera siamo usciti insieme. e' stata una serata veramente divertente :) non e' successo niente di quelle cosaccie che pensate... siamo stati bene, veramente... era la prima volta che mi capitava una cosa del genere, lei mi ha fatto una miriade di complimenti e moine 8-) e mi ha de to molte cose belle 8-) era vestita elegantissima mentre io ero vestito alla meno peggio, con la barba non fatta perche' nel pomeriggio non ho avuto tempo (torneo di risiko n. d. r.) eh eh eh e' la prima volta che esco con una ragazza con la quale qualunque cosa facessi era da lei vista come un "gesto divino" :D comunque vi ripeto che ci siamo veramente divertiti, si e' ironizzato sulle nostre passate disavventure, lei ha riportato in luce i momenti felici(come la vacanza di due settimane quest'estate :D) ed io mi divertivo a minimizzare il tutto! poi mi ha fatto vedere le foto che non avevo mai visto dell'ultimo rullino prima che ci lasciassimo e devo dire che sono veramente belle! ovviamente io puntavo
lo sguardo solo su quelle in cui stavo da solo (che le mie fans presto riceveranno ;.) mentre lei cercava di enfatizzare su quelle in cui eravamo in due. la serata comunque e' trascorsa in questo tentativo-gioco da parte sua di corteggiarmi, consapevole del fatto che sara' difficile :D
siamo stati veramente bene :) troppo bene :( l'ho vista cambiata :( e mo? :(
si e' anche parlato un po' piu' seriamente... le ho detto che nonostante tutte le cose che mi ha detto, ci sono coso che non e sufficiente DIRE. ci vuole tempo e pazienza,non voglio avere fretta. intanto gia' stamattina mi ha chiamato :| per sollecitarmi a restituirle le foto che mi sono preso per scannerizzarle...

potrei...
1)cascarci subito ma giocare mooolto tempo (3 o 4 anni) sul fatto che "sono confuso","prima di sentirmi di nuovo legato a te vorrei convincermi che te lo meriti","ci vuole tempo per ricostruire quello che in passato abbiamo distrutto" ed intanto fare quello che mi pare e non sentirmi legato (ma quando si ha voglia... ;.) Donkey versione 2005 :D

2)resistere il possibile , cercando di capire sinceramente quali sono le motivazioni che l'hanno spinta a richiamarmi,quali sono le sue intenzioni,quanto ci tiene a me... per poi ascoltare il mio cuore e lasciare decidere a lui :| ma una volta deciso, essere sincero con lei e con me stesso,nel bene o nel male... rinunciando al momento a questo ben diddio in tempo di carestia (e' molto bella )Donkey versione 2002 :|

3)saltarle addosso :D e rimettermici insieme sull'onda di questa bella serata,fidandomi cecamente delle belle parole che mi ha detto e di tutto quello che dice di aver fatto e pensato (su di me) negli ultimi mesi, suicidandomi cosi' come un ingenuo sognatore... Donkey versione ante-2001 :(

beh, qualche anno fa avrei adottato la n°3 :| spinto dall'incoscenza... il Donkey di oggi probabilmente e purtroppo verte sulla 2... la mia coscenza non mi consente ancora la versione futuristica n°1, che negli individui adulti si manifesta mooolto prima (specie nelle donne :\)
il fatto e' che l'ho vista sinceramente cambiata... mi ha detto cose molto belle, non puo' essere tutta una strategia, che senso avrebbe? in caso contrario vorrebbe dire che ancora non ci capisco una mazza (:-(

mi farebbe piacere ascoltare qualche vostro parere...

   By Donkeyshot (62.11.122.110 - 62.11.122.110) domenica 17 febbraio 2002 - 19:46

Eos, non ho capito il tuo post... :|

   By Jen (62.11.18.176 - 62.11.18.176) lunedì 18 febbraio 2002 - 09:18

secondo me prenditi un altro pò di tempo, uscite qualche altra volta insieme nel tentativo di ricostruire qualcosa, se vedi che lo stare bene insieme non è un episodio isolato, allora tuffati a capofitto...dopotutto chi non risika, non rosika...ma chi ha vinto il torneo di Risiko?

   By Fra11 (213.45.53.126 - 213.45.53.126) lunedì 18 febbraio 2002 - 10:08

"il fatto e' che l'ho vista sinceramente cambiata... mi ha
detto cose molto belle, non puo' essere tutta una
strategia, che senso avrebbe? in caso contrario
vorrebbe
dire che ancora non ci capisco una mazza"
....bravo Donkey,sei ancora quello del punto 3) !:D

   By Micio (217.57.213.114 - 217.57.213.114) lunedì 18 febbraio 2002 - 10:32

Prima di prendere una decisione pensaci su bene, poi ripensa a cosa hai pensato prima e successivamente ripensa a cosa hai pensato prima di pensare la seconda volta......
:( ops...... penso di aver scritto na strunzada!!!

No dai prima di buttarti a capofitto prenditi un po di tempo e cerca di valutere che sia veramente cambiata anche xchè farsi fregare una seconda volta non tanto bello.

Cerca di essere il tipo del punto 2.... il tipo del punto 3 è troppo rischioso (ho fatto come il punto 3 e il risultato non è stato dei migliori anzi na catastrofe)

Saluto

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) lunedì 18 febbraio 2002 - 10:58

3! 3! non vorrai fare quello che fanno le donne e che ci sta tanto sulle palle! si chiama abuso di posizione! :\

   By Donkeyshot (151.100.39.178 - 151.100.39.178) lunedì 18 febbraio 2002 - 11:57

mmm... grazie dei consigli (soprattutto a SPU che come al solito non prende mai nulla sul serio... :()

per jen : complimenti... in due post mi hai detto cose totalmente contraddittorie (:@) e' come se mi avessi detto "quando arrivi al bivio... prendilo!" e comunque l'ipotesi di buttarsi a capofitto la escludo a priori!

per fra11 : mah... non credo di essere ancora quello del punto 3 :( casomai mi posso definire punto 2.5 visto che questi ragionamenti non li avrei fatti anni addietro :| e comunque il senso del tuo topic non l'ho capito! che vor di'? (ah... dimenticavo che sei LAZIALE (:-( condoglianze... :D)
*appendice per Eos* visto? non sono l'unico di Roma su mdn... sarai contenta ora!

per micio : forse questo e' il consiglio piu' intelligente... anche se forse dal mio post di ieri sono sembrato un po' troppo preso dalla storia... in realta' mi sento sufficientemente distaccato per non buttarmici a capofitto 8-)

...ma qualcuno a sostegno del punto 1 :D ? visto che sto prendendo seriamente in considerazione queta tattica ;. vorrei qualche consiglio dai senatori... Tyler? Tads? Goat? Silent? Kilroy?

*evoluzione dei fatti* nulla in particolare, ieri mi ha chiamato come vi ho detto in mattinata e credo di uscire con lei domani sera, per restituirle le foto. non so se scattera' subito la tattica 1... diciamo che mi do altre 2 uscite per mettere in atto la tattica 1... se non mi riesce allora imbocco la 2 :D

   By Fra11 (213.45.53.126 - 213.45.53.126) lunedì 18 febbraio 2002 - 13:40

vor dire che....sei sicuro che LEI sia sinceramente
cambiata?.....o te lo sta facendo credere?
questa è una tattica che si adotta quando bisogna
riconquistare qualcuno,....poi si
torna quelli di sempre, il carattere non si modifica!
e tu mi sembra che stia imboccando la strada giusta,
la strada
che vuole LEI....:D....per me rimani quello del punto 3)
......un minimo di condoglianze le porgo anche a
te....che
bello vedervi secondi!:D

   By Gufo (155.185.64.42 - 155.185.64.42) lunedì 18 febbraio 2002 - 13:46

giocaci.
E' più divertente.
E rende anche di più.
Prima o poi posterò un topic del tipo "ma perchè alle ragazze piace l'uomo che se la tira e in genere viene definito dagli altri "sto stronzo!! " ? "
Io non credo che le donne siano tutte tr0ie, magari qualcuna, ma da quando ho iniziato ad attuare la tattica 1 noto già una certa differenza nel senso migliore ( ma devo fare ancora esperienza.... e c'ho 26 anni... raga, sò preso malissimo!!!!)
;) ;?

   By Supermaz (151.92.176.3 - 151.92.176.3) lunedì 18 febbraio 2002 - 13:51

se se donkey vedremo se non ho preso il tuo problema sul serio.. tu sei donkey e tale rimani ;P

   By Stealth_On_Fly (62.98.170.230 - 62.98.170.230) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:05

No comment

   By Kilroy (217.58.222.98 - 217.58.222.98) lunedì 18 febbraio 2002 - 14:56

Ma il titolo di "Senatore" l'ho guadagnato per l'età o per la permanenza in MDN?? ;.
Cmq caro Don, adesso mi attirerò le ire di tutte le donzelle che ci sono in giro, ma avrei dato la stessa risposta anche a una di loro!
Devi per forza AMARLA? Faglielo credere, sfrutta il momento, concediti ma msntieni quell'aria di diffidenza che la farà sentire "sotto esame"!
Se lei è sinceramente cambiata e "vuole costruire qualcosa" te ne accorgerai, altrimenti....................
aggiungi una tacca sull'impugnatura della tua colt!!
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!!!

   By Fra11 (213.45.53.126 - 213.45.53.126) lunedì 18 febbraio 2002 - 15:15

:|.....ehi Kil, conoscendo la tua fama,....avrai il calcio
intercambiabile (:@)

   By Tyler (80.116.24.177 - 80.116.24.177) lunedì 18 febbraio 2002 - 16:49

Kil temo sia per l'eta' :| ;) In fin dei conti sarai qui da poco piu' di un anno, giusto? ;)

Donkey, io in genere evito i revivals.. pero' se mi dici che son tempi di carestia.. vedi un po' tu ;)

   By Jen (62.11.25.31 - 62.11.25.31) lunedì 18 febbraio 2002 - 16:51

donkey, devi sapere che la mia specialità è essere contraddittoria in tutto e per tutto...chiamala adeguarsi alle situazioni...il primo consiglio valeva per la prima uscita, il secondo per la seconda...facile, no?

   By Fuzzy (62.211.23.65 - 62.211.23.65) lunedì 18 febbraio 2002 - 17:03

Capisco Jen, ti hanno programmato in modo "cronologico":D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!