MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Come fare per dimenticare una ragazza?: Archive through
   By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 09 marzo 2001 - 18:26

aiuto!!aiuto!!
ciao a tutti,ho bisogno di un po' di conforto...cari navigatori , oggi cercavo il sito della gialappa'sband ed invece ho scoperto questo spettacolare sito di forum su tutti gli argomenti che esistono...peccato non sia frequentatissimo...ora che lo conosco vi portero' una marea di gente,promesso!!
veniamo al brutto...la mia ragazza mi ha mollato...eh si,lo so,non sono ne' il primo ne' saro' l'ultimo a dover penare per amore,pero' voglio sapere se ci sono storie simili di sofferenze dovute a rotture di fidanzamenti pluriennali.
allora cominciamo con la mia storia:
ci siamo fidanzati il 9/11/1998 , lei mi veniva dietro ma non mi piaceva,dopo molte delusioni nella stagione 97-98,l'estate 98 mi ero divertito alla grande con 2 ragazze (modesto record personale) e avevo giurato a me stesso di volermi solo divertire con le ragazze e non impegnarmi piu'(visto che sono molto sensibile e tendo a soffrire molto)... le ultime parole famose... Sabrina ci prova con me ed io alla fine ci casco!lei e' una ragazza mooolto dolce e la mia preoccupazione era quella di aver paura di farla soffrire perche' non me ne sarei mai innamorato...che coglione...cosi' passano 2anni2mesi23giorni stupendi,senza mai litigare,si fanno progetti,credevo di aver trovato la donna giusta...anche a letto eravamo particolarmente affiatati(ritmo 3-4 volte la settimana)...lei mi amava tanto e cosi' io la amavo ancora di piu',ho perso tutte,TUTTE,le amicizie FEMMINILI,per non farla ingelosire,quest'estate ho rifiutato 2 ragazze per lei,lei non mi ha mai dato ragione di essere geloso e posso mettere la mano sul fuoco che la relazione non sia finita per un altro ragazzo.tant'e' che alla prima difficolta',ammetto che abbiamo avuto un problema mal gestito da entrambi,lei mi ha detto di aver bisogno di una pausa di riflessione...mi ha mollato.
ho fatto di tutto per riconquistarla,la chiamavo sempre,ho provato a non chiamarla e mi chiamava lei,le ho scritto una poesia,ho pianto tantissimo,le ho fatto capire che per me era tutto...ed e' cosi'... l'ho sempre amata e lei mi ha abbandonato,non riesco a non piangere neanche mentre scrivo questo messaggio...cosi' il 28feb2001 le ho lanciato l'ultimatum:chiamami solo se vorral tornare con me oppure non chiamarmi piu',se mi vuoi bene non chiamarmi piu' aspettero' fono al 9marzo...non mi ha chiamato,ne' fatto uno squillo...aspettero' fino alla mezzanotte...
comunque il tempo non mi aiuta a dimenticarla,io la amo ancora follemente,cosa diavolo dovrei fare?
aiutatemi vi prego,sono in difficolta',almeno raccontatemi le vostre storie...mal comune mezzo...boh!
Scrivetemi...

   By Clint Stranamore (62.122.31.127) venerdì 09 marzo 2001 - 20:37

Risposta breve: fatti vedere con un altra.
Risposta completa: a piu' tardi ;)
Cmq se guardi in giro che ne sono una decina di topic del genere, troverai pane per i tuoi denti :D In bocca al lupo!

   By Wait (213.213.61.252) venerdì 09 marzo 2001 - 22:33

E' duro dirtelo ma non puoi fare assolutamnte nulla:(; l'ultima speranza (credimi) è legata al fatto che, dopo l'ultimatum che TU hai fissato, non la devi assolutamente richiamare. Se perdi la faccia, ai suoi occhi hai perso anche la sua stima e allora è davvero finita; piuttosto dopo oggi lei avrà la certezza che tu ti stai impegnando al massimo per scordarla (se non ti fai sentire), vedi un po come reagisce...

   By pugnodiferro (62.98.199.143) sabato 10 marzo 2001 - 00:06

Non ti umiliare davanti a lei o sei fregato!
Se dimostri di dover dipendere da lei, ella godrà
delle tue sofferenze e se ti ha mollato dopo
tutti i sacrifici che hai fatto, bè, che te ne
fai di una così inaffidabile?
Cercatene una migliore, la troverai di sicuro se
dici di avere avuto tutte quelle proposte...
beato te!

   By tads (62.98.101.113) sabato 10 marzo 2001 - 01:00

Donkey...sei sotto esame ragazzo...
questo è un giochino tanto caro alle donne, non abboccare, lo fanno sovente, se telefoni dimostri di non avere tempra, di essere un tenerone...e questo troncherebbe di netto ogni residua possibilità, non solo, se dovesse chiamarti (sicuramente fuori tempo massimo, le donne odiano sottomettersi agli ultimatum) dovrai essere tu a fare il prezioso e dirle che sei quasi giunto ad una decisione definitiva e che la informerai in merito, cosa che farai con molta calma, vedrai che ti inonderà di chiamate...non mollare, con loro non porta mai a niente di buono essere altruisti e arrendevoli. Le donne amano combattere con un nemico tenace e indomabile.

   By Ungureanu (62.122.11.187) sabato 10 marzo 2001 - 02:33

no no ma che consigli dateee!!!!
Telefonale invece e dille che manca solamente un
anno al 9 marzo 2002, che si sbrighi che tu non
sei mica lì ad aspettarla ecco!!!

   By Liola (151.33.114.141) sabato 10 marzo 2001 - 08:14

Senti, io posso anche sbagliarmi, a proposito... Io sono Liola: encantada caballero,
ma mi sembra che ti piaccia Cervantes, sbaglio Don Chisciotte?
Quindi il tuo "mulino a vento" è questa donna...
Noi facciamo Sancho Panza e ti seguiamo nell'avventura...va bene, proviamo.
L'ltimatum è scaduto, lei ti ha chiamata?
No. Hai avuto motivazione del perchè lei non voglia stare più con te?
E' da li che si parte per riconquistare chi si vuole.
Per il momento arrivo fin qui.
Magari se mi fai sapere qualcosa di più potrei darti il mio parere, se ne hai piacere.


Ora, tornando a noi:
ma tu chi sei?
Perchè io ti ho già visto, non ricordo dove ma non mi suoni nuovo.
No no no no... proprio per niente.
Liola.

   By Kit (62.122.98.83) sabato 10 marzo 2001 - 17:35

Non ho consigli da dare...ho solo da dire che ti capisco, oh come ti capisco.

   By capocordata rag. carboni (62.98.15.112) sabato 10 marzo 2001 - 19:57

Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore.....
Che avesse ragione Ferradini?
Ma no, non credo.
Comunque mi stupisce che in 2 anni e passa non abbiate mai avuto da nistolare. Basandomi sul mio vissuto, la Danny ed io litighiamo un mese sì e qull'altro pure, giusto per tenere vivo il rapporto. Vedo che non hai più scritto. Immagino che non si sia fatta sentire. Non disperare, cerca di chiarire seriamente quali sono stati i punti di fraintendimento e, se torto vi fu, lo si ammetta chiaramente. Questo è più apprezzabile di mille dimostrazioni.
Se proprio vuoi strafare ti cito una bella canzone della Mannoia: .... nelle sere tempestose, portaci delle rose, nuove cose, e ti diremo ancora un'altro si.....
Capocordata rag. Carboni, stasera nazional-melodico.

   By DonkeyShot (62.11.122.165) domenica 11 marzo 2001 - 02:03

ragazzi sono contento che in molti avete avuto da dire sulla mia situazione.
allora,lei non mi ha chiamato ma io le ho mandato un messaggio verso le 11 di venerdi' 9 di sera dicendole che non avrei mollato,che l'amavo ancora e che non puo' finire cosi',se deve finire ci vuole un motivo serio...lei mi ha risposto con le seguenti parole : "non so cosa dirti.sono ancora confusa...buonanotte" alle 11:58.
la mattina seguente le ho mandato un altro messaggio chiedendole di tornare a sentirci e vederci perche' cosi' stavo male e piu' passava il tempo piu' pensavo a lei...non ancora,ragazzi,dopo rispondero' a tutti i vostri consigli...lei mi ha chiamato verso le 5 del pomeriggio (vabbe' e' oggi visto che e' ancora sabato notte) ed abbiamo parlato un po'( mi ha detto che le sono mancato un pochino) ma non l'ho invitata ancora ad uscire.

questa e' una semplice descrizione degli avvenimenti,ora vi espongo cio' che provo e penso,quindi rispondo ai vostri consigli.

beh,sono amareggiato perche' lei non mi avrebbe chiamato,quindi lei sara' confusa ma una decisione l'aveva presa!pero' il pensiero di non sentirla e vederla piu' mi lacerava...cosi' la speranza e' ancora viva,ed io faro' di tutto per tornarci insieme(il problema e' che qualsiasi cosa faccio,io sbaglio!).si,la speranza e' viva perche' se veramente avesse gia' deciso me lo direbbe:glielo ho gia' chiesto troppe volte!comunque oltre ad amarla le voglio anche un mare di bene e non posso abbandonarla al suo destino;quindi,anche se non mi volesse piu' come fidanzato,vorrei avere la forza di rimanerle accanto come amico(mi fa male ma la DEVO aiutare quando ne avra' bisogno...pero' pensarla con un altro.......no!)per concludere:domani(oggi) la chiamero' e mi ci vedro' e poi...vi raccontero'.

   By DonkeyShot (62.11.122.165) domenica 11 marzo 2001 - 02:30

ora rispondo ai vostri consigli:

(clint) niente male...provocherebbe effetti estremi:o tutto o niente...ma come si fanno le faccine?

(wait) no,lei e' diversa da tutte...e' vero!non sono un'idiota o un illuso,e' cosi'! lei vuole da me una prova d'amore...altrimenti non ci ho capito veramente nulla di questa ragazza...

(pugno di ferro) come sopra.comunque e' vero che piaccio alle ragazze ma solo quando non ho la faccia cosi' diperata che ho oggi! se sto cosi' le ragazze me lo leggono in faccia il mio stato d'animo e non mi cagano!

(tads)grazie amico,tu hai l'aria di uno che la sa lunga...(non e' che sei una ragazza!) trarro' spunto dal tuo consiglio!forse questa e' una buona idea...

(unqu)grande!mi ricordi un mio amico di livorno...non e' che sei Federico? e' improbabile...mi avrebbe gia' scritto migliaia di cavolate per sdrammatizzare(sa che sono un tipo molto autoironico!)

(liola)non credo che tu mi conosca,se non altro non via chat o cose del genere comunque mi chiamo Giorgio di Roma ed ho 23 anni (24 li faccio il 28aprile) e studio ingegneria. riguardo l'ultimatum gia' ho risposto,il motivo e' un po' vago ed un po una somma di piccole cose (che per lei sono state importanti) cioe' qualche mio comportamento l'ha fatta dubitare del fatto che io l'amassi;mi ha detto che credeva che io stessi con lei solo per farci l'amore(!!!2anni e 3 mesi?!?!)non sapeva cosa rappresentasse per me,si sentiva un "cappio al collo" per me...tutto per qualche parola detta (erroneamente) da me in giorni in cui "ti rode".lei ci ha pianto,ci ha sofferto, ed ora e' indecisa e confusa...ha provato a parlarmene ma secondo lei io evitavo di approfondire i nostri problemi e li aggiravo(ammetto che qualche volta ho evitato discussioni "pesanti" )...ci sarebbero ancora tantissime cose da dire ma non voglio dilungarmi troppo.

(kit)grazie del supporto morale,dai che l'amore alla fine trionfa sempre!!(solo nei film...)

(capocordata caLboni)su fantozzi so veramente tutto,ci ho fatto "esami universitari" con dei miei amici!grazie del tuo consiglio,spero che dopo questa mi lunghissima serata internet avrai nuovi consigli da darmi...ehi,lo sapete,il conte Catellani ha la mania del bilardo!

   By Liola (151.33.117.168) domenica 11 marzo 2001 - 05:00

Io non ti credo, non credo alla tua storia. Dico che bleffi.
Liola.

   By Clint (62.122.30.183) domenica 11 marzo 2001 - 05:28

Fidati Donkey ;)

   By Liola (151.33.118.195) domenica 11 marzo 2001 - 09:57

Potessi graffiarti Clint, lo farei.

   By Ettore (212.216.38.74) domenica 11 marzo 2001 - 13:57

Secondo me essendo un sentimento irrazionale, tale deve essere la reazione. si sa che quando uno tira l'altro molla e viceversa, e da li' non ci si scappa! Quindi inizia a giocare, come fosse una partita a scacchi, fai la tua mossa.
Secondo me una mossa valida e' quella di farle indirettamente sapere che inizi ad uscire... da amico... con quella ragazza carina che...

   By capocordata rag. carboni (62.98.10.122) domenica 11 marzo 2001 - 13:58

Sono il ragionier CaRboni, non CaLboni lo scoreggione!!!!!!!
Comunque:
Sei sicuro che dietro ad un silenzio non ci sia una decisione urlata più forte che si possa? Io non ne sarei così sicuro.
Non la abbandoni al suo destino. Ogniuno di noi ha il proprio e non credo che la tua morosa sia una sprovveduta. In caso di esito negativo di questo brutto monìmento ogniuno di voi si leccherà le proprie ferite e si andrà avanti. Parlo per esperienza plurima personale.
Rimanere amici..... io non ci sono mai riuscito. Rimanere conoscenti mi suona meglio. Forse perchè attribuisco una valenza molto alta al significato della parola amico. Ma questo vale per me.
Ad ogni modo tanti "in bocca al lupastro e che crepi" per quando la incontrerai.
Capocordata il rag. CarBoni, un poco pessimista.

   By TrAsH (151.25.40.253) domenica 11 marzo 2001 - 14:26

oggi sono incazzata. incazzata come una iena. per un ragazzo, ovvio. cazz la gente di cui mi vado a infigare si comporta quasi sempre da fetido pezzo di mer da. io non ne posso più, io mi sono rotta i coglioni!!!!vabbè parlo da incazzata, probabilmente domani mi passa e tornerò tranquilla,ma oggi è una di quelle giornate che se l'avessi davanti e avessi in mano una mazza chiodata..!!!!bah!
si lo so non c'entra un caz zo, ma si parlava di come dimenticare una ragazza e così ho pensato a quanti ragazzi ho dovuto dimenticare io... porkacciatroya!!!
vabè scusate l'interruption, continuate pure con i vostri discorsi almeno intelligenti in confronto alle mie lagne incazzose da patetica vittima della mia stessa rabbia. aurevoir.

   By Paolo B (212.245.133.164) domenica 11 marzo 2001 - 16:18

Salve a tutti, intervengo dicendo che anche io sto vivendo una storia del genere. Io vi posso dire che in questo caso bisogna sempre pensare che l'amore, quello vero s'intende, se c'e' non puo' finire per una stronzata o , ancora peggio, senza un motivo. Quindi sono inutili le lotte e devastanti gli ultimatum. Se c'e' bisogno di tempo per riflettere non è detto che ci si debba sentire per forza. Poi la cosa si delinea da sola con il tempo e il dialogo tranquillo e non gli attacchi alla persona. Tutto questo giusto per ricordare che amare è un'arte che si impara con l'esperienza e non una lotta egoistica tra due persone o peggio ancora "un gioco".
Naturalmente questo comporta una sofferenza estrema, ma l'amore senza soffrire non esiste !!
In bocca al lupo a tutti
Paolo B

   By DonkeyShot (62.11.134.222) domenica 11 marzo 2001 - 18:45

liola,perche' mi dici cosi'? e' tutto vero...

caro caLboni,il tuo consiglio e' molto buono,infatti credo anche io che non si riuscira' mai ad essere amici,ma vorrei starle vicino...

grazie ettore , ma da fuori si parla con tutta la tranquillita' che si vuole; starci dentro e' piu' difficile...

vi ringrazio tutti e vi faro' sapere con frequenza cosa accadra'.

   By Wait (213.213.58.24) domenica 11 marzo 2001 - 19:38

Caro Donkey... dicendo che lei è diversa da tutte le altre ti dimostri prorpio un idiota ed un illuso (come lo sono stato io nella tua situazione e molti altri come me)... passerà...; pensa a tutti quelli che pensano che la loro storia è diversa, che la loro ragazza è diversa ecc. ecc. ... il pensare questo li ha forse aiutati a capirci qualcosa di più? ho i miei dubbi...
per il fatto che da fuori si sia più lucidi...beh questo è chiaro, ed è proprio per questo che, anche controvoglia, credo dovresti ascoltare il gruppo di persone che esprime idee tutte concordi tra loro: se sei scontato, se sei una certezza, sei fregato, non la riconquisti più.
E poi basta con tutta questa disponibilità! Tu la ami ma non puoi fare assolutamente nulla per chiarirgli le idee, lo può fare solo senza di te... non interpretare mai il ruolo dell'amico ideale, non in questa situazione, sei il suo ragazzo e qualche differenza ci sarà pure.
Se diventi solo la spalla su cui piangere tra un po ti chiederà consiglio se deve rimanere con te o mettersi con quell'altro amico suo molto sexy e disponibile... se l'idea ti piace...
Cmq in bocca al lupo :)... è una delle situazioni più toste, lo so...

   By Liola (151.33.117.116) domenica 11 marzo 2001 - 20:21

E va bene Giorgio da Roma, è ovvio che posso sbagliarmi ma faccio fatica a credere tu sia un ragazzo.
Parli da donna. Io ho la sensazione di leggere il post di una ragazza.
Magari è semplicemente il tuo stile ed io pecco di presunzione.
Me ne scuso, se cosi fosse.
Studi ingegneria, questo mi aiuta a comprendere perchè, nonstante tu sia Romano, scrivi come se fossi Lombardo.
Cioè noto assenza di slang (strano, hai 23 anni) noto assenza di espressioni tipiche della tua area.
In più ti esprimi come solitamente lo fa una ragazza. Descrivi reazioni emotive tipiche di una donna, non di un ragazzo
Ma sono solo osservazioni mie, così...
E per di più quasi sicuramente fuori luogo.
Però la mia vocina mi sta dicendo che tu non sei proprio quello che dici.
Liola

   By tads (62.98.102.240) domenica 11 marzo 2001 - 20:26

...Donkey... sono un maschio doc, grazie per il "la sai lunga". Il tuo post successivo al mio è una vera resa, che cazzzo significa che deve riflettere ? ...su cosa ? ...aiutata nella riflessione da chi ? ...in questi casi, quasi sempre la lei ha conosciuto qualcuno nuovo e non sa cosa fare, se ti comporti così gliela consegni su un piatto d'argento, la convinci che tanto...dovesse sbagliarsi ti ritroverebbe a braccia aperte, come cazzzo fai a piangere dietro una donna che in questo momento si strafotte della tua sofferenza e del fatto che questa situazione ti condiziona la vita. Ti concede il contentino sporadico per sentirsi a posto con se stessa e basta, tira fuori i coglioni e affronta la situazione da uomo, mandala a cagare tu...questa tua gestione della cosa crea un brutto precedente. Con le donne certi errori non si recuperano mai...credimi...sbatti la testa contro il muro e fattela passare, non c'è più storia.

   By Liola (151.33.123.1) domenica 11 marzo 2001 - 21:49

Ma sei serio Tads?

"....Con le donne certi errori non si recuperano mai...credimi...sbatti la testa contro il muro e fattela passare, non c'è più storia.

E questo cos'è il clichè del momento?
Che palle queste teorie da moderno e aggiornato manuale di sopravvivenza per il giovane maschio sfigato.

Ma tutti scornacchiate siete?
Ma va male a tutti quanti?
Nessuno un po di fondoschiena?
Boh mi sembra un bollettino di guerra:
..e io ne conosco solo di sposate... e le donne sono tutte vipere che ti succhiano gli alimenti...e non ce la date ... e volete quello ricco... e siete stronze...
Uèèèèèèèè Boooooooooohhhh snif snif snif.. sigh!

Siiii che voglia che mi fate venire...

Va be, comunque ce ne sono un paio che non si lamentano mai.
Io dico che questi combinano.
Uno di questi lo conosco.

Liola, sguardo che promette bene...

   By Wait (213.213.56.109) domenica 11 marzo 2001 - 22:09

Signorina, è un discorso tra uomini... si faccia da parte per favore ;)

   By Liola (151.33.123.1) domenica 11 marzo 2001 - 22:22

Spiegamene meglio la ragione Wait, non mi è chiara, per favore ;)

   By Wait (213.213.56.109) domenica 11 marzo 2001 - 22:32

Allora dicevamo...
Donkey, scusa ma mi sono scordato la cosa più importante;
hai detto due cose che mi hanno fatto raggelare
1) "non posso abbondonarla al suo destino"
2) "la devo aiutare quando ne avrà bisogno"

A parte il fatto che mi sembra che sia lei che ti sta abbandonando, a parte il fatto che il più bisognoso di aiuto mi sembri proprio tu, smetti immediatamente di pensare a lei come se fosse un piccolo esserino indifeso bisognoso del tuo affetto del tuo aiuto e della tua comprensione!!! Sono mediamente il doppio più furbe di noi il triplo più disinvolte e dieci volte più stronze.
La donna bisognosa di aiuto è una leggenda metropolitana... non esiste (quasi quasi apro un forum). E' il solito gioco visto decine di volte, si fingono confuse e bisognose di aiuto e invece hanno già calcolato tutto nei minimi dettagli.
Fatti legare in casa piuttosto che chiamarla... e dai retta allo zio Tads che su 'ste cose è un riferimento assoluto ;)

   By Wait (213.213.56.109) domenica 11 marzo 2001 - 22:42

Signorina Liola
azz... mi ha battuto sul tempo
La ragione è semplice; io e lo zio Tads stiamo faticosamente aprendo gli occhi ad un giovane virgulto ottenebrato dai sentimenti per un esemplare tipico della catagoria che Lei rappresenta; non c'è dunque motivo che Lei, in questa sede, rovini tutte queste fatiche con interventi, chiaramente dettati da interessi di classe, volti ad una falsificazione della Verità che solo noi ovviamente possediamo.
Suvvia, sia sincera e riconosca che la di Lei categoria, in tali frangenti, ha dei comportamenti non proprio lineari!!!
Salutandola ossequiosamente, rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti :) :) :)

   By tads (62.98.65.91) domenica 11 marzo 2001 - 23:06

...Wait... grazie ragazzo, caffè pagato..!!!

...Liola...leggendo quello che scrivi nel forum, sono portato a pensare che tu non abbia niente in comune con la ragazza (ex?) di Donkey, il problema è specifico e non generalizzato, vedrai che molto probabilmente ho ragione, la sincerità di Donkey potrà confermarlo, non è un clichè e nemmeno un bollettino di guerra, come dice Wait si tratta di scuotere, un pochino energicamente, il ragazzo dal suo torpore. Lui soffre e piange (dice) lei prende pause di riflessione, è questo è il manuale per le giovani furbette aspiranti donne fatali, se la tipa avesse a che fare con me, Wait, Clint e qualcun'altro, l'unica cosa sulla quale dovrebbe riflettere sarebbe come fare per aumentare il livello qualitativo delle proprie prestazioni
Liola, sempre simpaticamente.

   By Liola (151.33.119.5) lunedì 12 marzo 2001 - 06:25

Wait, prima di tutto, io non appartengo a nessuna categoria.

...che Lei, in questa sede, rovini tutte queste fatiche con interventi, chiaramente dettati da interessi di classe, volti ad una falsificazione della Verità che solo noi ovviamente possediamo...

Nel senso che intervengo per difendere la categoria nella quale mi fai scivolare?
Di che verità parli? Quelle nascoste?

Senti, seriamete:
il mondo è pieno di donne e uomini e io dico che molti di questi, indipendentemente dal sesso, non hanno ne arte ne parte.


TADS:
mi spiace ma per me il forum è pieno di lagne maschili da mammoni.
Sempre a contar di sfiga e pena con le donne, con i soliti lughi comuni...
In alcuni casi posso anche convenire sull'atteggiamento tipico di alcune donne veramente scaltre, però in alcuni casi, appunto.

Ci vediamo questa sera.Liola.

   By NorthStar (212.171.243.19) lunedì 12 marzo 2001 - 12:17

Saluto tutta l'allegra compagnia e chiedo perdono per aver aver scoperto questo sito troopo tardi.
Dunque caro Donkey, leggendo la tua storia e le risposte date dai altri compagni non posso far altro che dare ragione a Wait e Tads, infatti, anche dal mio punto di vista la tua ormai ex non ha più voglia di te e sta cercando di allungare questa storia solo perchè non sa come fare per troncarla, quindi, se posso darti un cosiglio spassionato, cerca di farti un bel viaggio con qualche amico, pensa a divertirti ed evita di pensare a lei. Capisco perfettamente che in questi casi le cose che si dicono sono sempre le solite, ma io ho vissuto una storia molto simile alla tua, con l'unica differenza che la mia è durata 12 anni (praticamente sin da quando eravamo bambini), e la lei mi aveva lasciato solo perchè aveva trovato uno che minacciato di uccidersi se non avesse avuto il suo amore ( e manco moriva 'sto stronzo). Ho la fortuna di far parte di un gruppo folcloristico che viaggia parecchio, e si sa, gli italiani all'estero sono famosi e ho avuto qualche avventuretta che mi ha fatto svagare. Conclusione, pensa ad altro, non chiamarla nè mandale messaggi, falle capire che puoi fare benissimo a meno di lei.
Felice di esserti stato d'aiuto

NorthStar

   By EoS (195.110.130.93) lunedì 12 marzo 2001 - 13:33

DonkeyShot, mi dispiace ma ho un solo suggerimento per te: se vuoi consigli seri, cambia forum..
qui ottieni solo dei consigli suicidi che ti porteranno a perderla definitivamente e basta.
..Come quello di farti vedere in giro con un'altra.
ovvio, certo, se lei ti ha lasciato perchè "qualche tuo comportamento l'ha fatta dubitare del fatto che tu l'amassi", allora la cosa migliore è proprio confermare la sua impressione, dimostrandole che veramente stavi con lei solo per sesso!
Come non ho potuto pensarci io!?! geniale!!!

   By capocordata rag. carboni (62.98.10.199) lunedì 12 marzo 2001 - 13:59

Ma no EoS, cosa dici?????
Qui pensavamo di essere una succursale di Stranamore... non senti la musica???
( Love, love, love......).
Liola, veramente trovi il forum pieno di lagne maschili da mammoni? E le donne come si lagnano? O non lo fanno? Spiegare, grazie.
Cordialmente,

   By Paolo B (212.245.133.129) lunedì 12 marzo 2001 - 16:19

Ho notato che nessuno ha risposto al mio msg, anzi qualche stronzo mi ha spedito anche un virus per e-mail.
Mi spiace dirlo ma i temi dibattuti su questo forum sono solo un' accozzaglia di luoghi comuni e una lotta di classe fra maschi e femmine. Io direi che questo fa davvero capire come l'amore vero sia una rarità al giorno d'oggi!
Altro che avventure e sesso senza amore; tutte stronzate che ci stanno portando alla rovina e che incrinano il vero rapporto che ci dovrebbe essere fra un uomo e una donna.
Meditare quindi e cercate di trattare l'argomento più seriamente...

   By Clint (62.122.35.118) lunedì 12 marzo 2001 - 18:17

A parte gli avveduti Tads, Wait, CRC e pochi altri.. vedo molti sognatori... magari qualcuno ha 15 anni e magari qlc crede anche a babbo Natale o ai Bonsaikitten... cmq ho gia' un'idea per i regali del prossimo Natale: una bella sveglia! :D
DRINNNNNNNNNNNNN :)

   By Silent (62.10.102.128) lunedì 12 marzo 2001 - 19:32

:(

   By Liola (151.33.117.179) lunedì 12 marzo 2001 - 19:33

Ho scritto il mio punto di vista in un topic su "Casi miei".
Qui andavamo fuori tema.
Liola

   By Paolo B (212.245.133.240) lunedì 12 marzo 2001 - 20:17

Per Clint : è inutile che alludi, e tutto un tuo problema se ancora non conosci l'amore veramente.
Io vi auguro di provarlo altro che babbo natale e sognatori. SOLO chi ama veramente :):):) capisce di cosa sto parlando il resto sono chiacchiere e luoghi comuni

   By tads (62.98.64.19) martedì 13 marzo 2001 - 00:18

...Paolo B.... ho la sensazione che i luoghi comuni abbondino nella tua retorica, l'amore vero è forse quello in cui il ragazzo si riduce a stuoino e la ragazza se ne sbatte le palle? O forse è quello in cui non trova valore il detto "do ut des" ? Quanti anni hai Paolo ? Cosa intendi per amore vero ? Quando guardi negli occhi una donna quante possibilità credi di avere di capire ciò che sta pensando ? Sai quante ne ha lei ? ...10 su 10. Prima di sparare proclami riflettici bene, comincia a pensare che le situazioni come quelle di Donkey con l'amore non hanno un cazzzo a che fare.
Scontro di pensiero, niente di personale.

   By Paolo B (212.245.133.217) martedì 13 marzo 2001 - 00:40

Tads: la mia non è retorica e parlo per esperienza e non da teorico o per sentito dire. Ma cosa credi?? Non capisco proprio perchè la maggior parte dei ragazzi ha questa tendenza a credere nella scaltrezza assoluta delle ragazze; o che abbiano sempre qualcosa di misterioso e non scrutabile nella testa. Be vi distruggo un luogo comune perchè questo non è vero! Nel rapporto bisogna imparare due cosa fondamentali: ASCOLTARE e COMUNICARE per conoscere veramente l'altra persona; e basta sempre a piagnucolare la solita stronzata comune "tanto una ragazza o ragazzo che sia non si conosce mai veramente come e'"
Non e' vero! Non mi stancherò mai di ripeterlo, bisogna imparare ad amare la persona per quello che è e non per quello che uno vorrebbe che fosse.
Tutto questo naturalmente comporta anche sofferenza, perchè non si può amare una persona se non si abbandona l'egoismo. Si capisce che amare non è tutto rose e fiori come ci vogliono far credere i romanticoni con le frasette fatte. L'amore è la risorsa più grande in assoluto che l'uomo ha.
Se poi nel caso di Donkey non si tratta d'amore, gli servirà per capire, perche' e' con l'esperienza che si capiscono le cose.

p.s. per tua informazione, visto che lo chiedi, ho 23 anni.

   By tads (62.98.64.19) martedì 13 marzo 2001 - 01:33

...Paolo B... a 23 anni parli per esperienza? ...a 23 anni hai la pretesa di sfatare luoghi comuni e parlare di amore vero? ...a 23 anni pretendi di riuscire a capire e conoscere le donne parlando e comunicando ? ...e di cosa parli ? dell'ultimo cd acquistato, dei jeans nuovi, della polo, della grinta mentale che attanaglia i giovani conquistatori del mondo, dell'ultimo esame ? e di questo che parli ? ...sono questi gli argomenti che ti permettono di penetrare nell'universo femminile ?
...non voglio polemizzare, sarebbe una lotta impari...

   By Ungureanu (62.122.1.237) martedì 13 marzo 2001 - 01:48

C'E' QUALCOOOSA DIGRANDEE
FRA DI NOOOI
...BIP BIP BIP BIP...
CHE NON POTRA' CAMBIARE MAAAAI
...BIP BIP BIP BIP...
NEMMENO SEEE LO VUOOOOOOII
...BIP BIP BIP BIP...

...azz la radiosveglia!!!!!
:D

   By Thoor (195.103.207.13) martedì 13 marzo 2001 - 09:24

Ue ragazzi come siete cattivi. Concordo con tads, clint etc. etc. sulla tendenza a "uomo zerbino" di Paolo, ma quanti di noi sono stati immuni tra i 16 ed i 25 anni a questi "straziosi" sentimenti??
Paolo consigli non te ne può dare nessuno, al massimo qualche esperienza vissuta.

   By Paolo B (212.245.133.215) martedì 13 marzo 2001 - 11:04

Be' mi dispiace per voi ma comincio a pensare che qualcuno rode per invidia :(
Ebbene si, a 23 anni posso parlare tranquillamente di amore vero nella mia esperienza che sto vivendo. Ma come siete VUOTI! Non sapete parlare di argomenti con le ragazze che non siano le solite cazzate??? Non vi dicono niente parole come cultura, bisogni personali, aspirazioni, sogni. Ma cazzzo ve lo devo dire io di cosa parlare con la persona che amate?
Poi per rispondere alle stronzate che insinuate dell'"uomo zerbino" io non ho mai inteso una cosa del genere! Cazzzo come si capisce che c'avete lo stereotipo del maschio macho dominante! Ma che credete che non bisogna essere forti per amare? Vi diro' di piu': per amare bisogna essere molto piu' forti del normale; è anche per questo che in certi casi alcune persone, ragazzi o ragazze, MOLLANO e SCAPPANO! Solo l'amore è la vera forza.
p.s: il vero amore non si spiega a parole ma si VIVE

   By tads (62.98.101.202) martedì 13 marzo 2001 - 14:05

...Paolo B.... visto che la metti su questo tono...

Questo ultimo tuo post cos'è ? il riassunto della prefazione dell'ultimo libro di Barbara Alberti oppure la tua ragazza l'ha letto in un romanzo di Liala ?

E' proprio da quello che scrivi e come lo scrivi che si capisce che sei agli inizi, prova ad essere meno arrogante e presuntuoso, magari tra una minchiata e l'altra che noi scriviamo potresti cogliere serie indicazioni. Quando sarai (sicuramente capiterà anche a te) nella situazione di Donkey, fatti sentire, una parola di conforto la diamo sempre volentieri. Che tu viva una bella storia d'amore non lo mette in dubbio nessuno, è il parlare d'esperienza che è anacronistico a 23 anni, pretendere poi di insegnare cos'è l'amore a qualcuno che ha cominciato quando tu eri ancora nel seggiolone mi sembra eccessivo.

Non preoccuparti che presto qualche graziosa donzella ti butterà giù dalla nuvoletta e il terribile impatto ti sveglierà di colpo, anche se intuisco che il romanticismo tuo è di natura genetica, quindi prevedo una vita sentimentale poco invidiabile.

Io sono nato senza questo gene, non ho mai fatto lo zerbino ed ho avuto sempre un bellissimo rapporto con le donne proprio perchè non sono gestibile.

Il rapporto con le donne è una competizione psicologica, loro faranno sempre di tutto per vincere ma inevitabilmente si sentiranno attratte da colui che le farà perdere....
...imparalo a memoria e fanno buon uso...

   By Thoor (195.103.207.13) martedì 13 marzo 2001 - 15:02

Tads, sono commosso......

   By Wait (213.255.18.98) martedì 13 marzo 2001 - 16:05

Tads... che dire... standing ovation... ottavina reale con palla avversaria al centro del castello e birilli bianchi tutti in piedi... clap clap clap

Paolo B... tu ci stai prendendo a tutti per i fondelli, io ste cose qui non le pensavo neanche a 15 anni altro che 23... non è possiblile... sei un bluff...
se, per caso, le pensi veramente un solo augurio: non svegliarti mai o, almeno, che chi ti sveglierà sia un pò meno cinica della media nazionale... a volte si trovano :)

   By AL (212.216.27.116) martedì 13 marzo 2001 - 17:30

Non ci sono cassi che tengano ...se era amore vero tornera'.....capiteranno altre storie...altre donne.
Ma se era qualcosa di speciale prima o poi tornera'.
Io nell'amore autentico ci credo fermamente e non ho 15 anni.

   By Clint (62.122.35.184) martedì 13 marzo 2001 - 18:00

Ho l'impressione che un qualche mail-attachment mi abbia trasmesso un virus che s'impossessa del mio PC e mentre io faccio altro e posta messaggi a nome Tads ;)
Sottoscrivo tutto (e come dico sempre...) mi hai risparmiato un sacco di caratteri ASCII ;)

PaoloB, con un po' di cinismo proviamo solo a esorcizzare questi brutti momenti, che tutti hanno vissuto e che tutti vivranno, presto o tardi. Vorrei sperare x te che tu abbia davvero trovato la donna della tua vita e che questa sia veramente l'eccezione alla regola; perche' una regola c'e', quantomeno una regolarita' ciclica di eventi all'interno delle storie d'amore. E le carte girano sempre, dopo 1 anno, dopo 10 o dopo 30. Muore una coppia e ne nascono altre 2. Un percorso quasi naturale, direi. Si incomincia con grande entusiasmo e volando a un mt. da terra, si procede fino a un sentimento piu' profondo e si iniziano a fare grandi progetti, e - presto o tardi, talvolta d'improvviso ma spesso con segnali chiari e forti che volutamente ignoriamo - si ricade a terra, nonsisabeneperchè. Possiamo solo scegliere come cadere e come rialzarci. E queste cicatrici ci rendono piu' belli e forti; ahime' anche piu' cinici, come vedi. Cmq e' tutta esperienza ;) Volendo aggrapparsi ai ricordi ci si trova perduti come Donkey, chi piu' chi meno. E' possibile prolungare l'agonia, riaggiustare il piatto rotto, qullo che vogliamo... pero' e' gia' ora di rialzarsi e ricominciare, con tutto l'ottimismo di cui siamo capaci :)

PS: 'mmazza che post serioso che mi avete fatto scrivere, ok, ok, cerchero' di non farlo + ;)

   By Paolo B (212.245.133.181) martedì 13 marzo 2001 - 21:03

Tads: tu dici che sono agli inizi? Be' ti sbagli di grosso visto che ho avuto una storia con una ragazza con cui sono stato per due anni. Poi un'altra ragazza sono stato tre anni e ci siamo lasciati l'anno scorso. Ed è solo da sei mesi che ho trovato il mio vero amore, per la precisione un' amica che conoscevo da parecchio.
Ti posso dire che le mie due storie precedenti sono state un gran disastro, come si dice mi sono preso delle brutte inculate! Ma, tutti gli sforzi mi sono ripreso riuscendo a capire innanzitutto i miei sbagli e poi quelli degli altri e poi da li' crescere! Altro che libro di Barbara Alberti!! Caro mio per arrivare dove sono mi sono fatto un culo come una capanna; non me ne sono stato a piagnucolare sui miei e altrui errori; mi sono dato da fare e sono maturato.
Non pensare che l'amore sia un mito da sfatare; è un obbiettivo che si raggiunge con sforzo e CORAGGIO di due persone, un uomo e una donna, altro che la stronzata della guerra dei sessi.
Non prendetemi per romanticone perche' sarebbe riduttivo il solo romanticismo. Non mi stanco di ripeterlo: amare è un'arte che, in qualche momento della nostra vita, ci dobbiamo trovare ad imparare con coraggio e tenacia; non scappare o rimanere in superfice. Altrimenti si rischia di brancolare nel buio e , magari accecati da idee sbagliate, fare delle grandissime stronzate.
Ancora vi chiedete perche' mai come oggi tanta gente divorzia??

   By tads (62.98.101.109) martedì 13 marzo 2001 - 21:44

...ok Paolo... fumiamo la pipa della pace...ma con una puntualizzazione, anzi due:

- puoi farti il qulo finchè vuoi, non trovarai mai l'amore, l'amore non è una miniera, quando lo vivi è perchè "LUI" ha trovato te.

- è lo scopare che è un'arte, non l'amare, l'amore è un sentimento irrazionale che viaggia per direttrici imprevedibili ed inguidabili. Lo scopare è un'insieme di tecniche che affinirai con l'esperienza e, se ci sei portato, lo farai meglio degli altri.

- aver avuto due donne, parlo di rapporti seri, è sicuramente un buon punto di partenza, l'arrivo è mooooooooolto lontano.

...auguri ragazzo...

   By DonkeyShot (62.11.119.5) mercoledì 14 marzo 2001 - 00:09

ciao ragazzi,vi scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione e per commentare i vostri consigli,suggerimenti e commenti vari.
il messaggio lo sto scrivendo sulla base dei vostri fino a lunedi' 12 ore 16:19 (paolo b) visto che sono sconnesso e ho salvato la pagina web in quel momento.spero di mandarlo domani mattina(13 marzo).

non ci sono molte novita',da sabato ci sentiamo molto poco...io speravo che mi cercasse di piu',
che mi facesse qualche squilletto in piu',visto che anche i primi giorni che non stavamo piu'
insieme me ne faceva ancora tanti...ce ne siamo sempre fatti tanti...ma da quando le ho posto
questo "ultimatum" lei mi e' parsa molto amareggiata.come se io "l'avessi delusa ancora una volta"
in fondo da quando mi ha lasciato mi comporto come se fossi in preda al panico (e lo sono!!) e lei non mi capisce...
ieri (domenica) mi sentivo particolarmente bene : c'era il sole,faceva caldo,ero felice di averla sentita di nuovo...
vado al parco alle 5 (dopo le partite di calcio (grande Roma,scusate per quest'anno non ce n'e' per nessuno))
per correre (mi stavo preparando per la maratona di roma...) ed ero felice...cominciavo a guardarmi intorno: tante belle
ragazze un po' piu' scollate del solito...una splendente forma fisica...insomma mi sentivo veramente "piacevole" e sapevo
di trasmettere questo mio stato d'animo a coloro che mi guardavano.verso l'oretta di corsa pero' arrivano i guai:appoggio il piede
male e mi prendo una storta...torno a casa incazzato e bestemmiante sperando che non sia nulla .invece si stava gonfiando...
cosi' oggi sono a casa semi immobilizzato con la quasi certezza che quest'anno niente maratona (25 marzo) .
che brutto periodo... a casa ,in pigiama,sul letto con i libri o davanti al computer a risolvere gli indovinelli
di "bart" nella sezione "casi miei/giochino matematico" (dateci un'occhiata!).
e' un periodo veramente difficile,se sopravvivo sono pronto per la traversata dell'atlantico a nuoto!

rispondiamo ai vostri suggerimenti:

(paolo b) mi dispiace che nel mio forum tu sia stato trattato male e mi scuso per non aver risposto al tuo messaggio.
comunque dici di star vivendo anche tu una storia difficile vero? mi piace come la pensi anche se io la vedo un po'
diversamente:il tempo secondo me e' un grande nemico in quanto smussa gli angoli...leviga gli spigoli...insomma fa
dimenticare! io non voglio dimenticarla,sono sicuro che lei sta facendo uno sbaglio di cui si pentira' e non voglio
fare guerre!le voglio far vedere che la amo veramente e che se tronchera' di brutto dovra' sapere cosa sta perdendo.
in tal caso io non avrei piu' rimpianti visto che non vorrei stare un solo giorno con una che sputa in faccia al mi amore!
pero' finche' e' confusa (se e' sincera) voglio darle tanto...fammi sapere qualcosa della tua storia!

(wait)probabilmente hai ragione...avete tutti ragione...ma fare il duro non e' il mio mestiere! il nostro rapporto
era invidiato da tutti...TUTTI! eravamo la coppia perfetta...nonostante tutti dicono che l'amore passa,il desiderio
sessuale cala, subentra la monotonia...non era il nostro caso! poi qualche problemino a dicembre...gennaio...ed il primo di
febbraio mi ha mollato!come diavolo fate a dirmi di fare il duro? io vorrei tornare con lei,si...ma con la stessa ragazza
di cui mi sono innamorato! quella che mi chiedeva i baci al telefono ogni sera...quella che mi scriveva lettere d'amore ogni settimana...
quella che quando dormivamo insieme voleva stare tutta la notte abbracciata a me e la mattina fare l'amore...quella di cui mi sono innamorato...
se tutto dovesse finire,io non saro' piu' lo stesso: allora forse la prossima ragazza la trattero' diversamente...
non sapro' piu' amare come prima...non saro' piu' in grado di dare tutto in un rapporto...avro' paura di soffrire di nuovo...

(liola)non parlo da donna...parlo da innamorato! da te che sei ragazza mi piacerebbe a maggior ragione ricevere consigli utili
e pareri sul comportamento di Sabrina ed invece ti stai accanendo con questa storia. allora : vai alla sezione "casimiei/gioco matematico stupefacene"
e scoprirai il mio lato razionale... qui lascio scrivere il mio cuore che chiede aiuto e conforto...e le vostre parole lo sono.
studio ingegneria e sono appassionato di matematica,fisica e chimica;materie per le quali sono discretamente portato e riesco bene;
ma in me e' nascosto un "fanciullino" pascoliano che nei momenti di sofferenza e dolore estremo mi rende creativo...le ho scritto una poesia
circa un mese fa,se volete ve la mando...anche se un po' mi vergogno! ora sto scrivendo una specie di romanzo parzialmente autobiografico
in cui il giorgio innamorato,debole,in difficolta' riesce ad uscire dalla sua crisi grazie soprattutto all'aiuto di un suo "amico" (che e' il narratore
in prima persona di tutto il romanzo)che in realta' e' solo il giorgio forte,spensierato,felice con se stesso che c'era prima di mettersi con lei...
quando l'avro' finito lo buttero' (ovviamente gratis) in rete (se saro' capace!) e mi piacerebbe che qualcuno di voi lo leggesse...
comunque liola sono un bel maschione!se sapessi come fare ti manderei una mia foto...

(tads)hai ragione su tutto...mi sento un po' salomonico ultimamente! certo se cosi' fosse per davvero,allora le sputerei in faccia e la odierei.
forse sarebbe meglio cosi'... ma voglio lottare per riavere la MIA Sabrina...la Sabrina che conoscevo...se non fosse piu' lei penso che mi arrenderei...
grazie,continua a scrivermi!

(wait_2)non e' cosi' furba come credi...e' piu' istintiva,meno razionale...e' una donna! ed e' bella per questo..............
la tua linea e' un po' troppo mirata alla difesa della "dignita'". si,e' vero che non voglio umiliarmi ulteriormente,ma voglio rendere
massima la probabilita' di tornare insieme...continua con i tuoi consigli!!


(liola_2_3)no comment!

(northstar)forse tra qualche mese (o forse anno) la pensero' anche io cosi'... e direi le stesse cose a chi stesse vivendo la mia stessa situazione...
cacchio che brutta storia la tua!! perche' non mi dici qualcosa di piu'? quanto tempo ci hai messo per superarla? l'unica soluzione e' un'altra donna?
ancora oggi il pensiero ti tormenta? cosa ti e' rimasto? gli amici ti hanno aiutato? dai fammi sapere! dici che lei non ha piu' voglia di me e che allunga per
non farmi soffrire di piu'... ma io le ho detto mille volte,fino all'esasperazione,che se dovesse pensare che sia tutto finito allora vorrei saperlo subito
altrimenti sarebbe peggio. e ti posso giurare che lei non vuole farmi cosi' tanto male...

(eos)non ho capito esattamente cosa intendi dire...mi sembra un po' contraddittorio!comunque quali altri forum mi consigli?inoltre questo l'ho inaugurato io
(che culo...)e non lo abbandonero'! di tanto in tanto ci buttero' sopra qualcosa e chi vorra' sapere...sapra'!

(calboni)un ciliegio grande e bello disse a un povero alberello...si sei bello hai messo i fiori,coi lor petali a colori...

un po' troppo lungo?

p.s. ore 23:00 di lunedi' 12 mazo 2001 ... domani dovremmo vederci... nulla di importante,solo vederci. l'ultima volta che l'ho vista e' stato il 28feb
e siamo stati al cinema a vedere "WHAT WOMAN WANTS",bel film...anche se purtroppo mi riporta alla mente la nostra fine quasi definitiva...

   By Ungureanu (62.122.6.35) mercoledì 14 marzo 2001 - 01:39

Ho deciso! Ti dirò la mia:
nessuna tattica,
vivi e basta!

Ma poiché non riesco a trattenermi:
io adotterei un 5-3-2 che si trasforma
rapidamente in un 3-4-3 mantendo il possesso
palla ed un pressing aggressivo dalla meta' campo
per poi far scattare le ali...
Oh, tutti commissari tecnici qui dentro, eh?
:D

   By Clint (62.122.33.118) mercoledì 14 marzo 2001 - 02:19

Ce se prova ;) Dopo anni di 10 sul pallone e rinvii alla viva il parroco... si cercano schemi. :D
Datemi Zeman!!!

   By Wait (213.255.16.240) mercoledì 14 marzo 2001 - 09:35

E dopo una ventina di entrate dure dell'avversario sulle caviglie:C, almeno i parastinchi me li fai mettere?:D

   By farrok (151.14.71.225) mercoledì 14 marzo 2001 - 11:35

anch' io sono del club dei mollati ma x un motivo che non mi vuole dire ....(cercava scuse) ho fatto tutto e tutto farò x ricucire ma una cosa non tralasciare fratello : la dignità quella cosa che la mattina ti fa guardare allo specchio .
amala con tutto il cuore ma tu 6 tu .
puoi amare realmente solo se ami te stesso prima se no è solo un ossessione. ho lasciato la mail
su icq 109339845 - farrok

   By Liola (151.33.116.232) mercoledì 14 marzo 2001 - 20:03

OK, Don Chisciotte, ti voglio credere.
Se ti può interessare anche io scrivo poesie e ho iniziato la stesura di un manuale.
Quando vuoi leggerò con attenzione i tuoi lavori.
Consigli non ne ho per questa tua storia, al momento.
Dovrei rileggermi con attenzione il topic.
Mi ci metto domenica poi magari, se mi viene un'idea e se i ragazzi mi autorizzano, ti mando un post.
Piccolo ragazzi, dai!
Ciao.Liola.

   By Paolo B (212.245.133.194) mercoledì 14 marzo 2001 - 20:38

Farrok concordo pienamente con il tuo messaggio con il fatto che ,si, bisogna essere forti, ma non umiliarsi e amare soprattuto se stessi e rispettarsi (NON essere egoisti). Anche una buona dose di realismo non fa male. Non si va avanti alla cieca, ma la speranza deve essere fondata sul reale sentimento che deve provare l'altra persona. Sono daccordo anche con il fatto che questa è una cosa molto difficile da attuare, specialmente quando si è realmente innamorati, c'è la tendenza a "passarsi sopra"; inutile dire che è una cosa sbagliatissima.

   By tads (62.98.65.24) mercoledì 14 marzo 2001 - 22:54

...manuale per aspiranti soci del MISOGIN-CLUB di MdN.....


.................................. LEZIONE DI AQUILA N° 2 ............................


1) - mai mettersi "anima e core" nelle mani di una donna, la si porta inevitabilmente a formulare discorsi tipo: ...ho bisogno di riflettere... ...prendiamoci una pausa... non sono più sicura dei miei sentimenti... TRADUZIONE: sei diventato scontato e prevedibile, la tua scarsa personalità non mi emoziona più, ho bisogno di un bastardone.

2) - è opportuno mantenere una buona parte di se stessi avvolta in una coltre di mistero, le donne vivono nella convinzione che questa parte misteriosa sia quella che loro cercano da sempre, pur di scoprirla, sono disposte ad asservirsi totalmente ed incondizionatamente. Esistono altri vantaggi, se venite scoperti in uno dei vostri innumerevoli tradimenti, non badate alla sceneggiata di gelosia, è tutta una farsa. Nella realtà sono convinte che a tradirle è stata la vostra parte misteriosa, quella che non conoscono, ed è per questo che oltre a perdonarvi subito si autocolpevolizzeranno per il tradimento subito, questo le renderà ulteriormente umili e docili.

3) - quando inizia una discussione guardatela negli occhi con lo sguardo di Hannibal Lecter e ditele: "le urla mi provocano una destabilizzazione dell'equilibrio razionale, se lo perdo, potrei ucciderti" le urla cesseranno come per incanto.

4) - cene, regali, ricorrenze, pensierini vari e smanceria di altra natura, appartengono al popolo e non certo a voi, menti elette investite di una nobile missione.

5) - il lavoro, gli amici, il club, lo stadio, il bar, lo sport, gli hobby, le passioni personali, la mamma, il pc, la televisione, la macchina, la moto, la bici, collezioni varie, interessi culturali ed ogni attività ludica, hanno la precedenza assoluta rispetto a qualsiasi interesse per la donna.

6) - è bene ricordarsi che le donne amano piangere, quindi è doveroso alimentare questa prerogativa ogni giorno per almeno 70/80 minuti, non è necessario che ci sia un motivo, se non c'è inventatevelo.

7) - le donne non bisogna offenderle nè insultarle, basta farle sentire inutili o più semplicemente, colpevoli di esistere.

8) - il socio del MISOGIN-CLUB di MdN è sessualmente fantasioso ed innovativo, quindi ogni nuova idea sessuale deve essere sperimentata dal vivo, indipendentemente dal volere della cavia.

9) - l'uomo non dice mai bugie, alla bisogna, può dire verità parziali.

10) - ricordatevi che una carezza male interpretata può generare confusione di idee, un cazzotto ben assestato non lascia dubbi.


...e adesso voglio vedere chi ha il coraggio di dire che non sono ironico...

   By Clint (62.122.30.212) giovedì 15 marzo 2001 - 05:21

Come ironico???????????
Questi sono dogmi incontestabili!
Ave o Tads, finalmente ho qualcuno con cui andare d'accordo :)

   By Thoor (195.103.207.13) giovedì 15 marzo 2001 - 08:36

POST IRONICO
Tads, ti prego ..canditati alle prossime elezioni!! Non importa il partito......
Ho scoperto che se penso di scrivere qualcosa su di un topic e non ne ho voglia......basta aspettare....prima o poi la scrivi tu!!:D

   By Wait (213.213.22.46) giovedì 15 marzo 2001 - 11:05

... a man... a legend...
(per tua informazione il decalogo è già stampato e appeso in camera) ;)

   By Farrok (151.14.90.3) giovedì 15 marzo 2001 - 14:25

si ma secondo me Tads non ne vede una da anni e anni ............. oppure e brad pitt che si esercita in lingua italiana .scegliete voi ...
la mail l' ho lasciata

   By DonkeyShot (151.100.41.2) giovedì 15 marzo 2001 - 17:19

mi ha mollato definivamente...................

   By carmilla (192.92.126.136) giovedì 15 marzo 2001 - 18:04

wow che uomini, tads... immagina però che mentre tu sei a sguazzare in quelle acque, come un delfino, a fare le tue capriole, a fare le tue prove di forza... la ragazza sia là... sugli spalti... a guardarti... a battere le mani... e che magari a fine prestazione ti butta anche un pescetto in bocca... sai che risate mi farei... chi sta troppo sull'albero a cantare... in realtà non è sull'albero... e chi non canta invece è sull'albero (ma come dite voi... niente di personale!)
se posso dire la mia (huu mi fate paura!)... è che siete entrati in un bel giro di seghe mentali e la mente non va d'accordo con l'amore... la mia esperienza... la posso dire o mi immolate?
che l'amore non si può proiettare nel futuro... sarebbe come fasciarsi la testa prima di averla rotta (saggezza popolare) come si fa ad essere sicuri, anche se l'impegno c'è tutto, di amare una persona per tutta la vita? (delirio di veggenza)... poi magari un giorno ti giri indietro ti guardi alle spalle e ti accorgi che accanto a te c'è stata sempre e solo una persona con cui hai diviso un sacco di cose, baldorie, pensieri, malinconie, imprese etc. etc. ...per me è quello l'amore... trovarsi così meravigliosamente bene con una persona che l'idea se possa essere amore o meno non ti sforia nemmeno, perchè eri troppo impegnata a stare bene, e nemmeno hai avuto bisogno di convincerti ripetendo dalle mille alle 4 mila volte al giorno ti amo...

   By tads (151.25.140.127) giovedì 15 marzo 2001 - 19:04

...Farrok.... la seconda che hai detto...!!!

   By Clint (62.122.32.246) giovedì 15 marzo 2001 - 19:04

Era matematico Donkey. Mi spiace cmq :(

   By tads (151.25.140.127) giovedì 15 marzo 2001 - 19:08

...Ragazzi... grazie per gli apprezzamenti, il vostro entusiasmo è per me motivo di impegno a dare sempre il massimo.

Prossimamente verrà postata "LEZIONE DI AQUILA N°3" ....micidialeeeeeeeeee!!!

nota per gli osservatori: il mio IP è diverso perchè sono su un'altro server.

   By Paolo B (212.245.133.209) giovedì 15 marzo 2001 - 21:36

Tads: devo dire che il tuo decalogo ironico mette in risalto un problema di fonodo diffuso al giorno d'oggi. Premetto che non voglio generalizzare ma, parlando in linea di massima, i primi ad accorgersi dell'amore vero ed incominciare ad amare sono spesso soprattutto (udite, udite) gli uomini. Il "decalogo" è una conseguenza! Le donne fondamentalmente finchè sono convinte dell'amore ,anche quando non c'è, va tutto bene; poi quando la cosa comincia a farsi impegnativa e seria normalmente si spaventano e scappano con le scuse più mostruose;
non me ne vogliate ragazze e ripeto che non voglio generalizzare, ma alla base ci sono le mie esperienze e quelle di molti miei amici e tanta tanta altra gente.

   By tads (62.98.66.62) giovedì 15 marzo 2001 - 23:32

...Paolo... (post serio)
l'aspirazione di tutti è quella di arrivare al coinvolgimento sentimentale in parallelo, purtroppo è raro ma non impossibile. L'amore (quello nobile, che molti confondono con la passione) è un sentimento altruistico, porta a dare incondizionatamente anche cose non richieste, chi dei due non è innamorato, vede quasti eccessi di interesse come un'assillo, una forzatura, un impegno più grande rispetto al proprio parametro, è qui che nasce il desiderio di fuga. Ovviamente parlo di rapporti che muoino sul nascere o quasi. Personalmente non credo che si possano fare statistiche e differenze numeriche tra uomini e donne. Dividendo un rapporto in tre fasi, sicuramente la più bella è quella dell'innamoramento, ovviamente perchè è la fase conoscitiva di tutti gli aspetti positivi, quelli che vivono l'idillio sono gli stessi che riescono a fare in modo che questa fase duri più a lungo possibile, chiediti come......

   By tads (62.98.98.66) venerdì 16 marzo 2001 - 09:24

...Carmilla... buttami il pescetto e comincia a ridere...!!!

   By Wait (213.255.18.81) venerdì 16 marzo 2001 - 11:58

Donkey... ma spiace... ora sono veramente "uccelli per diabetici"... in bocca al lupo cmq e fammi sapere.

Paolo B, è la prima volta che mi trovo d'accordo con te. I ragazzi, che in genere con gli amici fanno tanto i buffoni, sono i primi a coinvolgersi sentimentalmente; così facendo sono convinti di dare alle ragazze quello che le ragazze, da sempre descritte come le romanticone della coppia, effettivamente desiderano. Si ritrovano presto o tardi a fare i conti con una tipa semisconosciuta che ragiona in termini di opportunità e di convenienze. A questo punto che valore hanno i post che hai scritto sull'amore vero??? E' inutile illudersi, per incontrare l'amore vero devi avere la fortuna di possedere quelle cose che la donna (in quel momento della sua vita) desidera, e devi essere tanto bravo da capire di dargliele col contagocce. A 18 anni vogliono il romanticismo, a venticinque ti chiedono perchè un tuo collega guadagna più di te ("coglione" ), a trenta cominciano a pensare che dopo cinque ani non possono più fare i figli.
Devi passare in dodici anni ad essere uno smieloso romanticone, un rampante di successo, un tranquillo signore affidabile con il quale "costruire una famiglia". E, se per caso ci riesci, ti dicono che non le interessi più perchè sei diventato troppo prevedibile.
Non è che sono cattive, ma gli hanno montato il cervello al contrario :)

   By Wait (213.255.18.81) venerdì 16 marzo 2001 - 12:01

:D refuso leggendario: dopo cinque ani non possono più fare i figli :D

   By Paolo B (212.245.133.130) venerdì 16 marzo 2001 - 13:00

Donkey: mi dispiace moltissimo per quello che è successo. Ti capisco ma da queste storie è sempre meglio ricavarne il positivo, e pensare ai torti ricevuti e fatti (anche se è difficile fare questo ragionamento).

Tads: quello che dici è vero, ma ricorda posso dire che molto spesso è l'uomo a cominciare ad "amare seriamente" per un semplice fatto; lo stereotipo di "maschio" che ci ha assillato fino ad oggi, prevede un uomo che non si fa prendere dal sentimento e che non deve mai perdere la sua virilità. Oggi è entrato in crisi questo mito per , secondo me, un eccesso di chiusura dell'uomo nei confronti del sentimento. Si puo' dire che c'e' un "esplosione" d'amore nell'uomo di oggi che lo rende partecipe in una maniera piu' "tangibile". La donna, al contrario, ha avuto lo stereotipo dell'"amore a tutti i costi", incondizionato e frivolamente romantico; tutto questo, appunto, per il solo fatto di essere donna. Questo ha portato moltissima frustrazione nell'universo femminile e oggi ne "paghiamo" le conseguenze.
Vi porto un esempio semplice: nell' adolescenza mettete a confronto le cotte maschili con quelle femminili. I maschi sono piu' reali secondo me. Incentrano la cotta piu' su una questione "fisica" (quant'e' figaa quella, bona, ecc..) ovvero cio' che la cotta e' (infatuazione fisica). Le femmine incentrano le cotte sul piano amoroso (ti amero' per sempre, sei l'amore della mia vita) mentre, rispetto ai maschi, mettono in secondo piano il "fisico" (generalmente). Tutto questo, per collegarmi al discorso di prima, nell'amore vero penalizza sicuramente di piu' la donna che l'uomo, confondendola e facendogli fare piu' sbagli. Poi chi ci rimette siamo noi uomini.....tutta questa potrebbe essere una spiegazione plausibile.

   By Silent (62.10.102.232) venerdì 16 marzo 2001 - 13:49

Ragazzi... gli ultimi seisette post mi sono piaciuti e interessati MOLTO... Voto di plauso. Scusate l' interruzione, continuate che vi leggo avidamente...:)

   By carmilla (192.92.126.136) venerdì 16 marzo 2001 - 14:30

paolo b. risali al'origine... tutto parte da quelle favole del casso che ci leggevano da piccoli: la povera orfanella e il principe azzurro, che ci condizionano senza saperlo...
comunque sono d'accordo con te!
i bambini pagani erano invece sicuramente più fortunati, crescevano leggendo le storie di zeus che regolarmente passava tutte le dee al setaccio, e le donne traquillamente si facevano stramortire dagli dei e ci provavano un gusto perverso.... aahh voglio essere pagana!!!
crescendo i ragazzi pagani non si facevano tutte queste manfrine sull'amore, amavano ma non avevano problemi nè a dimenticare nè a sostituire una con un altra, di contro le giovani ragazze pagane vedevano il sesso come una piacevole fortuna e se si sposavano poi continuavano a farlo senza troppe pippe mentali: morale della favola l'amore era un sentimento diverso e soffrivano di meno!
bisogna cambiare testa!!!!! la sofferenza viene dalla nostra testa ed è solo un' illusione, non si soffre perchè si soffre veramente, eccetto il dolore fisico, ma si soffre perchè ci hanno sempre insegnato che per certe cose bisogna soffrire

   By carmilla (192.92.126.136) venerdì 16 marzo 2001 - 14:35

scusate ho saltato un accento all'articolo indeterminativo femminile... imperdonabile...
tads per i pesciolini scherzavo! se tu fossi veramente nella vasca a fare le capriole io sarei nel secchio dei pesciolini che ti farebbero mangiare...

   By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 16 marzo 2001 - 14:44

sto male...piango...perche' mi ha mollato?

   By Paolo B (212.245.133.221) venerdì 16 marzo 2001 - 15:40

carmilla: ti sei mai chiesta perche' in amore si soffre? Analizza bene quest'ultima parola "sOFFRE", ovvero che si offre qualcosa di grande ma talmente grande, che prevede una rottura dentro il nostro "egocentrismo". E' tutto li' il problema! La sofferenza in amore NON ci viene perche' ci e' stata imposta a priori, bensi' viene da quell'inevitabile sacrificio che avviene in noi stessi verso l'altra persona. Tutto questo se l'amore è vero. E' qui che io credo si possa fare la distinzione tra amore vero e fasullo.
In amore vero si da' senza pensare al proprio tornaconto. Per questo in amore vero non si e' mai razionali e non si fanno mai delle "tattiche precise" come ci hanno insegnato. Chi ha provato questo grande sentimento so' di cosa sto' parlando..

Donkey: cerca soprattuto di non colpevolizzarti ... ricordati che e' stata una SUA scelta!

   By Wait (213.213.22.168) venerdì 16 marzo 2001 - 15:48

ti ha mollato perchè SAPEVA che sei il tipo che piange per amore...

   By carmilla (192.92.126.136) venerdì 16 marzo 2001 - 17:31

ahi, paolo b., non parlo di amore come sentimento assoluto, parlo di amore come la cultura ce lo ha inciso a fuoco nel dna... non sono molto d'accordo con te... ma non perchè io ne sia immune, purtroppo... il sentimento amore è inevitabile per l'essere umano, io parlavo dei nostri preconcetti... posso fare un esempio?
Fin da piccoli ci hanno insegnato che se una persona ci lascia noi soffriamo, per un sacco di motivi, contemporaneamente in un altro paese con un'altra cultura nasce un bambino a cui viene insegnato che l'amore, lo stesso sentimento, si concretizza in maniera differente, o meglio si concretizza amando a prescindere dalla reazione dell'altra persona, in maniera più libera, o comunque diversa... pensi che le reazioni di fronte ad un caso del genere sarebbero le stesse?
la cultura del ••••• direziona, anche se noi ci sentiamo tanto liberi, i nostri sentimenti...
per lui che piange per amore: le cose e le situazioni hanno sempre minimo due punti di vista, a noi hanno insegnato che lasciarsi è uguale a perdita, perdita uguale a soffrire; se fin da quando eri in un poppante ti dicevano lasciarsi=grande fortuna=trovare una donna mille volte migliore... sono convinta che adesso invece di stare a sprecare il tuo tempo a piangere per lei, saresti tutto ringaluzzito a guardarti in giro per trovare dove è quella migliore.
Dice un proverbio: ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla!
Lo so che è scontato, ma a me fa sempre effetto!

   By Paolo B (212.245.133.181) venerdì 16 marzo 2001 - 18:01

carmilla: per il tuo discorso direi che siamo molto peggio di quello che pensi.
Non c'e' solo la cultura a condizionare quello che pensiamo. Ci sono anche i mass-media che sicuramente influiscono in maniera molto piu' marcata. Guarda la TV per esempio, famiglie finte amori finti e tutto di peggio ci si possa propinare (non proprio tutto va be'..)
Tu credi che noi non ci possiamo difendere da questo? E da tutto quanto ci hanno "dato in pasto" con la cultura specialmente nei sentimenti?? Be' io non mi sento cosi' passivo ma ragiono con la mia testa, con le mie esperienze e non con preconcetti. Bisogna imparare (quasi utopia) a DISCERNERE cio' che ci viene dato in pasto ogni giorno da tutto quanto ci circonda. Ma non è una cosa che si fa una volta e poi basta, lo si deve fare sempre e , soprattutto, per il momento presente.
Non dico di essere una persona libera del tutto di certo (chi puo' esserlo? Un vegetale!), ma posso dire tranquillamente e con grande gioia di saper riconoscere l'Amore con la A maiuscola!
Ed e' inutile che dopo questo msg mi veniate a dire: " allora??ecome si trova l'amore vero??" Non ha senso! Ognuno ha il suo tempo, le sue esperienze. Ma deve anche sforzarsi di ricercare qualcosa che va oltre la banalita' e superficialita' che il mondo effimero di oggi ci propina!!! Ci vuole proprio una bella "apertura" di mente per capire questo!
Non mi consideratemi esagerato o arrogante o dogmatico; vi sto' semplicemente descrivendo cosa vivo ed e' pur sempre un mio modo di pensare.

   By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 16 marzo 2001 - 18:43

aiuto....................una ragazza.............

   By tads (151.25.241.183) venerdì 16 marzo 2001 - 19:03

...Wait... qui comincia a colare miele... che dici, caliamo l'alabarda?


...Silent... tranquillo, una manciata di post e poi torna la serietà.


...Carmilla... se il pescetto da mangiare come premio sei tu, allora i miei numeri acrobatici saranno memorabili, attenzione gente, sto per lavarvi tutti.

   By Wait (213.213.58.204) venerdì 16 marzo 2001 - 19:22

Dai... falli giocare ancora un po! :D

   By Silent (62.10.104.79) venerdì 16 marzo 2001 - 23:13

Uè Tads, guarda che non stavo mica scherzando...

   By Vampire (151.20.177.120) venerdì 16 marzo 2001 - 23:40

Donkey.....Che ce puoi fà
A vita è accussi e nuatri nun ci putemu fari nienti....chi ti aio a dire......scoiddatilla nun sì u primo e menco l'ultimo.

E come dicevano i neri per caso "si può amare da morire ma morire d'amore nooooooooooooooooooooooooo"du du da

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 17 marzo 2001 - 12:09

paolo b. la televisione... chai ragione chai...pensa che se invece di farci vedere quei simpatici filmettini d'amore e famiglia e figli o i quiz per i menomati mentali mandassero in onda ore 13. film hard, ore 17. spogliarello maschile su rete 4 e femminile su italia 1... wow sai che risate!!!
si soffrirebbe di meno si. comunque tu non ragioni con la tua testa, perchè qui si parla di imprintig e
comunque nessuno può sapere qual è l'amore vero, nemmeno tu, per tutti quei discorsi sopra...
perchè cosa si intende per amore?
wait complimentoni!

tads bello pasciuto con me nello stomaco???!!!

   By tads (62.98.98.252) sabato 17 marzo 2001 - 13:10

...Carmilla... il contrario no ?

   By capocordata rag. carboni (62.98.24.184) sabato 17 marzo 2001 - 13:44

Tads esimio collega!!!!
Eccomi tornato dal campeggio ( nds: per la questione delle pari opportunità ho fatto impicchettare la tenda ed andare a prendere l'acqua a valle da una donna, giusto per non farla sentire sminuita, eheheheheh.....) la trovo qui con uno stupendo decalogo. L'ho già fatto mio. L'ho pure attaccato in salotto, da esporre fiero come se fosse un Picasso.
Sono ancora un po' in rodaggio, leggerò tutto il forum che mi sono perso e mi farò sentire.
PS: con mi mangiare la Carmilla, mia prima musa ispiratrice. Sarebbe una perdita incolmabile.....
Serenamente vostro,

   By tads (62.98.98.252) sabato 17 marzo 2001 - 13:50

...l'amore secondo TADS...


...apparente e viziato moto benevolo dell'anima che elevato a grado di altissima potenza genera, assiomaticamente, attrazione fra masse cerebrali di inverso direttorio capace di attaccare, espugnando in modo esprofesso, ogni forza contraria all'azione esteriore compiendo razzie di qualità e doti altrui...


...Schopenhauer? ...chi è? ...un mio allievo? ...non lo ricordo...!!!

   By Paolo B (212.245.133.210) sabato 17 marzo 2001 - 14:19

Carmilla: mi dispiace per te...io non credo nell'imprinting che tu pensi, ne' che l'amore sia un argomento da deridere.
Che ti devo dire? Chi vuole amore se lo conquista, chi non lo vuole se ne allonatana o non lo cerca affatto...
sembra ovvio ma..guardando come vanno le cose

   By tads (62.98.98.252) sabato 17 marzo 2001 - 14:54

...Capocordata Rag. Carboni...
...bentornato, aspettavo il suo arrivo in questo topic, la direzione del MISOGIN-CLUB di MdN le offre la tessera d'onore, il decalogo della lezione di aquila lo metta in un posto nascosto, esporlo potrebbe fare troppi proseliti, il nostro è un CLUB per pochi eletti.
...onorevolmente...

PS: ...le lezioni sono dieci... le segua con interesse... mi auguro che per sua maggiore comodità abbia indotto la sua compagna di campeggio a dormire fuori, così da svolgere anche il servizio di guardia, he he he !!

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 17 marzo 2001 - 15:31

perchè perchè...? dovrei prendermela per queste basse insinuazioni al mondo femminile e invece mi metto a ridere... perchè???
Abbiamo avuto un piccolo problema con i pesciolini, uno scambio di ruoli, chi sarebbe il pesciolino e chi il delfino?
tads ogni volta sempre meglio! se vuole continuare ad esibirsi le buttremo anche cerchi e palloni (sempre sua servile spettatrice).
-
paolo b. mi dispiace che ti dispiace per me... ma oramai ci sono abituata, sono sicura invece che se continuerai così tu lo troverai l'amore, SICURAMENTE, e a noi non ci rimarrano che le briciole da elemosinare di corpo in corpo,di letto in letto, senza mai stasi, nè tranquillità, senza cene per san valentino nè calzettoni che si aggrovigliano con i collant in lavatrice, senza occhi languidi di fronte alla vetrina degli abiti da sposa, senza liti e sesso riparatore... e saremo sempre in una corsa agonizzante alla sua ricerca, veri zingari perdenti dell'amore.
-
capocordata mi era sembrato di vederti in campeggio, chissà perchè... mi era sembrato di vederti portare l'acqua e abbaiare la notte fuori della tenda, ma sicuramente mi sono sbagliata.

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 17 marzo 2001 - 15:38

perchè perchè...? dovrei prendermela per queste basse insinuazioni al mondo femminile e invece mi metto a ridere... perchè???
Abbiamo avuto un piccolo problema con i pesciolini, uno scambio di ruoli, chi sarebbe il pesciolino e chi il delfino?
tads ogni volta sempre meglio! se vuole continuare ad esibirsi le buttremo anche cerchi e palloni (sempre sua servile spettatrice).
-
paolo b. mi dispiace che ti dispiace per me... ma oramai ci sono abituata, sono sicura invece che se continuerai così tu lo troverai l'amore, SICURAMENTE, e a noi non ci rimarrano che le briciole da elemosinare di corpo in corpo,di letto in letto, senza mai stasi, nè tranquillità, senza cene per san valentino nè calzettoni che si aggrovigliano con i collant in lavatrice, senza occhi languidi di fronte alla vetrina degli abiti da sposa, senza liti e sesso riparatore... e saremo sempre in una corsa agonizzante alla sua ricerca, veri zingari perdenti dell'amore.
-
capocordata mi era sembrato di vederti in campeggio, chissà perchè... mi era sembrato di vederti portare l'acqua e abbaiare la notte fuori della tenda, ma sicuramente mi sono sbagliata.

   By tads (62.98.98.252) sabato 17 marzo 2001 - 15:54

...Carmilla... per quello che hai scritto, un post era più che sufficiente !
...sindrome da week-end ?

...calzettoni e collant in lavatrice ?
...A MANO... QUALE LAVATRICE ? ...A MANO IN RIVA AL FIUME !
...facendo avanti e indietro con la cesta sulla testolina... bei tempi...!!!

...risultato dell'evoluzione femminile:
...oggi, se assumi una serva, prima ti chiede quanto paghi e poi... eventualmente, dico eventualmente... ti chiede cosa ci sarebbe da fare... ...eventualmente...!!!

   By Wait (151.14.102.76) sabato 17 marzo 2001 - 16:12

Carmilla... a cosa devo i complimenti?

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.137) sabato 17 marzo 2001 - 16:37

Carmilla, carissima.....
Ti sbagli si.
Quello era il tuo San Bernardo.
Peccato che ti portasse lo whisky e non acqua.
Stai attenta perchè se vai avanti così ti viene un fegato grosso come una anguria.

Tads, accetto di buon grado e con una punta di orgoglio la tessera. La costudirò gelosamente. Anzi, alla prossima cena la esporrò volutamente, in modo da far intendere alla mia dama che non c'è trippa per gatti!
Si, si, faceva anche la guardia.....
Le donne di oggi, neh?
Cordialmente

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 17 marzo 2001 - 16:43

oh... no senior... la lavadora... la lavadora... por favor!!!
-
no, tads un consiglio, mi chiedevo se nel caso io cambiassi il termine donna con il termine uomo potrei fare mio il tuo decalogo dell'aquila che per il mio caso cambierei in decalogo della faina? (ringraziando anticipatamente)
-

wait a quello che hai scritto precedentemente!
sono d'accordo, veramente...

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 17 marzo 2001 - 16:50

capocordata... menomale ... ero sicura che infatti qualcosa che non tornava, ma non capivo cosa... e invece ti avevo solo scambiato per il mio san bernardo. ;)

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.137) sabato 17 marzo 2001 - 16:57

Està que no Carmilla! Tienes que lavar a la orilla del rìo!
Y tambièn de rodillas!
Eh eh eh eh.....
Scherzo, dai, non mangiatemi subito.
Sensibilmente vostro,

   By carmilla (192.92.126.136) sabato 17 marzo 2001 - 17:07

oh, no... senior sobre las rodillas hago otra cosa!!!
-
che bella canzoncina... se continui poi troviamo una base musicale e la lanciamo sul mercato, la comprerebbero sicuramente!

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.137) sabato 17 marzo 2001 - 17:08

Carmy, sei una cara ragazza, l'ho sempre sostenuto.....
E dopo il campeggio ho avuto modo di capire ( e vedere ) che vuoi moooolto bene agli animali..... A quando il prossimo campeggio? Sarò la tua tigre e tu la mia Moira Orfei! [faccina che strizza l'occhietto e che non so come si fa].
Animalisticamente tuo

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.137) sabato 17 marzo 2001 - 17:15

Qué buena suerte! Vienes, vienes aquì sobre tus rodillas......
Ma sai che se viene arrangiata bene questa discussione sarà il nuovo tormentone dell'estate?????
Chiamo subito Paola e Chiara per l'arrangiamento ( ok, sono due becere, ma più in la non arrivo. Accontentiamoci!!! ).
Tuo

   By tads (62.98.70.233) sabato 17 marzo 2001 - 17:59

...Capocordate Rag. Carboni...
...CENA CON LA DONNA ??? ...rileggere 23 volte il comandamento n° 4...

...Carmilla...
rispondo alla richiesta di consiglio (in fondo sono un galantone sensibile al fascino della gonnella, magari cortina e ben riempita) ...direi che l'iniziativa da te proposta è interessante... fonda il "CLUB-UTERO NOSTRO" e impartisci lezioni di faina...
Prevedo guerra dei sessi a squadre, fatta di micidiali colpi di ironia, fantasia, sano sfottò, sarcarso, simpatia e perfidia intellettuale.

Il CLUB perdente... paga pegno.... in natura !!!

   By Silent (62.10.105.165) sabato 17 marzo 2001 - 18:05

Trappolone Tads, così indipendentemente da chi vince o perde il risultato è lo stesso....:D

   By capocordata rag. carboni (62.98.14.5) sabato 17 marzo 2001 - 22:20

Ahhhhhh..........
Perdono Tads, perdono!!!!
E' colpa della Carmilla, ha tutte le malissssie quella donna!
E' come la sirena che col proprio canto incantava i marinai!
Ma io, fiero successore di Ulisse, non mi farò traviare!!!
Giammai!
INTERIORIZZARE
INTERIORIZZARE
INTERIORIZZARE
Ecco sono pronto....
Scusa Tads ma devo uscire.....
Ehmmmm.....ehmmmm... porto la Carmilla a mangiare fuori... Ma al McDonald! E poi paga lei!
Non mi stracci vero la tessera gold del Misogen-club???
Preoccupatamente,

   By Liola (151.33.122.148) domenica 18 marzo 2001 - 14:41

A DONKEY:

mi sono riletta il topic e visto che lei ora ti ha lasciato definitivamente credo non ci sia molto più spazio al "contrattacco".
In verità non avrei saputo cosa suggerirti poiche', come già ti scrissi, non ho ben capito cosa l'abbia fatta allontanare.
Hai dato spiegazioni, giustamente sommarie, a grandi linee, delle quali ho colto il senso ma, a me personalmente, non bastano per ipotizzare per quale verso approciarti a chi desideri riconquistare.

Comunque, dal mio punto di vista, non esiste una regola da seguire per il successo nella vita, fatta eccezione per l'educazione ed il rispetto.
Poi se, per un verso o per l'altro, questa tua storia d'amore non cammina più e sei sicuro non ci sia rimasto nulla da fare, datti ragione.

Sei un ragazzo giovane, dici anche gradevole, fai sport... ma sai quante ragazze sono li che aspettano di conoscerti!
Guarda io non ho motivo di parlarti per verità assoluta, mi basta darti quel tanto che basta (visto che neanche ci conosciamo), per un istante, una sensazione di piacere:
io sono una ragazza, per quello che vale, ti dico che hai le carte in regola per innamorarti e far innamorare.
Non è tutto ma, al resto, ci arriverai da solo.
Ragionerai con la tua testa. Sicuro che lo farai.

E adesso ti chiedo di levarmi una curiosità:
sei mancino, ambidestro o destrorso?
Non ha nulla a che vedere con il topic, è mia curiosità in relazione alla preferenza che accordi alla matematica e fisica.
Grazie.Liola.

   By tads (62.98.71.149) domenica 18 marzo 2001 - 16:42

...Capocordata Rag. Carboni...
la tessera Gold del MISOGIN-CLUB di MdN le verrà restituita se:

a) - ha portato Carmilla da McDonald e l'ha indotta a pagare

b) - successivamente l'ha condotta in quella nostra base segreta arredata come una bomboniera degli anni trenta, ...si... quella piena di web-cam collegate con 1437 siti hard sparsi per il mondo

c) - si è prodotto in una straordinaria performance di 7,52 ore, scandagliando la fortunata in ogni cavità ed anfratto

d) - questa mattina è stato svegliato dalla Carmilla con una delicata e amorevole fellatio

e) - caffè a letto e vasca piena di acqua tiepida contenente sali ed essenze aromatiche orientali

f) - successivamente la Carmilla le ha fatto un tonificante benefico massaggio senza trscurare nemmeno il più piccolo e nascosto dei suoi muscoli

g) - se Carmilla, prima di andarsene, ovviamente in taxi, le ha staccato un assegno di Lit. 10.000.000 (diecimilioni) intestato al MISOGIN-CLUB di MdN come donazione per lo sviluppo del settore "FORMAZIONE UOMINI VERI" (le lezioni di aquila costano)


...se è successo tutto questo, non solo le verrà restituita la tessera, ...ma le comunico che intercederò io personalmente presso CLINT e WAIT affinchè lei sia promosso "MEMBRO DEL SUPREMO E SACRO CONSIGLIO" del MISOGIN-CLUB di MdN.


...Carmilla... hai un debole per i ragionieri ?

   By Paolo B (212.245.133.210) domenica 18 marzo 2001 - 20:48

Carmilla: pero'! Lo vedi bene il tuo futuro...
ma, come si dice, ognune e' cio che vuole essere...quasi sempre

p.s. l'amore in briciole scordatelo, non è cosi' materiale come pensi.. o sbaglio?
Pero' mi sembra che a te piace "buttarla a coppe" peccato..

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.115) lunedì 19 marzo 2001 - 13:17

Tads!
Sottoscrivo, sottoscrivo e confermo tutto!
E Carmilla pure. Dai cara, non fare la vergognosa e racconta...... Su, su non farti pregare.
Tads, penso che la tessera possa essermi restituita brevi manu.
La saluto che.... ehmmm.... ehmmmm..... ho da fare una telefonatina......

   By capocordata rag. carboni (62.98.13.115) lunedì 19 marzo 2001 - 13:27

PER IL GENTILISSIMO DOTT. TADS: DA NON LEGGERE!!!!


Driiinn.... driiinnnn.... driiinnnnn.....
Oh, pronto... Carmilla, carissima....
Si, dai ti prego, conferma i punti che ha scritto Tads..... Dai, cosa ti costa?
Lo sai che poi non mi restituisce la tessera gold ed io la voglio la voglio la voglio la voglio.....
Carmy..... Carmy.... dai, rispondimi...
Si, ok, stamattina sono andato a Lugano per quel versamentino..... Si, ma non gridare! Che magari ci sentono! Va bene, dopo ti mando il numero di conto... Però tu devi confermare tutto! Non mi tirare delle gabole, eh? Ok, ok, la cifra è quella concordata per questo piacerino....
Cosa vuol dire che il paradiso di Lugano è lastricato di fondi neri??? MA su, io non la vedrei in questa maniera.... Do ut des, ecco....
Ok?, va bene.... Aspetto conferma nel topic.... E' perchè rivoglio la mia cara carta gold!!!!
Va bhe, si, ciao ciao ciao ciao.


Dott. Tads.... dove è ? Penso che possa subito restituirmi la mia tessera del Misogen club sulla parola! Non si fida......
Loscamente vostro,

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 19 marzo 2001 - 13:36

assenza per cause tecniche.
tads intercedo personalmente per il capocord. ciò che è stato, è stato ancora più impegnativo di quanto sopra.
non solo mi ha portato al McDonald, ma cortesemente (onde evitare che mi appestassi di cattivo odore di fritto) mi ha fatto aspettare fuori, logicamente mi ha getilmente passato dalla porta una confezione di patatine mentre intercedeva personalmente con la cameriera per me, per farmi fare un po' di sconto sulla festa che stava organizzando per i suoi sette nipotini, festa che naturalmente, vista la sua gentilezza, mi sono offerta di pagare io. Per andare alla base segreta arredata come una bomboniera logicamente ha dovuto bendarmi gli occhi, ma lo ha fatto per farmi una sorpresa, e logicamente per ringraziarlo gli ho pulito le scarpe, fatto il pieno alla macchina e pagato un abbonamento per 12 mesi all'autolavaggio. Per il resto è stato un vero gentiluomo... non si è risparmiato in niente. Unica cosa che ho trovato poco carina è stato il mettermi un calzino in bocca per non farmi parlare, quando non potevo farlo per altri ovvi motivi, ma poi ho capito che lo aveva fatto per togliermi dall'imbarazzo di doverlo ringraziare. Gentilemente mi ha regalato poi un grambiulino, che ho utilizzato per preparagli una colazione abbondante. Che generosità!!!
Mossa a compassione per i tredici figli che ha sparsi per il mondo e per ringraziarlo di tutte le attenzioni gli ho staccato l'assegno è vero, ma non mi sembrava abbastanza e quindi ho anche chiamato la mia amica massagiatrice...
personalmente ed umilmente se mi è permesso voto io stessa all'elezione di cap.cord. come membro supremo... anche se il titolo... membro... ecco mi fa u po' riflettere, non che abbia da ridire sul membro, si intenda... ma sul supremo... avrei bisogno testarne altri... mica li regalate certi titoli...forse... ecco... come dire... ci sono per caso altri candidati? solo per poter avere un riscontro ecco, come dire...
-
paolo b. i capelli per amore me li sono già strappati, ho battuto la testa nel muro, non ho avuto bisogno di diete perchè tanto dimagrivo lo stesso, ho sospirato e imprecato davanti al telefono per aspettare telefonate che non arrivavano e non sono mai arrivate e ho passato nottate a disperarmi, ridotta a uno straccio... che dire... fortunatamente il male di amore si guarisce con il tempo...
e se adesso mi va di scherzarci sopra non credo ci sia niente di male... anzi... i miei valori li conosco, idem la potenza dei miei sentimenti...ma ho imparato a dosarli...

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 19 marzo 2001 - 13:40

due imperdonabili errori... di battitura...
grambiulino=grembiulino
massagiatrice=massaggiatrice
...sono sempre sconvolta...

   By tads (62.98.67.99) lunedì 19 marzo 2001 - 14:28

...Carmilla... definirti "unica" è riduttivo e mortificante, hai dato una vera lezione di spirito, complimenti sinceri... veramente!
Ma, tanto per non diventere troppo melense, sulla storia dei membri da testare... posso candidarmi ? ...io faccio già parte del supremo consiglio... va bene lo stesso?
non hai risposto se hai un debole per i ragionieri...

Capocordata Rag. Carboni
...lo squallido tentativo di corrompere la Carmilla è una nota sfavorevole, tuttavia sono portato a pensare che la telefonata sia una messa in scena per mascherare astutamente la verità ...Lei Ragioniere è una vecchia volpe...!
...unico neo: ...la storia del membro sarebbe bene che Carmilla la chiarisse, faccia il pieno, Lugano la sta aspettando.
La tessera è nuovamente sua, ne faccia buon uso.

   By Wait (213.213.60.125) lunedì 19 marzo 2001 - 14:31

Carmilla... i candidati o aspiranti tali ci sono eccome... il problema è che ti dovremmo fare un esame per appurare quanto sei brava a fare gli esami :D
Ti preannuncio che il nostro esame è un po particolare: Prma l'orale e POI la prova pratica... se sei volentorosa comincia pure a studiare ma ricordati che anche questo, di ruolo, è ambitissimo e la concorrenza per te sarà feroce Cmq vaglieremo tutte con il max scrupolo possibile :D
In bocca al lupo e... massimo impegno, mi raccomando...

   By farrok (151.14.90.22) lunedì 19 marzo 2001 - 14:58

Carmilla la pensiamo quasi allo stesso modo ...
tads mi ha privatamente comfermato di non vederne una da anni !!!

   By Thoor (195.103.207.13) lunedì 19 marzo 2001 - 15:30

Ahi ahi ahi !!! Non appena una gentil donzella (ed anche con un bel q.lo come da tempo dice di avere)si dice disposta a "relazionarsi" con i suoi membri, il Misogin-club va a farsi benedire..................allora è vero cio che qualcuna affermava tempo fa: "basta sbattere un po le ciglia........"
Signori vi prego, CONTEGNO!!!

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 19 marzo 2001 - 16:04

farrok... veramente tads ti ha confermato di non vederne una da anni????? ...ahhhh... tads... allora chi cazzzo sono io... eh?... tads?... chi sono io? Chi cazzzo sono io???....Offesissima....
-
wait passami la bibliografia inizierò subito a studiare,andrebbe bene come propedeutica un de sade?
-
ebbene lo ammetto... ho un debole per i ragionieri.

   By Wait (213.213.32.79) lunedì 19 marzo 2001 - 16:33

Thoor, come ho già avuto modo di chirire in altra sede, piantatela tutti di pensare che il Misogino sia Colui che disdegna una sana e robusta attività sessuale con esponenti della popolazione femminile... non ci siamo proprio...
Semplicemente Noi riteniamo che sia l'unico modo per relazionarsi a loro... l'unico linguaggio che capiscono, insomma :)
e non è che, per caso, sei invidioso e geloso perchè la Morganina ci ha fatto partecipi delle sue disavventure in ufficio??? :D

   By Goat (212.171.191.25) lunedì 19 marzo 2001 - 16:39

hai ragione thoor...altro che misogin-club.....arrot-club :D ehi ehi perchè corri ad iscriverti ad un istituto per ragionieri? non hai già finito gli studi? :D

   By carmilla (192.92.126.136) lunedì 19 marzo 2001 - 19:38

wait tesoro l'ho sempre detto che tu sei unico e finalmente ho avuto la conferma, la pensiamo nella stessa identica maniera, anch'io sono convinta del contrario!

   By capocordata rag. carboni (62.98.14.71) lunedì 19 marzo 2001 - 19:55

Carmilla, carmilla, donne come te dovrebbero farle in serie.
L'ho sempre sostenuto.
Il Ragioniere ( quello originale! ) che ha un debole per la Carmilla.

   By Wait (213.213.56.54) lunedì 19 marzo 2001 - 22:56

Carmilla, perchè quando mi parli tu sono sempre in attesa dell'ulteriore infomazione???? :)

   By Wait (213.213.56.54) lunedì 19 marzo 2001 - 23:00

Ragioniere, per favore, non dica più frasi come "donne come te dovrebbero farle in serie" che poi mi costringe alla volgarità (al limite in parallelo eh eh eh :D )

   By tads (62.98.98.252) lunedì 19 marzo 2001 - 23:05

...mettiamo ordine...

- Farrok...
la prossima volta che affermi di avere contatti privati con me, ti denuncio per millantato credito con conseguente richiesta danni di 100 miliardi.

- Thoor...
quando troverai anche tu quelle che oltre a sbattere le ciglia, staccano assegni milionari intestati al club, presenta domanda di tesseramento...riprenditi socio, il 740 di Morgana è buono?

- Carmilla...
non cercare di screditarmi agli occhi dei soci, non ti conosco e non dire che relazioni con me, poi io non sono ragioniere, sono laureato in "MISOGINIA" indirizzo "MASCHILISTA" tesi. "IL CERVELLO DEL CLITORIDE" ovviamente "110 con lode"

- Capocordata Rag. Carboni...
la missione è finita, lasci stare Carmilla e vada a cercare altre vittim..... hem.... sovvenzionatrici.

- Goat...
c'è già una tessera a tuo nome, vieni a ritirarla.

   By Goat (212.171.181.56) martedì 20 marzo 2001 - 00:44

grazie tads, come sei solito dire...caffe pagato :D

   By tads (62.98.69.27) martedì 20 marzo 2001 - 01:03

misogin-club training


........................................LEZIONE DI AQUILA N°3....................................


TECNICA DI COERCIZIONE PSICOLOGICA SUBLIMINALE FINALIZZATA ALL'ANNIENTAMENTO DELL'IO


prima fase


...telefonata da effettuarsi un'ora prima dell'appuntamento fissato per il debutto della "lei" nella vostra compagnia...


...pronto? ...ciao amore sono io... come va ? ...sei emozionata? ...ti amo...
...ho telefonato per salutarti... e poi già che ci sono... volevo, sempre se mi permetti, darti qualche suggerimento...
...posso? ...grazie tesoro, ...ecco... per quanto riguarda il look... direi:

- non vestirti alla Jessica Rabbit, i miei amici penserebbero che sei una zoccola

- non vestirti come un'educanda, i miei amici penserebbero che raccatto le orfanelle nei collegi

- non vestirti sportiva, andiamo a cena non in gita

- non truccarti troppo, ti scambierebbero per un travestito

- non truccarti poco, hai la pelle brutta

- non venire con i capelli sciolti, me li ritroverei sul sedile e sulla giacca

- non venire con i capelli raccolti, è un look anni 60 superato

- non metterti le scarpe basse, sembri una papera

- non metterti le scarpe alte, non ci sai camminare

- non profumarti troppo, mi appesti la macchina

- per quel tuo problemino... datti una strigliata con il sapone di marsiglia

...pronto? ...pronto? ...ma... che fai piangi? ...che palle cazzzo... non posso mai dirti niente... stai sempre a piangere... ecco mi hai fatto incazzare... sai cosa ti dico? ...dai miei amici vado solo... "CLICK"


seconda fase


...telefonata da effettuarsi alle 5-5.30 della notte successiva....


...pronto? pronto? ...sei tu amore? ...dormivi? ...beh ! ...non importa, non ho saputo resistere alla tentazione di dirti che... E' STATA UNA SERATA FANTASTICA, NON MI SONO MAI DIVERTITO TANTO, ME LO RICORDERO PER TUTTA LA VITA, ABBIAMO RISO COME PAZZI, MANGIATO, BEVUTO, BALLATO, CANTATO ... si insomma una cosa memorabile... è un vero peccato che tu non sia venuta... ai miei amici ho detto che non hai voluto uscire perchè ti sono venute delle croste in faccia... si... sai quelle schifose macchie bordeaux ? ...pronto? ...ma... ...piangi di nuovo? ...ma dai, lo sai che ti amo... beh.. vado a dormire... uno di questi giorni ti chiamo, ...se non perdo il numero ...'notte !


Lasciatela a bagnomaria 8.10 gg poi telefonatele dicendo che la perdonate a patto che certe cose non abbiano a ripetersi e che il suo debutto è rinviato al momento in cui lo riterrete opportuno. Se non si suicida, avrete potere assoluto.

   By Thoor (195.103.207.13) martedì 20 marzo 2001 - 10:16

Goat, sono già Ragioniere da un pezzo!!!

Wait le disavventure di Morghy in ufficio possono accrescere la tua di invidia.....io con le sue "gobbe" mi ci do del tu!!!!

Tads, vecchio mio....metodi diversi, stessi risultati!!! (il fine giustiFICA i mezzi)!!

   By capocordata rag. carboni (62.98.31.165) martedì 20 marzo 2001 - 14:09

Ok Tads.
Riavuta la mia tessera mi sento in piena forma e capace di riuscire in qualunque missione!
Lascio subito stare ( sigh... sigh....) la gentilissima sovvenzionatrice Carmilla e parto per una nuova e pericolosa missione.
Trovo una impacchettata di soldi e la convinco con tutte le mie malisssssie a devolvere qualche soldino alla nostra benemerita associazione....
Venghino venghino signore.....
Il ragioniere ha già la calcolatrice in mano.....
Ragionier Carboni versione "Full Monthy"
[:D] [:D]

   By Goat (212.171.180.55) martedì 20 marzo 2001 - 15:31

thoor...e perchè vuoi riiscriverti? :D

   By carmilla (192.92.126.136) martedì 20 marzo 2001 - 18:35

ma... ma... allora... io non sono una donna? io non sono una donna... perchè???
ho trovato di una incredibile utilità l'ultima lezione, spero che i signori maschietti ne facciano buon uso.
trovando infatti molto scoveniente ed imbarazzante l'invito a conoscere gli amici, se tutti adottassero questa tattica mi eviterei principalmente di dovere inventare ogni volta una scusa per rifiutare l'invito, mi si consentirebbe di avere poi ulteriori serate libere e mi si permetterebbe, eventualmente, di poter tranquillamente instaurare amicizie parallele con gli eventuali e suddetti amici...!!!
ringrazio per inoltre per il suggerimento delle croste, ancora non ci avevo pensato, avevo utilizzato le squame diffuse, ma credo che le croste indubbiamente siano di maggior effetto.

   By Clint (62.122.34.64) martedì 20 marzo 2001 - 19:28

Azzo ma e' proprio la tua passione quella x gli amici del fidanzato, eh Carmilla? Se me ne capitera' mai sotto una cosi' la faro' a brani (con delicatezza pero', intendiamoci) :D
Mai intromettersi tra il moroso e gli amici, tse' :C

   By Clint (62.122.34.64) martedì 20 marzo 2001 - 19:32

Donkey sei ancora vivo? Niente spropositi, mi raccomando, che gia' siamo in tanti a sbarellare di questi tempi... :)

   By DonkeyShot (151.100.41.2) mercoledì 21 marzo 2001 - 13:51

ragazzuoli,sono ancora vivo...
non ho nulla da dirvi in particolare,per questo non intervengo piu' con frequenza.sto riallacciando i contatti con alcune mie amiche e sto cercando di ampliare le mie conoscenze.l'universita' mi sottrae molto tempo;sto cercando di mantenermi il piu' impegnato possibile ma... penso sempre a lei... spero ogni giorno di svegliarmi la mattina da un brutto incubo... non riesco ad accettarlo... non la vedo ne la sento da mercoledi' scorso...

   By Clint (62.122.30.165) mercoledì 21 marzo 2001 - 14:09

Forza Donkey, sei sulla buona strada sec. me :)
Il guaio e' che ogni volta e' cosi'... (una volta abituaticisi pero' occorre meno tempo)... vedrai che prima di quanto tu creda ti alzerai in una bella giornata di sole e ti verra' da canticchiare :)
Good Luck m8

   By farrok (151.14.90.85) mercoledì 21 marzo 2001 - 15:32

Sono finalmente uscito dal club dei depressi x quella che pensavo fosse la mia Lei !!!!!!!!!!!
Uscire è faticoso ma torni a vivere come quando ti svegli da un incubo ! Provaci Donkey!!!
Copierò Clint ma ... Good luck Man!!!!!!!
Tads... io soldi non ne ho scusa se ti 6 sentito diffamato !

   By tads (62.98.98.103) giovedì 22 marzo 2001 - 00:03

...Farrok... beviti una ceres alla mia salute, la prossima volta ascolta gli amici...di MdN ! ;)

   By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 23 marzo 2001 - 13:25

ragazzi , sto tornando alla grande!!
ho qualche storiella da raccontarvi...prima pero' cerco di concludere!

dal fronte Sabrina anche ci sono delle novita',vi faro' sapere non appena avro' qualche certezza in piu'...

   By DonkeyShot (151.100.41.2) martedì 27 marzo 2001 - 16:13

sono tornato per chiedervi qualche consiglio su come comportarmi
per le seguenti situazioni:

A)la ex-ragazza di un mio ex-amico:e' fisicamente molto bella ma niente altro,
so che le piacevo, ogni volta che la incontravo casualmente mi chiedeva di Sabrina
sperando che le rispondessi che era tutto finito (voci affidabili me lo hanno confermato)
purtroppo ora non riesco mai ad incontrarla (non ho il suo numero di tel.) ma continuo a
tornare sul "luogo del delitto" sperando che lei passi li' casualmente...

B)una mia collega borsista: anche lei e' molto carina,sportiva e libera ma molti le ronzano intorno;
ora non abbiamo piu' il turno insieme ma fra un po' c'e' un'assemblea per riorganizzarci i turni;
potrei farmi mettere con lei (di mattina) oppure puntare alla:

C)una ragazza straniera neoiscritta ad ingegneria che viene sempre al laboratorio (e' un po' fissata con
il computer)e' forse meno bella delle altre pero' mi guarda in maniera accattivante...
credo che per primo mi buttero' su di lei!

D)una mia compagna universitaria: la ragazza ideale per me!e' non bellissima ma affascinante...e' intelligentissima,
dolce,affettuosa,altruista... forse 3 anni fa mi veniva dietro ma io avevo sempre qualcun'altra a cui pensare...
ora per circa un anno e mezzo non l'ho quasi cagata mentre da un mesetto... non so se ha il ragazzo e non so come chiederglielo...
si sta reinstaurando un buon rapporto (ci si siede accanto,si scherza,si studiera' insieme) ma stavolta i tempi dovranno necessariamente
essere lunghi... attenderei un secolo per poterci stare insieme...

poi c'e' gattina...

oltre a queste situazioni ce ne sono altre minori...

vorrei chiedervi consiglio su come provarci con le ragazze che ho indicato (maestro Clint mi illumini...)

p.s. so che Sabrina sta male...io invece mi sono risollevato alla grande!

   By Silent (62.10.103.50) martedì 27 marzo 2001 - 18:58

BEATO TE CHE HAI SCELTA! Mappork...:C:D

   By Metroid (62.11.162.198) martedì 27 marzo 2001 - 21:09

in qualità di mentore del Club dei Depressi,ho il potere di mettere in atto le seguenti azioni:
tiro un simbolico sasso in testa a Donkey,che a dispetto del nome,mi sembra "più arrapato di una rapa"(dal nostro ex membro sig.Milian da Cuba)e soprattutto dotato di grandi possibilità per farsela spremere da chicchessia.Se ne vada,non è degno,mi spedisca la tessera entro 6 anni e si scordi il mio numero privato.
conferisco la laurea "Congiura di Catilina" a Tads,collega presidente e gran oratore,per i suoi eccezionali seminari che spero proseguano al più presto.Mi scusi se non le sorrido,ma non sarei depresso altrimenti...
ultima cosa:la Pill Night è per la settimana prossima,abbiamo grossissimi ospiti,non fatemi fare figuracce mi raccomando

   By DonkeyShot (151.100.39.189) mercoledì 28 marzo 2001 - 08:42

guarda metroid che io sono cintura nera di sfiga! non merito quello che mi dici,non sono arrapato piu' di una rapa ma solo in cerca di affetto; cerco una ragazza che possa colmare la voragine lasciata dalla mia ex,per la quale ho sofferto un inferno!
comunque tutta sta scelta e' solo aleatoria:sono loro che scelgono(come sempre!).
chiedo solo un consiglio per queste situazioni tipo , che magari a qualcuno di voi saranno gia' capitate... anche solo il racconto di esperienze vostre...grazie!

   By Metroid (62.11.160.89) mercoledì 28 marzo 2001 - 11:40

nessun problema donkey,si stava solo scherzando,mi dispiace che tu te la sia presa,ma da quello che hai scritto sembrava...vabbeh ...cmq ti dico questo: ci sarà un motivo se sono presidente,la sfiga è mia amica da sempre,la chiamo Gianfranca ormai :D

   By tads (62.98.65.15) mercoledì 28 marzo 2001 - 13:05

...news for Metroid...

Caro Metroid, simpatico interlocutore, mi vedo costretto, mio malgrado, a comunicarti che presto riceverai la visita di Valerio Staffelli che ti consegnerà DUE TAPIRI unitamente alle seguenti motivazioni:

PRINO TAPIRO

...io sono semplicemente l'ideatore del MISOGIN-CLUB, la cui presidenza è retta EX-AEQUO dai "MEMBRI DEL SACRO E SUPREMO CONSIGLIO" i quali, lungi dall'essere sfigati e depressi, svolgono la funzione sociale di eliminare totalmente proprio queste malattie tipiche di coloro che non hanno ancora imparato a gestire il dominio sul nemico (le donne). I soci del MC sono serenamente allegri, consci dei propri mezzi e si ritengono molto fortunati, oltre che avveduti.

SECONDO TAPIRO

...qualora tu decidessi di dare una ripassata alla biografia di L. Catilina e successivamente ai post del soprascritto, scopriresti che non solo, seppur in epoche diverse, io e Catilina abbiamo abbracciato scuole di pensiero differenti, ma che queste sono in totale antitesi fra loro. Per esempio io credo nella gestione del piacere senza diventarne schiavo dello stesso, senza ridursi all'asservimento del vizio, non ho brame di conquista nè di potere, non vengo colto da rimorsi e faccio della coerenza uno stile di vita, ovviamente parlo di coerenza dinamica... al passo coi tempi.

PS: ...non trattare male Staffelli, è un simpaticone...!!!

   By Metroid (62.11.161.115) mercoledì 28 marzo 2001 - 17:46

(ammazza che pibinco...-primo pensiero di Metroid)
Staffelli è giunto ieri notte in quel di Metroid Mansion,dove dopo un caffè al gusto Sensimilla ha rivolto alla mia amata donna parole come "Ti mostro il mio tapiro segreto,si infila dappertutto e quando è contento,sputazza"..che carino,ne ha portato uno anche per lei,li ho lasciati fare nel mio studio mentre andavo a giocare a squash con Clint e Silent
non riesco a capire se tu te la sia presa o stia scherzando per la questione Catilina...in tutti e due i casi accetto il tapiro con tristezza e ti rinnovo l'invito per la Pill Night on next week.See ya,fella

   By Silent (62.10.102.135) mercoledì 28 marzo 2001 - 22:29

Ora che me ne accorgo:
"poi c'e' gattina..."...?
DOTATO DI SCELTA E PURE INSIDIATORE DEL FORUM?:C
Donkey, ragazzo, adesso ti vengo a frantumare...:P niente di personale;)
Gattinaaa vieni vieni che ti regalo un costume con le orecchie lunghe per il prossimo carnevale...:D

   By tads (62.98.104.230) mercoledì 28 marzo 2001 - 23:36

...Metroid... prendermela per Catilina ? ...ma figurati ;)
...invito accettato, ci sarò... sappi che sono astemio, quindi fammi trovare il succo d'ananas naturale, comunica data e ora che mi organizzo.

...Silent... con quello che Donkey combina con le donne, al tuo posto non mi preoccuperei.
...vero Donkey ? :D

   By DonkeyShot (151.100.41.2) giovedì 29 marzo 2001 - 10:28

...brutti infami...

   By Metroid (62.11.160.94) giovedì 29 marzo 2001 - 12:03

Contatto visivo tra 13,035 sec
Ok,entriamo nell'orbita terrestre
Contatto visivo tra 11,009 sec
Accensione propulsori laterali,aumento velocità di riscaldamento,turbina nucleare attivata
Contatto visivo tra 6,o46 sec
Cannoncini principali attivati...preparare munizioni da 17 millimetri,proiettili da 3,4 obici all'uranio impoverito e missili Sidewinder sulla minipiattaforma di lancio
Contatto visivo tra 3,011 sec
Bruciatori inerziali spenti,convogliare tutta l'energia dell'armatura alle bocche di fuoco poste sui guanti per una potenza di 900.000.000 kiloton
contatto visivo ORA
sei finito,donkey!!

   By DonkeyShot (151.100.41.2) giovedì 29 marzo 2001 - 12:21

...apriro' un nuovo forum dal nome "ma vi sto proprio sul •••••?"
vi aspetto numerosi!

   By Silent (62.10.102.227) giovedì 29 marzo 2001 - 19:25

Sul •••••? Giammai... ma visto che sembri esserti ripreso molto bene, nei tuoi ultimi post, la selezione MDN-naturale richiede una azione correttiva pari e contraria:D
Nun te stressare Donkey, se sta a scherzà;)

   By DonkeyShot (151.100.39.174) venerdì 30 marzo 2001 - 10:25

non posso lottare contro tutti...
...credo...
...
come si fa...
...
...ad entrare...
...
nel MISOGIN-CLUB?

   By DonkeyShot (151.100.39.174) venerdì 30 marzo 2001 - 10:27

si , basta!
le donne sono tutte trote!
sono solo l'apparato locomotore della propria topa!
sono quella cosa inutile e carnosa che circonda una fiha!
...vado bene?

   By tads (62.98.66.141) venerdì 30 marzo 2001 - 11:46

...proprio per niente...
...ripassare, ripassare tutte le lezioni...:D

   By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 30 marzo 2001 - 12:10

Carissimo DonkeyShot, purtroppo da qualche mese non posso più frequentare questo sito come facevo prima a causa di nuovi incarichi di lavoro (ANCORA???? Ma non basta mai???? :) ), comunque vedendo il tuo topic ho deciso di trovare un paio di minuti per risponderti perchè credo debba farlo ASSOLUTAMENTE:
Il problema sta nel fatto che quando ti abitui ad una persona ci conti e ti sembra che non puoi più farne a meno.
NON E' VERO.
Si può fare a meno di tutti, in fondo l'hai incontrata per pura coincidenza, avresti potuto incontrarne altre 100.000 molto meglio di lei e tu non lo saprai mai.
Quindi, se non ti chiama, lei la scelta l'ha già fatta mentre tu no.
Adesso, fatti una bella doccia, mettiti un buon profumo, vestiti bene ed esci, vai in qualche locale "tosto" e divertiti. Ne troverai tante nuove e tra quelle nuove che ancora non conosci ci potrebbe scappare una che è molto meglio di Sabrina e ........... il bello è che esiste! :):):), devi solo andare a trovarla e smettere di pensare ad una persona che ha già fatto la sua scelta.
ORA FAI LA TUA.
With Virtual Friendship
BILL

   By farrok (151.14.70.108) venerdì 30 marzo 2001 - 12:46

per metroid .. io sono il fondatore del club dei depressi!
pre rossella .... come fate ad essere così uguali voi trote?
per tutti ... noi parliamo da duri ( soprattutto tads!) ma siamo capaci di esserlo?
io no..........................

   By tads (62.98.101.253) venerdì 30 marzo 2001 - 14:17

Farrok
...ecco bravo... parla per te :D
...evidentemente non ti sono ancora chiari alcuni concetti, essere o non essere un duro non ha alcuna importanza, non è un film nè una recita. é un modus vivendi, un modo di vivere il rapporto con le donne senza ridursi a zerbino e senza sottomissioni psicologiche nei confronti di un buco, cioè di niente. Leggiti il post di Bill Evans e fanne bagalio. La realtà consiste nel fatto che le donne vivono in una convinzione sbagliatissima, generata dal comportamento "coniglio" di tanti uomini, sia fisico che mentale. Non si capisce perchè si debba scopare, uscire, fare delle cose nel momento in cui lo decidono loro, perchè si debba rendere conto di ciò che si fa e perchè si dovrebbe cedere a loro la gestione del rapporto. Per una scopata ? ...NCS... non ci siamo proprio.
...e cmq i perdenti (caratterialmente) non piacciono alle donne, anche se loro fanno di tutto per dominare, sognano il dominatore... guarda che immensa contraddizione gestisce il loro pensiero... e tu vorresti perderti dietro questo ? ...non pensare se io sia un duro o meno, pensa a rivedere certe tue convinzioni e prendi consapevolezza dei tuoi mezzi, le donne fanno molto meno paura di quanto si creda, sono un mix di incertezze e insicurezze, sono cervellotiche e tendenzialmente isteriche, soprattutto sono molto meno necessarie di quanto si possa pensare, usare il cervello con chi ragiona con l'utero è come fare il bagno ad un maiale, appena asciutto torna a rotolarsi nel fango...:D

   By Clint (62.122.35.201) sabato 31 marzo 2001 - 05:55

Questo e' un grande uomo :) Tads, cena pagata quando vuoi, da quando ci sei tu mi sento meno solo :D

   By AL (151.29.224.154) sabato 31 marzo 2001 - 09:10

prova

   By DonkeyShot (62.11.125.5) sabato 31 marzo 2001 - 11:46

il grande Al nel mio forum!!!!!!!!!!!
quale onore!!!!!!!!!!!!!
grazie Bill,ormai tanto e' tutto finito con Sabrina . dopo 45 giorni di dura sofferenza sono riuscito a farmene una ragione!
lo devo anche ai vostri consigli...

   By farrok (151.14.90.37) sabato 31 marzo 2001 - 12:08

x tads... io non dicevo che tu non fossi realmente uno con le palle ( ne hai 2 sotto !) ma che è facile dire che non serve fare gli zerbini dietro uno schermo ! non ti sto in alcun modo denigrando ... mi 6 simpatico!
P.S mi sono fatto la migliore amica di quella che mi ha ridotto una ••••• x vendetta ....
provi solo freddo........

   By tads (62.98.67.26) sabato 31 marzo 2001 - 15:13

...Farrok... anche tu mi sei simpatico...!!!
...la vendetta da te messa in opera altro non è stata che la prosecuzione del tuo ex rapporto, non potevi pretendere che fosse una cosa "calda e appassionante".

...io penso come vivo, nel monitor e fuori dal monitor, prova a cambiare atteggiamento con le ragazze, fatti desiderare, dà loro l'importanza che meritano e non chiedere mai due volte la stessa cosa, non rispondere ai messaggi prontamente... fallo con comodo, e quando ti telefonano dì che hai da fare... prova... ti stupirai tu stesso di come si comporteranno !!!

   By farrok (151.14.90.4) venerdì 06 aprile 2001 - 15:49

ieri sera serata reggae ... alcool ci e uscita un' ora di appartamento ( non nel senso di immobile !! ) con una .
la mia ex era li con le amiche .... DISTRUTTA ! mi sentivo un ••• e forse + ,tornato a casa giu di depressione !
mi sento una m.erda!
tads xò funonzia fare lo s.tronzo !!!!!

   By Nardacci (159.213.44.6) sabato 07 aprile 2001 - 16:46

E bravo il nostro Donkey che dimostra di avere anche un pò di sentimenti! Ma guarda te. Io sono arrivato su questo forum soltanto adesso, e mi sono letto tutta la storia insieme, anche se mi sarebbe garbato leggerla di volta in volta in diretta. Il Donkey che piange per una donna? Lui, che prende per il cu|o gli amici che si prendono le cotte? Oh oh oh! Ma quale simpatica e succulenta novità! Allora caro il mio Donkey anche te, dentro quel petto peloso (che fa anche un pò schifino, ti dirò la verità), hai un cuore! Oh oh oh! Ma cosa ho letto! Poesie d'amore! Romanzetti rosa col Giorgio innamorato e il Giorgio razionale! Baci per telefono!!! (Mmmmmm, che cosa mi ricordano i baci per telefono? Mi viene in mente una cosa sola: nasino nasone. D'altra parte io non sono da meno: dormo con l'orsetto ed ho paura di svegliarmi da questo sogno (Donkey capirà)). E tieni all'oscuro Nardaccetto tuo da tutti questi gustosissmi spunti per prenderti per il cu|o? Eh no, eh no! Ma menomale che mi hai consigliato 'sto sito, e ti ho letto. Ma serebbe stato molto più bello, moooooltissimo più bello se lo avessi scoperto per caso. Ah, quanto ti avrei preso per il cu|o! Oh, quale sublime goduria sarebbe stata! Comunque grazie di pensare a me anche quando non ci sono (ho visto che eri convinto di aver riconosciuto un tuo amico di Livorno). Stammi bene, Giorgio di Roma, e per favone, ooppss, scusa, per favoRe, cerca di intortarti qualcuna dell'università anche per me.

Ossequiosamente tuo amicone per sempre,
Nardacci.

   By Nardacci (159.213.44.6) sabato 07 aprile 2001 - 16:49

Comunque mi piace molto la parola "topic" Eh eh eh!

   By Donkeyshot (Donkeyshot) (62.11.120.57) sabato 07 aprile 2001 - 19:00

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
roba da non credere!!!!!!!!!!!!!
il NARDACCI su MDN!!!!!!!!!!!!
gente,accorrete,quest'uomo e' un grande!!!!!!!!!
piu' che un uomo e' una secchiata di sterco...ma e' un grande!!!!

   By Trash (Trash) (151.25.35.117) domenica 08 aprile 2001 - 16:26

dopo circa 4 mesi di buio...dentro di me sta tornando il sole....il sorriso...quello sincero, quello di chi sta Bene, il sorriso che viene dall anima... ho ritrovato la forza, la volgia di andare avanti, di essere allegra, di buon umore, di sparare cazzate, e tutto questo solo grazie a me stessa, gli appigli gli ho trovati dentro di me,senza l aiuto di nessuno,come è sempre stato. ed anche se è stata lunga, ne sono felice,orgogliosa... sto molto,molto meglio.
è sempre la solita storia..quando soffro o faccio soffrire,specie se si tratta di sfera affettiva, ragazzi o ragazze,amici amiche,cado in un oblio e ho bisogno di un periodo di pausa dal mondo, per non sentirmi troppo vulnerabile,per ritrovare sicurezza,stabilità interiore.
alla fine è brutto dirlo,ma bisogna contare solo su stessi...cmq dopo il buio arriva sempre il sole..prima o poi..e se vuoi arrivare all alba..non vi è altra via che la notte....

   By Nardacci (212.216.214.101) domenica 08 aprile 2001 - 18:01

Trash approvo in pieno.

   By Tads (Tads) (62.98.104.94) domenica 08 aprile 2001 - 23:05

...Trash... complimenti sinceri, condivido pienemente.
La tanto bistrattata solitudine a volte è la migliore compagna, fedele, affidabile, sincera e imparziale, ti consente di riflettere e giungere a conclusioni giuste ed equilibrate, molto più di svariati consigli campati in aria da conoscenti-oracoli, ed è anche uno specchio del tuo io che riflette la realtà, anche quella che a volte non si vuole vedere. Soffrire o far soffrire, nella sfera affettiva, è una logica conseguenza di errori di valutazione o di interpretazione, il giusto prezzo per uno sbaglio. ;)

   By farrok (151.14.88.220) lunedì 09 aprile 2001 - 11:32

ciao donkey !!! tutto ok ? io finalmente si ! •••azzo è dura ma dopo riusciresti a piegare van damme a rutti!
che ne dici?
p.s qualcuno potrebbe dirmi se è possibile avere il profilo pesonale? please!

   By Nardacci (159.213.44.6) lunedì 09 aprile 2001 - 11:50

Heilà Donkey, allora, come va a donne? Eh? Il mio sentimentalone! L'hai vista quella nuova conquista? Semmai portala dalle mie parti insieme a qualche amica!

   By Donkeyshot (Donkeyshot) (151.100.39.192) lunedì 09 aprile 2001 - 11:53

bene farrock! sono felice per te! io questo week-end ho avuto delle peripezie...guarda la sezione "storie di sfiga" al topic "al in confronto e' gastone paperone!"
per il profilo devi registrarti:clicca su UTENTI REGISTRATI nella prima riga .
comunque ancora non ho trovato una ragazza...pero' ieri pomeriggio...un'amica di miei amici...porcamiseria!! mi piace una cifra... ora devo rivederla altrimenti brancolero' nel buio...se continua vi racconto!!

   By Nardacci (159.213.44.6) lunedì 09 aprile 2001 - 12:03

Donkey!.... Donkey!! Strappale la filanca delle mutande, Donkey!

   By Donkeyshot (Donkeyshot) (151.100.39.192) lunedì 09 aprile 2001 - 12:19

aaaaah...nardacci...NARDACCI...ho le lacrime agli occhi!
il nardacci su mdn... udite udite gente: se quest'uomo rimane tra noi... avremo un sacco di risate gratis per i prossimi anni... poi se mette la sua foto non vi dico...

   By kessa (213.92.0.108) lunedì 09 aprile 2001 - 14:50

... Trash, condivido pure io. Del resto ognuno di noi vive una storia che è sempre e comunque soggettiva, singolare.
Con tutti i buoni consigli che la gente o gli amici ti possono dare, alla fine devi essere tu ad uscirne e a smettere di soffrire.Solo ed esclusivamente tu.

X Tads -- Uomo coerente, simpatico e deciso. Voto 10 e Lode. Mi ricordi un mio vecchio amico, che si fa chiamare "AMICO ONESTO". Per caso lo conosci oppure ci hai avuto a che fare?

   By Tads (Tads) (62.98.65.238) lunedì 09 aprile 2001 - 20:25

...Kessa... temo ci sia un malinteso
...il mio post voleva essere semplicemente una riflessione sull'autoanalisi di Trash che condivido per il suo problema, non è detto che la pensi così anche per me stesso. Quindi, per onestà, non posso accettare i tuoi complimenti.
...cmq grazie lo stesso ;)

   By kessa (213.92.0.108) martedì 10 aprile 2001 - 09:18

No Tads, non mi riferivo a te per l'argomento che in particolare hai trattato con trash, bensì in generale su tutte le considerazioni in ambito "donne" che hai espresso finora.E per il grande club che avete creato.Voto massimo !!
Solo ieri ho avuto l'opportunità di vedere qs forum (come dite voi) e leggermi tutto quanto...

Ciao a tutti

   By Farrok (Farrok) (151.14.71.235) martedì 10 aprile 2001 - 20:27

ciao raga....
consiglio , LEI vuole riallacciare i rapporti : al uccido o la sposo?

   By iLBastardoGenetico (195.103.21.88) martedì 10 aprile 2001 - 22:09

Ciao a tutti raga! Nonostante il milite non mi piego e non mi spezzo!! Sono ancora vivo!!! Caro Asino (donkey, che in questo momento nick più adeguato non ti si poteva trovare), l'hai detto tu stesso che 6 molto sensibile. Questo ti porta, una volta concretizzata una storia, a idealizzarla come unica e perfetta, irripetibile. Questo è l'errore che ho fatto anch'io. Anch'io, incredibile ma vero, ero un romanticone, sensibile alle esigenze della lady in questione. Dopo una storiaccia ho messo la "testa a posto". Sai come l'ho dimenticata? Con un'altra. Si chiama terapia d'urto. Ho buttato via la faccia ed il look da bravo ragazzo ed ho messo su quella del bastardo (da qui il nick). Una mia amica che studia psico mi ha detto che sto celando il mio vero io con una corazza x proteggermi, x evitare altre bruciature: sarà, ma posso solo dirti che da quando mi comporto in questo modo ho dimenticato lei xkè ho capito quanto è stata stronza ad avermi usato come uno zerbino, ho incrementato alla grande i momenti di sesso nella mia vita e non sono io a piangere x la fine di un rapporto.
" Prendi una donna e dille che l'ami.."? Ma non fatemi ridere i maroni.
Saluti a tutti, specie ai miei frà del 2° cont. 2001!

   By Donkeyshot (Donkeyshot) (62.11.140.103) martedì 10 aprile 2001 - 22:41

ti ringrazio per il complimento mio caro bastardo ma se avessi letto un po' l'evoluzione dei fatti capiresti che la tua TERAPIA D'URTO la sto cercando di mettere in atto pure io...

   By Trash (Trash) (151.25.38.158) mercoledì 11 aprile 2001 - 19:15

farrok..indovina? inizia con la u...

   By Silent (62.10.105.97) mercoledì 11 aprile 2001 - 23:02

E si sono visti i risultati, Donkey... Pffff:D

   By Tads (Tads) (62.205.129.171) giovedì 12 aprile 2001 - 00:06

...Donkey... si, ma dalla parte dell'urto... he he he !!!!

   By Donkeyshot (Donkeyshot) (151.100.41.2) giovedì 12 aprile 2001 - 10:15

porcaput... stavolta sono finito davvero....

   By farrok (farrok) (151.14.68.158) giovedì 12 aprile 2001 - 22:26

La terapia funonzia............... Lei è tornata: morale ,miei cari amici , è questa , fatti vedere con qualche figona.. escici divertiti e .......
tanto lei ritorna. Ma stavolta sarà diverso!!

   By farrok (farrok) (151.14.68.158) giovedì 12 aprile 2001 - 22:28

La terapia funonzia............... Lei è tornata: morale ,miei cari amici , è questa , fatti vedere con qualche figona.. escici divertiti e .......
tanto lei ritorna. Ma stavolta sarà diverso!!

   By tads (tads) (62.205.129.224) giovedì 12 aprile 2001 - 23:05

...se acchiappi qualche figona.... il fatto che lei torni... potrebbe essere un danno :D

   By donkeyshot (donkeyshot) (62.11.124.140) venerdì 13 aprile 2001 - 21:15

no...
lei non tornera' mai piu'...
e forse e' meglio cosi'...

ultimamente sto soffrendo di nuovo,ma non e' come prima:prima volevo lei,solo lei,non mi spiegavo perche' mi avesse lasciato...
ora c'e' solo rabbia...vorrei vederla soffrire! sto male, non riesco a divertirmi, mi sento incapace di conquistare una ragazza... sara' una stupidaggine ma la storia di questo week-end mi ha fatto male;tutte le cose che mi ha detto leyla mi hanno fatto star male... mi sento una chiavica. spero che passi presto...

   By farrok (farrok) (151.14.68.247) sabato 14 aprile 2001 - 14:51

ti capisco so che si passa, odiarla (anche se lo merita) sara inutile aumenterà il dolore...
pensa solo che se la mi veramente devi lasciare che vada x caz..zi suoi ....

   By donkeyshot (donkeyshot) (151.100.39.187) mercoledì 18 aprile 2001 - 12:05

ragazzi... mi sa che mi sono cotto per una... ancora un po' e postero' tutto...

   By Silent (62.10.102.164) mercoledì 18 aprile 2001 - 20:02

Vai Donkey... Ma rinnova il topic, che questo è prossimo al collasso.

   By Ragioniere (62.98.30.133) giovedì 19 aprile 2001 - 13:33

Ma donkey, non sentirti una chiavica! Tutto passa, è inevitabile. E passerà anche la rabbia ed la nostalgia.
Ora raccontaci della tua nuova ganza... C'è aria nuova in cucina, eh? Su, su raccontaci tutto che poi ti diamo noi dei buoni consigli..... :D :D

Cordialmaente

   By Farrok (151.14.91.130) domenica 22 aprile 2001 - 11:44

Allora che dire, Tads 6 il nuovo profeta •• ca.ga.ndola + e facendo il simpatico è tornata!
Devo dire che è strano ..... Cmq se fondi una setta mi avvisi? io saro l' adepto n0001 ..ok?

   By Donkeyshot (62.11.134.170) domenica 22 aprile 2001 - 12:44

egregio ragioniere (ex capocordata rag.carboni) credo che domani o dopodomani avro' tempo di raccontare qualcosa.
nulla in particolare,sono molto confuso... sto vivendo un periodo della mia vita per il quale non trovo aggettivi...

   By Tads (62.205.129.40) lunedì 23 aprile 2001 - 00:09

...caro Farrok... ascolta i consigli dello zio Tads e ti troverai bene...
...conosco bene il "nemico" he he he !!!
...non c'è niente di più facile che entrare nella mente delle donne e capire totalmente il loro pensiero... anche se continuano ad illudersi di essere complicate ed impenetrabili... tutte balle :D
...fra qualche annetto, se sei un tipo sveglio, ti accorgerai che dopo una mezzoretta di chiacchiere sarai in grado di capire anche il loro tipo di orgasmo, le loro ambizioni ed aspirazioni e, soprattutto, le loro paranoie... a quel punto sarai il padrone della situazione.

Per quanto riguarda la setta... beh... ho ideato il MISOGIN CLUB di MDN e la cosa mi ha sottoposto a vari tentativi di linciaggio (regolarmente falliti) da parte di alcune femminucce povere di spirito e di altro...
...le donne allegramente ironiche e spiritose sono rare... è notorio, anche se molte si professano tali, ma in fondo le donzelle sono solite professarsi ciò che non sono... avrai modo di accorgertene e di capirlo direttamente, sono come quando le incontri in discoteca o situazioni simili, completamente diverse da quando escono dalla doccia e questo mutamento lo applicano anche interiormente, una sorta di metamorfosi alternata. Se ne deduce che la coerenza (vedi la tua ragazza) non alberga in loro e nemmeno un minimo di sicurezza in se stesse...
...purtroppo troppi uomini perdenti hanno inculcato nella loro mente che fare le stronzette e le paracule paga...
...ma non sanno che dietro l'angolo c'è sempre un Tads che porta lo specchio della realtà... quella vera e scomoda, oltre che irritante :D :D :D

   By Donkeyshot (62.11.129.203) sabato 05 maggio 2001 - 18:20

beh... mi sono fidanzato con STEFY!

ECCO COME FARE PER DIMENTICARE UNA RAGAZZA!!!!!!!

   By Limick (195.223.140.122) domenica 06 maggio 2001 - 03:10

lo potevi fare anche senza pagare un prezzo cosi' alto! azz..

   By Farrok (151.14.69.218) lunedì 07 maggio 2001 - 12:47

Macchè .. nn ti illudere stare con una solo x nn stai + con lei nn è un rimedio(fidati)
Cmq In cu.lo alla balena x la tua nuova storia...

   By Donkeyshot (62.11.133.33) lunedì 07 maggio 2001 - 20:09

thanks

   By Demon (204.192.127.147) martedì 29 maggio 2001 - 10:58

donkeyshot..Only one thing..Are u shure that ur girl dont have another boyfrend???

   By Trash (151.25.36.3) martedì 29 maggio 2001 - 12:24

your girl = she = terza persona singolare.
dunque,correzione: doesn't have.
ah prego,di nulla.

   By Metroidx (62.11.163.183) martedì 29 maggio 2001 - 16:02

sentivo la mancanza del buon vecchio emplomb...eh eh eh :D

   By Drsoul (62.211.41.77) martedì 29 maggio 2001 - 17:38

Donkeyshot,sono anche io frequento ingegneria a Roma(da troppo tempo,aggiungo,dopo di me solo il chiostro è + vecchio:))Dimmi chi è la tua lei e t dirò se t tradisce e ti prende in giro


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!