MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Cosa fareste voi?: Archive through
   By Stealth_On_Fly (62.98.152.104 - 62.98.152.104) lunedì 18 febbraio 2002 - 19:44

SI :D

   By Irishzebo (212.171.79.176 - 212.171.79.176) lunedì 18 febbraio 2002 - 21:48

mah non so se qui su mdn c'e' un altro ayatolla(si scrive cosi'???boh!!):D

   By Tyler (80.116.24.75 - 80.116.24.75) martedì 19 febbraio 2002 - 02:51

Se paga bene lo faccio io :D

Puellas olent, pecunia numquam (adesso mi butto sui brocardi autogeni come un kamikaze :D)

   By Melquiades (213.45.135.65 - 213.45.135.65) martedì 19 febbraio 2002 - 22:31

tyler il latinista???:D

   By Tyler (80.116.25.7 - 80.116.25.7) mercoledì 20 febbraio 2002 - 03:20

Anche grecista se vuoi, arrugginitissimo pero' :|

   By Tyler (80.116.25.7 - 80.116.25.7) mercoledì 20 febbraio 2002 - 03:21

Ma torniamo in topic: Carmilla, hai rinnovato la formazione o sei rimasta coi giocatori contati? ;)

   By Carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) mercoledì 20 febbraio 2002 - 10:29

Ho cambiato formazione (io sono per il progressismo empirico), ma purtroppo cambiando le variabili, la costante non cambia: non ci sono più gli uomini di una volta.
Non ci sono più gli uomini che desiderano una donna usa e getta, anzi, se fai l'errore di fargli sentire anche solo l'odore, anche solo una volta, ti si attaccano addosso come sanguisughe... e li parte lo spreco... telefonate messaggini e cretinate simili...
e allora io ci devo dare con i tagli ed i licenziamenti... una fatica :/

   By Tyler (80.116.25.82 - 80.116.25.82) mercoledì 20 febbraio 2002 - 12:33

Guarda, mi piacerebbe contraddirti ma non posso... io sto 'lavorando' da anni su alcuni di amici (piu' grandi di me, tra l'altro) che si comportano esattamente cosi' e io mi incazzzo come una iena ogni volta. Ma e' possibile? Stimati professionisti (come si suol dire), intelligenti, istruiti, con 2 palle cosi' sul lavoro ma che appena si trovano davanti una femmina calano le brache, soprattutto in senso figurato. Basta che una faccia tanto di dargli il n. di telefono (per non parlare di quando vanno un poco oltre) che gia' iniziano a farsi VIAGGI ALLUCINANTI e dopo 3 ore son gia' persi e non ragionano piu'. Li vedi gia' belli proiettati a una bella routine di coppia, ecc ecc.. Purtroppo c'e' poco da fare, la gente , ma con mio dolore spesso i giovani uomini:
1) vede cio' che vuole vedere;
2) ha un desiderio mostruoso di legarsi;
3) probabilmente ha anche forti carenze affettive :(
Risultato: appena una fa l'errore di dargli un po' troppa corda questi signori iniziano a idealizzarla e a comportarsi come fosse la donna della loro vita, a prescindere da tutto, anche da chiari segnali che questa spesso lancia ma che gli sciagurati non recepiscono :(
La donna poi - creatura spesso troiace e vigliacca ma anche piena di grandi intuizioni e ottima osservatrice - reagisce talvolta in maniera curiosa.
Se ha un minimo di interesse e non li silura ab initio che ti fa? Invece di parlar chiaro e spiegare al tipo che ha solo voglia di divertirsi un po' e farsi 4 salti senza legami mette la maschera preferita dallo sciagurato: quella della fidanzatina puccipucciailoviu e la mantiene per un tempo X, ovvero finche' non ce la fa piu' a nascondere la sua indole :| Naturalmente il fidanzatino non puo' essere piu' felice e dal quel momento e' completamente in sua balia mentre lei lentamente si stanca di fingere :(
Conseguenze:
- o lei lo lascia con spiegazioni vaghe;
- o lei inizia a incornarlo ferocemente col primo tipo sveglio che passa (buonaseeeera), ad libitum;
Ed e' poi cosi' che poi i cuccioloni vengono qui (o altrove) a piagnucolare del loro bell'amore finito (ma come mai, era cosi' dolce, stavamo cosi' bene) dato che nella maschera avevano trovato (naturalmente) cio' che cercavano :| Io conosco (offline) gente che si e' letteralmente rovinata per storie del genere eh? Una tistezza e una rabbia indescrivibile. Gente di 30 anni e oltre che PIANGE, che si umilia.. e io che devo far la parte di quello che da le brutte notizie, che toglie le speranze (gran brutta faccenda anche quella delle speranze e del rifiuto della realta'), che e' sempre cinico spietato e che non capisce...
bah, potrei proseguire per ore.. ma per quel che serve e' meglio che torni ai miei affari.. :|
Conclusioni: d'accordo con te Carmilla, cerca solo di essere sincera e leale con questi disgraziati. Far passere se stesso e le proprie intenzioni per quello che non sono e' vile e crudele, oltre che segno di grande insicurezza e poca fiducia in se stessi. Si puo' passare da fiore in fiore anche senza mentire e senza illudere la gente, basta aver il coraggio di parlar chiaro (e anche la coscienza e il rispetto di se stessi ne guadagna) :)

   By Tyler (80.116.25.82 - 80.116.25.82) mercoledì 20 febbraio 2002 - 12:37

Mamma che papiro, ma chi ha scritto tutta 'sta roba? Non lo faccio piu', giurin giuretto :)
PS: nada personal, mi raccomando eh? ;)

   By Fuzzy (80.116.90.240 - 80.116.90.240) mercoledì 20 febbraio 2002 - 17:16

Tyl, tu non hai mai pianto?8-O
A me è capitato(:-( e non me ne vergogno.

   By Tyler (80.116.25.82 - 80.116.25.82) mercoledì 20 febbraio 2002 - 17:34

Non per un abbandono. E nemmeno a un funerale a dir il vero. Quando e' capitato e' stato per un libro o un film che mi ha colpito o a volte per gioia. Cmq sempre meglio un dignitoso pianto solitario che un'autoumiliazione tipo "Ti pregononmilasciareiotiamo" o - peggio del peggio - "fai come vuoi, io ti amo e ti aspettero' sempre";. Piuttosto mi cospargo di vasella e mi metto a 90 all'Oyster Bar :D

   By Metroidx (62.211.45.170 - 62.211.45.170) mercoledì 20 febbraio 2002 - 18:54

neanche io,a volte mi capita di piangere da solo per dei pensieri che mi vengono,ma mai perchè sono stato mollato o per qualche lutto.L'amarezza c'è,ovvio,ma le lacrime non sono mai scese in queste circostanze

   By carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) mercoledì 20 febbraio 2002 - 19:43

Tyler, ehm, sfondi una, ehm, una porta già aperta.
Hai ragion venduta da rivendere.
Porca l'oca incarognita.
Ora non per dire che io sia una della belle fra belle, anzi, ho i miei difettucci, soprattutto caratteriali ed esistenziali, le motoseghe a manetta nella testa, i complessi che suonano ritmi indiavolati, e tutte le insicurezze del caso e del caxo, ma... per il momento
non cerco l'anima gemella, prima devo ancora aggiustare due o tre cosette nella mia vita e togliermi ancora un po' di sfizi arretrati... il problema è solo che, come la carta canta, anche il mio corpiciattolo ogni tanto lo fa... (in fin dei conti mi basterebbe quella volta o due al mese)...
ma non riesco a trovare nessuno, e ripeto, nessuno che si accontenti di questo misero incontro mensile... bensì vere e proprie colle viventi, parassiti sentimentali...
e le cose in chiaro le metto... lo chiarisco subito... anzi lo dico chiaro chiaro...
ma qual è il problema?
è che gli uomini ora sono diventati anche tutti psicologi, psicanalisti, psichiatri e psicomonofasici...
come gli fai un bel discorsetto, cui sopra, ed anche più dettagliato, gli parte i cervello in tromba...
e quando gli chiedi - allora hai capito?
e gli fai ripetere:
niente telefonate
niente messaggi
niente inviti a cena
niente regali
niente sensi di posseso
niente domande
niente risposte
niente di niente
e loro rispondono - si, ho capito
questo è un campanello d'allarme...
mentre dicono così in realtà il loro cervello sta elaborando tutto il contrario,
erroneamente i loro pensieri sono esattamente così:
questo è solo un povero cucciolo spaventato
è rimasto ferito e deluso ed ora non si fida più di nessuno
ma qui ci sono io (superman)...
che con la mia dolcezza e le mie attenzioni gli farò dimenticare il suo triste passato... facendola cadere dritta fra le mie braccia...
ti conquisterò... terra infedele... perchè io solo io sono il vero uomo...
e qui parte la trombetta..... PRRRRRRRRRRRRR

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.77 - 62.98.153.77) mercoledì 20 febbraio 2002 - 21:03

GGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRR :\ :\ :\ :\ :\

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.77 - 62.98.153.77) mercoledì 20 febbraio 2002 - 21:09

carmilla vedi di farla finita che se ti si presenta il solito teppista spacciatore capodidio vedi che spalanchi le gambe a velocità supersonica... ... questi discorsi li fai a chi non possiede le 4 facoltà che fungono da chiavi di apertura del vostro davanti: Muscoli - Altezza - Soldi - Potere. E' questo quel che ti interessa, altro che parassitismo sentimentale... ... dille chiare le cose...

   By Tyler (80.116.24.45 - 80.116.24.45) mercoledì 20 febbraio 2002 - 23:02

Carmilla, fortuna siete una razza in sviluppo numerico (e quindi personalmente non mi lamento) :)
Anche le tue amiche la pensano come te?

Beh, Stealth quella e' la base, scusa eh!? Con Carmilla stiamo parlando delle selezioni successive :D
Perche' anche tra brillanti palestrati danarosi capodiddio picchiabambini ci sono gerarchie, non ti credere che sia cosi' semplice :| Fortuna che hai solo 20 anni e tutto il tempo per salvarti se vuoi, te l'ho detto 1000 volte :)

Ciao, ci vediamo piu' tardi che e' ora di uscire, non vorrei mai che una delle mie prede da scannatoio finisse tra le braccia di un orsachiottone, sai i sensi di colpa dopo? :D

   By Eddywolf (62.205.131.161 - 62.205.131.161) giovedì 21 febbraio 2002 - 00:40

non sono così convinto che il quadretto fatto da Tyler e Carmilla sia lo specchio della realtà, non così nitida, il rapporto uomo-donna è da anni in fase di evoluzione e credo che i giusti equilibri siano ancora lontani ma non troppo.
ci sono donne che lamentano lo sbarellamento istantaneo dell'uomo, altre sostengono il contrario. Tempo addietro erano le donne che partivano con i sogni al primo sorriso mentre gli uomini cercavano un sano e discreto rapporto di sesso. L'eventuale sfiga di Carmilla o (per versi opposti) degli amici di Tyler non fanno primavera.
personalmente credo sia cambiata la forma ma non la sostanza, è sempre un gioco di ruoli con aspettative precostituite (questo è tragico), infatti quando si rompono le regole si spiazza l'altrui pensiero e, come per incanto, si inverte il giro della ruota.

   By Tyler (80.116.25.36 - 80.116.25.36) giovedì 21 febbraio 2002 - 03:55

Certo Eddy, il mio discorso non voleva essere pluricomprensivo. Ho solo rilevato un "orientamento" - diciamo - che vedo sempre piu' diffuso. Per carita', io stesso sono capace di farmi la storia seria se ne ho voglia e trovo la persona che mi ispira, per cui... :)
Prendila cosi', come una nota di costume ;)

   By Eddywolf (151.25.185.82 - 151.25.185.82) giovedì 21 febbraio 2002 - 11:49

daccordississsssimo,
in fondo... finchè ci sono uomini che deplorano davanti ad un polpaccio... quelli come te, me e pochi altri, vivono di rendita ;) ;) ;)

   By Carmilla (192.92.126.166 - 192.92.126.166) giovedì 21 febbraio 2002 - 15:56

Stealt :)
in quello che hai detto c'è una cosa vera e una falsa:
quella vera è che allo spacciatore etc etc ma lo faccio solo per un tornaconto personale... capisci a me... perchè dover pagare qualcosa se puoi averla gratis e divertendoti?
:D
quella falsa riguarda la chiave d'apertura MASP (muscoli.altezza.soldi.potere)
a parte il fatto che è difficilissimo trovare un candidato con tutti questi requisiti,
secondo: qualora succeda, per un errore genetico si intende, che madre natura ci regali un tale essere divino, i casi sono sempre e solo due: o è gay, o è troppo impegnato ad ammirare se stesso.

eddylupo e tyler niente è da un parte nè dall'altra ed ogni estremo comprende anche un parte di mezzo...che di norma è la più giusta ;.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!