MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
il mio ragazzo mi ha mollato quando il giorno prima mi aveva detto:"sono innamorato perso di te" e faceva tutti i vari progetti delle vacanze dell'estate e di natale e quando gli ho chiesto perchè mi aveva detto tutte quelle cose mi ha risposto:"magari in quel momento ne ero convinto"...
allora per 8 mesi lui è stato convinto di amarmi?!?!?!ma pensarci meglio alle cose prima di prendere per il c..o una persona no eh?!?!MA IO NON LO SO!
![]() ![]() ![]() |
Forse la notte gli ha portato consiglio
![]() ![]() ![]() |
o forse gli ha portato una molto più gnocca
![]() ![]() ![]() |
o forse credeva che era l'unico modo utile da fare x farsela dare da te....
![]() ![]() ![]() |
forse si è messo con te per una scommessa persa con gli amici(di cui non immagino l'argomento...)
![]() ![]() ![]() |
cattivi
![]() ![]() ![]() |
O forse ha finito la credit card e per evitare problemi ha fatto il TFR (trattamento fine rapporto) in anticipo...
![]() ![]() ![]() |
o forse divento lesbica o mi fo suora di clausura perchè tutti i ragazzi che ho conosciuto sono semplicemente dei FOTT,UTI BAST..DI!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Meglio suora Rasta, qua abbiamo gia' un nutrito staff di mangiapatate (non tedesche ) e non mi sembra proprio il caso di diventare un forum saffico
![]() ![]() ![]() |
tutto ma non farti suora...
![]() ![]() ![]() |
Oppure ti abbassi a cercare gente come me. Altrimenti sai che spreco...
![]() ![]() ![]() |
Tyler,aspetta un'attimo...ho già due o tre idee in testa
![]() ![]() ![]() |
diventare suora o lesbica??????ma no dai!!cercati qualcun'altro!!se poi non trovi proprio nessuno mandami una foto con una tua descrizione caratteriale.....e ti faro' sapere che posso fare!!ok??
cmq sta su dai!
![]() ![]() ![]() |
faceva programmi per l' estate? mi sembra previdente, ma addirittura per il Natale...si vede che è uno che guarda avanti...molto avanti....talmente avanti che è passato direttamente a quella dopo, mi sa...
![]() ![]() ![]() |
gh
![]() ![]() ![]() |
mmmm, forum saffico..
![]() ![]() ![]() |
Eos...
![]() ![]() ![]() |
RIBADISCO: CHE SPRECO!
E chi non è d'accordo con me dichiari d'esser gay...
![]() ![]() ![]() |
però ora che ci penso tra migliaia di anni gli uomini non esisteranno più quindi o ci provo con tutti quelli che incontro o mi fo ibernare e mi fo tutte le donne che incontro......mmmhhh....i dubbi della vita......
![]() ![]() ![]() |
Dai Stealth, fatti sotto!!
Cmq secondo me Goat a colto nel segno!!!
Ok, ho deciso, divento lesbica pure io!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.