MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Problemi di cuore.......................e se quella fosse tua cugina?

   By Shinji81 martedì 06 giugno 2006 - 13:53

Peggio che andar di notte :)

   By Jen martedì 06 giugno 2006 - 14:16

Vabè dicci, che riusciamo lo stesso a leggere, attraverso un complicatissimo algoritmo che ci consente di comprendere quale lettera va al posto dell'accento :D

   By Shinji81 martedì 06 giugno 2006 - 14:34

Io e mia cugina ultimamente ci frequentiamo molto a causa di alcune amicizie in comune, siamo entrambi single al momento e siamo molto in sintonia. Insomma - non volendo - sono arrivato a questo punto, giuro che non avrei mai voluto. Mi sono affezionato troppo, mi sono innamorato forse. Vi do un paio di informazioni preliminari: lei ha un anno meno di me e siamo cugini di primo grado.
Io e lei come ho detto siamo molto in sintonia, sembriamo quasi fidanzati, ci comportiamo da tali qualche volta. E specialmente quando siamo soli c'e'una certa intimita', la stessa che c'e' tra due ragazzi prima che si mettano insieme - diciamo. Anche lei finora avrei detto che provava un interesse particolare per me, una certa gelosia, qualcosa, pero' non ne sono piu' sicuro, poi leggerete perche'.
Mi preme specificare che non e' successo solo perche' siamo entrambi single, perche' lei e' una bella ragazza e perche' essendo mia cugina ci sono piu' in confidenza anche se non ci siamo mai frequentati prima di adesso. Insomma non e' la classica sindrome da "Laguna Blu" e il fatto che sia mia cugina non c'entra nulla, cioe' non sono affascinato da questa cosa, per niente, credetemi.
Il fatto e' che lei rappresenta quello che cerco di solito in una ragazza (e che ho trovato raramente, molto raramente), diciamo che sarebbe quella perfetta per me, ecco perche' ci sono caduto. All'inizio dicevo - va be' e' un gioco giochiamo in fondo col fatto che e' lei non rischio di scottarmi non rischio di innamorarmene - e invece...
Ora sono sulla via del non ritorno, perche' inizio ad essere persino geloso se sente qualcun altro, se so che qualcuno ci prova, inizio a star male se non la sento e ne sento la mancanza due minuti dopo che ci siamo salutati. Tra l'altro da un po' esce con un ragazzo - un amico per ora - che le piace e io ci sto male ed ecco che mi dico che per lei era veramente solo un gioco. Tra l'altro ne sarei geloso comunque, forse, per come sono fatto, cioè mi sento privato dell’attenzione che mi dedicava prima e poi sono certo che lui non la merita (poco credibile detto da me eppure so che è così).

   By Shinji81 martedì 06 giugno 2006 - 14:38

Le opzioni che mi si presentano sono due. Chiudere ogni rapporto con lei, dirle che non ci sono quando mi chiama, non farmi piu' sentire, evitare anche di uscire tutti insieme quando mi e' possibile (e mi sarebbe possibile in questo periodo causa molto lavoro). In questo modo ho paura che un po' ci soffra ma soprattutto so che ne soffriro' io, anche se non so se la sofferenza sara' piu' longeva che con l'opzione 2. L'opzione 2 e' appunto dirle quello che provo per vedere la sua reazione (ancora meglio darle un bacio quando siamo soli e in intimita', anche solo sulla guancia, giusto per facilitarmi le cose). Sinceramente se provasse le stesse cose per me - e adesso credo proprio che non sia cosi' - non m'importerebbe che fosse mia cugina, anche se effettivamente sarebbe un ostacolo quasi insormontabile. L'opzione 3 (si alla fine sono 3 anche se la 3 e' un po' un misto tra le prime due) e' dirle quello che provo, che mi sono affezionato troppo, che mi dispiace, che non avrei voluto, che non e' colpa sua, insomma queste cose qui e che e' meglio se non ci vediamo piu' per un po'.

Voi che ne dite? Qualcuno mi analizza?

   By Luna martedì 06 giugno 2006 - 15:12

8-% si vabbè però che schifooooo.
i miei cugini son tutti belli, ma da qui a farmici una pomiciata o altro, bleah.però i cugini più piccoli ho impressione che si facciano pippe su di me, vabbè ma cmq è la vita.
shinji, anche tre miei cugini son gelosissimi di me.è un sentimento naturale soprattutto se non hai sorelle, però prima di chiamarlo amore ci rifletterei un pochino su.

   By Leftfield martedì 06 giugno 2006 - 15:25

vabe...se la cugina non fosse di primo grado, ancora ancora..
ma cosi'...e' 1 sturia acida

   By Jen martedì 06 giugno 2006 - 15:45

Mi sembra una roba assurda. Da lasciar perdere in seduta stante. E stop

   By Shinji81 martedì 06 giugno 2006 - 15:46

Ok, dunque, mi eclisso? O le spiego il motivo?

   By Shinji81 martedì 06 giugno 2006 - 15:55

Precisiamo che non � una cosa che ho voluto, � capitata e ci sto male, avrei preferito non cominciare a frequentarla anche se tengo molto a lei anche in modi pi� convenzionali...

   By Jen martedì 06 giugno 2006 - 16:07

Ma cosa le spieghi?! Ma per carità..ti eclissi alla grande, la dimentichi in 4 e 8, uscendo con altra gente..rendendoti conto che è solo una cosa del momento che non ha basi su nulla..una passioncina da poco, che ti passerà, vedrai!! ;)

   By Shinji81 martedì 06 giugno 2006 - 16:11

Lo spero .

   By Metroidx martedì 06 giugno 2006 - 16:39

blah,queste attrazioni tra cugini mi hanno sempre fatto un pò schifo

   By Highrise martedì 06 giugno 2006 - 16:46

Le 14enni pero' non ti facevano granche' schifo, a quanto scrivesti qui...
:|

   By Metroidx martedì 06 giugno 2006 - 17:25

mica sono mie parenti;)

   By Highrise martedì 06 giugno 2006 - 20:44

Neanche le tartarughe sono tue parenti, ma non per questo te le fai :D
Ovvero, se ti fa schifo una cosa ti deve far schifo pure l'altra, no?

   By Metroidx mercoledì 07 giugno 2006 - 00:19

per quale motivo?

   By Highrise mercoledì 07 giugno 2006 - 07:51

Boh, che ne so, quando ho scritto stavo praticamente dormendo a causa
di una birra di troppo (Leffe Vieille Cuvee per la precisione) :P
Cmq resta il fatto che sono entrambe cose schifosine schifosette, come
direbbe Flanders a Homer :D

   By Metroidx mercoledì 07 giugno 2006 - 12:05

allora siamo d'accordo:P

   By Rich domenica 25 giugno 2006 - 23:14

Shinji81, a me e' successo... e ti dico che e' ancora + pesante. siamo innamorati persi e non sappiamo che fare...
Calcola e' un problema che stiamo cercando di risolvere!
cmq.. dille le cose come stanno e vedrai che almeno tu ne riuscirai pulito! Ciao

   By Kimmei domenica 25 giugno 2006 - 23:25

Ma dove il problema? Fino a 30 anni fà era normale sposarsi fra primi cugini.
Per secoli lo hanno fatto tutte del più grandi dinastinie nobiliari.

Quanta ipocrisia ragazzi, quanta ipocrisia.

   By Tads lunedì 26 giugno 2006 - 05:31

grande Kimmei,
scopatela tranquillamente, io da ragazzo avevo solo cugine brutte, ce ne fosse stata una bona... non ci avrei pensato due volte, vivere un rapporto tra cugini come un incesto è una emerita cazzzata, esistono momenti nella vita in cui ci si avventura in rapporti che sviluppano più morbosità che libidine, in fondo sono le cose che insegnano veramente, il sesso è da sempre trasgressione... canonizzarlo significa ucciderne il significato primario, è questo uno dei motivi che portano le nuove generazioni ad avere problemi, esistono un mare di proverbi sulle cugine, evidentemente sono secoli che si verificano queste situazioni, non ci trovo niente di schifoso... anzi!!!! quando facevo le medie venne a trovarci per acuni giorni una mia zia che risiede negli usa, ricordo che mi sono ammazzato di seghe tanto mi faceva sangue, la storia insegna che lo svezzamento sessuale avveniva sempre in ambiti ristretti, cugine, zie, governanti ecc. ecc.

   By Jen lunedì 26 giugno 2006 - 09:34

Dalle mie parti si dice " parenti e cugini si fanno x primi " ...anche se resta in piedi il problema anche se l'unione dovesse dare origine ad una prole, i rischi di nascite con malformazioni, ecc sarebbero molto alti...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!