MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Agenzia pratiche sentimentali: Archive through
   By Goat giovedì 11 aprile 2002 - 07:58

vista la scoparsa del vendicatore calvo e la presenza di numerosi gonz....aehmmmm persone molto sensibili su questo forum, con la benedizione di tyler....ho deciso di aprire sto forum per dare una mano a risolvere le beghe di cuore in cui molti mdnettiani sembrano essere invischiati....sperando di evitare lo spamming di faccine piagnucolanti che si sta verificando in alcuni topic che ha costretto il webbo più di una volta a chiamarei i pompieri per l' allagamento degli stessi :D
assicuro la massima professionalità e discrezione....già mostrata perlaltro in oltre un anno di frequentazione del forum....e per le pratiche più spinose conto sull' aiuto di un vero esperto del settore direttamente dal sito di girlpaua.....se c' è qualche ragazza che vuole darmi una mano prometto ottima retribiuzione in torroncini, babbà e pastiere :D

   By Morgana giovedì 11 aprile 2002 - 10:46

hemmm ho sentito pastiere ...
bè Goat per il bene dell' umanità e di mdn partecipero' anche io a questa tua iniziativa umanistica su virgulti fanciulli fatevi avanti....

   By Morgana giovedì 11 aprile 2002 - 10:47

hem non umanistica ma umanitaria.....

   By Jen giovedì 11 aprile 2002 - 10:54

Allora comincio io.
Voglio un uomo interessante brillante, belloccio, sportivo ma intellettuale, che ami solo me, desideri solo me e che non sia mammone e legato alle sciocche tradizioni conformiste, tipo, pranzo in famiglia, fidanzamenti ufficiali, e cose del genere, che ami i viaggi, il cinema...me lo trovate, please??
E' questo il mio problema d'amore...non esiste un uomo così!! A voi mostrarmi il contrario:)

   By Morgana giovedì 11 aprile 2002 - 11:32

c' è c' è ma sicuramente è gay ora devi solo andare a casablanca a farti cambiare il sesso...
problema brillantemente risolto passiamo a un altro caso

   By Poncho giovedì 11 aprile 2002 - 11:38

Goat.... col termine "invischiati" ti riferivi forse a me?!?!?

cmq.... mi aggiungo pure io:

Voglio una donna.

   By Poncho giovedì 11 aprile 2002 - 11:38

...........
al giorno ....s'intende... :D

   By Trash giovedì 11 aprile 2002 - 12:43

Per la maggior parte della gente qui, il Vendicatore Calvo è solo un'offuscata figura di cui sentono parlare ma che non hanno mai capito bene chi fosse...ah,questi giovani...

   By Metroidx giovedì 11 aprile 2002 - 13:32

beh se quella è la descrizione che i newbies hanno in testa forse hanno capito fin troppo :D
cmq mi associo a Poncho:voglio una donna per almeno 50 anni :\

ah Goat,visto che sei il direttore di quest'agenzia,chi risolve i tuoi problemi? ;)

   By Eddywolf giovedì 11 aprile 2002 - 14:25

Goat, posso farti da assistente??
..sai non ho esperienze dirette, l'unica vagina che ho visto è quella di mia mamma quando sono nato...
ma in compenso ho letto 459 volumetti della collezione harmony :D
...come dire??? ...sono un bravo teorico ;) ...tanto di pratica qui dentro... non se parla nenche :D

   By Morgana giovedì 11 aprile 2002 - 16:18

per poncho (uff ma dov' è il dott Goat qua devo risolvere tutti io i problemi) la donnina già ce l' hai accontentati della tua perchè se ti becca ti spezza tutte le ossicine e poi senza osssicine voglio proprio vedere come fai a rincorre tutte le altre!!!!

per metro: si fa presto a dire che vuoi una donna occorre sapere di piu bionda bruna simpatica o antipatica insomma devi farmi sapre di piu'!!

Per Eddywolf il fatto che tu abbia letto tutti quegli harmony sicuramente gioca a tuo favore mo' quando torna il dottore l' interroghera' per ora accomodati qui

   By Poncho giovedì 11 aprile 2002 - 16:30

Emh.. Morghy.. mi sa che sei ti sei persa qls.... aggiornati!

   By Metroidx giovedì 11 aprile 2002 - 19:22

Morgana,ordino una stile Natalie Portman con in più la zozzaggine di Pink e un pizzico di Laetitia Casta.Quando passo a ritirare? :D

   By Irishzebo giovedì 11 aprile 2002 - 21:49

donne su ordinazione??ma no dai! una donna e' bella perche' e' unica e ha le sue imperfezioni(anche le sue qualità eh!!)


cmq se ce ne una con il volto della belvedere le tette della arcuri il culoo di jennifer lopez e ka simpatia della marcuzzi fatemi sapere!

   By Exos_Dax giovedì 11 aprile 2002 - 22:37

f e m m i n a

   By Iaia giovedì 11 aprile 2002 - 23:01

io voglio la versione maschile di me stessa clonata per auto-amarmi in santa pace e come piace a me senza tanti spacca-cojotes.
dottore, posso riporre le mie speranze nella tecnica e nel futuro?

   By Goat venerdì 12 aprile 2002 - 03:33

allora forse non ci siamo capiti o la fame è tanta che vi ha ottenebrato il sensorio....mica ho aperto la versione clandestina di metropolitanpuntocom??????
non è un' agenzia matrimoniale.....azzzz
morgana, grazie per aver risposto al telefono finora....ma il caso natasha si è prolungato oltre il previsto e mi sono loberato in questo momento....eddy grazie dell' offerta, la tua cultura ci sarà di grandissimo aiuto.....intanto dammi una pulita alla macchina che s' è fatta na ciofeca
e veniamo un po' a noi.....ma insomma ragazzi....voglio questo voglio quello....ma voi che mettete sul piatto della bilancia? solo l' essere dei simpatici postatori su mdn? :D

   By Tyler venerdì 12 aprile 2002 - 03:47

Hai svegliato il can che dorme Goat :|
Prepara i siringoni di bromuro almeno :D

Tyler - davvero spalle al muro, stavolta :(

   By Supermaz venerdì 12 aprile 2002 - 10:46

uhm.. allora provo io.. ecco cosa posso darvi:

ruttoni a diversi gusti (i più riusciti sono cipolla e salamina), riesco anche a modularli per creare delle simpatiche variazioni di tono;

frasi e gesti per rovinare l'atmosfera di una qualsiasi occasione romantica oppure per banalizzare qualsiasi complimento (es: una ragazza mi disse (incubus ndMaz) ed io ;

sparo frasi eretiche e parolacce per chi non può (per eticità o perchè non ne ha voglia ecc ecc)

dormo dappertutto, anche quando mi si sta parlando, basta che non mi interessi una cippa quello che ascolto;

e last, but not least vado ai concerti e mi rovino lasciando l'amata in mezzo al pogo senza alcuna difesa.

eh? eh? chi mi compra?

   By Supermaz venerdì 12 aprile 2002 - 11:12

uh sti tag html demmerda.. allora... era:

frasi e gesti per rovinare l'atmosfera di una qualsiasi occasione romantica oppure per banalizzare qualsiasi complimento (es: una ragazza mi disse -la tua voce mi piace di più di quella del cantante di questo gruppo..- (incubus ndMaz) ed io -uh? zzo è sta spalata di miele?- ;


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!