MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Agenzia pratiche sentimentali: Archive through
   By Fuzzy giovedì 18 aprile 2002 - 18:52

Sembra Grisù? :D

   By Jen giovedì 18 aprile 2002 - 21:12

(:@)

   By Irishzebo giovedì 18 aprile 2002 - 21:18

(:@)

   By Goat giovedì 18 aprile 2002 - 23:59

infatti al posto della carta igienica ha un estintore :D

   By Poncho venerdì 19 aprile 2002 - 16:18

allora pregate che domani sera non mi vengano delle criri improvvise..... :D

anzi invece di pregare... iniziate a pagarmi... x non farlo....

   By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 18:39

prevedo defezioni/defecazioni all'ultimo minuto :D

   By Goat sabato 20 aprile 2002 - 14:32

io per esempio :D

   By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 16:20

in quale categoria? :D

   By Goat sabato 20 aprile 2002 - 19:18

defezioni causa paura didefecazioni abnormi :D

   By Hapablap sabato 20 aprile 2002 - 20:01

Io non partecipo perche' ho deciso che voglio diventare un grande vecchio di MDN, una specie di Enrico Cuccia telematico... il mio nick deve restare avvolto nel mistero ed utilizzato dalle mamme per spaventare i bambini cattivi ;-f

   By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 20:04

hai parecchia strada da fare....e alla fine non credo che i risultati aranno quelli da te sperati :(
Goat,ammorberai pure la toilette del locale ma non mi sembra una buona scusa :| :D

   By Hapablap sabato 20 aprile 2002 - 20:26

Parli per esperienza personale Milly? :D

   By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 13:36

sì,e dovresti farne tesoro :),anche se dopotutto chissenefrega

(:-(

   By Hapablap domenica 21 aprile 2002 - 14:25

Senza meno. Gia' che ci sei perche' non ci racconti le tattiche di sopravvivenza nella giungla che hai imparato quando eri in Vietnam, oppure di quando hai abbattuto il Barone Rosso in quel duello aereo? :D

   By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 15:21

non fu un vero duello,gli comunicai via radio che la sua donna era incinta di un rottweiler e preferì suicidarsi :D

   By Hapablap domenica 21 aprile 2002 - 20:34

Questo fu prima o dopo che inventasti il vaccino antipolio? :D

   By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 20:54

per quello mi limitai a correggere Sabin mentre davo uno sguardo ai suoi appunti,che vecchio idiota :D

   By Hapablap lunedì 22 aprile 2002 - 20:11

Dai racconta di quando poi andasti in Africa e uccidesti dieci leoni con una pallottola sola :D

   By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 20:15

no,sono triste.....ora guardo i miei dieci trofei e piango (:-(

   By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 21:47

Io verrei sentire la storia di queando hai ucciso un indigeno estirpandogli il cuore con le mani...;-f
Bleah! Mi faccio schifo fa sola, forse leggo troppi Dylan Dog...:D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!