MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Agenzia pratiche sentimentali: Archive through
   By PDF lunedì 22 aprile 2002 - 22:51

Metroixdsddsx è molto modesto, ma si sa, la modestia
cela gesta eroiche... Metro, racconta loro di quando
ottenesti la strepitosa vittoria delle Midway nel 1942,
planando a bassa quota e affondando quattro portaerei
giapponesi con un singolo, devastante peto! :D

   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 00:37

Jen,(:@),cmq se vuoi te la racconto in versione epurata :D

ora mi fai arrossire PDF,e lo sai che quando arrossico non mi trattengo........8-O


tristezza :(

   By Jen martedì 23 aprile 2002 - 09:11

Ma basta co' 'sta tristezza ca22o!...Vai in analisi, non so più che dirti!;-f

   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 12:07

non dire niente,che è meglio :\

   By Jen martedì 23 aprile 2002 - 18:51

Eccolo lì, mister permalosità è tra di noi, Metro, ti ho detto che ti voglio bene, che altro devo fare per farti smettere di frignare?...;)

   By Liola martedì 23 aprile 2002 - 19:51

Ecco MEMITO, ti lamenti sempre e sei il più amato dagli italiani :\ :)

   By Irishzebo martedì 23 aprile 2002 - 22:03

"che altro devo fare???"secondo te cosa??(:@):D

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 00:37

toh,la Liola che esce un'attimo dal suo recinto sportiv-leghist-lumbardo....a quando nuovi trionfi? :D
sempre ironicamente parlando,chiaro :|
Jen: ;) ;) ;) :(

   By Exos_Dax mercoledì 24 aprile 2002 - 01:30

Jan ma te le cerchi o mangi sassi? (:@)

   By Liola mercoledì 24 aprile 2002 - 07:06

MEMITO, non capisco cosa c'entri la politica con l'ARENA SPORTIVA.
:|

A me piaci. Piace il tuo modo di scrivere e le cose che racconti.
Il mio post era questo.
Ciao bel rubacuori :)

   By Jen mercoledì 24 aprile 2002 - 10:08

Visto che non sono l'unica Metroidixino? :)

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:55

niente Liola,passo il tempo a coniare definizioni che stranamente calzano sempre a pennello :D
Jen,bah :(

   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 14:19

Esatto Jen, e' ora che Metro si butti su Liola :)

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 15:33

mi butto su chi mi pare,tanto finchè è virtuale...eh eh eh :(

   By Kilroy mercoledì 24 aprile 2002 - 15:55

"Ecco MEMITO, ti lamenti sempre e sei il più amato dagli italiani";.................... è con LE italianE che nascono i problemi!!! :D

   By Jen mercoledì 24 aprile 2002 - 16:38

Kil (:@)

   By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 17:39

:\ :)

   By Irishzebo mercoledì 24 aprile 2002 - 21:45

o mio di 0 kil....(:@)ahaahahahahahaahahaahahaahaha!
dai metro io cosa dovrei dire??a me i post tipo quelli della liola non me li fanno mai!(:-( anzi no c'e' gia' troppa acqua!:D

   By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 00:44

ehm.....potrei rispondere in maniera precisa e adeguata,ma sarebe un errore
magari ne parliamo su altri lidi :D

Machiavelloidx ;-f

   By Exos_Dax giovedì 25 aprile 2002 - 14:59

che tristezza ormai in ogni topic si possono trovare Metro che tacchina Jen, Jen che illude Metro e Tyler che sbuffa...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!