MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Agenzia pratiche sentimentali: Archive through
   By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 15:48

se sei geloso,attaccati anche tu alla carovana che tanto c'è posto ;P :(

   By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 20:27

Sottoscrivo Exos :| Che faccio, gli rivelo chi e' Jen in realta'? ;)

   By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 21:20

Tyler, non dire idiozie :\
pensa a capire chi sei tu, prima ;P

   By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 22:30

IO? Sono una professoressa di psicologia di 56 anni, sposata (e con figli) che sta studiando da anni le reazioni dei giovani-online :)

   By Iaia giovedì 25 aprile 2002 - 22:58

le reazioni come queste?!?!? 8o

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:37

..anche Jen ha un'oscuro passato su MDN?Eccheppalle raga,un pò di fantasia....:D

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:41

ah,c'è un P.S.
avvertitemi almeno nel caso fosse M,non vorrei sprecare il mio tempo a corteggiare un boscaiolo bergamasco di 118 Kg :D

   By Hapablap venerdì 26 aprile 2002 - 00:54

8-O Che cos'hai contro i bergamaschi? Vedi allora che sei più razzista di un leghista? Dubiti forse che un bergamasco possa provare dei sentimenti sinceri per te?
:\

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 01:36

Per non parlare di quello che ha contro i suoi simili over 100 (kg) :D

   By Hapablap venerdì 26 aprile 2002 - 01:40

Pensaci, Milly, anche se fosse... 118 kg di affetto li butteresti via così? Io ci farei un pensierino ;)

   By Hapablap venerdì 26 aprile 2002 - 01:41

Se fossi in te eh ;)

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 02:05

ROFL (:@)

   By Jen venerdì 26 aprile 2002 - 08:39

Ma siete tutti quanti impazziti? :\
Ora bastaaaaa! Qui urge immediatamente una mia foto, per evitare che queste dicerie si diffondano;-f