MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Agenzia pratiche sentimentali: Archive through
   By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 15:48

se sei geloso,attaccati anche tu alla carovana che tanto c'è posto ;P :(

   By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 20:27

Sottoscrivo Exos :| Che faccio, gli rivelo chi e' Jen in realta'? ;)

   By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 21:20

Tyler, non dire idiozie :\
pensa a capire chi sei tu, prima ;P

   By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 22:30

IO? Sono una professoressa di psicologia di 56 anni, sposata (e con figli) che sta studiando da anni le reazioni dei giovani-online :)

   By Iaia giovedì 25 aprile 2002 - 22:58

le reazioni come queste?!?!? 8o

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:37

..anche Jen ha un'oscuro passato su MDN?Eccheppalle raga,un pò di fantasia....:D

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 00:41

ah,c'è un P.S.
avvertitemi almeno nel caso fosse M,non vorrei sprecare il mio tempo a corteggiare un boscaiolo bergamasco di 118 Kg :D

   By Hapablap venerdì 26 aprile 2002 - 00:54

8-O Che cos'hai contro i bergamaschi? Vedi allora che sei più razzista di un leghista? Dubiti forse che un bergamasco possa provare dei sentimenti sinceri per te?
:\

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 01:36

Per non parlare di quello che ha contro i suoi simili over 100 (kg) :D

   By Hapablap venerdì 26 aprile 2002 - 01:40

Pensaci, Milly, anche se fosse... 118 kg di affetto li butteresti via così? Io ci farei un pensierino ;)

   By Hapablap venerdì 26 aprile 2002 - 01:41

Se fossi in te eh ;)

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 02:05

ROFL (:@)

   By Jen venerdì 26 aprile 2002 - 08:39

Ma siete tutti quanti impazziti? :\
Ora bastaaaaa! Qui urge immediatamente una mia foto, per evitare che queste dicerie si diffondano;-f

   By Eddywolf venerdì 26 aprile 2002 - 10:09

...dai Jen... posta la foto... dai su... forza... falli sbarellare tutti... anzi mettine due, una in costume e un bel primo piano... avanti falli morire...

mi raccomando raga, una con la destra e una con la sinistra... altrimenti diventate asimmetrici e rischiate di farvi venire il vomito del tennista...
ops, volevo dire gomito :D

   By Iaia venerdì 26 aprile 2002 - 12:38

Jen, come sei superficiale.. ;)
io sono orgogliosa invece del fatto che mi pensino (sempre se qualcuno mi pensa ovvio ) come il donnone nel mio profilo, anche se nella foto non si vedono le gambe bianchiccie tempestate di pallini rossi che racchiudono i miei pelazzi incarniti :D
voglio dire, si può pensare a qualcosa di più erotico di me?!? (:@)

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 12:55

(Metro pensa:eh eh eh eh eh eh ;-f)

dai,l'ho capito chi è Jen in realtà.....non si sfugge al mio intuito....";.

   By Fuzzy venerdì 26 aprile 2002 - 14:10

Qualcuno mi spieghi che cazz significa ROFL, please :|

   By Metroidx venerdì 26 aprile 2002 - 15:35

rolling on floor laughing,in pratica rotolarsi in terra dal ridere

:)

   By Zotnam venerdì 26 aprile 2002 - 15:46

ma vattelo a pigliar nel culo va

   By Tyler venerdì 26 aprile 2002 - 17:38

hehehe forte questo, anche se ulk era piu' pittoresco :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!