MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: AAA buoni motivi per tornare single cercasi: Archive through
   By Iaia martedì 07 maggio 2002 - 22:10

Eos cara, se ti può essere di consolazione, pure io sto navigando nelle stesse cattive acque! ;) :(

non so come sia la tua relazione, ma di certo l'unico motivo per cui non l'hai ancora lasciato è che non sei ancora stufa di essere stufa (come me d'altronde)

per un po' basta con gli uomini che rompono e che non fanno altro che farci sentire in colpa e mettiamoci insieme! ;-f :D

   By Stealth_On_Fly martedì 07 maggio 2002 - 22:31

ECCO, METTETEVI INSIEME, FATE LE LESBO E NON CI ROMPETE I COJONI DICENDO CHE NON SAPPIAMO CAPIRVI... ... CHE QUEST'ANNO CI SONO I MONDIALI!!! ;-f

   By Thep martedì 07 maggio 2002 - 22:44

(:@) Stealth sei un fenomeno (:@)

   By Pugnodiferro martedì 07 maggio 2002 - 23:04

:D

   By Exos_Dax martedì 07 maggio 2002 - 23:04

mah io butto la mia definizione di SINGLE: chi sta da solo per scelta altrui.

   By Eddywolf mercoledì 08 maggio 2002 - 00:06

...quella della ricerca del proprio equilibrio è una fregnaccia vecchia e arrugginita, il single "doc" vive questo status per scelta, si relaziona con l'altro sesso dosandosi il giusto, senza propinare nè pretendere coinvolgimenti sentimentali prodotti da una fantasia che compie voli pindarici ad ogni sorriso o carezza.
Essere single significa vivere una vita piena di interessi, significa responsabilizzarsi totalmente, significa raggiungere la totale capacità di decidere autonomamente, significa intrecciare relazioni sporadiche e poco impegnative sentimentalmente, riuscire a dare e prendere la giusta dose di trasporto (mai dannosa) senza compiere razzie di qualità e doti altrui.
La coppia vincente basa la propria unione sulle libertà individuali, cioè, due single a volte passano qualche ora insieme.

   By Limick mercoledì 08 maggio 2002 - 00:12

Ottima idea Iaia! Per ogni coppia di ragazze che riuscirete a formare salverete due dei nostri! ;)

   By Supermaz mercoledì 08 maggio 2002 - 00:13

vabè però non mi pare questo caso :|

   By Supermaz mercoledì 08 maggio 2002 - 00:17

uh doh mi riferivo alla definizione :(

   By Iaia mercoledì 08 maggio 2002 - 00:23

seee....
seee..
fate tanto i grossi... gli uomini duri... i rocco siffredi della situazione....
ma poi tocca a noi mettere gli stivali da pescatore quando siete in astinenza!! 8-) :D

   By Supermaz mercoledì 08 maggio 2002 - 00:35

ma sta zitta che tu sei una bimbaaaaawwwwww (:-(

   By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 00:45

rofl (:@)
ma anche (:-(

   By Eddywolf mercoledì 08 maggio 2002 - 10:48

Rocco Siffredi? ...Rocco... Rocco Siffredi... mumble mumble!!!
...ah già... è quel mio ex allievo testone e distratto... ho dovuto faticare non poco per insegnargli le basi dei rapporti con le donne...
...ho sentito dire che ha fatto un minimo di carriera, tutti gli anni a natale mi manda gli auguri con allegati miriade di ringraziamenti...
...beh... son soddisfazioni :D

   By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 12:48

l'hai cacciato dopo aver visto che il suo mestolo era il triplo del tuo,eh?Bravo,complimenti (:@)
Nemmeno Salieri con Mozart...:D

   By Stealth_On_Fly mercoledì 08 maggio 2002 - 14:34

Eddywolf said:

"Essere single significa vivere una vita piena di interessi, significa responsabilizzarsi totalmente, significa raggiungere la totale capacità di decidere autonomamente, significa intrecciare relazioni sporadiche e poco impegnative sentimentalmente..."

... significa che non te la dà nessuno... :|

   By Stealth_On_Fly mercoledì 08 maggio 2002 - 14:41

"" fate tanto i grossi... gli uomini duri... i rocco siffredi della situazione.... ""

Chi, io? :(

   By Iaia mercoledì 08 maggio 2002 - 15:40

e chi altrimenti? mia nonna?!? :|
non sono io quella che ha urlato e che ha pure messo la faccina ;-f come per dire.. so' navigato io.....

aspè, mica solo tu.. c'è pure l'altro codino che ti faceva il coretto
(:@)

   By Eos mercoledì 08 maggio 2002 - 15:54

dunque, andando con calma.. intanto qualcuno tolga il diritto di parola ad Irish!
poi per quanto riguarda la battuta sul sesso, era solo un motivo generico, non il MIO motivo! anche perchè il motivo per cui sto ancora col tipo è di natura sentimentale..

"La coppia vincente basa la propria unione sulle libertà individuali, cioè, due single a volte passano qualche ora insieme."
ECCO IL MIO PROBLEMA! NOI SIAMO COSI'!
con questo rapporto ho tutto ciò che secondo Eddywolf caratterizza la vita dei single - ma mi paiono fregnacce..

cmq il mio auspicabile stato di single esclude anche le relazioni occasionali. almeno col genere maschile (Iaia ;) )

AHIA LA GASTRITE! (:-(

   By Eos mercoledì 08 maggio 2002 - 15:59

P.S: Donkey, continua a pregare..

   By Metroidx mercoledì 08 maggio 2002 - 16:06

Eos,fammi capire.....se stando con questo tipo hai le stesse libertà che avresti se fossi single,PERCHE' lo vuoi mollare?
Mah.
:(


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!