MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: AAA buoni motivi per tornare single cercasi: Archive through
   By Supermaz mercoledì 08 maggio 2002 - 19:17

forse perchè hai il bisogno di sentirti più importante IN questa relazione?

   By Gufo mercoledì 08 maggio 2002 - 21:42

Ci sono problemi col morosetto Iaiuccia?
Ricordati che pur di conoscerti potrei pensare di accantonare la mia attuale relazione.....
(wow! questa è grossa....)
:)
(Aridatece 'a faccia cò li occhiali, plìs!!) 8-) :|

   By Limick mercoledì 08 maggio 2002 - 21:56

Ma non l'avete capito che e' lui che la sta scaricando??? ;)

   By Gufo mercoledì 08 maggio 2002 - 22:02

(:@)
Che iena che 6! :D

   By Irishzebo mercoledì 08 maggio 2002 - 22:18

sigh la verita' e' che sono un genio incompreso!!!(:-(

   By Eos mercoledì 08 maggio 2002 - 22:50

:|
ma no, a lui va bene questa simpatica via di mezzo.

però io mi aspettavo che mi deste buone ragioni come la bolletta dimezzata, o poter dormire in albergo con chiunque senza dover render conto... cose così.

ho troppe pretese anche con voi?!

   By Limick mercoledì 08 maggio 2002 - 23:27

Eos said:
"anche perchè il motivo per cui sto ancora col tipo è di natura sentimentale.." (:@)

E poi.. visto che mi aspetto che anche l'affitto sia dimezzato.. perche' andare in albergo? :)

Vi trasmettiamo: "una simpatica via di mezzo" (Mdn 2002 Drammatico, English title: "He's agree";)

Buona visione.

   By Iaia mercoledì 08 maggio 2002 - 23:40

buone ragioni pratiche:
-non dover più fare regali x compleanni, anniversari, S.Valentino ecc.. oltre al risparmio finanziario c'è il vantaggio di non doversi più arrovelare il cervello x trovare un regalo originale, diverso da quelli fatti precedentemente e che sopratutto gli piaccia

- non dover rendere conto delle tue azioni a nessuno è un gran vantaggio (come cambiare prg all'ultimo minuto)

-non sei costretta a subire lunghi discorsi sul calcio, formula uno ecc.. (io grazie al cielo non ho questo problema)

-fai solo le cose che ti piacciono e che ti va di fare senza scendere a compromessi con nessuno

-eviti le visite ai suoi parenti o eviti la compagnia dei suoi amici?

;)

   By Iaia mercoledì 08 maggio 2002 - 23:55

Gufo!!! un rapporto incestuoso 8-O
non male questa proposta indecente ;-f

cmq, sì.. c'è un sostrato di malessere imperante col mio filarino.. e la tua iaia-bimba è tanto triste :(
mi metti a nanna e mi racconti la mia favolina preferita?

PS: da quando in qua Irish è diventato mio fratellino?!?

   By Eddywolf giovedì 09 maggio 2002 - 00:15

Eos, ma quanti anni hai?
io ho scritto le caratteristiche dei singoli "doc", almeno over trenta, non mi riferivo ai single ragazzi/e
vivere da single, per scelta propria e non per altri ovvi motivi, è una filosofia di vita, una scuola di pensiero che può abbracciare solo colui/colei geneticamente predisposto/a.
ci sono persone che hanno bisogno di condividere con altri la propria vita, le proprie emozioni, i propri affetti ecc., altre persone (i single doc) non sentono questa necessità.

   By Exos_Dax giovedì 09 maggio 2002 - 00:57

mmm mi sembra di rientrare abbastanza in questa categoria... senza farlo apposta (forse ormai è abitudine :( )
Cmq secondo me uno può fare il single se o non è interessato molto alle donne (leggasi: interessi principali quali carriera, amici, ecc.) oppure è una persona che ha un discreto successo con l'altro sesso. :|

   By Metroidx giovedì 09 maggio 2002 - 12:42

ci sono tanti motivi per fare i single.....molti dei quali sono scuse che ci raccontiamo :(

   By Kaiser giovedì 09 maggio 2002 - 13:09

forse è meglio continuare a raccontarcela...altrimenti cado in depressione personalmente sento il bisogno di una storia stabile, di una persona sulla quale poter contare... :( ma anche :\ anzi soprattutto :\ !

   By Limick giovedì 09 maggio 2002 - 13:23

Anche io a 18 anni sentivo il bisogno di un lavoro fisso.. a 19 ho preso partita iva ;)
Dioo!! come amo l'instabilita', quando dipende da me! ;)
La liberta' di poter dare il massimo coi miei tempi, rischiare tutto, ririschiare tutto, non pesare troppo agli altri... non ha prezzo! Ne sul lavoro ne con le donne! ;)

   By Eos giovedì 09 maggio 2002 - 14:16

azz, limick, mi hai fatto completamente passare la voglia di tornare single..

quasi mi chiudo pure la partita iva!

   By Mallory giovedì 09 maggio 2002 - 14:42

(:@)

   By Metroidx giovedì 09 maggio 2002 - 16:12

(:-(
orsù,era uno scherzo stavolta,la faccina giusta è :\

   By Supermaz giovedì 09 maggio 2002 - 19:17

eos: o poter dormire in albergo con chiunque senza dover render conto..

uff.. potevi pensarci prima.. kilroy è brutto e peloso! (:-( ;?

   By Gufo giovedì 09 maggio 2002 - 20:04

8-O Benebene!!! Notizie succulenti mi dà la mia bimba!! :D
Cmq, quanto a Irish, vedi.. ecco... devi sapere che il tuo babbo quand'era in guerra ha conosciuto mamma Zebo e così... inzomma... albla-damn-clek-clek ;?.
Cosa vuol dire se è "nato anche lui sotto un cavolo" ? Ma mamma Eos non ti ha detto nulla? :(
Va beh!
Provvede babbo!!! (:@)

   By Limick giovedì 09 maggio 2002 - 20:55

Ciao Eos! Pensavo che dopo che avevi deciso che a lui andava bene cosi' fosse un problema risolto ;)
Non giocarci troppo col bimbo che poi diventa come me.. uh! 8-p


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!