MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Ok, ti aiuto io - atto 2: Archive through
   By Thep martedì 14 maggio 2002 - 00:18

(:@) Ok Tyler da questo momento ricomincio anche io con gli aggiornamenti da girlpaua :D

   By Metroidx martedì 14 maggio 2002 - 00:44

rrrrofl :D

   By PDF martedì 14 maggio 2002 - 01:08

:D

   By Girlpoweritaly mercoledì 15 maggio 2002 - 17:03

In qualità di webmaster del sito Girlpoweritaly, ripetutamente violato in questo forum dai signori Tyler,Goat e Thep nonche da altri squallidi individui vi chiedo di smettere di pubblicare anche solo frammenti presi dal mio sito, anche perchè alla prossima occasione dovrò contattare il mio avvocato e avrete da lui mie notizie.
Capito brutti basstardi, Vi saluto cordialmente

Girlpoweritaly

   By Metroidx mercoledì 15 maggio 2002 - 17:38

8-O ((:@))

   By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 19:00

Cattivona, ti abbiamo pure citato la fonte & fatto pubblicita' :(
E io che mi aspettavo che mi invitasse nello staff (:-(
PS: Grazie per essere tornate online :)

   By Mutumbo mercoledì 15 maggio 2002 - 20:21

Di niente, caro! :D

   By Irishzebo mercoledì 15 maggio 2002 - 21:22

ahahahahahahah!cmq garzie davvero di esistere!non ho mai riso tanto!:D

   By Stealth_On_Fly mercoledì 15 maggio 2002 - 21:51

MIIIIIIIIIINCHIA, E' ARRIVATO ACTION-MAN! DAI ACTION-MAN, FACCI VEDERE DOVE HAI MESSO LA MICROMACHINE!!! :D

Dall'avvocato? Ma va là... :|

   By Irishzebo mercoledì 15 maggio 2002 - 22:11

(:@)!!!

   By Eddywolf mercoledì 15 maggio 2002 - 23:09

...ma il sito di girlpoweritaly riceve la posta su una casella di hotmail ??

   By Jen mercoledì 15 maggio 2002 - 23:27

Oh no Tyler!Adesso mi toccherà trovarti un buon avvocato, portarti le arance in carcere, e magari pagarti pure la cauzione :D

   By Pugnodiferro mercoledì 15 maggio 2002 - 23:30

Attenta con quelle arance, Jen, non si sa mai in
carcere... :D

   By Thep giovedì 16 maggio 2002 - 00:27

E va bene era un piccolo scherzetto :D non lo faccio più :(

   By Metroidx giovedì 16 maggio 2002 - 00:43

è che Jen conosce i gusti del maritino,specie a letto (:@)

   By Exos_Dax giovedì 16 maggio 2002 - 02:49

non ci credo... se fossi il webmaster di un sito del genere mi seppellirei sotto un metro di mierda e non mi farei vedere in giro

   By Tyler giovedì 16 maggio 2002 - 11:14

E perche' mai Exos? E' una cosa carina, il problema vero sono certe ragazzine 12enni che alla loro eta' farebbero meglio a pensare ad altro :|
pensa pero' che bello quando saranno un po' piu' grandi e - ritornando sul sito - troveranno ancora le loro letterine online (:@) Cmq ho inviato l'URL a un amico che a 19 anni ha ingravidato la fidanzatina e ora ha una figlia di quell'eta' ..prevedo sonni ASSAI agitati :D

   By Tyler giovedì 16 maggio 2002 - 11:18

Malefico Autisthep, mi ero gia' illuso di ottenere un eventuale risarcimento per lite temeraria, magari patrocinato dallo studio Iaia&;Pannocchia :| :(

   By Metroidx giovedì 16 maggio 2002 - 12:57

d'oh,stiamo a vedere cosa succederà...nel caso,ricordatevi sempre un vecchio adagio
"Se vuoi fare il lavoro del criminale,non attaccarti a nulla dal quale non ti possa sganciare in trenta secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l'angolo"
(:@)

   By Pugnodiferro giovedì 16 maggio 2002 - 13:05

Autisthep... cazz, sembra il nome di qualche roba
babilonese (...notate, in cima alla Ziggurat, la statua
dell'antico idolo Autisthep in sella al suo destriero
Taxi...) :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!