MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Asilo nido o reparto psichiatrico? : Archive through
   By Iaia mercoledì 29 maggio 2002 - 16:33

dopo Pannocchia, ecco un altro caso umano Codino (lo chiamo così xchè quando l'ho conosciuto aveva i capelli lunghi)
questa triste e patetica storia si svolge da più di un anno snodandosi in ben 5 incontri e svariate telefonate spettegolate tra amici :| la cosa è lunga quindi buon 8o

1 tappa: febbraio 2001 circa : una sera vado in un pub con le mie amiche dell'uni, incontriamo un amico dell'uni coi suoi amici, tra cui Codino, e passiamo una serata tutti insieme divertente e allegra
il giorno dopo m'arriva una news: "iaia ha fatto colpo su Codino"
di Codino non me ne frega gnente, ma il fatto di aver fatto colpo su un essere umano mi faceva lo stesso piacere

2 tappa: un mese dopo: nuova uscita tra amici, c'era anche Codino, quella sera piove che Diio la manda, e lì ho commesso l'errore della mia vita. io avevo l'ombrello, Codino no, senza pensarci due volte prendo Codino sotto braccio per offrigli riparazione sotto il mio scassatissimo ombrello. A Codino gli si infiamma il cuore.. a quel punto era già perso di me :|

giorni più tardi mi arrivano al cell strani sms anonimi xchè mandati via internet, erano pezzi di poesie d'amore (scritte da un poeta psicopatico secondo me).
inizio a pensare a chi diavolo potesse essere, Codino era l'ultimo dei miei pensieri, visto che avevo dei mezzi intrallazzoni scherzosi con altri amici e poi pensavo fossero uno scherzo dato che le poesie non erano un gran che.
A giugno 2001 la rivelazione: la mia amica viene a sapere il mandante dei sms era Codino ovviamente, il quale insieme ai suoi amici (li aveva stressati bene i poverini) passavano interi pomeriggi in biblioteca alla ricerca di testi poesie di autori stranieri, ma da quel che ho capito si trattava di ORE di lavoro!!
tutto questo impegno, da una parte mi lusingava, dall'altra dicevo o non hanno un cacchio da fare o sono deficienti: xchè mandarli anonimi?!?
(NDR: tra le altre cose il mio moroso aveva scoperto 'sti cavoli di messaggi e s'era pure incacchiato :C )

   By Iaia mercoledì 29 maggio 2002 - 16:36

3tappa: novembre 2001 circa: dopo mesi rivedo Codino a una cena a casa di un'amica in comune. lui sapendo che adoro il vino porta una bottiglia di Barolo invecchiato rubata dalla cantina di suo padre x fare bella figura ai miei occhi.
Ci rimane male xchè il vino non era più buono e quindi non l'ha bevuto nessuno tantomeno io (ma che è ? devo farmi venire una gastrite xchè tu hai voluto fare il patacca?!? )
Poi s'aspettava che dopo quel gesto io gli dessi una confidenza particolare quando invece quella sera l'ho trattato normalmente come tutti gli altri ragazzi. (ma insomma che vuoi? ne ho già uno di moroso, basta e avanza quello che ho! )

Nel mentre, lui è sempre più innamorato di me. Le mie amiche mi riferiscono che oramai per lui sono un chiodo fisso, che è così perso che parla di me (ma se praticamente manco mi conosce!!) con chiunque anche con gente o ragazze che ha conosciuto da 5 minuti :|
Ma che ci faccio io agli uomini? (:@)

4 tappa : 3 settimane fa: lo rivedo all'apertura estiva di un locale: io oramai so tutto(so anche che ha fatto litigare 2 mie amiche xchè m'avevano riferito che ad una festa lui aveva fatto aprezzamenti su una ragazza, e lui non voleva che io lo sapessi xchè non era vero... :| ma voglio dire.. e a me che me ne cala? tanto non mi interessa) tuttavia per ovvie ragioni di comodità faccio finta di non sapere niente facendo il verso del pesce.
il bello è che nemmeno lui fa qualche gesto formale per farmi capire tutto questo suo tormento interiore x me, però mentre io me ne sbatto i cojotes cercando quella sera di divertirmi, lui si mette a tormentare la mia amica x avere informazioni sul mio moroso, su come è fatto, quali sono i suoi punti deboli, ecc.. (:@)
Lui non concepisce il fatto che il venerdì io esca da sola con i miei amici senza il mio moroso, che se fosse lui il mio uomo (Diio me ne scampi) non mi lascerebbe da sola un minuto (miiii che ruga!!! )
la mia amica già in un'altra occasione gli aveva candidamente detto che a Me di Lui sentimentalmente non me ne fregava un beato BIP!! Ma lui, pur saltandogli svariate coronarie, è zocco come una ceppa e ama costruirsi castelli in aria :C

5 e ultima tappa: venerdì scorso: siamo usciti tutti insieme in un pub; già aveva manifestato gelosia xchè stavo cercando di imparare un passo base di tango col suo amico, poi la sua gelosia nei confronti di qualunque essere umano maschile s'è resa evidente quando mi sono messa a chiaccherare con un mio amico del liceo che non vedevo da tempo. Ha rovinato la serata ancora alla mia amica (le pagherò da bere come minimo, povera stella) per sapere chi era quel ragazzo, se lui aveva la morosa, (sperava di sentirsi dire che il mio amico era busone), se era più bello lui o il mio moroso, voleva il num di cell del mio ragazzo per avvertirlo che stavo parlando col mio amico ( 8-O ) (sai che gli frega !! (:@) :( )
insomma una esasperazione infinita.
Alla mia amica ha detto che si rende conto che si sta illudendo, ma che vuole cmq provarci direttamente con me a viso aperto xchè non riesce a togliermi dalla testa e che lui soffre..ecc..

Io sono in panico: da una parte voglio non vedo l'ora di spazzare via questo castello castello in aria che sta stressando tutta la compagnia, ma dall'altra non mi va di affrontarlo xchè non so come comportarmi o cosa dirgli senza fare la solita figura della stronza. temo questo giorno.. Gulp

se siete arrivati a leggere fino a qui si accettano volentieri consigli :D

   By Thep mercoledì 29 maggio 2002 - 17:11

8o

   By Metroidx mercoledì 29 maggio 2002 - 17:39

o maronna luisa veronica ciccone,fatemi un riassunto vi prego :D

   By Chicabum_E mercoledì 29 maggio 2002 - 18:12

beh, io sono dell'idea che finchè puoi fai la stronza con gli uomini, tanto poi loro te la mettono sempre nel c**o.. :(
maaaa se allora la penso così perchè mi fanno taaanta taaanta pena???
dura, devo essere sura, con tutte l'inculate che ho preso!! :C

   By napo mercoledì 29 maggio 2002 - 18:31

Hummm... A quanto pare, il ragazzo è MOLTO ingrifato e non intende ragioni...forse la cosa giusta è ripristinare una antica usanza romagnola:la "caparéla" ... (faccina con NODOSO BASTONE...) + :D
In alternativa, possiamo chiedere al buon Nakajima se vuol fare una fornitura di materia prima a McDonald ... (:@)

   By Stealth_On_Fly mercoledì 29 maggio 2002 - 19:33

Tze, lascialo stare, è solo un povero illuso, quelli che io chiamo stealth, gente che crede ancora di vivere nel medioevo in un mondo fatto di fiabe e di sentimeti... ma questo cosa crede, che tu sia una ragazza perbene??? Spiegagli che non è cosi, digli come gira il mondo veramente, mostragli quanto godi quando sei fra le braccia del tuo ragazzo, insegnagli ciò che voi ragazze siete bravissime ad insegnare: l'arte dell'ODIO gratuito, dell'indifferenza, della soppressione dei deboli in favore della nobile razza ariana...

   By PDF mercoledì 29 maggio 2002 - 19:51

Se volele io tagliale codino a codino... così lui non più
voglia di Iaia-chan... :D

   By Stealth_On_Fly mercoledì 29 maggio 2002 - 19:54

Non c'è peggior errore in questo splendido mondo che innamorarsi di una ragazza, perchè è come volersi sedere sulla sedia elettrica, ammanettarsi da solo e premere il bottone.
Di solito voi ragazze associate al cinismo il sadismo, quindi iniziate a scopargli davanti oppure lo torturate raccontando al pubblico i vostri flirt o ancora meglio gli presentate il vostro ragazzo affinchè questo lo massacri di botte, d'altronde è una cosa normalissima e soprattutto avete il pieno diritto di farlo, come faremmo senza i pestaggi dei deboli in questo FANTASTICO MONDO :) ...

Dato che un comportamento del genere è suscitato da una mentalità retrogada e ristretta, che porta alla mente l'illusione di avere affetto da persone estranee (cosa, come ben sappiamo, impossibile in questo SPLENDIDO MONDO :D ), ti consiglio innanzitutto di pazientare, o nobile, perchè la tua bellezza si sa è capace anche di questo... :) ... se vorrai, o sublime fanciulla :D , lenire il dolore causato da un comportamento cosi ottuso e inqualificabile (certamente non in linea con il comportamento richiesto dai bellissimi signori che comandano questo MERAVIGLIOSO MONDO :D ) allora, ascolta le mie parole: :)

Innanzitutto invoco il tuo perdono per un comportamento del genere, o bellissima :)
Poi, ti chiedo umilmente di non scatenare le ire dell'uomo che già possiede il tuo cuore, perchè questo non merita una fine tanto orrenda, o mia umilissima :)
Infine, ti chiedo di mandare al suddetto un messaggio, magari tramite sms oppure tramite amica (si sa, una fanciulla come voi non deve sporcarsi le mani con gente cosi lurida :) ) in cui lo richiami all'ordine, informandolo del suo reale valore fisico e morale, cioè lo zero assoluto... :D

Vedrai che quando avrà capito che in realtà è buono solo per il suicidio, si rassegnerà e tu continuerai tranquillamente la tua SPLENDIDA ESISTENZA in questo MAGNIFICO MONDO... :)

   By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 20:27

E' anche un comandamento: non desiderare la donna d'altri :|

Io pagherei una squadra di albani e lo farei menare a sangue finche' non si sveglia :)
Visto che - purtroppo - non oserai arrivare a tanto.. digli tranquillamente che e' inutile che stressi le tue amiche perche' tanto CON LUI non ci starai mai e che piuttosto ti farai infibuluare. E digli che se insiste c'e' l'opzione Tyler-A in agguato :D

   By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 20:31

Stealth, quando troverai una - ti innamorerai davvero - e qualcuno te la portera' via dopo che finalmente ce l'hai fatta.. beh, spero che allora - nella disperazione piu' nera - ti ricorderai di questo tuo post e comprenderai pienamente il bisogno "d'amore" altrui con un sorriso ;)

   By Audrey mercoledì 29 maggio 2002 - 20:35

Oh! se uno non ti piace, non ti piace! Non ho capito perchè si debba PER FORZA ricambiare i sentimenti, o interesse che sia, di qualcuno nei nostri confronti. Vale da entrambe le parti il discorso. Non è mica obbligatorio!!! A me risulta che se il tipo che mi piace NON MI CAGA perchè NON GLI INTERESSO (capita!), intasco il mio bel due di picche e mesta mesta me ne farò una ragione. Cos'è sta cosa? Devo andare con chiunque sostiene di "amarmi" o chiunque io sostengo di "amare" deve venire con me? PER FORZA? Ma per favore! :|

Iaia, forse l'unica cosa da fare è dirglielo tu stessa che non sei interessata. Magari non è stato furbo lasciarlo prendere per il culo da tutti i tuoi amici e amiche (ho avuto questa impressione leggendo), forse non saresti arrivata a questo punto. Da quello che ho capito, gliel'hanno detto un po' tutti che non c'è trippa per gatti, ma forse non gliel'ha detto l'unica persona che doveva dirglielo. Non sarà facile, ma penso che alla fine a te costi poco dire le cose chiaramente, e il + delicatamente possibile.. lui ci rimarrà sicuramente male, ma almeno tu sei stata onesta. Auguri!

   By Tyler mercoledì 29 maggio 2002 - 20:40

Pero' la opzione albani era piu' spettacolare :|
E poi bisogna farla lavorare sta gente, no??? :\

   By Irishzebo mercoledì 29 maggio 2002 - 22:06

mah io sono arrivato fino alla fine non merito cmq un premio???dai che cosi' si ingelosisce a tal punto da sentirsi una m erda e buttarsi giu' da un ponte!!:D

   By Stealth_On_Fly mercoledì 29 maggio 2002 - 22:33

Audrey, c'è una cosa che forse non capirai mai: se tutti ragionano come te perchè fa comodo a tutti... ... quelli come me che non hanno niente da offrire fisicamente cosa devono fare, crepare? Oppure, come già avviene, vietare in modo assoluto di innamorarsi perchè è giusto per voi dare la precedenza a tutti gli altri fisicamente "validi" ?

Non hai mai pensato da reietta, vero? :|

Io sono un perdente, un fallito in partenza. Mi sono innamorato solo una volta e ho capito, soffrendoci come un cane, che quelli come me non hanno diritto ad amare, hanno solo il dovere di stare soli e non turbare la "felicissima comunità" con i propri deliri. In alcuni casi c'è qualcosa di positivo, perchè perlomeno eviterò di incontrare qualche ragazza vipera (e ce ne stanno a bizeffe), ma anche noi rejecti abbiamo in fondo dei sentimenti...

Diceva un poeta...
" Vinceranno prima o poi, voi non lo saprete mai, nel loro paradiso, non ci andremo noi... "

Ma d'altronde che vi frega della poesia, a voi? Solo muscoli e soldi cercate, vipere... :|

   By Stealth_On_Fly mercoledì 29 maggio 2002 - 22:39

Tyler molte persone possono averne di ragazze quanto azzo gli pare, fanno anche il catalogo, più vedi ragazzi sicuri di se e che lasciano la ragazza libera (vedi: fidanzato di Iaia) più sanno benissimo che la ragazza non andrà con altri perchè loro valgono e per la vipera sarebbe solo svantaggioso ...

TYLER, CRESCI! Pensi che un patner non lascerebbe la controparte in totale libertà sapendo che tanto potrebbe averne quanti ne vuole, quel che vuole e come vuole? Oppure pensi sia a causa dell'ammmmore?

Pensavo ci saresti arrivato da solo ad un concetto tanto semplice... :|

   By Iaia mercoledì 29 maggio 2002 - 22:49

:) a tutti!
Audrey, ci tengo a precisare una cosa, io non ho fatto assolutamente nulla per prenderlo per il culo, non sono un cuore di pietra, diciamo che riesce a farsi compatire dagli altri benissimo da solo :|
esempio:
La sera prima dell'ultimo incontro, un amico in comune (Suo amico,ma anche Mio in teoria!) m'aveva chiamato per sapere dove incontrarci ecc.., prima di chiudere la conversazione mi passa candidamente Codino: e mo' che cacchio gli dico? inizio a parlare del più e del meno poi lui mi chiede: "ti è piaciuta la festa l'altro venerdì? "
io " si....... è stata carina"
Codino "ah, no no no.. la carina della festa eri tu..."
io "verso del pesce"
vabbò..
20 minuti dopo arrivo a casa... chiamo la mia amica per dirle degli accordi presi e ovvio, per parlargli anche del complimento.. (mi sembrava di essere tornata al liceo)
lei mi dice "risparmia il fiato, so già tutto, dopo che hanno telefonato te, hanno telefonato pure a me per chiedermi se aveva fatto bene a dirti quel complimento"
il giorno dopo imparai che Codino quella stessa sera telefonò ad un'altra ragazza per sapere se con quel complimento aveva fatto la mossa giusta :|

   By Iaia mercoledì 29 maggio 2002 - 23:01

Stealth.. in un certo senso quasi mi offendi (che parolone) :|

il mio moroso non mi lascia libera perchè così io sto lì come una pera cotta al suo servizio.. (ma che razza di ragionamento è?!? ) bensì ci godiamo ognuno i propri spazi come è giusto che sia. c'è rispetto reciproco e comprensione delle proprie esigenze ed equilibrio.

lui vale quanto valgo io e stop, che facciamo prendiamo la bilancia dell' orafo per vedere chi vale di più? e poi valere rispetto a cosa?

   By Goat giovedì 30 maggio 2002 - 01:43

zocco come una ceppa ah ah ah ah ah :D
iaia....parti con un rutto e poi aggiungi "per me vali di meno" penso non debba dare adito a molti dubbi :D

   By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 11:50

Tyler cresci (:@)
Stealth, sembri un marxista che parla di proprieta' privata anziche' di persone con passioni e sentimenti.. Tipo: io ho diritto di prendere la tua moto perche' io non ce l'ho e tu puoi comparatene quante vuoi :| Per quanto misogino devo riconoscere che i tuoi ragionamenti in materia mi stupiscono (e talvolta spaventano) sempre un bel po' 8-O
Mah..
Cmq ti ha risposto benissimo Iaia :)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!