MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Oh no! non di nuovo....: Archive through
   By Metroidx (62.211.252.50) mercoledì 12 giugno 2002 - 13:07

8o

   By Eos (194.185.253.97) mercoledì 12 giugno 2002 - 14:58

Metro mannaggia a te!
io adoro quella canzone ed è da stamattina -dopo aver letto il topic ovviamente- che la canticchio.
il fatto è che è piena di acuti e io sono piuttosto stonata: mi sto prendendo tutte le bestemmie dei colleghi.. :(

   By Iaia (62.211.36.240) mercoledì 12 giugno 2002 - 15:27

xchè lo fai...
disperata ragazza mia..
xchè ti fai...
come un angelo in agonia..
perchè ti fai...
perchè ti fai del male...
perchè ce l'hai con te..
perchè lo fai...
e il domani diventa mai...
per te, per me per noi...


:( io ho Masini in testa...
sarà xchè domani ho l'esame e ho paura che mi seghino (:-(

   By Metroidx (80.116.199.128) mercoledì 12 giugno 2002 - 16:04

EoS,è l'UNICA canza dei MB che mi piace...quando sono solo in casa faccio il Perversi e mi butto sul coro "C'èah tutto un mondoah intornoah..." :D

   By Eos (194.185.253.97) mercoledì 12 giugno 2002 - 17:50

infatti non è che io sia una fan dei MB, sia chiaro..
..però questa e "vacanze romane" sono troppo intrippanti, se le sento non riesco a non cantarle!
"aaahhhhhhh dolce vita che te ne vaaaiii
sul lungoteveree in feestaaaaa.."

ci facciamo prendere nel coro??

   By Metroidx (62.211.252.133) mercoledì 12 giugno 2002 - 19:18

no,sono mezzo in rovina...puntiamo su qualcosa di più commerciale dai..se vuoi io faccio il coverista di Eminem e tu la Spears che si fa maltrattare :D

   By Irishzebo (212.171.79.121) mercoledì 12 giugno 2002 - 21:33

lim ottima canzone quella degli iron maiden!adesso sto ascoltando fear of the dark =x)

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.104) giovedì 13 giugno 2002 - 00:30

Non so voi ma io è un periodo che in testa ho solo i testi degli Staind e degli Spiritfall... :(

Ultimamente ho in testa 3 canzoni:

Staind - Take it
SpiritFall - From now on
Puddle of Mudd - Blurry

Non voglio però dimenticare il mitico Eminem (appena tornato col suo solito savoir-faire) ed anche Elisa (Rainbow remix mette i brividi, azz...) :(

   By Metroidx (62.211.252.136) giovedì 13 giugno 2002 - 00:45

Su Eminem concordo,lo davo per spacciatissimo dopo l'ultimo album,invece il figliolo ci sa fare(e il video è esilarante) :D

   By Anarkist (213.45.114.71) giovedì 13 giugno 2002 - 01:22

Questa giornata è stata curiosa.

Fondamentalmente mi sono alzato con una meravigliosa caterva di katzi da sistemare (sono entrato in un periodo che ho più faccende ed impegni di un manager newyorkese). Dopo una radiosa mattinata trascorsa in giro per la provincia torno semidevastato a casa, consumo un frugale pasto e via per un pomeriggio ancora più eccitante.
Ma accade un fatto sinistro. Appena chiudo lo sportello della macchina penso in preda al panico "katz dovevo chiamarla!" .Dopo una lunghissima frazione di secondo trascorsa a decidere se tornare su e telefonarla, una voce roboante urla nella mia mente "Fanculo! Devi fare ancora 100 cose, schioda le chiappe e vai!" E così, parto per nuove impressionanti avventure.

Tornato a casa stasera, un lussurioso panino con la pancetta mi ispira una profonda riflessione:

Se mai fossi tornato su a chiamarla, sarei stato almeno 30 preziosissimi minuti a cazzeggiare del più e del meno, facendomi il consueto mare di risate (Lei è anche spiritosa ben oltre la demenzialità), e avrei passato l'intero pomeriggio ad allucinarmi.

Invece mi sono tolto un sacco di pesi dalla schiena, ho sistemato un paio di nefasti problemi in sospeso, trovato un'oretta di tempo per studiacchiare e ho persino svagato la capoccia postando su MDN.

La morale di questa interessantissima parabola è:

Nel dubbio, scelgo me stesso (come ho potuto dimenticarlo?)

Ora, alla luce del fatto che domani NON uscirò con Lei, onde onorare un antico impegno di quasi-lavoro preso 2 settimane fa e confermato oggi, e soprattutto non sono minimamente turbato ad ciò,i dubbi che attanagliano la mia multiforme personalità sono i seguenti:

1)Non è che per caso (magari), SONO RINSAVITO?
2)Perchè, pur non avendola chiamata come promesso e non avendo intenzione di farlo a breve scadenza, non me ne pò fregà de meno?
3)Perchè continuate ad infestare il thread con citazioni musicali aberranti (Masini! Cioè, dico, MASINI in un topic che porta il mio nome! Qual disonore!)?
4)Che cià il Metroidx contro i MotorCity 5?
5)Secondo voi ho fatto bene (come credo) oppure sono un irrecuperabile fesso (come ha insinuato una componente del NSP) ad assumere il suddetto comportamento?
6)Perchè ho l'impressione che i miei post siano, come dire, "trascurati" ?
7)Qualcuno si vende un amplificatore valvolare x chitarra a prezzo popolare?
8)Secondo voi a cosa serve nel concreto l'algebra booleana?
9)Secondo voi sono pazzo e/o psichicamente pericoloso?
E soprattutto...
10) Perchè non sono ancora entrato nel regno di Morfeo, pur essendo a pezzi e in prospettiva di una giornata non più tranquilla di oggi?

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 13 giugno 2002 - 03:50

Bentornato Anarkist! :) ;)

   By Tyler (80.116.24.40) giovedì 13 giugno 2002 - 11:23

5) si' ;)

   By Pugnodiferro (62.98.212.165) giovedì 13 giugno 2002 - 11:40

1) Boh?
2) Boh?
3) Perchè vogliono farti rinsavire con un pesante shock
4) Boh?
5) Mah?
6) Eh?
7) Cosa?
8) Un esame in più all'università
9) Dipende dai punti di vista... io sono Sylvester
Stallone, e tu?
10) Che ne so?

   By Metroidx (62.211.252.66) giovedì 13 giugno 2002 - 12:50

1)può darsi
2)non ho sufficienti informazioni su questo
3)non fare l'intransigente :D
4)non so nemmeno chi siano,ma suppongo siano un gruppo nu-metal-anark-prog-scan-RGB-digital 8o
5)sì,sei un fesso
6)quali post? :D
7)d'oh
8)a calcolare il numero dei Boo presenti(dovrebbero essere 50)
9)ma no,sei buono buono
10)drogati e tutto passa :D

   By PDF (62.98.228.136) giovedì 13 giugno 2002 - 13:07

Metro, ma io pensavo che ci fosse un solo Boo sulla
faccia della Terra... per la miseria... e se poi si
moltiplicano? Vado a scavare un rifugio antiatomico...
(questo topic sta facendo rotta verso la demenza più
totale... ne prendo nota :P )

   By Metroidx (62.211.45.214) giovedì 13 giugno 2002 - 15:47

Pdf,il King Boo ha moltiplicato i vari Boos e ora ce ne sono di tutti i tipi...Boolosso,Bootique,Booligan...non scherzo,sono cattivissimi! :P

   By Iaia (62.211.36.95) giovedì 13 giugno 2002 - 15:55

1) forse eri solo preso dai tuoi impegni

2) non te ne può fregar di meno xchè non te l'ha ancora data :D

3) mi spiace x Masini (che a dire il vero anche a me fa 8-% ) ma ero in depressione per l'esame, però cantarlo m'ha fatto bene visto che oggi ho scucito un 26 e mi sono portata a casa pure un titolone per la tesi =x)

4)non so, forse è invidioso xchè non è buono d'andare in bicicletta.. figurati col motorino da città :D

5) attenzione questa è la tipica domanda alla "Codino", fossi in te mi preoccuperei ;)

6)a me non sembra.. (ma io non mi accorgo mai di un sacco di cose che mi riguardano, figurati quelle degli altri ) ;)

7) cousa? :|

8) forse serve per farsi delle pippe mentali.. io preferisco altri clichè ;)

9) maybe entrambi

10)xchè saranno fatti tuoi.. io vado a farmi un bicchierino ;-f

Morale: canta Masini che ti passa (:@)

ho vinto quacchecossa? :D

   By Stealth_On_Fly (62.98.171.73) giovedì 13 giugno 2002 - 16:27

1) No
2) Il suo Super-Io ha capito che non hai speranza, mentre il tuo Es era ancora chiuso in bagno
3) Perchè vorremmo dirti implicitamente ciò che il tuo Io ha capito esplicitamente
4) L'hanno un Metroidx più lunga...
5) Dipende: fatti un esame di cosciena (oppure chiedilo ai tuoi ormoni...)
6) Forse perchè fai questionari assurdi?
7) Chiedi a Limick, credo si intenda lui di corde...
8) Ci sono cose che è meglio che tu non sappia... FIDATI! :(
9) Se posti su MDN ti rispondi da solo...
10) Morfeo è chiuso in bagno col tuo Es e partecipa dando una mano.

   By Eos (194.185.253.97) giovedì 13 giugno 2002 - 16:55

8-O Metro..


ok, però le tette non me le rifaccio!

   By Metroidx (62.211.45.214) giovedì 13 giugno 2002 - 17:05

che c'è? :P


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!