MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amicizia tra ragazzo e ragazza

   By Aussie martedì 23 agosto 2005 - 09:31

Grande Scodella.Che poesia.

Il difficile dei consigli su questi argomenti (per kya,ntendo) è che spesso si danno sulle proprie esperienze o sulle proprie reazioni.
Quindi quello che può essere la "punizione" ideale per me non lo è per FEDE (tanto per citare qcno).
Spesso si colpisce il sesso.Forse è la soluzione + immediata.Magari la + efficace.A meno che il sesso che non fa con te lo fa con l'altra.
Io per prima cosa cercherei il dialogo,di fargli capire che questa cosa ti ferisce parecchio.........poi se lui non capisce e continua a ferirti..........comportati di conseguenza.

   By Wasabi martedì 23 agosto 2005 - 10:37

finalmente un uomo che parla con il cuore :) al di là di giochi e scherzi

kya... siete insieme perché siete innamorati? e allora parlatene, non mi sembra amorevole cercare un modo per farlo soffrire solo perché lui fa qualcosa che fa soffrire te, se lo mortifichi, se tarpi il suo modo di essere, penso che ucciderai la tua storia d'amore.
Ma anche l'indifferenza uccide la coppia, quindi è giusto che ne parliate e che affrontiate l'argomento con la serietà che merita: non dimenticare che l'amore è fatto anche di compromessi, di accettazione e soprattutto di rispetto. :)

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 12:57

Kya,non fargli assaggiare sano menefreghismo,comincia ad assaggiarli un po' di più il fusillo,vedi che le cose cambiano al volo...

   By Lancy martedì 23 agosto 2005 - 13:37

Scodella sei mitico! (:@)

Kya a parte gli scherzi sono d'accordo con quanto dice Wasabi, per� mi sento di puntualizzare un paio di cose. In primo luogo l'amiciza tra uomo e donna � possibile solo in questi casi: a) lei � gnocca ma lui sa gi� che lei non glie la darebbe neanche se fosse l'ultimo sula faccia della Terra ed � stra-rassegnato; b) lei � un catafalco da competizione ma ha notevoli qualit� caratteriali. Tutto ci� perch�, lo ammetto, noi maschi capiamo solo un discorso quando si tratta di donne (!) Quindi nel tuo caso sarebbe molto utile anche studiare le reazioni di lei, se riesci a capire che � lei la prima a non dar segni di smollamento vaginale allora vai tranquilla, � solo una bella amicizia!
In secondo luogo esprimo la mia personale opinione sul rapporto tipa\amici: sono entrambi importanti ma se hai anche solo un amico fidato puoi fare a meno della tipa, se hai la tipa non riesci a fare a meno degli amici. Non dico che la donna sia meno importante, ma un amico secondo me � pi� duraturo. (evitate i doppi sensi pliz! sto facendo un discorso serio...per quanto riesco...)
In terzo luogo, parlate e discutete del problema ma cerca di non essere troppo assillante con il tuo tipo altrimenti potrebbe rompersi le scatole del tuo atteggiamento troppo costrittivo.
Chiaramete questo � il mio modo di intendere e pu� anche essere che non tutti gli uomini siano come me (e meno male :D) ma almeno spero di aver fornito un esempio concreto.

Lord Lancillotto =x)

ps: Luna non me ne volere ma lo "sciopero del sesso" secondo me � uno strumento vile e irrispettoso anche nei confronti delle conquiste femministe degli ultimi 50 anni, sarebbe come ammettere che l'unico mezzo che avete voi donne di farvi valere � la fessura che vi portate l� in mezzo...cos� dai ragione a Tyler! ;P

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 14:08

Ok,Lancy.Mo' te spiego 'na cosa:quando conobbi la ragazza e lei non volle darmela,ah opps...voleva solo rimanermi amica io avevo 15 anni.Avevo i brufoli e sembravo molto più giovane dei miei coetanei.Quando l'ho rivista due anni fa,io a ventotto anni ero bello,lei è un po' ingrassata(tipo sui fianchi)e comunque ha perso molta di quella bellezza che aveva a 13 anni prima.Strano a dirsi,ma:"Ciao,come stai,quanto tempo,come sei diverso,ti ricordi?";. "Sì mi ricordo"-le ho detto-qualche ora dopo ero con lei in macchina.Mi son trovato bene,il giorno dopo le ho telefonato,secondo te mi ha risposto?Alla fine,anche a distanza di anni,ha fatto quello che voleva lei.Fortunatamente ho avuto la prontezza di attaccarmi subito al suo chiùl!Così un bel ricordo gliel'ho lasciato anch'io. :D Non sciopertate,donne,cercate di avere un'apertura non solo mentale nei nostri confronti.Ciao,Lancy =x)

   By Luna martedì 23 agosto 2005 - 14:08

mai dato torto a tyler io;)

purtroppo molti di voi hanno l'intelligenza nel pene,indi per cui agisco di conseguenza;)

   By Luna martedì 23 agosto 2005 - 14:17

mi spiego con più calma,onde evitare equivoci.
io ho sempre notato che tra uomini e donne ci sono diversi livelli d'intesa.ciò che per noi può essere grave,per voi può essere una stronzata.parlarne non serve a molto in questi casi.ci sono uomini a cui piace il dialogo e si rendono conto delle esigenze della propria fidanza,ci sono uomini che non si rendono conto neanche dell'evidenza.sono quelli che davanti a un tradimento fanno gli occhioni da bambi e si strappano le vesti per la disperazione.questi,sono proprio quegli uomini a cui magari la fidanzata aveva detto tre mesi prima"tesoro,c'è questo problema" e si sono sentite rispondere "ma va là che sono fesserie";...di fronte a questi ottusangoli,che credono che il mondo sia tutta una fabbrica di willie wonka bisogna ragionarci allo stesso modo...
purtroppo questi uomini ,che fanno poco uso dell'intelletto ma molto uso dell'istinto,devono essere colpiti nel loro punto debole:il sesso.
quando una fidanzata non te la dà più c'è un grosso problema,è inutile negarlo...e tralasciando eventuali problemi esterni(tipo stress da lavoro ecc)le cause da analizzare sono ben poche.
l'ominide in questo senso comincia a muovere il cervelletto.non dico che capisca appieno il problema ma si pone il perchè della questione;)

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 14:32

Parole sante,Luna,e te lo dice un uomo maialone per il quale il sesso è fondamentale.Ma sembra che degli uomini un po' istintivi come me,come tanti del resto,tu abbia un'idea un po' negativa,o sbaglio?Insomma c'è qualcosa di sbagliato a desiderare costantemente la propria donna?

   By Luna martedì 23 agosto 2005 - 14:35

no anzi.l'uomo istintivo mi piace da morire vorrei soltanto che non parlasse come bobo vieri"io uomo,sgrunt,voglio amore sgrunt":D

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 15:02

Allora vengo lì da te che ti faccio all'amor!

   By Wasabi martedì 23 agosto 2005 - 15:45

"molti di voi hanno l'intelligenza nel pene,indi per cui agisco di conseguenza"

beh, con uno così non ci andrei a vivere insieme!

e da un uomo troppo istintivo non mi aspetterei fedeltà assoluta, molte di noi soffrono perché si ostinano a stare con l'uomo sbagliato (la stessa cosa vale per gli uomini)

   By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 15:50

concordo con Wasabi

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 agosto 2005 - 16:27

Provate voi a far lo sciopero del sesso con un Ligure... vediamo se la spuntate... cmq, kia... consiglio vero, in una parola... dialogo... si passa troppo tempo a palrare senza comunicare niente, ricordati, il dialogo è fondamentale, imperfetto, perchè trasmette suoni e non esperienze, ma fondamentale, perchè di meglio non abbiamo trovato...

   By Pokoto martedì 23 agosto 2005 - 18:16

ma quando una ligure fa lo sciopero del sesso se ne accorge qualcuno?

   By Wasabi mercoledì 24 agosto 2005 - 13:10

(:@)

   By Weasel giovedì 25 agosto 2005 - 16:11

forse dovrei cominciare a prendere in considerazione l'idea di andare a fare il pappone in riviera, mi sembra di capire che il parco clienti potenziale sia piuttosto consistente...

   By Pokoto giovedì 25 agosto 2005 - 17:39

tipo il 100% della popolazione.. solo che la materia prima devi trovarla altrove :D

   By Weasel giovedì 25 agosto 2005 - 18:42

io già esercito...era previsto di importare la scuderia...l'unica preoccupazione sono le tariffe, credo vadano riviste al ribasso...
il mio cliente medio (operaio fiat mezza età, sig.pautasso in pensione...) è disposto a pagare 30€ 15 min senza culo
50€ 15 min anche culo (parliamo di nigeriana rotolone di coppa)...secondo lei a quanto posso metterle?
posso assumerla come consulente mister? pagamento in natura (come sopra)

   By Pokoto giovedì 25 agosto 2005 - 18:58

ehm.. in liguria per 30 euro devi offrire la hunziker .. :ciao:

   By Bachanale venerdì 26 agosto 2005 - 01:37

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 26 agosto 2005 - 10:45

Quella lì? Ha gli occhi troppo vicini... poi non è vergine... 5 euro e non se ne parla più...

   By Pokoto venerdì 26 agosto 2005 - 12:44

capisci cosa intendo?

   By Minni venerdì 26 agosto 2005 - 13:13

(:@) nooo...

   By Weasel venerdì 26 agosto 2005 - 15:25

per 5€ posso al massimo offrire una partita di vecchi troioni di regime, una era l'amante di Ciano! sono un pò demodè, mi servirà una cella frigo per trasferirle, ma hanno il mestiere...

   By Pokoto venerdì 26 agosto 2005 - 16:14

azz sei un collezionista! un po' come quelli che conservano i cognac :D

   By Scodella venerdì 26 agosto 2005 - 20:03

My grandmom she's a bich,she costs ten dollars!Does all

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!