MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Non vivo + se non la vedo!!

   By Dolcina (80.116.231.192) mercoledì 29 gennaio 2003 - 15:48

NIENTE TORTA.. e con l'adsl mi trovo bene! sempre connessa, costo fisso, telefono libero.. perché cambiare?!

   By Metroidx (80.181.240.118) mercoledì 29 gennaio 2003 - 18:10

niente,niente ;. :D

   By Tyler mercoledì 01 marzo 2006 - 01:34

Incredibbol, ci sto cascando... 8-O
e poi.. il sito non mi riconosce piu', io stesso non mi riconosco piu', che sia l'inizio della fine? ;. :suicidio:

   By Aussie mercoledì 01 marzo 2006 - 09:33

Ahia .............
Ci chiami?
eh ci chiami?

Dai dai organizziamo :banana:

   By Spank mercoledì 01 marzo 2006 - 10:52

8-O

chi è sta disgraziata che ti fa quest'effetto?!?! :P :doh:

   By Clint mercoledì 01 marzo 2006 - 12:19

Sono due, una conosciuta domenica, l'altra non lo posso dire 1) e' impegnata da tempo 2) la conoscono tutti.. ;.

Ausssssie, vi chiamo, vi chiamo (ma spero di rinsavire prima) ;)

   By Luna mercoledì 01 marzo 2006 - 12:57

mi sembrava strano che solo una ti stesse infinocchiando:D
per l'altra, ho già i miei S_O_S_P_E_T_T_I...

   By Joker mercoledì 01 marzo 2006 - 13:52

ehh finalmente chi mi scassava in msn e' riuscita nella sua opera.... ahhh
Infatti da un po' che non la sento piu'.

   By minni mercoledì 01 marzo 2006 - 15:49

8-O
joker, per essere scassati, basta connettersi ;)

   By Metroidx mercoledì 01 marzo 2006 - 16:55

nooo crolla un mito-si fa per dire-di MDN :D

   By Clint mercoledì 01 marzo 2006 - 22:19

NB x Jk: temo di no, non sono persone conosciute online :D

   By Joker giovedì 02 marzo 2006 - 02:56

e' percaso la postina? quella con la minigonna un po' sbadatella di lunedi scorso?

ehhh brava minni il nostro piano ha funziato.
hai fatto tutto quello che avevamo organizzato anche la finta caduta di tutte le lettere per far vedere che avevi le mutande in latex?

   By minni giovedì 02 marzo 2006 - 06:42

8-O
jk, quando ritorni alla base? :\

   By Actarus giovedì 02 marzo 2006 - 10:20

si però non si può andare avanti così

   By Actarus giovedì 02 marzo 2006 - 10:24

Grande Clint!!!
Comunque il punto 1 non è un problema,visto che in passato hai sempre dichiarato che quelle già accasate erano l + appetibili.
per il punto 2 cosa intendi dire?
la conoscono tutti nel senso biblico?
o la conoscono tutti nel senso c he è un / una vip?

dai dicci chi è?
per me è o Costantino o Marina Berlusconi

dai non fare il misterioso!!!!!!!!!

   By Missy venerdì 03 marzo 2006 - 13:15

deve essere sicuramente morto francioso...
bè almeno lui ha vissuto le gioie dell'amore....
io mai stata innamorata:(
roba da :suicidio:

   By Tyler venerdì 03 marzo 2006 - 15:00

Tranqulli, ormai la fase acuta e' passata, iniziavo davvero a preoccuparmi :D L'ho rivista ieri (la prima) e ragionandoci.. e' sempre bellissima ma non e' il caso di far pazzie, almeno per me ;-f

   By Luna venerdì 03 marzo 2006 - 15:25

allora ti rimane L'A_L_T_R_A...ora ci divertiamo:D

   By Wasabi venerdì 03 marzo 2006 - 15:38

alura! o chiarite o non dite più nienteeeee
*** rosica***rosica*** :\

   By Kimmei sabato 04 marzo 2006 - 02:14

Grazie a dhio non possono riprodursi!

   By Tyler sabato 04 marzo 2006 - 15:21

Non fatemi parlare troppo, ok il peccato ma non il peccatore.. e poi vi parrebbe il caso di rovinare una occasioncina del genere per fare lo sb0rone online? ;)
Il mondo e' piccolo, grazie alla rete ancor di piu'...ma la figura di m. che potrebbe uscirne sarebbe veramente GRANDE :doh:
Volevo solo testimoniare che per quanto cinico e misogino a volte ci casco pure io :(

   By pokotusthra sabato 04 marzo 2006 - 17:33

"se un albero cade in mezzo alla foresta e nessuno lo sente cadere, è davvero caduto? "

   By Kimmei domenica 05 marzo 2006 - 00:51

Tyl lo si era capito i lperchè sei così misogino :D

Ora ne abbiamo la certezza dopo l'ammissione della trasca fra te e l'A_L_T_R_A :D

   By Aussie lunedì 06 marzo 2006 - 11:22

Cheppalle!
E' appena venuta da me la mia ex per salutarmi............. adesso mi sento il suo profumo addosso.

Che 2 palle non ce la faccio + a cadere in ste crisi dopo tanto tempo.Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta

   By Kimmei martedì 07 marzo 2006 - 05:31

Esci di casa e trovati da trombare, vedrai che ti passa.
Sai come si dice chiodo schiacccia chiodo.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!