MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Oh no! non di nuovo....: Archive through
   By Metroidx (80.116.199.66) martedì 18 giugno 2002 - 13:01

(:@) direi che hai sparato quasi tutte le cartucce(tranne la più importante ;)) e sei pronto a passare alla fase barbaric-Walhalliana...buona fortuna,credo che visto l'andazzo sia appropriato :D :|

   By Jen (62.11.130.178) martedì 18 giugno 2002 - 22:15

Anarkist, ma come pretendi di riuscire a concretizzare con una tipa chedendole di accompagnarti a fare pipì???? :D
Pretendi troppo da te stesso!...e anche da lei..è già tanto se ti ha accompagnato....;)
naturalmente se 'sta tipa è così speciale devi tentare di esserlo anche tu....ma non essere squallido! :|

   By Irishzebo (212.171.79.175) martedì 18 giugno 2002 - 22:30

Anarkist...(:@)"mi accompagni a pisciare" e' bellissimo!!!

   By Iaia (62.211.36.77) martedì 18 giugno 2002 - 22:42

il fatto che ti abbia accompagnato a fare pipì è già buon segno, sopratutto se non siete amici da una vita ;)

   By Anarkist (213.45.114.189) mercoledì 19 giugno 2002 - 01:49

Ma Jen carissima, perchè squallido? E perchè pretendo troppo?

La tipa in questione mi manda in orbita proprio per questo...posso essere più che spontaneo, sparare cazzate e sentirmi perfettamente me stesso, senza dovermi trattenere o farmi problemi. Non è forse ciò che voi fanciulle andate sempre dicendo di cercare in un baldo giovine? :)

Se poi intendi la cafonaggine...beh, la seconda sera che ci siamo visti abbiamo improvvisato una gara di bestemmie...e per un attimo mi stava battendo...fai un pò tu... :)

Irish, grazie. Mi vengono così...:P

Iaia, spero tu abbia ragione. Per quanto possa essere interessante un'amicizia pura e semplice, poi chi glielo spiega al licantropo lì sotto che non se ne fa più niente?

Metro...ho sparato tutte le cartucce? Tzè! Siamo si e no alle prime avvisaglie di guerriglia...lascia che casualmente mi ritrovo un paio di birre e una chitarra in mano e poi vedrai l'artiglieria pesante che si scatena! :D

   By Jen (62.11.135.204) mercoledì 19 giugno 2002 - 10:43

Vabbè, naturalmente tu sai meglio di me cosa può colpirla, ma ricordati che è sempre una donna...e certe regole valgono anche per lei, per quanto possa essere diversa dalle altre...;)

   By Metroidx (80.116.199.122) mercoledì 19 giugno 2002 - 13:00

dopo la gara di bestemmie ritiro ciò che ho detto:hai tutta la mia invidia,Anarkist ;) :D

   By Irishzebo (212.171.80.52) mercoledì 19 giugno 2002 - 21:57

azzo anarkist non e' che sta tipa ha una sorellina di 17 anni???:D

   By Anarkist (213.45.114.92) giovedì 20 giugno 2002 - 01:01

Ne ha una di 15, se ti interessa... ;)

Se passi dalle mie parti vediamo di combinare un'uscita a 4, ok?

Attento a non farmi sfigurare...studiati a memoria il repertorio degli Squallor che a lei piacciono....:)

   By Irishzebo (212.171.79.178) giovedì 20 giugno 2002 - 01:22

15....se ha lo stesso senso dell'umorismo della sorella ci sto!!:D

   By Anarkist (213.45.114.92) giovedì 20 giugno 2002 - 01:52

Boh, mi informerò... (tutto pur di aiutare una giovane anima in pena a superare il suo complesso di verginità...:D)

   By Anarkist domenica 23 giugno 2002 - 03:06

" Se si individuano 4 possibili motivi per cui qualcosa potrà andare male, e si prevengono, immediatamente se ne manifesterà un quinto."

Quarta legge di Murphy

"Se le cose sembrano stare andando per il meglio, c'è qualcosa di cui non si è tenuto conto."

Seconda legge di Crisholm


Signori carissimi, si è consumata la tragedia.

Questa sera c'era il supermegafestone di fine corsi universitari, da sempre sinonimo di spasso, alcool gratis e trionfo di Dioniso,Venere e quanti altri.

La chiamo, ci andiamo insieme.

Caos totale, musica a manetta, vino paesano che scorre ad oceani, atmosfera che al confronto Woodstock è un campeggio dell'Azione Cattolica.

Ci spassiamo alla grande. Uno dei gruppi presenti inizia a sparare tarantelle e tammorre, con inevitabile travolgimento e zompaggio generale dei presenti.

Ci guardiamo in faccia, e ci meniamo nella mischia. Lei assume movenze frenetiche tali che in un paio di occasioni mi trovo davanti agli occhi l'immagine di lei nel medesimo atteggiamento in un letto con me sotto che fondo il microcosmo e causo terremoti e tsunami.

Dopo un'ora buona, sudati come cammelli, ci stravacchiamo in un posto tranquillo a bivaccare.

Le cose stavano prendendo la piega che dicevo io.

QUANDO....

Le squilla il cello. Lei risponde, si illumina in volto, si alza e inizia a saltellare qua e là allegra e giuliva. Mi prende un leggero sospetto.

Dopo 3 interminabili minuti attacca, mi si avvicina e mi fa "Lo sciopero dei treni non è domani, vero?" "E che ne so! Ma dove devi andare?" (voce indifferente che spavaldamente cela una vistosa crepa nel mio essere) "Devo andare a vedere X!" "E chi è?" "Un musicista. E' taaaaaanto bravooooo" "Aaaaah! E ha talmente successo che chiama il pubblico sul cellulare?" (voce stortamente sarcastica che tenta di arginare il mio ego in caduta libera). "Ma noooo, una volta l'ho visto in concerto e l'ho conosciuto, siamo usciti e il mio cuoricino ha fatto pum pum" "Dici così perchè non hai ancora visto suonare ME!" (voce fintamente tosta che raccoglie da terra i minuti frammenti del mio narcisismo mentre bestemmia tutto ciò che è vagamente oggetto di venerazione perchè il furbone NON SI E'PORTATO DIETRO QUELLA STRAFOTTUTA CHITARRA, COGLIONE, CHE TE LA TIENI A CASA PER FAR SENTIRE AI TUOI VICINI COME SEI BRAVO ???!)

Ad aggiungere ulteriore insulto, l'orario implacabile che imponeva il mio prematuro ritorno a casa causa esame incombente e programma arretrato (se non prendo 30 scuoio il prof in diretta)

Simulando la più innocente indifferenza (col KATZ! Mi si vedeva ansimare e soffiare come un rinoceronte a chilometri di distanza) la riaccompagno e me ne vo mestamente a casa. Come affronto finale, mercoledi, GIORNO PRECEDENTE L'ESAME, mi invita al mare.

E io sono qui, ferito a morte nel mio narcisismo, con Locomotive Breath dei Jethro Tull (giusto per restare in tema), che per la prima volta in vita sto augurando ad un musicista (che sarà pure meritevole) tutti i mali dell'universo.

E vabbè...avanti la prossima...

   By Weasel domenica 23 giugno 2002 - 22:40

anarkist, ho letto gran parte dei tuoi post, spero di non aver perso qualche particolare rilevante, anche dal punto di vista cronologico...
sarà che mi sei simpatico, sarà che sono ottimista, sarà che oggi c'era in effetti sciopero dei treni...ma io non mi abbatterei, mi darei solo una mossa ;)

secondo mio modestissimo parere, femmina assai spiritosa e disinibita come il soggetto in questiome, è dotata sicuramente di particolare intelligenza e, soprattutto, vispa attenzione. ai particolari.
non perde tempo con chi non gli interessa. ti sta analizzando. ogni tua reazione e posta a meticolosa analisi.
non farti ingannare dal suo apparente stato nonmifreganientemelagodoebasta...non gli sfugge nulla!
neache i tuoi ansimi da rinoceronte...

ma hai gia lasciato passare troppo tempo, non perderne altro!
estrai dal cilindro della tua immaginazione un'azione epica e temeraria, stupiscila. e prenditela. (probabilmente) è quello che vuole.
non puoi fare altro.

e non ti preoccupare del musicante.
il fascino di questi soggetti spesso nasconde bufale clamorose...

vai con dios

   By Anarkist lunedì 24 giugno 2002 - 03:27

Carissimo Weasel, a me la tipa non ha dato l'impressione di essere così analitica. E'anche vero che io, in quanto essere umano, non sono obiettivo in tali situazioni.

Quanto a darsi una mossa, avrai notato che in più occasioni non si è concluso granchè. D'altronde non ho ancora sfoderato gli armamenti pesanti (300 frustate sui genitali per questa mancanza).

Boh, chettedevodì, adesso ho cose più urgenti a cui pensare.
Credo che tutto sommato una capatina al mare me la farò, dopo l'esame. Rigorosamente di sera. Con la chitarra e il mio repertorio d'assalto.

Oramai è una questione di principio. :\

   By Kilroy lunedì 24 giugno 2002 - 11:21

Ciao Weasel, ben tornato!!

Anarkist, vai fino in fondo, chi l'ha dura.............

   By Weasel lunedì 24 giugno 2002 - 15:46

ciao cara :D

ma lo sai che ogni volta che vedo quella pubblicità del thè freddo, con la topona che dice "antonio, fa caldo", e vedo quel bell'ometto in pigiama a righe, mi vieni in mente tu! (:@)

   By Metroidx lunedì 24 giugno 2002 - 16:30

in quali vesti? Oh my goodness (:@)

   By Eos lunedì 24 giugno 2002 - 17:48

Weasel.. ma che ne sai tu del pigiama a righe??
(cmq ben tornato :) )

   By Irishzebo lunedì 24 giugno 2002 - 22:18

eeeeeeeehhhhh il caro weasel sa tutto!:D

   By Weasel martedì 25 giugno 2002 - 00:22

io?? nieeente so!! :D
e tu, eos?
(graz :))

   By Kilroy martedì 25 giugno 2002 - 11:33

Hahahahahahahahahhaha !!!
Però quando la suddetta topa (non tu Eos, quella della publicità) dice : "Antonio...fà Freeeddo!!!"

AAAAHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!

   By Weasel martedì 25 giugno 2002 - 12:00

ecco, appunto :D

   By Eos martedì 25 giugno 2002 - 15:03

e infatti figurati.. :\

cmq del pigiama di Kil me lo ha detto Maz, e anche dello slip maculato (:@)

   By Pugnodiferro martedì 25 giugno 2002 - 15:33

Razza di invertiti... (:@)

   By Supermaz martedì 25 giugno 2002 - 15:50

infatti... io ero attaccato al soffitto e lui mi inseguiva vestito da regina della savana (:-(

   By Kilroy martedì 25 giugno 2002 - 16:00

Ecco cosa sognavi, mentre brofonchiavi :" siiiiii, dammi la lianaaaaa!!!" :D

Vabbè, dai EoS, anche tu sei una topa ok? Da ora in poi ti chiamerò......... Minni!! ;)

   By Weasel martedì 25 giugno 2002 - 16:20

eh ma eos! cosa ti lamenti, scusa??
tu l'hai esibita la sottoveste nera di pizzo?? no!...e quindi... :D

cmq, assodato che anche kil possiede un pigiama a righe ( che sfoggia senza ritegno alcuno) mi viene il dubbio che lo spot non abbia fatto altro che riprendere quello che è un tratto caratteristico della mascolinità sicula, di cui, ammetto, ero completamente allo scuro!
l'uomo, il vero masculo, nell'intimità seduce con pigiamone rigato
...azzo :D
e che dire del tocco di classe dello slippino maculato, che la femmina ormai infoiata scopre sotto, dopo averglielo strappato di dosso...che classe, ma quante ne sa!!:D ;)

   By Eos mercoledì 26 giugno 2002 - 10:46

NO MINNIE NO! ti prego..

(balena, foca, topa.. sto diventando uno zoo ambulante :\)

   By Exos_Dax mercoledì 26 giugno 2002 - 11:11

è tornato uno dei miei preferiti :D Weasel ma sei uno strizzacervelli?

Anarkist scusa mucho but... capisco gli impegni ma alla femmina va data una botta clamorosa: come un jab sul naso che lascia storditi e doloranti, fai del tuo meglio per metterla posizione orrizontale e KO... impegnati fino in ultimo così se va tanto meglio ma se malauguratamente non dovesse andare non puoi rimproverarati di non aver dato fondo alle tue risorse :)

P.S.: "mi accompagni a pisciare?" (:@)

   By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 17:17

"allo scuro" ??? vabbe' che Kil oltre che segaligno e' anche alquanto abbronzato, ma.. :| :D

   By Weasel giovedì 27 giugno 2002 - 00:52

anarkist, tanto per far finta di rientrare in topic, la chitarra al mare, magari in spiaggia al chiaro di luna, è un arma a doppio taglio!!
non mi fare questa romanticata stile sapore di mare eh, con sguardi languidi alla massimo ciavarro..per favore! :\

il primo a rimanere fottutto in ste situazioni è proprio quello che suona!!

hai presente quella pubblicità che girava poco tempo fa...come diceva? "se hai la canzone d'amore, tirala fuori al momento giusto" una cagata del genere...con il pivello che canta quella bella canzone alla pulzellina, sguardi intensi tra i due, momento magico...poi arriva l'altro e se la copre in tempo 0...ecco! è troppo vero!!

visto che ce quell'altro chitarrista, fai suonare lui va :D
insomma, o sei sicuro che sarete soli o lascia la chitarra a casa ;)

quanto alla capacità analitica della tipa, è normale che tu non te ne renda conto, non se ne rende propriamente conto neppure lei. perchè non è intenzionale, è genetico. ;)

   By Limick giovedì 27 giugno 2002 - 03:24

=x) OUT TOPIC FOR ANARKIST =x)
6 Luglio: SAXON LIVE a Riolo Terme (RA) =x)

   By Kilroy venerdì 28 giugno 2002 - 09:24

Tyl (:@)

   By Anarkist sabato 29 giugno 2002 - 02:38

Sapore di mare? 8-O

se hai la canzone d'AMORE, tirala fuori al momento giusto? 8-O 8-O


Ueh, ueh! Chiariamo!
Vedo che si rende necessario un breve riassunto della Teoria Della Seduzione Tramite Chitarra del prof. Anarkist:

1)La chitarra, come parecchi altri strumenti musicali, è un inequivocabile simbolo fallico;
2)Qualunque uomo non porti Battisti di cognome ha iniziato a suonare la chitarra per approfondire e sperimentare le conseguenze del punto 1;
3)Anarkist rientra parzialmente nella tipologia di uomini descritta al punto 2 (nel senso che ha iniziato dopo ad interessarsi delle applicazioni pratiche del punto 1);
4)La scuola di pensiero "M'imparo a suonare tutti i pezzi di Battisti e affini che faccio colpo sulle fanciulle" finora ha prodotto più danni per il sesso maschile dell'Aids;
5)La scuola di pensiero "M'imparo a suonare meglio di Malmsteen così mi sparo le pose" produce generalmente rispetto e nuove amicizie, ma è scarsamente indicata per lo scopo di cui al punto 2;
6)La scuola di pensiero di Anarkist ha finora prodotto risultati estremamente soddisfacenti per ciò che concerne il punto 2.

La scuola di pensiero di Anarkist è facilmente comprensibile analizzando il repertorio standard utilizzato dal suddetto nelle occasioni richieste:

-Jimi Hendrix - opera omnia
-The Doors - Light my fire
-Frank Zappa - Tengo nà minchia tanta (questo pezzo, come altri facilmente riconoscibili più sotto, rientra nella particolare tecnica seduttoria applicata dal sottoscritto, e, crediateci o no, funziona più spesso di quanto possa sembrare)
-Squallor - O'tiempo se ne va; Cornutone; Albachiava;
-Pink Floyd - Opera omnia (solitamente Shine On you Crazy Diamond)
-Steppenwolf - Hootchie Kootchie Man (spesso con testo opportunamente improvvisato)
-Anarkist - Improvvisazioni blueseggianti con testi generalmente demenziali
-Canzoni varie ed eventuali solitamente desunte dai gusti musicali della vittima
-Altre che mi vengono al momento

Insomma, quanti di voi sfruttano la musica per fini personali avranno capito, no?

Limick, qua nessuno sa più neanche il nome, dei Saxon...che razza di amici metallari da Marilyn Manson che mi ritrovo :(

"Mettila in posizione orizzontale e KO" (:@)
Exos, un pò di pazienza, diamine! :D

   By Anarkist lunedì 01 luglio 2002 - 04:02

Ragassuoli, ho saputo che Lei attualmente ha prestato casa ad un'amica con il fitanzato, e che dimora in un appartamentino con un'altra amica che però non c'è mai.
E'tutta sola e spaurita, povera piccola.

La domanda è: che ci faccio io qui?

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 12:44

tu niente,lei probabilmente si toccaccia con l'amica :D :|

   By Weasel lunedì 01 luglio 2002 - 15:06

anarkist, approfondire e sperimentare le conseguenze del punto 1, secondo cui la chitarra è un inequivocabile simbolo fallico, è esattamente quello che sostengo possa accadere...ma in questo senso 8-) :D

ribadisco: se cè una che ti interessa e ti metti a suonare, se la fa qualcun'altro, mentre tu strimpelli...insomma te la prendi nel qulo, sempre a proposito di applicazioni pratiche del punto 1 :D

e questo succede con qualunque repertorio!

ammetto che il tuo è notevole, cmq...
mi sfugge Tengo nà minchia tanta di FZ ;), ma viste le tue tendenze rock-blues mi permetto di suggerire qualche hit di SRV tipo, pride and joy, cold shot o mary had a little lamb, sempre godobili...mentre per il momento humor proporrei qualche tony tammaro d'antologia, da alternare agli squallor :D

ma se le cose dovessero andare storte e lei comincia a slinguazzare con qualcun'altro, potresti partire con Weasel(s) Ripped My Flesh, sempre del buon vecchio frank :D ;)

   By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 15:35

a me non piacciono i ragazzi che suonano la chitarra, in genere finiscono col cantare canzoni patetiche e tentare di conquistarti in maniera demenziale ;-f
consiglio sulla fanciulla: vai e lanciati perchè ora non ti reggo più, hai trasformato 'sto topic da un tenero messaggio di innamoramento a una serie di consigli su come portartela a letto...:C

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 16:08

vabbeh Jen si sa che tu preferisci il karaoke :D

   By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 22:57

appunto :| (:@)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!