MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Se dessero un premio al più sfigato sicuramente lo vincerei: Archive through
   By Vale martedì 25 giugno 2002 - 17:12

Prima di incominciare il mio racconto riguardante la mia sfera sentimentele devo aprire una piccola parentesi sulla mia ultima storia in modo che possiate capire.
Per due anni sono uscita con A.,lultimo anno l'abbiamo passato tra litigate, pianti, io che me ne andavo e lui che veniva a chiedermi scusa finchè un giorno ho deciso di dire basta così l'ho lasciato definitivamente
Per dimenticarlo mi ci è voluto praticamente un anno(e a dir la verità non ci ero ruscita comunque)finchè non ho incontrato un ragazzo stupendo che ho iniziato a frequentare prima come amici(ero veramente terrorizzata ad iniziare una nuova relazione)e poi come qualcosa di più.
Io non gli avevo mai parlato bene di A.(per me era ancora molto difficile e poi non l'avevo ancora del tutto dimenticato), gli avevo solo detto che ero uscita da una relazione importante che mi aveva fatto stare molto male, ma quando abbiamo iniziato a prenderci bene l'uno dell'altro mi ha chiesto di raccontargli tutto.
Così una sera mi sono fatta coraggio e visto che cmq a questa persona mi ero legata tantissimo (forse troppo per il tempo che la conoscevo) ho cominciato e nel momento in cui faccio nome e cognome di A. lo vedo sbiancare.
Subito non ci faccio caso ma lo vedevo sempre più perplesso e dopo quella sera non si è più fatto sentire.
Dopo una settimana gli telefono chiedendo se andava tutto bene e lui mi dice che deve parlarmi
Così una sera ci vediamo e mi dice che lui e A. sono non sono solo cugini ma anche migliori amici e lui non se la sente di continuare la storia con me poichè dopo aver parlato con A. si è accorto che lui non mi aveva dimenticato.
Potete immaginare la mia reazione in quel momento, sono come impazzita..ma vi rendete conto??Dopo che per tre anni ho patito le pene dell'inferno per quello stronzo devo stare ancora male per colpa sua e perdere una persona che per me stava diventando veramente importante!!!
Come si dice..le mamme degli stronzi sono sempre incinte.

   By Metroidx martedì 25 giugno 2002 - 17:53

cancella dal tuo elenco telefonico mentale il cognome di quella famiglia e la prox volta che incontri qualcuno informati che non sia imparentato con il suddetto giovine...basta un'occhiatina alla carta d'identità,mica tanto.. :D

   By Jen martedì 25 giugno 2002 - 23:03

scusami Vale, ma secondo me se il tipo fosse davvero stato interessato a te non se ne sarebbe fregato niente dell'amico...può essere anche che il tuo ex gli abbia parlato male di te..e cmq pensa se ti mettevi col tipo, poi lui iniziava a raccontare tutto al suo amico...quello faceva i confronti e tu eri doppiamente sputtanata...tzè 'ste coppie di amici fintamente fedeli meglio lasciarle predere, di solito fanno i leali per non sporcarsi la faccia
morale della favola: meglio così! :)
dimenticali tutti e due..e passa ad altro! ;)

   By Exos_Dax mercoledì 26 giugno 2002 - 00:06

il discorso "se ci tiene veramente a me fa/non fa questo/quello" è una boiata femminile, non tenete conto di gerarchie maschili e di eventuali rapporti di amicizia e cameratismo che vanno ben oltre l'affetto per una possibile ragazza.
Una volta mi è successa una cosa simile con la ex di un mio amico e (devo dire anche purtroppo) ho troncato la cosa subito perchè sarebbero nate solo complicazioni e si sarebbe rovinata l'amicizia.

Exos "Wilma-passa-la-clava" Dax

   By Anarkist mercoledì 26 giugno 2002 - 03:28

"secondo me se il tipo fosse davvero stato interessato a te non se ne sarebbe fregato niente dell'amico"

Tristemente constato che tutto ciò denota scarsissima conoscenza della scala di valori maschile, oltre ad una tragica sottovalutazione del senso dell'onore (lo chiamo così in mancanza di termini più precisi) del suddetto sesso.

Voi ragazze, OVVIAMENTE, mica vi fate tutti stì scrupoli se dovete fregare il ragazzo ad un'amica o farla stare male, VERO?

   By Stealth_On_Fly mercoledì 26 giugno 2002 - 09:28

Già... :\

   By Stealth_On_Fly mercoledì 26 giugno 2002 - 09:34

Veramente questi scrupoli se li fanno: con me! Sono 21 anni che sto sposato con la sfiga e ancora nessuna ha pensato di portargliela via... :(

   By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 09:47

Sacrosanto Anarkist + Exos, sottoscrivo :)
Ennesima dimostrazione della lealta' femminile, e poi si criticano i misogini :|
Vale, non dar retta a Jen.. sei stata solo 1 po' sfiga@ta :| Cmq tranquilla che passa presto, sempre se non ti fai un tatuaggio con 2 cugini sul braccio a memoria dell'evento ;)

   By Eos mercoledì 26 giugno 2002 - 11:36

beh in effetti tocca anche a me sottoscrivere.. :| che cazz son pure cugini, che ci si doveva aspettare??
Vale, cmq se il sangue è lo stesso, meglio così no? :)

   By Eos mercoledì 26 giugno 2002 - 11:37

e ora caccia la foto!
..più il tampax per Joker :D

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 13:14

oh no anche EoS contagiata!!! :D

   By Carmilla mercoledì 26 giugno 2002 - 14:03

DRINNN DRINNNN sveglia buongiorno siamo nel nuovo millennio
adesso non va più di moda la coppia
va di moda la tris
e non c'è niente di meglio di una doppia accoppiata in famiglia, sai quante beghe ti leva?
con uno spostamento solo ne prendi due, niente maratone per conoscere la famiglia, sono tutti lì, niente scarpinate e clonazioni per inviti a pranzi e cenette, non fai casini con i cognomi e se ti va bene non hai nemmeno problemi per dividere l'eredità di qualche nonno danaroso...
e come dice il poverbio... hai preso due piccioni con una fava...

   By Iaia mercoledì 26 giugno 2002 - 15:12

beh la storia di Vale ricorda tanto quella di una mia amica alle superiori, anche lei alla fine si mise prima con un ragazzo e poi con suo cugino.

qualche tempo prima un nostro amico la esortava: -S. datti una mossa, è ora che TI FAI una famiglia-

è il caso di dire che lei lo stava prendendo in parola :D

   By Iaia mercoledì 26 giugno 2002 - 15:14

d'altronde se penso al mio moroso che mi canzonava: "non c'è cosa più divina che andar con la cugina.." .... :\

   By Vale mercoledì 26 giugno 2002 - 15:37

Sapete la novità...A. dopo aver saputo la notizia si è rifatto sentire incazzatissimo dicendo che ho usato suo cugino solo per farlo ingelosire.Ora io mi chiedo..ma che caxxo avete in testa voi maschi???i topi ballerini immagino...
Così il cugino mette in dubbio che ciò che provavo per lui è vero, A. ci gode come un bastardo e io ho una gran voglia di ucciderlo
che faccio???li maando a cagare entrambi??

   By Chanel mercoledì 26 giugno 2002 - 15:42

Claro che si

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 16:09

ma che razza di situazione....fossi in te Vale,tenterei di uscirne al più presto e soprattutto di far capire ai due cuginetti nel modo migliore(o peggiore :D)che non ne vuoi più sapere di entrambi....ed è inutile che tu tenti di salvare qualcosa da questo strambo rapporto,perchè non è possibile:zacchete definitivo,quindi,o continueranno a romperti....

   By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 16:40

Oppure li convinci entrambi e TI FAI [Carmillescamente] una famiglia (Iaia (:@) :D

   By Jen mercoledì 26 giugno 2002 - 18:54

oh, io la penso così, non me rompete :|..cmq sul serio, Vale, lascia perdere 'sti 2 che sono alleati contro di te...trovatene un altro :) ;)

   By Jaymza mercoledì 26 giugno 2002 - 21:04

Vale il fatto è che nulla è più salvabile nella tua situazione... Nè con uno nè con l'altro, ha ragione Metro... Lasciali stare e non ci pensare più... Non rispondere alle telefone e evitali per strada... Se dovessi per forza parlarci sii rilassata e fai capire che è un capitolo chiuso...

   By Vale mercoledì 26 giugno 2002 - 21:27

Mi toccherà a continuare a soffrire..ca**o ora che mi ero ripresa un po' ricadrò nella depressione!!speriamo che ci sia molto presto uno sterminio della loro famiglia..sigh

   By Thep mercoledì 26 giugno 2002 - 22:28

8o per favore eliminate sto topic che non lo reggo più.........

   By Metroidx giovedì 27 giugno 2002 - 00:35

ma no,per una volta che qualcuno mi dà ragione...lascia,lascia ;-f

   By Thep giovedì 27 giugno 2002 - 03:45

Va bè metro, ma ogni volta che lo vedo mi viene voglia di mettere una bomba sotto la sede del server :\

   By Tepa_Sport giovedì 27 giugno 2002 - 05:21

vale, sentiammia: mal che vada ti fai un
tattuaggino o due tre bulloni nei capezzoli e ti
dilati... che ne so`...fai te...boh...no?

   By Jen giovedì 27 giugno 2002 - 11:07

ci siamo passati tutti Vale, tutti abbiamo sofferto per amore, ma tutti l'abbiamo superato...al massimo inizierai a postare su mdn...niente di più ;) :D

   By Tyler giovedì 27 giugno 2002 - 11:44

Oppure morirai d'amore :|

   By Metroidx giovedì 27 giugno 2002 - 12:24

il che(quello che ha detto Jen)è l'ultimo gradino prima dell'annullamento totale :D

   By Eos giovedì 27 giugno 2002 - 12:35

poi... Stealth?

   By Supermaz giovedì 27 giugno 2002 - 16:30

azz iaia ma il tuo moroso invece di canzonarti non poteva prenderti per il qulo come tutti?
è più facile.. credo (:@)

   By Stealth_On_Fly giovedì 27 giugno 2002 - 19:55

Prima c'è la delusione, poi la rabbia, poi la rassegnazione... ... eppoi c'è il fallimento, e lì ci sono io! :(

   By Tepa_Sport giovedì 27 giugno 2002 - 20:15

nudo, no?

   By Vale giovedì 27 giugno 2002 - 20:59

posso aggiungermi pure io??

   By Stealth_On_Fly giovedì 27 giugno 2002 - 21:29

Veramente no: tu sei una ragazza e ne puoi avere quanti te ne pare... :|

   By Vale giovedì 27 giugno 2002 - 22:06

non mi interessa di averne quanti me ne pare..a dir la verità non mi interessa più uscire con nessuno, ho solo voglia di dimenticare tutto.

   By Vale giovedì 27 giugno 2002 - 22:09

anzi ho solo una gran voglia di piangere

   By Goat giovedì 27 giugno 2002 - 22:20

stealth, lo volevi tutto per te tepa, veeeeeeeeero? :D

   By Jen giovedì 27 giugno 2002 - 23:55

dai Vale, non fare così, non è la fine del mondo..hai solo conosciuto la famiglia sbagliata...:|

   By Tads venerdì 28 giugno 2002 - 00:28

Vale, accidenti che botta di vita ...
...e quando ti ricapita un'impegno mentale simile? :D
voglio aiutarti, no... non ti elargisco consigli, semplicemente una considerazione, anzi due, cioè alcune:

- i due cugini sono due babbei, mi sembra evidente
- anche se tu non riesci a vederla, la situazione è un pochino diversa da quella che hai descritto
- il cugino A, scoperto l'inciucio con il cugino B, è stato assalito dal desiderio di tornare con te (sindrome del pentito sentimentale illuminato da rivalutazioni postume) ma poichè ha trattato la questione con il cugino palesando disinteresse e menefreghismo... passa le notti a menarsi il torrone e il cervello cercando una quadra per addrizzare la situazione senza sputtanarsi
- il cugino B (persona in evidente e perenne stato di insicurezza) vive un conflitto interno particolarmente feroce, ti vuole sicuramente... anzi dopo aver ascoltato le confidenze del parente anela ereditarne emozioni e godimenti ma non può farlo per via di quel patto scellerato stabilito in nome di valori che nessuno dei due conosce

morale:

- entrambi hanno scaricato addosso a te il peso di decidere, entrambi vorrebbero averti senza perdere punti nella loro idiota graduatoria.

soluzione:

- fatteli tutti e due di nascosto per un certo periodo di tempo, illudi entrambi di essere gli unici e unici, quando saranno cotti a puntino dai una bella festa con tanta gente e nel mezzo del divertimento chiedi l'attenzione del pubblico, a quel punto sputtana la cosa... non lesinando particolari intimi e ridicolizzali fantozzianamente

PS: odio questi ragazzotti indecisi :D

   By Tyler venerdì 28 giugno 2002 - 01:06

Stavolta non sono d'accordo Tads.. io li lascerei proprio alle 8-) :D

   By Tepa_Sport venerdì 28 giugno 2002 - 06:37

goat:'namoce piano
:D

   By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 09:42

Tads, che mente sadica! 8-O...però mi piace! :D

   By Kilroy venerdì 28 giugno 2002 - 09:59

TADS!!! E' tornato TADS???
Tanto tuono che piovve!!!

Bentornato amico! ;)

Vale, ritengo che i due cuginetti ad "attributi" stiano prorpio messi male!! Beh, che dire? "non ti curar di loro....."

Io anni fa ebbi una storia con 2 sorelle... però a un anno di distanza!

   By Eos venerdì 28 giugno 2002 - 10:33

8o

Thep.. bella la tua idea, ma come si mette una bomba in un topic solo?

   By Goat venerdì 28 giugno 2002 - 13:14

tepa, vuoi goderti tutti i preliminari, vero?
buongustaio :D

   By Exos_Dax venerdì 28 giugno 2002 - 13:40

Yahoooooooooooo è tornato TADS !!!!! =x)

Il mio personale parere è "ho avuto quello che ho avuto da A, B è un imbecille" . Nella vita le cose si godono finchè ci sono, poi quando se ne vanno.... pazienza :|
Coraggio Vale presto troverai qualcosa di meglio basta che ci metti una pietra sopra :)

   By Limick venerdì 28 giugno 2002 - 14:49

Ladies and gentleman.. che ti venga la salute!!.. TADS!!! =x)
A Vale.. non e' che sei tu che ci tieni ancora a tutti e due e non te la senti di fare una scelta?
Sara' perche' quando un uomo rifiuta una donna riesco sempre a metterci dentro anche tanti sani e giusti motivi.. :) :)

   By Irishzebo venerdì 28 giugno 2002 - 21:37

hahhaha complimenti tads!!!(:@)

   By Eos venerdì 28 giugno 2002 - 23:24

a proposito di sfighe..
Oggi pomeriggio sono uscita per comprare un fottutissimo paio di sandali di cui avrei avuto bisogno domani al mare;
a causa della poca stima reciproca che abbiamo io e la moda, alla fine sono entrata in un negozio qualunque e ne ho provate un paio a caso..
“ok queste non fanno male, quanto mi verrr..?” non ho fatto in tempo a chiedere alla signora perché contemporaneamente avevo infilato la mano in borsa, ritrovandomela umidiccia e appiccicosa. Frettolosamente ho tirato fuori la carta di credito e l'ho passata alla tipa, poi ho controllato quale catastrofe si stava verificando nella borsa: mi si era rovesciato il gatorade (tra l’altro all’orribile gusto di anguria e mandarino, inavvertitamente acquistato in preda ad un ormai ordinario calo di pressione).
Rapida ho tirato fuori la bottiglia e -voilà- mi son rovesciata il resto della bottiglia addosso (su maglietta bianca, ovviamente) :\
L’agenda ormai era zuppa, i miei appunti illeggibili (anche prima vabè ma per altri motivi), e soprattutto il mio cellulare era completamente ubriaco di integratore!
Gli ho fatto di tutto, dallo sgrullamento violento alla respirazione bocca a bocca, ma è inutile, non mi riconosce più, anche adesso è lì che mi fissa e mi chiede “perché?”
Alla fine, tornata a casa, mi sono pure accorta che i signori sandali comprati a caso e senza voglia mi son costati molto di più di quanto io abbia mai speso per un paio di scarpe!
(:-( ma picchè????

   By Jen venerdì 28 giugno 2002 - 23:46

uh, il fatto che si sia rotto il cellulare è terribile..io non sopravviverei senza!! :(

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 00:33

bella lì EoS...anch'io mi incacchierei se si rompesse il cell,devo battere il record di 1035 a snake
la prossima volta che compri qualcosa mettici anche un corno,cmq

   By Thep sabato 29 giugno 2002 - 00:35

io sono arrivato a 1347 ;P

   By Exos_Dax sabato 29 giugno 2002 - 00:49

mi spiace per il gatorade ma per i sandali sei stata poco furba tu :|

metti il cell ad asciugare (il che significa su una qualsiasi superficie ed aspetta 15 min visto il caldo :| ) e spera non si sia ossidato nulla...

   By Vale sabato 29 giugno 2002 - 15:20

Allora non sono l'unica sfigata..povera Eos!!

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 16:16

Thep,ora mi impegno e ti batto grrr :\
e se non ci riesco dico che tanto non ti credo ;P

   By Thep sabato 29 giugno 2002 - 17:00

Non ce la farai mai ;P :D

   By Goat sabato 29 giugno 2002 - 18:03

eos...non cercare di asciugare il cell con l' asciugacapelli, aspetta che si sia asciugato sa sè e poi prova ad accenderlo , non prima....visto che succede quando non vai in giro per i negozi con me? :D

   By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 19:38

...e qualcuno piangerà,dopo quest'ultima frase :D

   By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 20:36

L'unico modo per asciugare il cell e' con il microonde a 900W per 6 minuti.. scioglie gli zuccheri e non ossida.. dopo torna come nuovo, anzi, prende di piu' grazie alle microonde aggiuntive ;) ;.

   By Supermaz sabato 29 giugno 2002 - 21:23

ma dopo come faccio a premere alt + f4 sul forno? (:-(

   By Pugnodiferro sabato 29 giugno 2002 - 22:07

E' facile, Supermaz, ma ricorda di mettere preventivamente 5 o 6 uova, preferibilmente non troppo fresche, all'interno del microonde, altrimenti rischi di... ehm... danneggiarne i componenti interni che devono essere utilizzati solo ed esclusivamente in presenza di alimenti... ;.

   By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 23:40

Se vuoi puoi anche buttarlo a mezzogiorno con la pasta dentro ad una pentola con acqua a 100 gradi: i cristalli liquidi del display danno un saporino aggiuntivo tipo dado da brodo...

   By Donkeyshot domenica 30 giugno 2002 - 16:31

:D

   By Kilroy lunedì 01 luglio 2002 - 10:18

Ormai è andato!! Però puoi usarlo come ciondolo da appendere al retrovisore dell'auto!!! :D

   By Eos lunedì 01 luglio 2002 - 12:09

grazie alle vostre gufate, il giorno dopo il cell è miracolosamente resuscitato,
anche se adesso quando lo trascuro troppo si spegne da solo..
che permaolosetto, deve esser maschio.

Goat, se ci fossi stato anche tu (e la tua sfiga)probabilmente il negozio non ci sarebbe più.. :|

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 12:52

Kilroy,ancora con i tuoi consigli trash su come arredare un auto?
*scapp scapp* 8-O :D

   By Tyler lunedì 01 luglio 2002 - 13:38

Scappelloid :|

   By Kilroy lunedì 01 luglio 2002 - 16:15

Se non ti piacciono i consigli TRASH posso darti quelli EOS, o quelli PUPPY!!! :D

(certe volte mi schiaffeggerei da solo!!!)

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 16:35

8-%

   By Kilroy lunedì 01 luglio 2002 - 16:39

Maròòòò che stomaco delicato che hai!!!!

   By Supermaz lunedì 01 luglio 2002 - 17:01

(:-(

   By Fuzzy lunedì 01 luglio 2002 - 18:16

Thep e Metro, comunque io sono a 1350 ;P

   By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 18:31

se se,non ci credo ;.

   By Thep lunedì 01 luglio 2002 - 21:00

Bastardo :\

   By Vale lunedì 01 luglio 2002 - 21:18

Continuo ad essere la persona più triste del pianeta

   By Iaia lunedì 01 luglio 2002 - 22:47

ti consiglio una buona e sana tisana alla cicuta per tirarti su di morale :D

   By Exos_Dax martedì 02 luglio 2002 - 01:28

passerà... ascolta un cretino... ormai non ci faccio più caso :|

   By Jen martedì 02 luglio 2002 - 09:37

Vale, non ho la formula magica, non so dirti quando e come potrai stare meglio, posso dirti ancora una volta che ci siamo passato tutti, e che in un modo o nell'altro ne siamo venuti fuori...cerca di fare nuove conoscenze ricordati che chiodo scaccia chiodo....E' COSì.....e cmq il consiglio che do sempre in questi casi è di concentrarsi su se stessi, di fare qualcosa che possa farti distrarre e avere attimi di tranquillità...sono certa che ce la farai ;) :)

   By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 10:48

Quando Jen dice cosi' sei fottuta (vedi topic "Oh no, non di nuovo" su Patetici problemi d'amore" :|

   By Fuzzy martedì 02 luglio 2002 - 11:14

O magari fatti una bella partita a Snake :|

   By Metroidx martedì 02 luglio 2002 - 12:33

mi sto impegnando,ma più di 800 non riesco a fare...agrrrrr :\

   By Vale martedì 02 luglio 2002 - 14:17

mi sono concentrata sullo snake ma sono ttalmente imbranata..arrivo a circa 900 e poi perdo..nervoso!!!ma almeno non penso ai miei problemi..grazie ragazzi siete davvero unici e riuscite a tirarmi su il morale!!Vi voglio già bene

   By Fuzzy martedì 02 luglio 2002 - 14:45

Azzo Metro, persino Vale fa più di te :D

   By Jaymza martedì 02 luglio 2002 - 15:07

mi pare di aver fatto 1020...:|


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!