MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Messaggio dall'astronave di Anarkist di ritorno sul pianeta Terra:
Lei si strombazza da un paio di mesi un tipo che ha 15 anni, una macchina e 2 case in più di lei, e che non sa neanche suonare la chitarra.
Notizia riferita da un carissimo e affidabilissimo amico del sottoscritto.
La pur sconvolgente verità non mi ha distrutto nè depresso alcunchè. L'unica nota amara che ci ritrovo è che anche la tipa dei tuoi sogni, quando pure la incontri, è già impegnata, ed è, manco a dirlo, nà zoccola.
Il topic è ufficialmente andato ad aceto. Io negherò di averlo mai aperto, così come darò evidenti segni di caduta dalle nuvole quando sentirò parlare di codesta tipa e/o affini.
Resterà qualche problema di smaltimento scorie ormonali, ma stiamo già provvedendo (NO, non nel senso che intendete voi).
Dal momento che codesto topic ha concluso lo scopo della sua esistenza cambiamo definitivamente il titolo:
COME RIMEDIARE A CARENZE AFFETTIVE E ASTINENZA SESSUALE CON POCHE LEZIONI DI CHITARRA: TEORIE, APPROCCI, SPERIMENTAZIONI.
Si accettano i contributi di tutti.
Ed ora scusatemi ma c'è una bottiglia che mi aspetta...
![]() ![]() ![]() |
salute!
ps: altro giro altra corsa!
![]() ![]() ![]() |
era meglio il jab...
![]() ![]() ![]() |
Però non dire che io e Tyler non ti avevamo avvisato...non era amore....era però una buona imitazione
![]() ![]() ![]() |
Io e Tyler??? ma chi e' questa mitomane???
"Tyler domenica 9 giugno 2002 - 14:58 : Anarkist o la stai sopravvalutando o ti sei innamorato di un marziano fuori rotta"
"Jen domenica 9 giugno 2002 - 18:14 : Anarkist, mi piacciono un sacco le cose che hai scritto, è la dichiarazione d'amore ( indiretta) più bella che abbia mai sentito!
In bocca al lupo...sono certa che andrà tutto bene...lasciati guidare dal tuo istinto"
Mi sembrano commenti ben diversi..e poi IO non porto SFIGA
![]() ![]() ![]() |
Sarà forse un caso, ma più o meno tutte le persone ottimiste sulla cosa (qui e altrove) erano:
1)donne
2)bionde
mentre quelli che avevano capito perfettamente la situazione (sempre qui e altrove) erano:
1)uomini
2)esperti "conoscitori" dell'altra metà del cielo
3)rockettari
4)MISOGINI
E, soprattutto, la persona più confusa e che alla fine si è ritrovata con l'arnese in mano era innamorata
![]() ![]() ![]() |
good luck m8 & up the hammers
D'accordissimo anche sul magnetismo del musicista (e dell'ipocrisia dei pochi che lo negano, anche tra i pro)
![]() ![]() ![]() |
io non nego,ma mi fa ridere
![]() ![]() ![]() |
non è vwro c'è stata un'osservazione di Tyler a cui io mi sono accodata dicendo che ero d'accordo con lui, solo che mi scoccia andarla a cercare!..siete tutti smemorati!
![]() ![]() ![]() |
beh, non suona la chitarra...almeno su quello c'ho preso
ma pork...che gufata
vabbuò dai, visto il cambiamento di tema al topic, propongo un'allegro e spensierato blues minore
![]() ![]() ![]() |
Weasel,consiglierei qualche scratchata in sottofondo....*SGRAT SGRAT* ad esempio
![]() ![]() ![]() |
puah
ho capito la battuta ma vorrei chiedere se anche a voi fa schifo quel suono, io non lo sopporto
![]() ![]() ![]() |
Con questa pioggia nei capelli perchè lo fai
con quei tuoi occhi un po' fanciulli un po' marinai...
OK OK LA SMETTO!
![]() ![]() ![]() |
Comunque sia, Anarkist penso che tu mi debba collocare fra quelli della seconda categoria... ... che poi, guardatuunpoilcaso, diventano della quarta...
![]() ![]() ![]() |
io ho fatto il tris: 1, 3 & 4
hovintoqualchecossa?
![]() ![]() ![]() |
beh... tutte le ragazza fino ai 17 anni hanno le "tempeste ormonali" e quindi il fenomeno della "zoccoleria ambulante" è praticamente onnipresente
oltre i 17 questo fenomeno fa finta di sparire, e le donne non sono piu' zoccole, ma ninfomani... ovviamente c'e' un limite inferiore di età sotto il quale il fenomeno non è presente, cioè circa 5 anni
e il limite superiore, cioè circa 87
(stxonzo inside)
![]() ![]() ![]() |
Stealth, sei bionda?
![]() ![]() ![]() |
Anarkist, non te la prendere, in fondo tutto fa esperienza e scuola...
...l'importante è imparare a conoscere le donne, sono moooooooolto più semplici ed elementari di quanto si possa immaginare...
- sono attratte da ciò che non possono avere, quindi offrirsi su un piatto d'argento significa sminuirsi
- pur di battere la concorrenza... diventano dei mutanti
- adorano avventurarsi con tenacia in guerre che sperano di perdere anche se si impegnano al massimo per vincerle
- hanno una sessualità elementare (di tipo tattile), per questo non disdegnano (nelle realtà o fantasia) rapporti saffici
- tendono a ripetere continuamente lo stesso errore, in genere le zoccolone sono semplicemente donne che hanno conosciuto il piacere vero, sono riuscite a perderlo e saltano da un letto all'altro per ritrovarlo... pesca a vuoto, non realizzano che il piacere vero l'hanno avuto più psicologicamente che fisicamente
- le ninfomani (esluse patologie mediche) sono femminucce che hanno il coraggio di fare quello che la maggioranza delle donne si nega, le donne farebbero sesso in misura nettamente superiore all'uomo... oserei dire quasi continuamente (ho qualche riserva sul "quasi"
- l'innato desiderio di innamorarsi nasce dalla paura di una solitudine foriera di carenze
...gestire una donna è come rubare le caramelle a un bambino, per la fortuna di pochi... molti non se ne accorgono...
![]() ![]() ![]() |
a quando il libro sulle acchiappanze?
![]() ![]() ![]() |
"hanno una sessualità elementare"
a perchè i bimbi invece sarebbero complessi?!?
ma scusa non è ai maschietti che bastano 2-3 minuti di su e giù che meccanicamente vanno in esaurimento scorte?!?
![]() ![]() ![]() |
mi spiace per il tuo fidanzato Iaia...
![]() ![]() ![]() |
Siamo gente di poche pretese noi
E poi cosi' e' meno difficile rimanere delusi e insoddisfatti
![]() ![]() ![]() |
a lei spiace di più
![]() ![]() ![]() |
ma uff...
hai poco da ridere te, Eiaculos-precoxDax
![]() ![]() ![]() |
veramente,a me dispiace più per Iaia
![]() ![]() ![]() |
Poverine, e' come vedere un unico film in 70 puntate da pochi minuti ciascuna e dover ri-parcheggiare e ri-pagare il biglietto del cinema ogni volta
![]() ![]() ![]() |
un po' come beautiful, no ?
![]() ![]() ![]() |
Mi sono rimesso a fare il tipo distaccato che non gliene importa nulla delle donne e pensa solo ai katzacci propri (più o meno come sono di solito, ma solo più acido -è una fase misogina-)
Magicamente è uscita da sotto terra una che mi adora e che non vede l'ora di venerarmi tipo statua greca.
Io non capirò mai le donne.
Rileggo con piacere anche il caro zio Tads!
Non me la sono presa affatto, a parte il fatto che mi si conferma che ogni piccolo sintomo di ottimismo riguardo la sfera femminile dura ben poco...
Ninfomane: ragazza con la moralità e la mentalità sessuale di un uomo (Ambrose Bierce)
Stealth, passi la 4, ma nella 2 purtroppo (per te, mi dispiace) non ci rientri ("conoscitori" nel senso di persone che ENTRANO frequentemente e facilmente nell'intimità del mondo femminile...tutti i doppi sensi sono puramente intenzionali).
E visto che ci siamo parliamo di mistica sessuale. Una concisa opinione:
Sessualità maschile: conflitto tra diversi impulsi, istinti e passioni che trova naturale risoluzione in un atto molto semplice, che pur tuttavia acquista significati esoterici e di profondità proporzionale al carattere del soggetto.
Sessualità femminile: complicazione irrisolvibile e inestricabile di una cosa semplice.
![]() ![]() ![]() |
Sottoscrivo
![]() ![]() ![]() |
sono sempre del parere che le donne non capiscono un caxxo di uomini...si mettono per il 90% delle volte con degli idioti gasati e poi si meravigliano se la storia non dura...
mah...
![]() ![]() ![]() |
non sono idioti gasati, bensì palestrati spacciatori
![]() ![]() ![]() |
Caro Anarkist, accetto il verdetto... ... e purtroppo anche tu devi accettare il verdetto di quella...
Personalmente io ti potrei anche consigliare di fregartene dell'avvertimento-informazione data dall'amico in comune e tentare un ultimo disperato assalto sperando che la fanciulla si commuova e abbia un attacco di pietà, però è anche vero che, pur non frequentando personalmente, conosco benissimo il cinismo e l'esser spietati delle donne e solitamente i ragazzi che fanno di queste cose, poichè non valgono fisicamente abbastanza per far colpo senza complicarsi la vita, se li mangiano a colazione: insomma in breve saresti cornuto e mazziato come lo sono stato io...
Mi fa piacere che ora parliate delle donne cercando di capirne la reale natura in campo amoroso...
Ora, correggetemi se sbaglio: comincio a pensare che le donne vogliano solo alcuni tipi di ragazzi:
1) Il "ben dotato fisicamente" con cui possano
- Divertirsi a letto
- Far concorrenza e invidia alle amiche
- Far suicidare più minorati possibile in nome di un'ideale di razza pura ariana
- Arricchire il proprio libro di conquiste fatte e di cui vantarsi quando saranno decrepite
2) Il ragazzo "amica" con cui possano:
- Avere un'amica con cui scatenare la parlantina
- Avere un'amica che garantisca cose tipo passaggio, partecipazione ad eventi ed altro
- Potersi sentire superiori ed essere consapevoli che il proprio "amica" non la lasci (chi è il più forte domina ed è amato, si sa)
E soprattutto:
- Poter instaurare un rapporto facile da cui svincolarsi appena capita l'occasione che si aspetta, tipo l'andarsene con quelli del punto 1
Voi che conoscete e frequentate donne, ne avete altri tipi da proporre o sono sbagliate queste categorie che ho descritto?
![]() ![]() ![]() |
Iaia, ma come, palestraaaaaaatiiii???? Spacciiiiiiiattooooooorriiii????? MAAAAaaaddaaaaiii!! Seeee, e mo' che sono tutti spacciatori nella tua zona? Naaa sei paranoooicaaa!
Non è vero, sappiamo tutti che per le donne contano soprattutto i valori veri della vita: affetto armonia e voglia di stare bene, per loro muscolatura altezza o soldi non hanno importanza ... (
maaaaaaachecazzzzodico! ...
)
![]() ![]() ![]() |
Stealth, che ci vuoi fare, è un binomio che non riesco più a togliermi dalla testa
per il resto mi rendo conto di trovarmi in una fossa di serpentelli con dente avvelenato quindi *scapp scapp*
![]() ![]() ![]() |
Iaia sottoscrivo qualcun altro... non pensare che siamo tutti come il tuo ragazzo
(dai che scherzo... poi ci tocca a combattere ad armi impari: io ti disgrego il pc e tu mi quereli )
![]() ![]() ![]() |
LA povera nipotina Iaia e costretta a fare ore ed ore di spinning, step, Aerokick etc per poter dare sfogo elle energie che le rimangono dopo i 2 minuti di uppendaun!!
Tads, hai mai pensato di scrivere un libro? se lo fai avvertimi, ne voglio una copia autografata!
![]() ![]() ![]() |
due!
![]() ![]() ![]() |
iaia più che serpentelli col dente avvelenato,direi serpentelli che sghignazzano : D
(scherzo,in teoria avrebbero ben poco da ridere )
![]() ![]() ![]() |
ma uffi io parlavo in generale, non mi riferivo al mio uppendaun
non aggiungo altro xchè tanto oramai vi siete fissati su quell'idea lì..
e cmq non voglio distruggere l'aumento di autostima in Exos stesso ora che finalmente crede di aver trovato uno più scarso di lui!
( ma poi voglio dire, saranno proprio caxxi miei no?!? io m'accontento e godo
)
![]() ![]() ![]() |
iaia non t'approfittare del fatto che ti voglio tantobbene...
susu dai Codino o Pannocchia erano peggio, ci scommetto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.