MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Oh no! non di nuovo....: Archive through
   By Weasel venerdì 05 luglio 2002 - 13:50

iaia =x) :D

   By Jen venerdì 05 luglio 2002 - 16:40

Iaia, lasciali perdere tanto quasi tutti gli uomini durano 2 minuti :D
esclusi Geroge Clooney ( perchè NO e basta ;-f) e Sting (che ha dichiarato di fare l'amore per 8 ore consecutive
8-O )

   By kilroy venerdì 05 luglio 2002 - 16:54

Ecco perchè sei acida!!!! Ma che uomini conosci????
Dove li incontri nei fast food? 8-O

   By Stealth_On_Fly venerdì 05 luglio 2002 - 21:28

Sai qual'era il soprannome di George Clooney ai tempi di ER durante le sue scappatelle? "Fast and furious" ... ... conosciamole le cose prima di sognare...

   By KID_SALAMI venerdì 05 luglio 2002 - 22:36

"sono un tipo resistente :4 volte come niente"
:D

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 23:23

Jen per amor di verità ti farei provare un'intero squadrone di fanteria e poi stiliamo una statistica seria

   By Tads venerdì 05 luglio 2002 - 23:40

Exos, meglio la cavalleria... :D

Jen, quasi tutti gli uomini durano 2 minuti...
...quando ti scopano o quando ti parlano ???

   By Jen venerdì 05 luglio 2002 - 23:56

Tads, in entrambi i casi ;) :(
Stealth, a Gerge Clooney perdonerei anche una durata di 2 secondi :D
Kilroy non so dove li incontro...vuoi suggeririmi qualche luogo dove possa incontrare gente come te? 8-%

   By Metroidx sabato 06 luglio 2002 - 00:39

Jen,e ci credo.....in entrambi i casi :D

   By Anarkist sabato 06 luglio 2002 - 19:31

La durata degli uomini molto spesso è subordinata alle capacità delle fanciulle...

Magari ti rendi poco interessante...

...o magari in vita tua sei stata sfortunata e hai conosciuto solo parameci...

...o magari sei una belva assatanata e qualsiasi vigoroso maschione nulla può contro le tue voglie...

...o magari sei una zitella acida e repressa e disprezzi perchè non puoi avere...

...o magari di solito fai l'amore su una navicella in un buco nero e il tempo subisce tremende distorsioni...

...o magari sei insoddisfatta perchè George Clooney non lo incontrerai mai e tendi a sfogare la frustrazione sugli incauti partners...

...o magari dovrei smetterla di sparare minchiate...

   By Anarkist mercoledì 10 luglio 2002 - 13:43

Visto che pochi credono nelle capacità erotico-taumaturgiche della chitarra cambiamo vieppiù titolo topic:

BIGAMIA, BIGAMIA, PER PICCINA CHE TU SIA....(beh, non è poi così male come titolo) :P

Ovvero, demistifichiamo un paio di leggende urbane sull'avere più di una tipa/o alla volta:

E'uno sbattimento assurdo! Immaginate soltanto tutte le allucinazioni e la fatica necessarie a gestire una storiella estiva (fatica proprio perchè, non essendo una cosa profonda o a lungo termine, non lo si fa più di tanto volentieri), del genere telefonate/incontri romantici/spese varie per cene e simili, MOLTIPLICATE PER DUE!

La mia sanità mentale sta subendo una pressione assurda, chissà fino a quanto potrò resistere!

A parte l'immenso sforzo cerebrale (prima o poi dirò ad una una cosa che avrei dovuto dire all'altra, e rischierò lo stralcio dei miei genitali nonchè il ricovero coatto), mi si pongono terrificanti questioni etico-morali che a malapena riesco a risolvere (nessuna delle due dovrà rimanere delusa, non devo assolutamente approfittare in modo barbino della situazione, e dovrò essere quanto più possibile chiaro).

Se poi dobbiamo accennare alla questione sentimenti entriamo nel magico mondo della schizofrenia galoppante, quindi per il momento transeat.

Ovviamente la faccenda degenera sempre di più (proporzionalmente alla crescita del grado di affetto per le due donzelle in questione), per cui sono sicuro che raggiungerò a breve il punto di rottura.

La cosa che iù mi terrorizza è che essendo la situazione semi-insostenibile, prima o poi dovrò prendere una decisione tremenda per una delle due. Ed io ODIO dover prendere questo tipo di decisioni.

Uffaaa, quando niente e quando troppo! Ma che ci faccio io alle donne! (in effetti mi piacerebbe capirlo :P)

   By Jen mercoledì 10 luglio 2002 - 15:42

Anarkist, se non ti sbrighi a scegliere tra un pò verrà tutto a galla e le perderai tutte e due! :|
Tira la monetina! :D

   By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 16:04

mannò maltrattale entrambe per un pò e vedrai che saranno loro a mollarti,maledetto bastardo :\ ;)

   By Supermaz mercoledì 10 luglio 2002 - 19:17

see e dopo prendono il primo peschereccio e vengono in sardegna metro ;) beato te ;?

   By Exos_Dax giovedì 11 luglio 2002 - 11:34

approfitta un po' della situazione poi quando vedi che diventa insostenibile, attua un piccolo test per vedere su chi tenere:
- quanto consuma
- quanto costa rifarle la carrozzeria (vestiti)
- quanto costa di bollo ed assicurazione (insomma cenette ecc ecc)
- quanto straccia le balle
- quanto ti scarica le sue paranoie
- quanto potenziale è il pericolo di ricaduta EX (nessuno vuole rinunciare ad una bella pulzella per poi scoprire che l'altra si rimetterà con il suo ex, no? )

Ci facci sapere :D

   By Anarkist giovedì 11 luglio 2002 - 12:03

Beh, a parte che non sono tipo da approfittare di queste faccende, la situazione è GIA' insostenibile!

Le ho chiamate (ovviamente una di fila all'altra se no poi mi confondo). La prima volta ho fatto il prefisso di una e il numero dell'altra, e mi ha risposto un distinto signore che proprio non vedeva l'ora di sentirmi fare la vocina dolce al telefono! La mia psiche sta cedendo...:(

La tragica decisione è in corso di sviluppo. Speriamo arrivi in fretta e non causi troppi problemi...

Stò test tipo revisione auto sembra pratico...ma purtroppo (per me) bisogna includere anche altre voci. A prima vista sembra facile scegliere...sticazzi! :(

Menzione d'onore per Thep, che ha contribuito a rendere stò topic più interminabile di una serie della Bonelli! :)

   By Metroidx giovedì 11 luglio 2002 - 15:59

Maz,macchestaiaddì? :\

   By Thep giovedì 11 luglio 2002 - 16:11

Grazie Anarkist è sempre un piacere :D

   By Exos_Dax sabato 13 luglio 2002 - 10:01

maz ma sei stato preso dalla metroidite??? 8-O

ATTENZIONE ATTENZIONE A TUTTO IL POPOLO DI MDN
Dopo accurate osservazioni sono giunto a questa conclusione: questa malattia si manifestra tramite un periodo di incubazione del virus di vari mesi durante i quali il soggetto piange inspiegabilmente e irrefrenabilmente, dopodichè quando ormai le cellule cerebrali vengono intaccate il povero disgraziato comincierà a tacchinare donne troppo belle (nella sua testa) e troppo in là con gli anni...
Se non curata in tempo questa infezione porta alla cecità ed alla estrema debolezza, nonchè al rinsecchimento dello scroto per motivi che ora non mi va di illustrare...
Unica cura conosciuta: trovare una femmina (possibilmente umana) che la cali per dritto rovescio storto ed in tutte le salse al povero disgraziato; dopodichè il soggetto potrebbe riprendersi.
Nota: nel caso in cui il paziente dimostri pure uno spiccato feticismo la cura di cui sopra è inutile, rimane solo l'abbattimento della povera bestia prima che infetti le altre...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!