MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Invidia del pene? o patata?

   By Metroidx venerdì 19 luglio 2002 - 13:14

era usato? -_-'

   By Jey venerdì 19 luglio 2002 - 13:17

teste gialle!? precisiamo che non tutte le gradazioni del biondo sono gialle! ma che pregiudizi hai contro le bionde poi Tyler??? poi ci sono le bionde naturali e quelle tinte, ma cmq sia ognuno fa quello che vuole con i suoi capelli...secondo me hai avuto un po' troppe delusioni d'amore dalle bionde e adesso le odi :) cmq sia....ciao ciao..ah sì intendevo quella sindrome che dice Rastonza! :) ciaooooooo

   By Thor venerdì 19 luglio 2002 - 13:20

le bionde tinte sono le ragazze che vogliono provare una nuova esperienza è un po' tipo una droga, appena ti tingi non capisci piu' un caxxo :D

   By Pugnodiferro venerdì 19 luglio 2002 - 13:25

Trovato con Google

Sindrome da Shock Tossico (TSS) è una malattia rara ma molto pericolosa, causata da un particolare battere che può sviluppare sostanze tossiche all'interno del corpo.
I sintomi della TSS arrivano improvvisamente e sono spesso molto gravi. L'insorgere della TSS nel periodo mestruale è stata associata all'uso di sostanze sintetiche e super assorbenti negli assorbenti interni.(1)
I risultati di una ricerca pubblicata nella Rivista delle malattie infettive in ostetricia e ginecologia (The journal of Infectious Diseases in Obstetrics and Gynaecology) indicano che l'uso di assorbenti interni fatti di cotone al 100% può ridurre il rischio di Sindrome da shock tossico rispetto all'uso di assorbenti contenenti
raion. La ricerca svolta su un campione di 20 tipi di assorbenti interni, tra i quali gli assorbenti di cotone al 100 % Natracare, ha rilevato che gli assorbenti esclusivamente di cotone non hanno sviluppato la tossina pericolosa causa della TSS dal battere Staphylococcus aureus, al contrario degli altri assorbenti.
Gli assorbenti interni Natracare sono fatti al 100% di cotone biologico privo di organismi geneticamente modificati e non contiene materiali sintetici come il raion.

Fonti:
1. Tendenza degli assorbenti interni e dei contraccettivi interni ad aumentare i rischi di Sindrome da shock tossico dalla tossina dello Staphylococcus Aureus by Tierno Jnr, Philip M and Hanna, B A, Rivista delle malattie infettive in ostetricia e ginecologia (The Journal of Infectious Diseases in Obstetrics and Gynaecology), 2:140-145, 1994.

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 14:11

metro no non era usato ma mi è caduto anche nella birra, creando un effetto bellissimo (:-( (:-(

   By Kilroy venerdì 19 luglio 2002 - 14:41

Che giochi strani che fai al pub MAx!!! 8-O

Toh. è tornata EoS!!!

   By Weasel venerdì 19 luglio 2002 - 15:19

di la verità maz, nel tuo stato di profonda devastazione alcoolica hai cominciato a puciare il tampax nella birra pensato di farti una camomilla :D

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 15:22

uff no mi hanno spinto e mi è caduto dentro :\ s'è ciucciato quasi tutta la bira! allora l'ho strizzato ;) :| et voilà 8-%

   By Metroidx venerdì 19 luglio 2002 - 15:59

mi avete ricordato a metà una barza con protagonista Dracula che puccia i tampax a mezzanotte,ma non so l'altra metà :(

   By Jen venerdì 19 luglio 2002 - 16:21

Jey, Tyler odia le bionde perchè le ritiene stupide e questo è tutto;-f
Lui non cambierà idea ...ma credo che noi ci arrangeremo anche senza la sua approvazione, giusto?! ;)

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 16:23

la sapevo.. ed anche se non l'avessi sapesta (sapesti? avresti saputa uff boh) l'immagino lo stesso (:-( (:@) aiutt

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 16:24

ah l'avessi saputa azzie azzie 8-) grr

   By Tyler venerdì 19 luglio 2002 - 16:29

Non ho detto che le odio, semplicemente non mi piacciono :|
Come a una donna non piace un uomo coi baffi e/o la barba e/o i peli sulla schiena.. a me non garbano le tipe con capocce tendenti al giallo o al bianco e occhi chiari, ma solo perche' mi sanno di insipido e non mi ingrifano x nulla, checcedevoffa'? :|

   By Joker venerdì 19 luglio 2002 - 18:58

e leccare i tampax??
ieri ho trovato in chat una fanciulla che ama sta pratica e obbliga pure i suoi uomini a fare lo stesso e a leccare la patata sporca di rosso
Questa e' una delle poche cose fetish che mi fanno veramente schifo. 8-%

   By Jen venerdì 19 luglio 2002 - 19:09

Joker meno male! Almeno questo! (:@)

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 19:39

argh jokky mi cadi sulla patata condita! nun se fa nun se fa :C

ps (:-(

   By Exos_Dax venerdì 19 luglio 2002 - 19:46

se vuoi ti aiuto metro...
Dracula entra nel bar con un assorbente sporco ed ordina un bicciere d'acqua calda. Tutti lo guardano male. " Dracula... un bicchiere d'acqua calda? 8-O 8-O "
"beh, che cazzzo volete, non posso farmi un the? :C " e butta l'assorbente sporco nell'acqua.

Fa cagare :( (e quindi la so :( )

   By Jey venerdì 19 luglio 2002 - 19:52

cmq non tutti i biondi tendono al giallo. ma si vede ke non sei abbastanza informato! e cmq Jen hai ragione, freghiamocene! non abbiam bisogno della sua approvazione! hihihihi abbiam tanti corteggiatori lo stesso anke senza lui :p anke se non ci conosciamo eheheh ma...non è una legge ke se sei bionda hai gli okki kiari...io li ho castani gli okki ma ho i capelli biondo cenere!son nata così..va bè, cmq se ti san di insipido non so ke dirti Tyler..i gusti son gusti!riguardo alla TSS...a pensarci dovrebbero censurare i tampax & co. a parte ke non ho intenzione di usarli..ma se a me fa infezione una punturina di moscerino...buaaah non voglio pensarci!ciaoooooo PS: lunedì vado al mare..sto via solo una settimana (so che non ve ne frega niente) ma mi mancherete perkè mi siete simpatici, anke Tyler! :) ciaooooooooooooo

   By Exos_Dax venerdì 19 luglio 2002 - 19:59

anf anf *faccina sudata*
ma nessuno ti ha mai insegnato l'uso della punteggiatura, dei capoversi e via dicendo? Ogni tuo post è una botta assurda... erano quasi più leggeri quelli della Liola (quasi)

   By Supermaz venerdì 19 luglio 2002 - 20:32

beh come layout la liola era meglio.. cioè

avete tanto spazio


usatelo dai

;)

   By Metroidx venerdì 19 luglio 2002 - 20:56

è la giornata dei ricordi (:-(
Exos,c'hai raggiò però alle mie amiche faceva ridere (:-(:P

   By Jey sabato 20 luglio 2002 - 13:54

Exos_Dax, ti riferisci a me?
Allora perdonami! Ti chiedo scusa! hihiih

Così va meglio? Spero di sì, anche se io già usavo la punteggiatura!

Solo che mi piace scrivere tanto!
E..se ti riferisci davvero a me..allora senti: non sei obbligato a leggere quello che scrivo!

Quando vedi "Jey" salta direttamente! :p

Buon weekend gente!

   By Kilroy lunedì 22 luglio 2002 - 10:40

Tyl, le bionde ti sanno di insipido? Sarà la mancanza di "sale in zucca"!!! Hahahahhahahahahhaha

Non faceva ridere? Evvabè, è colpa dei "Negroni" di ieri sera (Spermax non ti eccitare, il "Negroni" è una bevanda, non un nerbuto uomo di colore! ) :D

   By Supermaz lunedì 22 luglio 2002 - 11:33

la mamma mi ha detto che per essere superiore non devo arrabbiarmi tiè ;P

.

..


...

.
:\ doh

   By Metroidx lunedì 22 luglio 2002 - 12:39

dai prenditi un negroni per calmarti ahahahaha :(

   By kilroy lunedì 22 luglio 2002 - 14:41

... o "fatti prendere" da un negrone!!! :D

   By Fuzzy lunedì 22 luglio 2002 - 15:00

(:@)

   By Metroidx lunedì 22 luglio 2002 - 16:46

grr vabbeh intendevo quello (:-(

   By Joker lunedì 22 luglio 2002 - 18:03

beh in compenso mi piace la pioggia dorata e la grandine marrone.

   By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 08:55

...e la tromba d'aria rosa
(:@)

   By Irishzebo martedì 23 luglio 2002 - 23:43

secondo me maz e' andato al pube piu' che al pub!!:D

   By Supermaz mercoledì 24 luglio 2002 - 01:27

(:@) (solo perchè sei tu eh! altrimenti (:-( ! ;P)

   By Metroidx mercoledì 24 luglio 2002 - 12:26

ciao irish! :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!