MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Cosa fareste per gelosia?

   By Ninfa_Edea sabato 20 luglio 2002 - 14:08

Io preferisco 100 volte un ragazzo geloso che uno per niente geloso!! Tutte ste storie sulla libertà, la fiducia... sèèè...
macchè...
un modo come un altro per dire che non si interessano a te!

   By Thep sabato 20 luglio 2002 - 14:21

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Thor sabato 20 luglio 2002 - 18:10

no,anke se mi da lievemente fastidio il fatto ke lei stia con altri non andrei subito alle mani, ma quando un IDIOTA, xke altro non è,si comporta come si è comportato nei miei confronti allora armo tutto quello che ho e glie lo metto nel cu_lo

   By Jey sabato 20 luglio 2002 - 20:02

sì ok un po' la gelosia ci vuole. anke secondo ma la totale mancanza non è il massimo della vita. però deve essere poca...si dice ke un po' di pepe rende il piatto saporito, ma troppo lo rende immangiabile! e la gelosia in amore ha la stessa funzione!

   By Limick domenica 21 luglio 2002 - 08:00

La gelosia e' una scusa per reclamare dei diritti assurdi sul partner, riuscire a far passare la gelosia per "interessamento" non e' molto dignitoso...
E' insicurezza in se stessi piu' che nel partner.

   By Rosverr domenica 21 luglio 2002 - 11:47

Ciao a tutti/e, sono nuova:). Mi piace l'argomento di questo forum perchè haime' sono una persona molto gelosa. Ebbene si, sono quel mostro dagli occhi verdi (hemmm.....'zzo dico?) insomma faccio parte di quella schiera di donne che si incacchiano come i caimani se i loro uomini osano guardare con aria trasognata la nuova top-model del momento o l'ultima pubblicità di un salvaslip con la tipa nuda che si sente liberaaaaaaaaaa!!!!! Sicuramente è brutto sopportare la gelosia di un partner, ma non immaginate quanta sfiducia nelle proprie capacità ci sia dietro la gelosia.
Un bacio a todos.:D

   By Goat domenica 21 luglio 2002 - 22:52

sei capitata sul forum giusto per gli insicuri rosverr, noi ci divertiremo sicuro :d

   By Fuzzy lunedì 22 luglio 2002 - 15:16

Ops ho notato oggi la mia vicina di casa (??) new entry valtellinese Jey! benvenuta! :) (azz almeno non sono l'unico montanaro di questo forum :()
...ehm...:|
Benvenuta anche alla gelosona Rosverr :)

cmq.
bah.

   By Eos lunedì 22 luglio 2002 - 16:57

son d'accordo con Fuzzy: bah.
:| mah.

sulla gelosia, devo dire che è una cosa che non mi tocca, in nessun senso:
trovo che sia una perdita di tempo, se qualcuno deve tradirmi non sarà la mia gelosia a fermarlo, anzi -
e cmq il mio amor proprio è troppo forte per porsi il problema.
poi i miei ragazzi di solito si abituano presto a fidarsi, non hanno alternative,
ho troppi amici uomini, gli scoppierebbe il fegato in pochi giorni se non capissero che non c'è bisogno di temere.
se poi c'è bisogno, beh non lo nascondo mai, e lascio altrettanta libertà :D
ma questo siginifica che il rapporto è stato impostato con un "ci frequentiamo ma non stiamo insieme", ecco.

cmq la gelosia è un sentimento di debolezza; io penso sempre che nessuno può innamorarsi di un'altra mentre sta con me
('nfatti mai successo).
se poi si tratta di sesso.. naaaaaaa, neanche quello è mai successo. (faccina con occhiali)

quello che veramente mi turba le viscere è il passato del partner - immaginarlo con qualche ex mi infastidisce parecchio, soprattutto se conosco l'ex e magari la stimo (sarà la paura del paragone?)
ma per evitare di pensarci cerco di non sapere nulla delle sue relazioni precedenti. e funziona!
(l'alternativa è trovarli freschi freschi, ma questo sta diventando impossibile..)

EoScentrica

   By Metroidx lunedì 22 luglio 2002 - 17:22

(:-(

   By Fuzzy lunedì 22 luglio 2002 - 18:27

Azzo EoS anche a me l'unica cosa che dà fastidio è sapere il passato della partner, infatti lo metto in chiaro subito. Non me ne frega niente dei tuoi ex, chi erano, che facevano, come ti trattavano, cosa dicevano e come la pensavano. uff. :\

   By Thor martedì 23 luglio 2002 - 01:04

non so...
a me la gelosia tocca eccome...
diciamo che piu' che toccarmi mi prende a mazzate
RosVerr siamo molto simili a quanto pare :) ( o (:-( ?)

   By Kilroy martedì 23 luglio 2002 - 08:55

Ciao Thor, si sono siciliano! :)

Per Jen: ma non eri partita? (fisicamente intendo, di testa è da mo :D). Devi avere il contapost guasto, è SOLO la seconda volta che posto quel proverbio e considerato la presenza di nuovi postatori/trici qualcuno poteva anche non averlo letto. Spero la cosa non ti abbia infastidito più di quanto lo farà............ il pareo!! :D

Tornando in topic............
La mia "gelosia" è legata al fatto che per esperienza so che non esiste donna (o uomo) fidanzata, sposata, santa o suora che sia che, se messa in un contesto particolare, non sia disposta a tradire; come dice giustamente EoS ;) non è certo la gelosia del partner a poter evitare determinati eventi ma tenere gli occhi aperti non guasta!

P.S. Qual'ora qualche deficiente si sia fatta un idea sbagliata.......io non ho mai picchiato una donna! (NdKil)

   By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 08:58

poraccio :(

   By Kilroy martedì 23 luglio 2002 - 09:20

........ ma taaaaaaaaaaaaaaaanti uomini si!! :\
:D

   By Eos martedì 23 luglio 2002 - 11:32

fiiiiuuuuuuuuuuuuuuuu! allora posso ricominciare a frequentarti :D

   By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 15:56

dai kilroy, fa` il siciliano che ti riesce meglio

   By Kilroy martedì 23 luglio 2002 - 16:48

Sarà il fuso, ma io ho serie difficoltà a comprendere il tuo umorismo amico.
Dimenticavo.......... io non FACCIO il Siciliano, io SONO Siciliano! ;)

   By KID_SALAMI martedì 23 luglio 2002 - 22:19

bravo kil :ora su` da bravo torna sull'albero.;)

   By Kilroy mercoledì 24 luglio 2002 - 08:39

Al pari di chi usa il web illudendosi di trovare l'anima gemella (o la tromb@ta del secolo), ritengo che provocare, insultare, minacciare "protetti" da un video, sia una delle cose più stupide, meschine e da imbecilli che si possano fare. Evidentemente (e fortunatamente) non la pensiamo allo stesso modo! ;)
Detto ciò, me ne torno sul mio albero a parlare con i primati, almeno è scientificamente provato che LORO sono dotati di intelligenza!! :D

   By Eos mercoledì 24 luglio 2002 - 11:27

:( uh, non ho capito perchè vi siete beccati...
vabè, Kil fammi spazio va ;)

   By Tyler mercoledì 24 luglio 2002 - 15:30

Gia' Fuzzy, ma se magari la nuova fidanzata era solita passare una % al suo ex perche' non riprendere certe abitudini? ;) :D
Montero e Tudor ad esempio han perso un buon affare :D

   By KID_SALAMI mercoledì 24 luglio 2002 - 18:32

boh, e` sicuramente come dice kill

   By Tads giovedì 25 luglio 2002 - 02:07

Kilroy, sono daccordo con te sull'intelligenza dei primati, ma questo non è un buon motivo per montare sulla ";PRIMATE" mia con la scusa che l'albero è affollato... dai mollala, mi è costata 69 caschi di banane... echeccazzo, mica le compro al supermercato :D

   By Thor venerdì 26 luglio 2002 - 15:53

eheh chissa' se la gelosia siciliana non sia qualcosa di ereditario :D sono xfettamente d'accordo con te Kilroy sul fatto che
"non esiste donna (o uomo) [etc etc...]non sia disposta a tradire"
e me ne sto accorgendo ancora di piu' in sti giorni, pero' stavolta x colpa mia ;P ... no, non ho fatto le corna, sono una persona integerrima io! [decine di persone che mi conoscono che cominciano a cadere per terra dalle risate]

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!