MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Visto che sono tra tanti saggi: aiutoooooooo!: Archive through
   By Lucianina sabato 27 luglio 2002 - 19:42

Che si fa per dimenticare uno che ci ha preso in giro e poi... vuole diventare amico... perché...
si è sposato...?

   By Tyler sabato 27 luglio 2002 - 19:52

Una mezza bottiglia di grappa ogni 4 ore, a stomaco vuoto. vedrai che passa tutto :)

   By Metroidx sabato 27 luglio 2002 - 20:55

mezza? Ti stai rammollendo :D

   By Irishzebo sabato 27 luglio 2002 - 21:31

vieni qui da me che ti aiuto io!:D

   By Sieg domenica 28 luglio 2002 - 01:45

Semplice: prima cambi nick e ti fai chiamare Lorenina.
Poi prendi Il Manuale della Perfetta Bobbit e ti armi di mannaia.
Semplice ed efficace.

Forse un pelo drastico.

   By Lucianina domenica 28 luglio 2002 - 05:25

A me non piace l'idea di cambiare nick...
Sulla bottiglia, decidetevi, una o mezza?;-(((
Ma mi passa tutto e resto viva?

   By Kurt domenica 28 luglio 2002 - 10:00

fatte na bottiglia molotov, e tiragliela addosso!!!:D

   By Gufo domenica 28 luglio 2002 - 15:04

sicura che na mannaia non sia un pelo esagerata?
'na sforbiciatina e via, va!! :D

   By Lucianina domenica 28 luglio 2002 - 16:37

Aspetto con ansietà qualche consiglio che mi mantenga la vita... non è che voglia sdrammatizzare ma diciamo ched ho la vocazione per vivere... ancora non sono arrivata ai trenta:P!!!

   By Jen domenica 28 luglio 2002 - 21:29

Lucianina, lo dimentichi e basta, pietra sopra, stop! ;-f

   By Hapablap domenica 28 luglio 2002 - 22:09

Ciao Jenna, sei ritornata su questi lidi con un distillato di saggezza e pragmatismo che mi ha sorpreso. Devi aver avuto molte esperienze con gli uomini ;)

   By Jen lunedì 29 luglio 2002 - 00:38

Hapa, non puoi neanche immaginare quante ;)

   By Lucianina lunedì 29 luglio 2002 - 04:49

Pietra sopra? E la pietra dove la trovo?:|

   By Metroidx lunedì 29 luglio 2002 - 12:28

:\ x numero di peli sul corpo di Jen

   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 12:56

mm non riesco a risolvere l'operazione..
voglio un indizio.. nell'ordine delle migliaia o delle centinaia di migliaia? ;?

   By Lucianina lunedì 29 luglio 2002 - 12:59

teniamo l'argomento, please... vi seguo e fin ora nessun consiglio, cosa funziona in questi casi...?:|

   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 13:12

eh per i consigli seri di solito c'è stealth.. ma non può connettersi per non si sa quanto :(

   By Peggia lunedì 29 luglio 2002 - 13:37

Sei così disperata Lucianina?Davvero?a me piace dare i consigli,però li devi seguire!

   By Iaia lunedì 29 luglio 2002 - 15:04

cliccaci sopra, scegli elimina oppure trascinalo fino al cestino dopo di che scegli l'opzione svuota cestino.. :|

secondo me la tecnica migliore rimane il chiodo scaccia chiodo, ma come fai a pensare ancora a uno che ti ha preso in giro?!? non ne vale la pena dai, sopratutto ora che da sposato si trasformerà in un chiodo arrugginito

   By Jen lunedì 29 luglio 2002 - 16:16

Metro, quindi le faccine sono pressapoco 2 o 3...io ho pochissimi peli ;) :D
Lucianina, nente consigli, ti ripeto PIETRA SOPRA! ;-f

   By Hapablap lunedì 29 luglio 2002 - 16:46

8-O Solo 3 peli Jen? Come Homer Simpson?
E come li porti, li pettini tutti da una parte o ti fai la riga in mezzo? :D

   By Supermaz lunedì 29 luglio 2002 - 17:20

8-%

   By Peggia1 lunedì 29 luglio 2002 - 17:22

ha ragione la iaia: il suo matrimonio è la tua migliore rivincita!!

   By Jen lunedì 29 luglio 2002 - 17:24

Hapa, esclusi i capelli BIONDI ovviamente....;)

   By Metroidx lunedì 29 luglio 2002 - 17:27

riga in mezzo? in quale mezzo? 8-) x 1.564

3 peli?ahaha....vuol dire che il resto è già moquette :D

   By Lucianina lunedì 29 luglio 2002 - 20:50

e se si fosse sposato da ormai un anno e cmq, la cosa non mi fosse passata......? Comincio a preoccuparmi... vorrei sapere da chi lo avesse già fatto se mettersi con altro potrebbe risolvere...:D?
oguno mi dice una cosa diversa... non so cosa pensare...
:| e per la pietra...dove la trovo?

   By Goat lunedì 29 luglio 2002 - 23:33

...passa dalle parti di messina, dovrebbe essercene una attaccata al collo di un ragazzo che impreca contro motorini e ragazze, dovrebbe essere abbastanza grossa :D
per dimenticare sto ragazzo, che ne dici di improvvisare uno strip nel bel mezzo di un motoraduno? dopo aver consumato numerosi lubrificanti di ogni genere, of course :D

   By Iaia lunedì 29 luglio 2002 - 23:40

uffi Lucianina tu chiedi troppo..
io ho avuto solo storie adolescenziali..
per quel che è la mia scarsa esperienza funziona :|

a 16 anni sbavavo dietro a M, a lui piacevo ma solo per fini sessuali e a parte qualche limone e stocazzatine non si metteva mai con me xchè gli dissi che gliela avrei data solo quando me la sarei sentita..
per togliermi la fissa che avevo per lui decisi che a capodanno allo scoccare della mezzanotte non ci avrei pensato più.. ma ovvio non era facile
così a febbraio per dimenticarlo mi misi insieme a P. amico di M, anche lui da me si aspettava solo la patata, ma era più fesso quindi la storia durò 2 mesi, dove nel frattempo mi sono sbaciucchiata un altro paio di liceali..

mi ero scordata di M: ma mi stavo innamorando di P., mi faceva pena, in fondo era un povero diavolo
un mercoledì P. mi lasciò quando, dopo mille insistenze da parte sua per sverginarmi,io spazientita gli dissi: "guarda la prima volta è un momento molto importante per una ragazza (cioè e top girl docet) e io non mi voglio rovinare la mia futura vita sessuale a causa tua" :D

il sabato stesso oramai single andai in disco e con la scusa che avevo bevuto un bicchierino di vodka, così per gioco sbaciucchiai quello che è ancora il mio boyz attuale, che non era un adone, ma baciava da ddio e così mi sono scordata in un batter d'occhio di M. e di P. ;)

   By Jen martedì 30 luglio 2002 - 02:08

Iaia...lapidaria...davvero :D

   By Supermaz martedì 30 luglio 2002 - 09:46

ahhaha coatt (:@)

   By Peggia1 martedì 30 luglio 2002 - 09:51

mmmhhh!!!mbooo,sai cosa ti dico lucianina?che finchè non ti rompi di sbavargli dietro rimani lì con la testa...

   By Tads martedì 30 luglio 2002 - 11:08

Lucianina,
non vedo il problema, il fatto che si sia sposato è un vantaggio per te
fare l'amante rende moooolto di più che far la moglie
tranqui, appena comincerà a vedere la mogliettina con bigodini, babucce, vestagliette trapuntate ecc. ecc. le sua mente debole comincerà a rivalutarti...
a quel punto sarà lui a dover comprare bancali di grappa :D

   By Lucianina martedì 30 luglio 2002 - 22:55

La cosa è seria perché ai 22 non mi aspettavo più amori platonici e in parte sono molto delusa da me stessa... e perché quando provo a mettermi con un altro mi viene come un fantasma l'immagine di quellllllllllll....... sorriso, capelli, lo sguardo... Confesso non mi sono sforzata perché volevo in fondo poter conservare qualche speranza ma ora ho bisogno di un'esistenza più pragmatica, mi sto sforzando più che mai e comunque...niente:|

   By Sieg martedì 30 luglio 2002 - 23:28

hai provato la cura dello shopping?:D

so che sembra una stron2ata puramente femminile, ma funziona così:
1)ti compri un sacco di vestitini ultra aderentissimi di quelli che praticamente devi sforzarti per vedere le fibre
2)un sacco di scarpe con tacchi alti, ma alti alti, che sembra impossibile camminarci sopra,
3)una buona dose di tutti quei trucchi per impiastricciarti tutta(POI dopo che li hai provati tutti e ti sei divertita come un bambino che disegna sulla tua faccia, ti trucchi in maniera apprezzabile)
4)ti regali i più costosi e inutili prodotti per capelli e a quel punto ti senti una fig4 per FORZA (con tutto quello che hai speso CI CREDO)
5)vai e colpisci con un doppio calcio rotante il tuo "amico" (*opzionale*) :D
6)vai e colpisci (stavola in senso metaforico)il genere umano! a quel punto pensa agli altri 3'499'999.5 uomini che ci sono in giro sulla Terra!!!!
IN bocca al lupo!

   By Tads martedì 30 luglio 2002 - 23:56

...e quando sarai truccatissima, fasciata da un vestitino aderentissimo e cortissimo e camminerai su tacchi altissimi...
trovati una tettoia libera...
tutti i clien... hem... gli uomini saranno generosissimi :D

   By Lucianina mercoledì 31 luglio 2002 - 03:17

e quello sul tempo che risolve tutto, ci credete?
( grazie Sieg, ma le mie tasche non mi permettono provare la tua terapia :|)... Sto pensando alla possibilità di mettermi con uno ma mi sento colpevole... ma sono normale:P?

   By Jey mercoledì 31 luglio 2002 - 10:26

secondo me non ne vale la pena preoccuparsi per lui e pensarlo ancora se si è sposato e soprattutto se ti ha presa in giro!!!! uno ke mi piaceva e a cui piacevo si è rimesso con la sua ex, ke ora è incinta e si sposano! bè siamo rimasti amici davvero, e poi è stato meglio così perkè anke io ho il ragazzo (l'avevo già). l'unica cosa per dimenticarlo è il tempo: il tempo guarisce tutto! e trova qualcos'altro o anzi, qualcun'altro a cui pensare! ke è meglio! vedrai ke ti passerà, è così per tutti! in bocca al lupo! e poi con l'andar del tempo può darsi ke rimaniate davvero amici! baci

   By Jen mercoledì 31 luglio 2002 - 20:12

Vai a fare un bel viaggio su un isola lontana lontana...da sola....alla fine conoscerai gente nuova, e sarai così impegnata a cercare di non restare sola e a fare qualcosa di carino che di lui ti dimenticherai completamente ;)
...a meno che non sia la stessa località che gli sposini hanno scelto per trascorrerci la luna di miele! :D

   By Sieg giovedì 01 agosto 2002 - 00:50

senti lucy, il punto 5 della shoppingterapia è gratuito però ;)
ok, non insisto più sulle maniere forti... :P

   By Lucianina giovedì 01 agosto 2002 - 18:15

.............................grazie!
credo che stavo ricercando una medicina che non è ancora stata inventata... riprovo ancora la vecchia alternativa... vediamo se il tempo mi da una mano...:|
Se non risolverà, provo la shoppingterapia...:D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!