MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: La mia lei mi ha lasciato

   By Limick mercoledì 14 agosto 2002 - 16:59

Stealth fai presto.. che sono le 8
se non ti svegli.. fai tardi lo stesso :) ;)

   By Lucianina mercoledì 14 agosto 2002 - 18:23

Limick...prestagli la sveglia:|

   By Stealth_On_Fly mercoledì 14 agosto 2002 - 22:39

Ringrazio per l'intelligente, ringrazio sorridendo per il "carino" (sei la prima a dirlo :) ), ma sinceramente "e con salute" no, quello purtroppo proprio no... :( (:-(

Comunque sia, a quanto ho capito voi pensate che prima o poi anche io possa suscitare l'interesse di qualche ragazza...

Non è mai capitato neanche per un istante in 21 anni, dovrebbe capitare ora? Sarebbe un miracolo :(

   By Limick mercoledì 14 agosto 2002 - 23:09

Stealth anche a me fino a 21 anni non mi era mai capitato.. adesso ci devo dare in la' col forcale.. ;-f

   By Lucianina giovedì 15 agosto 2002 - 01:08

Prego... ma oltre saggio hai anche i superpoteri??? leggi pensieri?? questo sì è un miracolo...:| COME FAI A SAPERE se qualcuna si è interessata o no?
SEI UN PESSIMISTA... prova ad avere un pò di ficucia in te stesso...ARRIDAIEEEE...
e per la salute... un buon medico può risolvere:|

   By Lucianina giovedì 15 agosto 2002 - 01:25

ahhhhh..... un altra cosa..... un ultimo dettaglio... la persona giusta (anche per cominciare la vita sentimentale ci vuole la persona giusta!) a volte tarda ad arrivare...sii paziente, prova a vedere la vita senza sto pessimismo malato e pensa positivo anche sulla salute...vedrai che migliori!!! Non lo dico io, sulla salute si sa ched il pensiero è metà della cura di quasi tutti i mali!!!!

   By Irishzebo giovedì 15 agosto 2002 - 01:35

stealth ricordati:"la risposta e' dentro di te.....eh pero' e' sbagliata!"(quelo):D

   By Thep giovedì 15 agosto 2002 - 01:49

Dai qulo piantala (:@)

   By Irishzebo giovedì 15 agosto 2002 - 02:29

no...no qulo ma QUELO!:D

   By Crib sabato 17 agosto 2002 - 13:56

...cercherò di distrarmi con 4 ragazzi (...lo so era meglio se ragazzE..) 4 giorni a Rimini.
però loro hanno mediamente 10 anni meno di me, viaggiano ad una velocità un pò + alta della mia...non sono come loro discotecari...lo faccio solo perchè spero didistrarmi un pò...
speriamo in quelo !

   By Fuzzy domenica 18 agosto 2002 - 23:00

Questo è sicuramente un ottimo inizio, cerca di spassartela...hai 31 anni, puoi tranquillamente fare finta di averne 21, e pensa a goderti la "solitudine" :)

   By Exos_Dax lunedì 19 agosto 2002 - 02:15

Lucianina tu non conosci i problemi di salute di stealth, non è una cosa tanto semplice... cmq datti da fare lo stesso stealth!
X Limick: eh si mi sono accorto non ho mai reffato un granchè ed ora comincio a combinare dei casini terribili... stanno arrivando quelle arretrate mi sa :D + :|

x Crib: 31-21 non è così tanto vai tranquillo: divertiti :)

   By Lucianina lunedì 19 agosto 2002 - 15:10

exos... non rivolgerti a me..:(
stealth, fai comunque... come ha detto lui, datti da fare!!!!

   By Crib lunedì 26 agosto 2002 - 12:09

...tornato da rimini. mi sono distratto un pò. ora ho ricominciato a lavorare. se in quest'estate ho fatto, x istinto, il segucio vedendola e cercando di parlarci, ora non potrò più vederla x forza di cose: le mie ferie sono finite, lei fra u mese ripartirà x l'università...forse sarà meglio così...spero di metabolizzare 'sta storia e di ricominciarne un'altra...spero.

   By Gufo lunedì 26 agosto 2002 - 16:16

Ahi! Che c'entra lei, ancora? Parlaci un pò di questi 4 giorni di devastazione assoluta piuttosto, e diremo che sei guarito! :)

x Stealth: stai sempre peggio alex, fattelo dire.
A differenza di quello che pensi io non nutro nè odio verso di te (non ti conosco, nè mi hai mai fatto nulla), nè compassione (mi sembra sempre volgare nei confronti di chi la riceve), nè indifferenza nè senso di potenza. Se solo volessi raccontarti molto di più della mia vita capiresti, ma non cerco nè la compassione di nessuno, nè mi piace "rotolarmi nel mio fango", cosa della quale tu invece vai, ai miei occhi, stranamente e morbosamente fiero.
Ma se ti rispondessi, non farei che ripetere cose già dette.
Va all'Isola Bella, piuttosto, o a Aci Castello, che lì è tutta vita!!

Lucianina :) Gnappetta :)

   By Crib lunedì 26 agosto 2002 - 20:38

ciao gufo ! :-)

...purtroppo lei c'entra ancora..xkè ,sai, è difficile , x me, dimenticarla...la ragione dice un sacco di cose giuste che dici anche tu ...ma fin'ora l'istinto ha prevalso e prevale e mi fa fare tutte queste cose...ma, poi l'ho detto, da questi giorni in poi x forza di cose non potrò vederla....
a rimini, a parte le mega-discoteche si fa circa la vita che si fa dalle mie parti...sommariamente mela sono spassata...è stato un modo per cambiare aria ...non è che abbia fatto conquiste(tanto a corteggiare le donzelle sono impedito qui, a rimini e ovunque, penso...)...ho solo conosciuto una ragazza che mi ero scritto precedentemente tramite internet, lei è di firenze, abbiamo parlato una ventina di minuti....lei si è portata un'amica ( :giustamente ! con tutti i maniaci che ci sono x internet..! :-)))...

poi oggi ho riiniziato a lavorare...

   By Lucianina mercoledì 28 agosto 2002 - 17:13

è già qualcosa che lavori... io sono disoccupata e rifiutata e a terra... lui non mi scrive più:( dice ched è meglio per entrambi... prima amici ora manco quello:(:(

   By Kilroy giovedì 29 agosto 2002 - 16:17

Wow, è bello tornare e trovare tutta sta gente allegra!! :D
Cmq, benvenuti a tutti i nuovi!!

Crib, a 11, 21, 31 o 41 l'importante è sapersi divertire!! E credimi non è un problema di età! ;)

   By Supermaz giovedì 29 agosto 2002 - 16:52

e ascolta kil, che si diverte anche col disagio del catetere (:-(

   By Metroidx giovedì 29 agosto 2002 - 17:04

(:@) x 276263824763256ty27869245793867936737,85946849yzxy

   By Jen giovedì 29 agosto 2002 - 19:11

Uè, non mi sfottete Kilroy che vi faccio fuori! ;-f
Kil, bentornato...I missed you ;)

   By Metroidx venerdì 30 agosto 2002 - 12:54

By Jen giovedì 29 agosto 2002 - 19:11
che vi faccio fuori!

anche davanti a tutti adesso! (:-(
ma soprattutto :^#92; x numero di peli del cane di Metroid

non so se è uscita la faccina incacchiata,nell'anteprima mi mette un codice alfanumerico...:(

   By Jen venerdì 30 agosto 2002 - 13:11

povero Metro :D

   By rastonza venerdì 30 agosto 2002 - 13:14

ma di che si parla in sto topic???:) ma vabè lo sapete che ho una tartarughinaaaaa :( mi sa che non ci incastra niente la la la ;.

   By Kilroy venerdì 30 agosto 2002 - 13:21

Ha ha ha Spermaz, tu invece anche senza il catetere non mi sembra che ti diverta molto!!

Metruccio, stai proprio messo male!! Adesso neanche le faccine riesci a fare?

   By Metroidx venerdì 30 agosto 2002 - 16:18

ora esce,guarda un pò :\ :\ :\ x 432857849573498679567

   By Peggia1 venerdì 30 agosto 2002 - 16:34

che bella la tartarughina rastonza, ce l'ho anch'io si chiama VELOCE è un maschio

   By Exos_Dax venerdì 30 agosto 2002 - 23:05

ora metro si compra un apriscatole e ci prova pure con la tartarughina :D

   By Gufo sabato 31 agosto 2002 - 00:22

E' la tartaruga o il tuo ragazzo a chiamarsi VELOCE? (:@)

   By rastonza sabato 31 agosto 2002 - 12:39

(:@)...la mia si chiama Melvin :) ma dorme e basta (:-(
Metro non ci provare con la mia di tartarughina ;.

   By Metroidx sabato 31 agosto 2002 - 13:07

Tranquilla rasty,la lascio a te e a Maz per i vostri giochini rettali (:@)

Exos,era un modo per dirmi che con te l'apriscatole non sarebbe necessario? ;) :"Xxx

   By rastonza sabato 31 agosto 2002 - 13:48

:\:\:\:\:\:\:\:\

   By Exos_Dax sabato 31 agosto 2002 - 14:16

eh già il mio carapace posteriore è molto più resistente ;P
no, non occorre che ti avviti la punta in diamante...

   By Metroidx sabato 31 agosto 2002 - 17:05

8-O (:-(

   By Fuzzy domenica 01 settembre 2002 - 00:04

Rastyyyyyyy stai andando a fuoco chiama i pompi....muuhehehehhhehhehhhhhAHAHhahHAHHhahhHAHhahHHAH...erihhhihihihihihHihIHIhiHihHahaAHhhahHAHhh (non maz.). (:@)

   By Supermaz domenica 01 settembre 2002 - 01:48

:\:\:\:\:\:\:\

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!