MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Tra due fuochi... :-(: Archive through
   By Fuzzy (62.10.86.170) lunedì 05 febbraio 2001 - 21:21

Buonasera ragazzi...

Come sa chi ha letto il forum "perchè le donne preferiscono gli stronzi" ora io ho la ragazza.Chi non lo sa lo scopre ora.

A me piace la mia compagna di classe ma sto con un'altra, per cercare di non pensarci( Per facilitare: compagna splendida P, attuale ragazza R)

Io circa un mese fa mi metto con R, ormai rassegnato al fatto che P non mollerà mai il suo ragazzo, che tutti mi dicono di lasciar perdere ecc ecc

Ebbene, dopo un anno dietro a P sembra che il mio fuoco per lei si stia affievolendo (complice anche il fatto che con R sto abbastanza bene...) quando sabato mi dice una cosa che mi fa pensare come altre volte che avrebbe potuto mollare il moroso, ma siccome, come ho detto, altre volte mi aveva fatto pensare così non gli ho dato molto peso. Dopo però mi sono venuti dei dubbi e stamattina arriva P mi confessa che è due mesi che lo vuole lasciare ma non riesce a trovare le parole adatte... (lei sa benissimo che mi piace, e mi manda anche segnali positivi, almeno per quello che posso capire io...)

Mo che devo fa? Non mi va di scoparmi R per poi mollarla dopo 3 giorni ma non voglio nemmeno lascirala adesso, che rischio di prenderlo allegramente nel culettino d'oro (perchè ancora non so con sicurezza se P ha buoni riguardi verso di me...)

Aiuuuuuuuttttooooooooooooooooooooooooooooo


:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

   By TrAsH (151.25.38.147) martedì 06 febbraio 2001 - 18:24

allora...tu stai USANDO la povera dolce R per cercare di dimenticare P.... già qua dovresti MOLLARE R ... "non mi va di SCOPARMI R"...insomma cmq te la faresti senza molto sentimento...il termine scopare è un pò diverso da quelloc he probabilmente useresti per P..immagino che con P faresti "l'amore"... e vuoi TENERTI BUONA la tua attuale ragazza in caso ti vada a buca con P ? ma..scusa.... ti pare moralmente giusto? mi metti un pò in soggezione, semplicemente perchè da discorsi fatti tempi addietro mi sembravi un ragazzo molto sensibile ,profondo e dolce... cioè alla fine fai quello che vuoi,quelloc he ti senti di fare, STA A TE, faccio solo delle piccole considerazioni...sei libero di comportarti come meglio credi..però ... pensa se lo facessero a te...usarti come tappabuchi..magari mi dici "è già successo,lo sono già stato"..ma appunto perchè SAI che fa male, dovresti evitarlo...buona fortuna..

   By Fuzzy (62.10.85.212) martedì 06 febbraio 2001 - 22:42

Probabilmente mi sono espresso male...allora, a me piace R, ci sto bene insieme, e non me la "scoperei" ma ci farei l'amore, sì...

Comunque è proprio per questo che chiedo aiuto, perchè negli ultimi tre giorni mi sento un merdaccia lurida per il solo fatto che il mio pensiero sfiora lontanamente questi comportamenti...

Il problema di fondo non è come ho detto, sbagliando, che rischiavo di prenderla nel culetto (espressione sbagliata dovuta penso alla freschissima orribile situazione...), il fatto è che ho una atroce PAURA DI SBAGLIARE SCELTA...R potrebbe essere la ragazza giusta per me (non lo so in quanto siamo insieme da poco e ancora non la conosco a fondo...) mentre P potrebbe invece non esserlo...

E comunque questa caxxo di situazione mi sta facendo terribilmente male...

   By tads (62.98.68.133) mercoledì 07 febbraio 2001 - 00:48

... Fuzzy... ragazzo mio, ascolta lo zio tads:

Fai in modo che P molli il suo ragazzo, almeno invogliala a farlo, ma senza promettere niente di specifico. Una volta che P è rimasta sola tu goditi il tuo rapporto con R e lascia P a macerare un'annetto, come più o meno a fatto lei con te. Fra 365 giorni se P è ancora lì ad aspettarti, tu con la dovuta calma prenderai una decisione.

   By Silent (212.210.92.253) mercoledì 07 febbraio 2001 - 02:50

Fuzzy, dovere fare delle scelte fa paura e fa male... L' unico consiglio che ti posso dare non riguarda QUALE scelta fare, ma COME farla.
Qualunque decisione tu prenda sarà quella "giusta" se prometti a te stesso di non pentirtene e mantieni la promessa.

Tifo per te.

   By Fuzzy (62.10.88.111) mercoledì 07 febbraio 2001 - 19:25

Grazie ragazzi...sapete che cosa ho appena scoperto? Che R a 18 anni l'ha già fatto con altri due ragazzi...uno perchè ci era insieme, e uno così, ma poi si è pentita...solo che il primo adesso è il suo migliore amico e si vedono molto di più di quello che ci vediamo noi...

Cmq adesso dirò a P che le voglio parlare...

   By Zydrunas (194.145.113.242) giovedì 08 febbraio 2001 - 00:34

E' normale se non ho capito una sega?

Fuzzy, fai come me: smollale entrambe e manda tutti a cagare.
Eppoi cosa vuoi dire con "R a 18 anni l'ha già fatto con altri due ragazzi"?
E ti stupisci?
Avevi dei dubbi?
Che dici sto zitto che è meglio?

   By Fuzzy (62.10.85.158) giovedì 08 febbraio 2001 - 22:43

Zyd, non è tanto il fatto che l'abbia fatto con altri due diversi...il fatto è che uno è il suo migliore amico, adesso...mi pare legittimo avere dei dubbi...cmq oggi sono uscito con R e sono stato davvero bene.

Lascio fare al destino.

   By Silent (130.186.70.96) giovedì 08 febbraio 2001 - 23:03

Ahi... comincia un thread intitolato "comunque restiamo amici" e vedi che sfracello...

   By Piccica (62.10.55.44) martedì 13 febbraio 2001 - 20:32

Lascia stare quell'idiota di P (non sbranarmi, please....:D :D):non badare ai segnali positivi che ti da (tipico baldraccamento femminile, standard in circa il 60% degli esemplari), probabilmente fa tutto per farti ciccare.
Tieniti ben stretta R: se sei sicuro che lei ti voglia bene, sei a cavallo! E, come insegna a Ovidio, quando vedi la tua compagna di classe, esagerane i difetti e sminuiscine i pregi! Prendila anche per il •••• (magari tra te e te). Vedrai che soddisfazione (sperimentato e approvato!:D :D :D)

   By Fuzzy (62.10.89.91) mercoledì 14 febbraio 2001 - 19:49

Ma guarda, in questo ultimissimo periodo R sta riuscendo a farmi ingelosire in modo pazzesco...e P è sempre più bella...

Chiedo aiuto al pubblico...utilizzo il primo dei miei aiuti (chi vuol essere miliardario docet)

   By la sacerdotessa (213.26.68.162) lunedì 19 febbraio 2001 - 15:23

fuzzy fuzzy fuzzy, lascia stare sia P che R:
1- di R alla fin fine non te ne frega un •••••: ci stai bene ma pensi ad un'altra
2- di P non te ne frega un •••••: non sai se mollerà il tipo, non sai se tra voi potrebbe funzionare, non sai neanche se appena molla il tipo viene da te o no....insomma dopo 1 anno hai solo ed esclusivamente voglia di toglierti una curiosità su •••'è P, perchè come forse scoprirai l'hai IDEALIZZATA TROPPO
3- ti stai solamente facendo del male. Non riesci neppure a vivere tranquillamente una storia con R perchè c'è P e perchè c'è il primo ragazzo di R... troppe pare, troppe...

   By Fuzzy (62.10.89.237) lunedì 19 febbraio 2001 - 20:57

Proprio oggi è tornato il sereno dopo la prima tempesta con R...cmq Sua Grandezza Sacerdotessa,non è vero che non me ne frega un cuzzo di R, le voglio bene...ma anche a P voglio bene, tanto come anche a R.Però probabilmente hai ragione tu, dovrei fare così.Anche se probabilmente non lo farò.


mah.

   By Exos_Dax lunedì 02 settembre 2002 - 16:23

Mi sa tanto che ce l'hai nel sangue sta cosa Fuzzino... mi caspici vero?? ;)

   By Fuzzy lunedì 02 settembre 2002 - 17:11

(:-(
Exos, sai che ti dico? Va te lo dico in icq :|

   By Nocturnam mercoledì 04 settembre 2002 - 21:58

Fa una bella cosa:portamele tutte e 2,le testo,faccio un interrogatorio,dopo ti porto i risultati e la parcella..poi decidi tu.Oppure presentale ad Exos che pure lui ne ha bisogno (:@)!!
Cmq a parte gli scherzi(ATTENZIONE UNICO PENSIERO SAGGIO DI NOCTURNAM):io ho fatto una gran cappellazza una volta mollando una ragazza molto carina e simpatica perchè pensavo di aver il culo parato con altre e in + ero pazzo per una di queste.Bene ora sono solo...molto solo... (:-( perchè sta ex ora ha il ragazzo,le donne che facevano le carine lo facevano solo per il fatto che ha già spiegato Piccica(metterei un 80%)e perchè se uno ha il ragazzo le altre donne vengono attratte da lui ,pensando che sia maturo e un buon amante...quindi il mio consiglio è di restare assieme a R altrimenti dopo ti assicuro che stai mooooooolto male e di correre in culo alla femmina P che tanto ormai saprà di tutto e di + di te visto che erano buone amiche e di certo spettegolano.SBORIGHE IN MUSO E CIAPIA COL SORRISO!!(Catharral noise)
Cmq l'ultima decisione sta a te...auguri!
E poi hai la ragazza???E che cazzuo rompi i maroni???? :)

   By Fuzzy giovedì 05 settembre 2002 - 00:30

Noc...R non c'è più da 1 anno, quasi. Ora è un'altra. (:-(

   By Exos_Dax giovedì 05 settembre 2002 - 01:26

ecco bambini, avete di fronte uno dei RARI esemplari di mdn con una vita sociale sviluppata, fate le foto ora ma mi raccomando senza flash che poi si spaventa; non dategli da mangiare e non infilate le dita nella gabbia potrebbe trombarsi anche quelle

   By Fuzzy giovedì 05 settembre 2002 - 10:11

:D
((:-()

   By rastonza giovedì 05 settembre 2002 - 13:04

neanche le noccioline? :D

   By Angel giovedì 05 settembre 2002 - 16:08

Fuzzy lascia perdere P, spesso le ragazze come i ragazzi flirtano per gioco, può darsi che ti stuzzichi senza reali intenzioni...
Scusa la franchezza ma probabilmente P ti attizza + di R, niente di +, e questo non mi sembra un buon motivo per mandare al diavolo R se con lei hai un buon rapporto.
Per esperienza personale (sono passato per una situazione analoga)...la vita già si incasina da sè non c'è bisogno che le dai pure una mano...

   By Fuzzy giovedì 05 settembre 2002 - 16:43

(:-(
Ti ringrazio Angel, ma io e R ci siamo lasciati dopo 9 mesi di storia a ottobre del 2001. :)

   By Exos_Dax giovedì 05 settembre 2002 - 19:28

ma ora ci rifai :|

   By Angel venerdì 06 settembre 2002 - 18:35

ops...il mio solito tempismo!

   By Jen sabato 07 settembre 2002 - 17:24

Fuzzy, mi sa che hai di nuovo bisogno delle sedute psicanalitiche con me su icq! ;)
sono stata via per troppo tempo ;-f

   By KID_SALAMI domenica 08 settembre 2002 - 07:37

perche` si flirta sul serio?
(:@)

   By Exos_Dax domenica 08 settembre 2002 - 11:01

Jen ormai il guaio è fatto :(

   By Metroidx domenica 08 settembre 2002 - 12:34

mapporc,proprio ora che avevo formulato una risposta soddisfacente dopo soltanto un anno e mezzo...vabbeh,sarà per la prossima crisi :) (:-(

   By Nevetralestelle domenica 08 settembre 2002 - 19:18

Maccomeeee! ci ho messo venti minuti a leggere tutti sti messaggi eppoi si scopre che ormai è storia vecchia??!! :( sono la solita ritardataria...

   By Fuzzy domenica 08 settembre 2002 - 19:35

Esatto, Exos...ormai è finita :)

Sto già programmando un'uscitina con un'altra...;P (sono proprio scemo (:-()

   By Metroidx domenica 08 settembre 2002 - 20:17

ah,allora mi riservo la risposta per dopo,come programmato :D

   By Jen domenica 08 settembre 2002 - 21:08

Fuzzy...tu mi preoccupi... :D

   By Nocturnam domenica 08 settembre 2002 - 21:20

Vabè...Se magari guardavo la data era meglio ;P
Cmq tenete a mente il mio discorso e non fate strunzate!!!
Fuzzy vecchio marpione :D!!!!! Si dice che per ogni uomo ci siano in media 3 donne..ECCO CHI FREGA LE MIE!!!!!!!! :\
Se vieni al forum dinner me ne riporti indietro una!!!!

   By Exos_Dax lunedì 09 settembre 2002 - 00:06

si Noc ma se poi le lasci non so cosa farci, sei geneticamente 'mbecille... sai c0m'è, a caval donato non si guarda in b(r)occa

   By Fuzzy lunedì 09 settembre 2002 - 01:00

Mi dispiace Noc, al fd3 non ci sarò :(
Se lo facevate di venerdì 13 (?? 8-O) allora magari c'ero,MAGARI. Ma sabato non posso proprio. Comunque le donne per ogni uomo sono 7, ne hai ancora 4, visto che 3 te le ho fregate io :)
(ma cazz poi fregate cosa che adesso sono single (:-()

Jen, ti preoccupo? Pensa che la mia mente è molto, MA MOLTO più contorta di così :) ;-f

   By Melo lunedì 09 settembre 2002 - 10:45

Ciao Nevetralestelle :)

   By Fuzzy lunedì 09 settembre 2002 - 11:11

Benvenuta Neve :)

   By Jen lunedì 09 settembre 2002 - 14:45

Fuzzy, ma come, sei di nuovo single!! 8-O
uff..allora finalmente è arrivato il mio turno, io sono la tua settima donna ;)
:D

   By Kilroy lunedì 09 settembre 2002 - 16:45

...e io che stavo scrivendo : "uh quanti rientri, silent, tads, zid......... mavafff.....

Benvenuta neve, scusa, Metro ti ha già chiesto la foto?

   By Fuzzy lunedì 09 settembre 2002 - 18:36

*Fuzzy controllo se nei paraggi c'è Metro*

Psst psst non c'è...andiamo Jen, ho prenotato un ristorantino molto chic...;) :D


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!