MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Tra due fuochi... :-(: Archive through
   By Jen lunedì 09 settembre 2002 - 18:41

(:@)

   By Metroidx lunedì 09 settembre 2002 - 19:01

*improvvisamente,una Cadillac color porpora invade il marciapiede frenando bruscamente dinnanzi the man known as Fuzzy.Scendono quattro tipi nerboruti e dall'aspetto losco,e uno di loro,bardato con un giubbino in pelle,un sigarone in bocca e una mazza da golf,si fa avanti con fare sicuro*
ma guarda un pò,Fuzzy!Che sorpresa!Vieni,vieni,che ti faccio conoscere il modo migliore per imparare ad apprezzare frullati e sostanze liquide in generale :D ;) :\

   By Fuzzy lunedì 09 settembre 2002 - 19:03

Opsss ora leggo:
By Jen:
sono stata via per troppo tempo
Ma perchè, Metro dove ti ha port...ehm...dove sei stata? ;. :D

   By Fuzzy lunedì 09 settembre 2002 - 19:07

*Vedendo la Cadillac rossa Fuzzy capisce subito: Nooo sono gli amici di MetroidX, i VILLAGE PEOPLE!* (:@)

Jen, scappiamooooooo 8-O :D

   By Jen lunedì 09 settembre 2002 - 19:12

(:@) x 847238967239067

   By Metroidx lunedì 09 settembre 2002 - 19:32

*Metroidx Soprano torna in macchina,butta il sigaro e affranto si appoggia sul volante singhiozzando*
ecco,lo sapevo che ne voleva di più! I Chippendales e i California Dream Men sono impegnati...mi è rimasto un Centocelle in carnet,ma lo so che al Fuzzy non basta!Su,raga,tornatevene a casa...quello è uno abituato a scavi babilonesi (:-(

   By Exos_Dax lunedì 09 settembre 2002 - 19:49

You see a Losco Figuro dressed in black, riding an Harley Davidson at high speed. He arriva correndo come un disgraziato, carica Nevetralestelle in sella and vanishes

   By Fuzzy lunedì 09 settembre 2002 - 20:31

Exos, bivichino...:D

Metro (:@)

   By Kilroy martedì 10 settembre 2002 - 09:00

Fuzzy & Metro (:@)

Intanto Jen, mentre loro litigano...........ho un posto sul mio sidecar ;)

   By Fuzzy martedì 10 settembre 2002 - 10:37

Kil, sul sidecar? Troooppo trash daiii! :D

Se fossi una donna per questa caduta di stile non te la darei nemmeno morta (:@)

   By Jen martedì 10 settembre 2002 - 14:58

No, Fuzzy, io con Kil andrei anche su una cariola o su un motocarro! ;)

   By Fuzzy martedì 10 settembre 2002 - 15:31

anche su una cariola (:@)
(nessuna allusone?) :D

   By Metroidx martedì 10 settembre 2002 - 16:54

cariola? allusone? (:-(
Jen,il mezzo l'hai trovato,posso fornirti la destinazione adesso? :\

   By Fuzzy martedì 10 settembre 2002 - 18:00

(:@)

(Metro, posso suggerire? ;.)

   By Exos_Dax martedì 10 settembre 2002 - 21:56

certo che Jen se li passa tutti (:@)
Tyler, Weasel (che ha telato appositamente), Metro e adesso Kilroy... ah che donna :D

   By Nocturnam martedì 10 settembre 2002 - 22:06

Jen mi stai rubando il cuore!!Vieni anche da me?Io ho la bicicletta però....così rassodi le gambe con esercizio dai!!!! :D
*Sgrat Sgrat!Noc si guarda attorno e si vede circondato da tipi abbastanza familiari con mazza + chiodata +5 + ferrosa di altre da danno critico*
Anche io volevo fare la fuga uffa!!! (:-(

   By Jen mercoledì 11 settembre 2002 - 00:06

Noctur ;)
si può fare...:D

   By Metroidx mercoledì 11 settembre 2002 - 01:11

*Metroid Soprano si accende un sigaro,incrocia le braccia e sghignazzando sussurra tra se e sè*
Beh,almeno uno di loro è stato saggio ;-f
*poi carica Jen sulla Cadillac,mette in moto e si dirige verso il primo motel che trova :D*

   By Jen mercoledì 11 settembre 2002 - 01:24

uffi i motel sono squallidi! 8-%

   By Peggia1 mercoledì 11 settembre 2002 - 12:05

jen ma te li passi tutti davvero! 8-O
...e passali pure a me ,nooo??

   By Metroidx mercoledì 11 settembre 2002 - 12:52

infatti,Jen,qualcuno passalo pure agli altri....diciamo pure TUTTI(tranne uno ;.) :\ :(
vabbeh,si va a farlo sul mio campo da golf contenta?E niente doppi sensi con palline,mazze e buche,sarebbe troppo banale :D

   By Kilroy mercoledì 11 settembre 2002 - 13:12

(:@)
Fuzzy, se vuoi avere qualche esile speranza con le donne devi imparare a pensare come loro!!

........ zzzzo fai!!! Non intendevo dire che devi truccarti e correre a fare shopping!!

Irrecuperabile!! ;.

   By Peggia1 mercoledì 11 settembre 2002 - 13:15

fuzzy non ascoltare kil : porta il pareo!! ;.

   By Fuzzy mercoledì 11 settembre 2002 - 14:20

ma....(:-(

   By Jen mercoledì 11 settembre 2002 - 15:45

Peggia, entrare nelle grazie dei mdnettiani è un'impresa ardua destinata a poche ;-f...
io posso dire di avere compiuto il sacrificio più grande, e cioè quello di aver sposato Tyler8-O...c'è chi è morto per molto meno! :D

   By Tribuno mercoledì 11 settembre 2002 - 15:53

a proposito di pareo...quest'estate ho conosciuto una che per sfoggiarlo in spiaggia ha dovuto sfilare la tela ad un ombrellone....vergogna 0, spudoratezza infinita...
ora io non conosco il Kil ma se ha avuto il coraggio di indossare un pareo tanto male non deve essere...anche a giudicare dalla bavetta che fuoriesce dalle labbra di alcune postatrici solo a sentirlo nominare....almeno pulite...

   By Kilroy mercoledì 11 settembre 2002 - 16:19

Giusto Fuzzy, non ascoltare me, dai retta a Peg!! Lei che ama circondarsi di uomini dai piedi al profumo di caciocavallo, sicuramente ne saprà più di me!! (:@)

Benvenuto Tribuno!!

   By Tribuno mercoledì 11 settembre 2002 - 16:59

grazie Kil !! mi sa che ho appena ricevuto il benvenuto da un pezzo da novanta del forum....speriamo bene.,...

   By Metroidx mercoledì 11 settembre 2002 - 17:16

pezzo da novanta
porc....Kil,gli hai mandato la foto del costumino? 8-O

   By Tribuno mercoledì 11 settembre 2002 - 17:30

detto senza offesa: che se la tenga pure..ci manca solo questo..
sapete una cosa? sto scrivendo poco perchè è da ieri che mi diverto a leggere qui e la per farmi un'idea dei soggetti che postano qui sopra e....una cosa ho notato ma spero di sbagliarmi: c'è un livello culturale che nemmeno in una sezione provinciale della Lega Nord....deprimente....ma ripeto, magari sono stato un pò superficiale

   By napo mercoledì 11 settembre 2002 - 21:40

Humm...Egregio Dottor Tribuno, noto con MALCELATO rammarico che lei NON HA avuto la fortuna, nel corso dei suoi fugaci campionamenti dei nostri sollazzevoli testi, di imbattersi nelle DOTTE disquisizioni sulle monadi Leibniziane del dott.Irishzebo (già docente di Minestrina col Dado presso l'Università di Pasthashyuttha, Wisconsin) e nelle APPROFONDITE disamine della morale confuciana del Dr.Stealth (libero docente in Grattamento dei Gomiti al Politecnico di Poggibonsi)..
Pertanto, gradirei INCORAGGIARLA nel PERSISTERE nelle sue ricerche e a cogliere le SQUISITE perle di saggenza, nonchè i SALACI ed ARGUTI commenti con i quali i più accaniti frequentatori di questo forum deliziano & rallegrano le nostre giornate ... :D

   By Tads mercoledì 11 settembre 2002 - 23:32

he he he ... tribuno è appena arrivato sul forum è già si è depresso... veramente deprimente :D

vedi giovane e ingenuo neomdnettiano, tu continui a dividere il mondo tra bianchi e neri mentre gli avveduti lo dividono, da oltre un secolo, in ricchi e poveri...

...cazzzo centra???

centra, centra... presto ti accorgerai che centra :D

Kilroy, antico e fidato compagno di battaglie epiche, che storia è quella del pareo??? spiegami, stai rischiando l'espulsione coatta dal mai dimenticato club :)

   By Jen mercoledì 11 settembre 2002 - 23:57

Tribuno, mi spiace farti immediatamente notare che non hai capito un fico secco dei mdnettiani, non voglio tirare acqua al mio mulino, ma ti posso assicurare che il livello culturale dei postatori di questo forum è molto più alto di quanto non sembri. Ci tengo solo a sottolineare che non solo non siamo tenuti a dimostrarti niente, ma che questa non è la versione on line dell'Accademia della Crusca, ma semplicemente un forum umoristico. :)
;-f

   By Metroidx giovedì 12 settembre 2002 - 00:50

chi in chiave schietta,chi in chiave ironic-colta...e io che chiave uso? (:-(
proviamo quella allegoric-sintetic-sincera:Tribuno,l'apparente "ignoranza" che contraddistingue il forum di MDN è come una torta millefoglie vista da sopra...sembra niente,ma basta avere la pazienza di assaporarla gusto per gusto e scoprire che dietro a una forma APPARENTEMENTE semplice si nascondono delle vere perle....quindi,se vuoi scoprire quant'è profonda la tana del Bianconiglio,fallo pure,o sennò fai quello che ti pare :D
naturalmente parlo dei miei post :D ;-f :P

   By KID_SALAMI giovedì 12 settembre 2002 - 02:29

"chissa`" pecche` la mano istintivamente s'abbassa a
recar
tattile omaggio alle bolas...ossignur!

   By Supermaz giovedì 12 settembre 2002 - 09:54

quant'è profonda la tana del Bianconiglio
parlo dei miei post

questo è frocio davvero (:-(

   By Kilroy giovedì 12 settembre 2002 - 10:00

Dear Mr. Tribuno, grazie per il "pezzo da 90" forse non sarò tale ma sicuramente sono ormai tra i più anziani (anagraficamente e non) del forum. Posso assicurarti che il livello culturale del forum è ben più alto di quello che traspare leggendo qua e la. Sicuramente c'è stato un tempo in cui non si discuteva solo di infradito e cartoons, ma con il passare del tempo certi "filosofeggiamenti" hanno spaccato los balotos. Si è abbassata l'età media dei postatori ed il principale filo conduttore di tutto il forum è rimasto il "cazzeggio assoluto";. Alcune volte mi annoia, non mi ispira e me ne allontano; altre volte mi diverte e, scroccando la gratuita connessione aziendale, ci sguazzo dentro!! Spero di non averti tediato e spero che anche tu vorrai dare il tuo contributo di "colta demenza" a questo branco di fancazzisti!! ;)

Veniamo alle cose SERIE!!
Amico Tads, nel rinnovarti la gioia ed il piacere che ho di saperti tra noi, mi accingo ad esaudire la tua "sete di sapere" in merito alla questione "pareo";.

Madre natura, con la complicità di mamma e papà kilroy, mi ha "dotato" di una struttura fisica armoniosa e proporzionata che nel periodo privavera/estate grazie alla complicità del caldo sole siciliano, raggiunge il suo massimo spendore.
La mia livrea ambrata ben si confà con capi di abbigliamento, senza dubbio alcuno estrosi, che, in tempi e luoghi adatti, riscuotono un inimmaginabile successo!!
Nice to meet you again.

P.s. credo che questo si il post più lungo che io abbia mai scritto!!:D

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 11:59

kilroy FATTI E NON PUGNETTE: piazza la tua foto di adone eppoi ci penso io a trarre la mia conclusione..facile scrivere SONO UN GRAN FICO ;. ...
..ecco la riconoscenza di tribuno : gli dai il benvenuto e lui si lagna..strana la gente ;.

   By Jen giovedì 12 settembre 2002 - 12:24

Oh ma Tribuno non posta più???...azz...gli Accademici sono gente impegnata :D ;.

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 12:40

Credo di essere stato frainteso...forse non sono l'unico a leggere superficialmente gli interventi.
Non era mia intenzione recare offesa ad alcuno e invece qualche rosicamento l'ho notato.
Poco male....
Forse il termine esatto per descrivere le mie sensazioni non era "basso livello culturale" (che affermato da uno che è arrivato alla 5^ elementare serale per lavoratori studenti è tutto un programma) bensì "buona dose di immaturità"; ecco...forse ora mi sono espresso meglio.
D'altronde le stesse parole di Kilroy potrebbero confermare le mie supposizioni ("Si è abbassata l'età media dei postatori ed il principale filo conduttore di tutto il forum è rimasto il cazzeggio assoluto";).
Ora però non vorrei ricevere inviti a frequentare forum per la "terza età" o via dicendo...diciamo piuttosto che dall'idea che mi ero fatto (dei forum in generale) mi aspettavo che anche qui si potessero approfondire argomenti senza necessariamente scadere nel cazzeggio (attività peraltro a me gradita soprattutto nei rapporti interpersonali).


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!