MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Tra due fuochi... :-(: Archive through
   By Jen giovedì 12 settembre 2002 - 12:49

Ascolta Tribuno, la verità è che MDN è entrambe le cose, è cazzeggio ma anche trattazione di una serie di argomenti affatto banali...ti puoi collocare in entrambe le sezioni, basta essere dotati di duttilità e di un notevole sense of humor...se vuoi essere dei nostri, calati nel nostro mondo senza dare giudizi gratuiti e potrai scoprire le 2 facce del forum ;)

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 13:00

Detto ciò vorrei dire che:
- non mi sono già depresso anzi...le risposte che ho ricevuto sembrano il frutto di una leggerissima "scossetta" avvertita da alcuni postatori e non sono niente male;
- a Jen vorrei dire che è normalissimo che io non abbia capito un ficosecco dei mdnettiani: sono qui da pochi giorni, ho solo rappresentato una (personalissima) impressione, nulla di più...e spiacente che te la sia presa tanto da invitarmi a frequentare accademie di ortaggi e cereali vari;
- a Peggia dirò invece che non mi sto lagnando affatto, di cosa potrei lagnarmi? mica me l'ha prescritto il medico di frequentare questo forum...e visto che non l'ho fatto prima ringrazio quanti mi hanno dato il benvenuto;
- a Kilroy dico che sono sempre più convinto che sia un "mammasantissima" del forum (ho letto altro...).

   By Jen giovedì 12 settembre 2002 - 13:06

OK, Tribuno, te la sei cavata...hai vinto un Jen Award :)

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 13:09

sbaglio o qui sopra non risulta affatto sgradita un pò di piaggeria unita ad una spolverata di ruffianeria?

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 13:17

Ho capito ora cosa intendevi scrivere tribuno, e diciamo che kil ha espresso meglio il tuo pensiero, (che in parte condivido anch'io)ma dopo una frase come:
c'è un livello culturale che nemmeno in una sezione
provinciale della Lega Nord....deprimente.... ATTENZIONE!
Mi sento troppo matura però adesso...tribuno lagnone :P

   By Iaia giovedì 12 settembre 2002 - 13:21

Tribuno, io sarei curiosa di sapere quali sono gli argomenti sui quali ti aspettavi un approfondito approfondimento..
se puoi farmi qualche esempio, giusto per capire meglio il senso dei tuoi ultimi posts.. grazie! :)

   By Gnappy giovedì 12 settembre 2002 - 13:26

(:@)Peggia(:@)iovorrei direche sonoimmaturaemenevantoechenonmifa+labarradellospazioperchèierihovolutosmontarelatastieraperpulirlaequandol'horimontata(:-(machenesoètuttoincriccatoAIUTATEMIdururudurudururututuAIUTO;.

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 13:34

'stò lagnone, visto,cosa avevo scritto io 2 post fa? lo si saluta,lo si ascolta,lo si consiglia ...ecco il ringraziamento!... ;.

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 13:52

nooo rastagirl! (:-(sevuoitifacciounpòdicompagnianeltuoaffanno,malcomunemezzogaudio,tisonovicinaaaenonsonoruffianaaaaaaaa

   By Thep giovedì 12 settembre 2002 - 13:57

Azz avevo pronto il post giusto per rispondere a tribuno, solo che se lo posto temo di venire bannato a vita, vabè, per sta volta lascio perdere

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 14:00

uuuhhh mamma mamma...davvero sembro un lagnone??? di cosa dovrei lagnarmi? e perchè qui poi? perchè con degli emeriti sconosciuti? stiamo scherzando o cosa?
se proprio devo lagnarmi di qualcosa c'è sempre mia moglie altrimenti per cosa sono state inventate le mogli?
no peggia...mi sa che non hai capito pienamente il senso del mio post...ora elaboro una spiegazione più esauriente (anche ad uso e consumo di Iaia) e poi scrivo.
Voi state fermi li e non vi muovete che arrivo, metto sette/otto tramezzini sotto i denti e torno

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 14:10

elabora elabora,magna magna,...non pensare a cosa scrivere senza leggere i commenti alle tue affermazioni...nooo sto tornando maturaaaa (:-( ...non offenderti tribuno se ti chiamo lagnone..però lo sei ;. !!!

   By Gnappy giovedì 12 settembre 2002 - 14:17

7-o-8-tramezzini-sti-cassi-visto-Peggia-ho-trovato-una-soluzione-temporanea-:D

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 14:26

tribuno come fai a tenerli tutti sotti i denti 7/8 tramezzini?

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 14:38

mi chiamano Gola Profonda...:D

   By Thep giovedì 12 settembre 2002 - 14:41

Per la tua abilità nel fare i pompinii? :D

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 14:46

sarai mica un maniaco vero?

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 14:51

no no Thep, troppo buono, mi fai arrossire...
è solo per la mia abilità nell'ingozzarmi di tramezzini all'insalata di pollo...ne mangio anche 4 o 5 di seguito..e la mia pancia mi è testimone.
Sulla mia supposta abilità nell'attività da te così elegantemente descritta saresti interessato? La tu mamma si è stancata o ti è venuta a noia? salut.. :)

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 14:52

Peggia, la domanda era rivolta a me o a Thep?

   By Thep giovedì 12 settembre 2002 - 14:54

no, non sono interessato, in effetti è tua mamma che oramai mi ha stancato, sai comm'è dopo un pò tutto annoia :)

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 14:59

maniaco e pure pancione!!buaaa

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 15:12

Thep..anche nelle battute più grette e volgari un minimo di fantasia non guasterebbe...niente eh? mi ricordi un mio vecchio (vecchissimo ormai) compagno di giochi...io, quando mi fregava le figurine, gli dicevo: la tu mamma fa drizzare il pelo ai cavalli...e lui: pure la tua; e ancora: la tu mamma fa le seghe ai cammelli malati...e lui: pure la tua...insomma....mai una risposta diversa e meno scontata....alla fine ci siamo convinti di essere due figli di mignotta...

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 15:15

Peggia!!! io non sono maniaco e tantomeno pancione...essendo alto 1,96 posso permettermi di avere una pancia prominente....
e poi perchè maniaco? zzo c'entra con il mio soprannome?
no no...allora è vero che siete superficiali....non c'è sul forum una ritalevidimontalcini disposta a scambiare quattro chiacchere profonde?

   By Iaia giovedì 12 settembre 2002 - 15:16

8o

   By Thep giovedì 12 settembre 2002 - 15:17

beh, io sinceramente avrei voluto essere ben più cattivo e volgare, ma purtroppo più di una volta ho raccolto critiche, quindi devo moderarmi e riprendo gli insulti che mi sono stati fatti, se vuoi un saggio di volgarità gratuita e di insulti fantasiosi, non hai che da mandarmi una mail, purtroppo su questo forum non posso fare di meglio :)

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 15:25

me lo sentivo che avresti potuto fare di meglio..e mi fido, nel senso che può bastare così...
ma che stiamo litigando? no eh...per carità...

   By Kilroy giovedì 12 settembre 2002 - 16:24

Ohhh !! Ma vi sembra questo il modo di accogliere un nuovo arrivato????
Tribu, ha espresso un suo parere, si può essere daccordo o no ma è sempre un parere. Almeno ha il merito di aver ravvivato un po il forum! Da quanto non si vedevano topic così frequentati?

Sir Thep, quando vuoi sai fare di meglio ironicamente!! ;)

Peg, "caccia la foto";??? ma mi stai takkinando?? (:@)

   By Thep giovedì 12 settembre 2002 - 16:35

Ma io non stavo litigando, stavo semplicemente facendo conoscenza con il nuovo arrivato

   By Supermaz giovedì 12 settembre 2002 - 16:41

dopo non si sa mai, da cosa nasce cosa :| :P

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 16:57

Peg, cosa significa "takkinare";? molestare?
Grazie Kilroy, posso considerarmi un tuo protetto?

   By Tribuno giovedì 12 settembre 2002 - 17:00

Thep, toglimi una curiosità: quando ti presenti a qualcuno gli scatarri in un occhio mentre gli stringi la mano?
Aveva ragione la mia mamma...non dare confidenza agli sconosciuti...

   By Thep giovedì 12 settembre 2002 - 17:03

no, di solito parto con una testata, comunque stavo solo valutando il tuo coefficente di permalosità

   By KID_SALAMI giovedì 12 settembre 2002 - 17:32

Tribuno, devi capire thep e` quello che e`; una vita di
mazzate deve pur venir riscattata su un forum, all'ombra
del proprio computerino...Poi dice che provava etc
-come se
nessuno fosse passato per i suoi 18/20anni-...
Non ho letto tutta la pappardella, ma in linea generale il
salto generazionale c'e` e si avverte e cio` avviene in
termine di contenuto, talvolta piu` sostanziosa -beh visti
i 7/8 tramezzini, non potrebbe esser diversamente-

ps: con cosa tonifichi la gola provata da tale attivita`
ingozzatoria?

   By Iaia giovedì 12 settembre 2002 - 21:31

io cmq sto ancora aspettando un'approfondita risposta da Tribuno, così magari capisco a quale tipo di salto generazionale appartengo.. 8o

   By Jen giovedì 12 settembre 2002 - 22:32

Ascolta Tribuno, lo so che devo sempre spiegarti tutto, ma ora comincio ad annoiarmi, io non voglio assolutamente arruffianarmi la tua simpatia, anche perchè ho letto il tuo nick solo ieri e fino ad allora la notte ho sempre dormito e quindi credo che potrei sopravvivere anche se tu mi tenessi antipatica. Fatto sta che io con la battuta del Jen Award volevo solo mettere fine ad una polemica inutile e del tutto fuori luogo.
Punto e stop.

   By KID_SALAMI giovedì 12 settembre 2002 - 22:38

iai...........zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

   By Tads giovedì 12 settembre 2002 - 23:58

Sarà che non sono più un ragazzino
sarà che giro per MDN da circa due anni
...ma comincio seriamente a pensare che "tribuno" sia un vecchio postatore/trice che tenta di coglionare il popolo...
...magari semplicemente di ravvivare il tiepido andazzo post-ferie.
...chissà, forse sbaglio o forse no.

Kilroy, saranno i circa 2000 km che ci dividono ma da queste parti quelli con il pareo non sono condiderati esattamente dei fighidellamadonna :D

   By Stealth_On_Fly venerdì 13 settembre 2002 - 00:36

Tads, sono perfettamente... wahn 8o ... d'accordo a metà con quanto hai... zzz 8o ... testè dichiarato... 8o

   By Jaymza venerdì 13 settembre 2002 - 01:54

Cacchio Kil! A Mykonos ci sareti stato benissimo col pareo!
Ce l'avevano tutti,gai e etero...! ;?

   By Tribuno venerdì 13 settembre 2002 - 08:36

Thep, il mio coeficciente di permalosità in una scala da 1 a 10 è 11 ma vedo che qui ci sono postatori che non scherzano affatto...Jen, ad esempio, credo che raggiunga almeno un 20...
Kid, tonifico la mia gola con una birra (nel frigo dell'ufficio ho sempre una buona scorta) austriaca marca Gosser, nera e favolosa, acquistata in un hard-discount a prezzo irrisorio...la consiglio vivamente a tutti.
Tads, notavo una cosa...qui c'è un terrore piuttosto diffuso dei "vecchi postatori";...mi spiego: ogni volta che viene notato un novizio si inizia subito a mettere in discussione la genuinità del nick con le paranoie più assurde...
Mi chiedo che senso avrebbe entrare ed uscire con nick diversi....potrei capire in una chat ma qui non ne vedo proprio l'utilità....oltretutto non giustificherei lo sforzo di apparire ogni volta diverso..boh....ti lascio pensare quello che vuoi però, ripeto, mi sembrano paranoie belle e buone mascherate da "esperienza";...
una richiesta per chi vuole aiutarmi: vorrei aprire più di un topic su diversi argomenti, come posso fare? grazie in anticipo


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!