MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Tra due fuochi... :-(: Archive through
   By Supermaz sabato 14 settembre 2002 - 11:47

non c'è la faccina con l'elmetto in kevlar? (:-(

   By Jaymza sabato 14 settembre 2002 - 17:29

Interessante l'idea della lega-anti-qualcuno... ;-f

   By KID_SALAMI sabato 14 settembre 2002 - 17:54

Tads; non sei il mio tipo, cicci...Ma un bacino sul
nasino
te lo meriti.


Ps:Nessuno puo` usurparmi (e smuovere il mio
culone) il
tanto agognato e sofferto trono di scemo del villaggio.

   By Chanel domenica 15 settembre 2002 - 01:30

kid_salami=tepa?
wow! Ciao Tepa :)

   By KID_SALAMI domenica 15 settembre 2002 - 10:47

uff insomma l'avevo pure scritto in un topic che tepa mi
aveva rotto...e avevo ululato al pianeta intero il mio
nuovo nick.Peccato tale guaito non fosse giunto al ns
beniamino targato ferrari al tegamino...(mi chiedo
ancora
chi o cosa diamine l'abbian scosso e fatto inveire
contro
la mia maestosa SCEMENZA, poffare! Almeno
eccellere in un
arte e pur gia` qualcosa...Ma poco male.
Poco male, dicevo : e` giunto alle orecchie giuste ,
anche
se in ritardo, ma giunto!
(Ho sempre avuto un debole per la cortesia e la classe
di
Chanel :) )
Un saluto signorina!

   By Stealth_On_Fly domenica 15 settembre 2002 - 11:13

"" da queste parti i saccenti, i rompicoglioni, gli arroganti, i provocatori, i professorini, gli ammalati di protagonismo ecc. ecc. hanno vita breve ""

8-O ... ";. ehm, io volevo salutare tutti... :(


"" non c'è la faccina con l'elmetto in kevlar? (:-( ""
My friend, in attesa che l'amore ritorni e la fig:D si ricordi di noi sfigati, accontentiamoci di questa =x)

by stealth, in a nickelback mood morning =x)

   By KID_SALAMI domenica 15 settembre 2002 - 11:22

nooo alex i nickelback noooo
(stanno dando thoughtless dei MAIS (:@) ora in tv,
piace quella?)

   By Stealth_On_Fly domenica 15 settembre 2002 - 17:32

Bhe intanto son bravi, poi il leader è stato:
1) Mandato al diavolo e tradito dalla propria ragazza
2) Votato come il più brutto del pianeta da Kerrang
3) Rasato a zero da un F-18 tirato a lucido in volo a planare...
4) Licenziato nel ruolo del nuovo baffo Moretti
5) Ceduto in prestito all'Ancona in offerta con diritto di riscatto

Se non mi capisce lui... (:-(

   By Nocturnam domenica 15 settembre 2002 - 21:47

Muahahah!!!Ma dove le leggi ste cose Stealth???Cmq sto topic non lo toglie nessuno o mi arrabbio :\!!!!!
Se andate negli archivi potete trovare l'unico mio pensiero intelligente e serio ;. !!!E poi è da tanto che non sento quest'aria da battle!!!!Forza vogliamo sangueeeeeeeeeeee!!!
x Tribuno:Non è vero che siamo bastordi o famo nonnismo,io per esempio appena entrato mi son trovato benissimo,forse xkè ho il cervello sulla stessa frequenza di sta gabbia di matti...bho?!?

   By Irishzebo domenica 15 settembre 2002 - 22:05

chanel.....ci sei arrivata alla fine...(:@)

   By Chanel lunedì 16 settembre 2002 - 00:18

Il problema è che bazzico poco, quindi certe sfumature le colgo quando ormai appartengono alla preistoria.

Ma come dice il vecchio motto: meglio tardi che Maz... :D

   By Hapablap lunedì 16 settembre 2002 - 02:08

Non chiamatelo "leader" dei Nickelback... come dice lui
"I am not a leader of men
Since I prefer to follow
Do you think I could have a drink
Since it's so hard to swallow
Yea-eh-eh-eh
So hard to swallow"
=x) x 98712324

   By Tribuno lunedì 16 settembre 2002 - 09:14

questa storia della "lega anti-qualcuno" la ritengo di uno squallido assoluto...sarà anche vero che reputo una buona parte dei topic noiosissimi ma lo squallore non credo che rientri nelle caratteristiche di questo forum.....o almeno in misura decisamente inferiore a tanti altri; non mi si deluda!!
ho riletto i post e le rispost da venerdi 13 ad oggi e devo dire che li ho trovati anche piuttosto benevoli...vuol forse dire che non tutti mi passeggerebbero sui cojoni?
a proposito di "cavalli di ritorno";...sbaglio o dietro il tanto criticare chi si cambia il nick a volte si nasconde invece una buona dose di nostalgia?
vi sembrerà strano ma...ho una voglia di tramezzini già a quest'ora...ora scendo al bar e me ne sparo giù uno...
Per Iaia: cos'è che dovrei spiegarti? me lo stai chiedendo già da diverso tempo...
in buona sostanza VI VOGLIO BENE A TUTTI (il lunedi mattina mi ci vuole per diventare acido...magari riparliamone verso le 12.30 quando sarò in crisi di astinenza da tramezzini...)

   By Supermaz lunedì 16 settembre 2002 - 09:58

channy penso che valga la pena rispolverare le tue conoscenze proverbiali :\

a calci :\

   By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 11:59

grande tribuno...caccia itramezzini enonsenepparlapiù!Hai ragione il lunedì per chi lavora è già 'na rottura di co.lioni...l'acidità rimandiamola a domani..poi entro venerdì ve la smollo tutta che arriva il momento del vino dopa e rock'n roll...mmmm io tribuno non ti passeggerei sui cojo...mmm...non lo so...mmmm...forse sì ma per ridere :D

   By Tribuno lunedì 16 settembre 2002 - 13:39

i tramezzini non si dividono con nessuno, ci si strafoga e basta... e l'unica cosa che al bar non offro mai, a nessuno...non si sa mai: e se poi rimango con la voglia e mi mancano i soldi?

   By Fuzzy lunedì 16 settembre 2002 - 14:34

Il problema è che bazzico poco
(:-(

i tramezzini arf arf ;?

   By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 17:17

annusi pure quelli? Bhe,è già più normale :P :(

   By jen lunedì 16 settembre 2002 - 18:43

8o x numero di volte in cui non ho capito una battuta su MDN

   By Gufo lunedì 16 settembre 2002 - 20:24

ecco perchè piangi nel topic del corso per il cervello femminile dopo che ho postato la sua continuazione :D ;)

   By Metroidx martedì 17 settembre 2002 - 01:05

ci sono io per spiegare,stiamo calmi :\ :P
P.S. quanto mi manca la faccina con gli shades...:(

   By Peggia1 martedì 17 settembre 2002 - 10:08

ma non c'è nessuno che ha dei problemi in amore? Metro? Fuzzy? :D il topic non è questo?

   By Tribuno martedì 17 settembre 2002 - 10:56

PRESENTE ! !

   By Peggia1 martedì 17 settembre 2002 - 12:26

:P Dai allora che ci penso io! :D

   By Jen martedì 17 settembre 2002 - 12:36

:|

   By Peggia1 martedì 17 settembre 2002 - 12:39

ma jen....a consigliare,oggi sto in vena di chiacchere,dev'essere l'ovulazione! :D

   By Jen martedì 17 settembre 2002 - 12:45

io invece sono in fase preciclo, quindi :\ x54876467826290

   By Metroidx martedì 17 settembre 2002 - 13:23

(:@)

   By Peggia1 martedì 17 settembre 2002 - 13:31

vabbè allora vi dico il mio: sto assieme a un ragazzo da un pò di tempo..2anni supperggiù...ecco andiamo d'amore e d'accordo solo che...lui è più bello di me e lo sa,voglio dire non sono un cesso,sono attraente,chiamiamoci bellezze soggettive,quelle particolari (castana, carnagione scura, lineamenti marcati,non mediterranea perchè son senza tette e flaca) lui invece è una bellezza oggettiva...il mio problema è questo: perchè prima di conoscerlo non mi facevo 'ste minchiate di paranoie e ora invece ci penso spesso? come dire sto con un ragazzo più bello di me! ripeto che sono nella fase dell'ovulazione..traduzione per i maschi: estremo caos interiore

   By Tribuno martedì 17 settembre 2002 - 14:31

lo so cara Peggia..solo mia moglie può capirti...eheheh ;-f

   By Chanel martedì 17 settembre 2002 - 14:36

8-O

   By Tribuno martedì 17 settembre 2002 - 14:45

comunque, secondo il mio modestissimo parere, sei tu, e tu soltanto, a vedere così "fantastico" il tuo ragazzo...probabilmente perchè ti delude su altri campi e tu allora ti sforzi di vedere i lati positivi... e la tua premessa "andiamo d'amore e d'accordo" sta li a significarlo

   By Fuzzy martedì 17 settembre 2002 - 15:09

Io mai avuto problemi d'amor(:-(

metro, perchè peggia chiede a noi di queste cose? ;.

   By Chanel martedì 17 settembre 2002 - 16:19

:| 8-O

   By Supermaz martedì 17 settembre 2002 - 19:03

evviva è tornata chaneel!
ora bisogna reinsegnarle ad usare i tasti che non siano 8, :, parentesi e lineetta ;?

   By Jen martedì 17 settembre 2002 - 20:02

Peggia, ma perchè, deve per forza esserci un confronto di bellezza con il proprio partner? Sicuramente lui avrà dei caratteri fisici belli, e tu ne avrai altri, non dovete essere necessariamente belli in egual misura! ;-f
traduzione: chettefrega!!?? :D

   By Irishzebo martedì 17 settembre 2002 - 21:54

problemi d'amore???PRESENTE
perche' le donne mi vedono solo come amico?:(

   By Tads martedì 17 settembre 2002 - 23:32

Irish
perchè non hai ancora raggiunto la soglia del reddito che inumidisce certe calde nicchie :D

   By Exos_Dax martedì 17 settembre 2002 - 23:42

fortunatamente da un po' tempo ho smesso di incastrarmi in certe situazioni :|

   By Peggia1 mercoledì 18 settembre 2002 - 09:37

jen lo so che è una ca.ata e mi sta così sul c.lo il fatto di pensarci...ma sono femmina e come tale un pò vanitosa...ma alla fine è vero chemmefrega?OK ho schiacciato il punto nero della mia storia..
...Exos,è davvero mooolto + facile stare da soli,io lo sono stata un sacco di anni,ma l'idea di dividere la tua vita e i tuoi pensieri con un'altra persona è trooppo bella! l'importante è stare bene, e da soli e con qualcuno: facile no?


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!