MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Non e giusto: Archive through
   By Zeroburn (213.140.12.218) mercoledì 13 marzo 2002 - 22:08

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum..
Sono molto amareggiato dalla mia storia, mi sento morire,
Però prima di dimenticare tutto, volevo avere un vostro parere specialmente dalle ragazze..
logicamente cambio nomi e luoghi per non far riconoscere a nessuno di chi si tratta.


NON E GIUSTO...
brevemente vi racconto:
da 2 anni mi sono trasferito in una metropoli italiana per lavoro, io provengo da una bellissima citta di

mare ma per lavoro decisi di fare questa nuova esperienza.
Pian piano nella società dove lavoravo svolgevo compiti sempre piu importanti, fino ad arrivare ad essere

project manager(ho 22 anni).
Quando circa un'anno fà vengono presso di noi degli steggisti(non so se e la definizione giusta..)insomma 2

ragazzi a imparare il mestiere.
Una di loro 2 era una mia risorsa che gestivo e formavo...tutto ok fino a quando circa 7 mesi fa, iniziamo

ad avvicinarci un pò di piu(io 22 anni lei 26, con il ragazzo di 35!!).
Cmq una sera viene a casa mia, così come amici, ed a un certo punto non ricordo come, ci siamo ritrovati

sul letto con io che la massaggiavo...
Il massaggio e durato 6 ore poi ci siamo fissati per 1 ora e poi alla fine io preso dall'ormone che girava

l'ho baciata, per 3 ore senza andare oltre solo baci.
Da quel momento e scoppiato tra noi un'attrazione fatale che non riuscivamo a stare neanche 2 minuti senza

vederci...
Tra di noi andava tutto ok,c'era solo un problema:"il ragazzo"
Lei mi aveva assicurato che ormai tra loro era finito tutto e che prima o pio l'avrebbe lasciato, per i

primi 2 mesi io non ho voluto dare nessuna pressione per rispetto nei suoi confronti ecc..
Nel frattempo "il ragazzo" sospettava di noi, e lei per non far vedere che gli aveva messo le corna ha

iniziato a negare, lui iniziava a sclerare sempre di piu fino al punto che l'ha lasciato (almeno credo).
Però lui non ha mollato e ha iniziato a tirare fuori scuse tipo:
sto passando un periodo difficile..
se mi abbandoni pure tu mi ammazzo...
e così via..
Lei forse per rimorsi di coscenza ha deciso di stargli vicino, ciò consisteva che io non potevo + chiamarla

ne vederla quando volevo ma solo quando lui non c'èra, o lei inventava cazzate su cazzate per vederci, una

sorta di amanti.
La cosa a me non piaceva affatto anche perche l'amavo da impazzire e la spingevo a fermare questa tortura

di entrambi, MA LEI NIENTE HA VOLUTO A TUTTO I COSTI STARGLI VICINO NONOSTANTE DICEVA CHE ERO LA PERSONA

CHE HA AMATO DI PIU IN TUTTA LA SUA VITA...
Io a lungo andare non ci vedevo piu dalla rabbia perche ca..o non lo trovavo giusto, perche io stavo come

una me..a, stavo malissimo, e lei non ha mai pensato alla mia sofferenza ma pensava solo a quel deficente

di 35 anni.
Ragazzi non posso neanche stare a raccontare cio che ho fatto per lei ma vi dico che sono stato un'angelo..
ho sopportato tante di quelle umiliazioni che non ho parole..tutto spinto dal fatto che un giorno finisse

tutto ciò e io e lei potevamo vivere la nostra storia.
NIENTE DA FARE alla fine sono stato io a staccarmi perche stavo impazzendo e lei nonostante diceva ancora

di amarmi blablabla non ha fatto una piega.
E MI CHIEDE PURE DI RIMANERE AMICI....
E vero anche che lei diceva di soffrire peggio di me, ed e una cosa che mi faceva ancora incazzare di piu.
Tutto questo perche uno che ha 35 anni non ha un filino di palle per affrontare una delusione d'amore..
Alla fine pur di aiutare sto pingone ha preferito rovinare tutta la nostra storia portandomi

all'esaurimento e alla depressione.."e poi quello sta male"solo cristo sa cosa ho passato..
In questi 6 mesi di torture io ho perso il lavoro perche avendola in uff non facevo altro che pensare a sta

situazione del ca..o e quindi i profitti erano calati..
Adesso mi ritrovo solo senza lavoro senza una lira (un euro) quasi costretto a tornare alla mia citta.
E mi sento anche dire che lei ha la coscenza pulita giustificando il fatto che io ero a conoscenza della

situazione e quindi dovevo abbozzare..!!!!!!!!!!!!!!

E questo e stato un riassunto della mia storia troppe ne avrei da raccontare..

Scusatemi se ci sono errori ma sto talmente arrabbiato che non sto in me...
NON E GIUSTO spero che un giorno si accorgerà di cosa si e persa...perche mi dovete credere l'ho portata su

un piatto d'oro...
grazie per essermi stati a sentire mi sono sfogato un pò

Baci

   By Stealth_On_Fly (62.98.236.21) mercoledì 13 marzo 2002 - 23:20

BLLLLLAAAAAA BLA BLA...

   By Stealth_On_Fly (62.98.236.21) mercoledì 13 marzo 2002 - 23:31

Te ce l'hai avuta una storia... ... rispetto a me stai in paradiso stai... ... te ti considerano hai avuto almeno una storia, sai che vuol dire esser umano... ... dalla mia prospettiva di disumano senza diritto a sentimenti mi sorge solo una serie di domande... ... ma che azzo ti lamenti? Di non esser riuscito a fottere la ragazza di un altro? Ma ti sei mai chiesto se magari quello la amasse più di te o ne avesse più diritto? Ti sei mai chiesto se ad una ragazza fa molto comodo avere un fidanzato molto più grande rispetto a uno, da farsi per motivi "loggistici" ? Ma davvero te credi che alle ragazze importi qualcosa di sentimenti e altre stronzate? Loro pensano soltanto a trarre il massimo vantaggio per se, gli altri possono anche morire... ... chi ti dice che non sei stato soltanto usato?

Te stai una favola stai...

   By Kaiser (151.42.108.80) giovedì 14 marzo 2002 - 02:01

ahahaa adoro lo Stealth_On_Fly pensiero :D

   By zeroburn (213.140.12.218) giovedì 14 marzo 2002 - 15:02

Stealth_On_Fly io ci stavo insieme a questa ragazza cio rientrano anche le questioni sessuali ecc...
La mia piu grande delusione che lei ha sempre ribadito il concetto che mi amava alla follia e alla fine si e rivelata una stronzata...!!!
E poi ricordati che questa e stata la mia prima storia d'amore con una ragazza le altre sono state bambinate ecc..
Quindi una volta che come dici tu mi stavo sentendo umano sono ricascato dove stavo prima..

   By zeroburn (213.140.12.218) giovedì 14 marzo 2002 - 15:08

E cmq quello che dici tu lo sempre preso in considerazione
ed e sicuramente così...
mi ha spremuto bene bene in tutti i campi e poi mi ha buttato via..
Grazie lo stesso per il tuo pensiero...!!

   By Poncho (194.196.14.252) giovedì 14 marzo 2002 - 17:50

Minkia Kai smetti di prendere sotto banco la roba che ti passa stealth.... guarda che ti fa male... quella roba ti rovina!

   By Kaiser (151.38.101.247) giovedì 14 marzo 2002 - 18:10

tu dici...?ma la prendo solo il sabato sera,posso smettere quando voglio.. :D

   By Tyler (80.116.24.79) giovedì 14 marzo 2002 - 19:37

Te la sei cavata, dai Zero :) Pensa se un giorno fosse diventata tua "fidanzata" o magari tua moglie... e dopo qualche tempo avesse iniziato a farsi storie appassionate coi nuovi colleghi facendosi infilzare a destra e a manca (perche' chi lo fa 1 volta lo fa x sempre, c'e' poco da fare, e non ti illudere di essere quello per cui cambiera') e raccontando ca22ate a te ... Il tuo unico errore e' stato di sopravvalutarla e di rovinarti la vita professionale per una tr0ya come tante :| Un peccato d'inesperienza ;-f

Alla fine il piu' fortunato e' sempre Stealth che riesce a tenersi lontano da queste squallide storie di falsita' e tradimenti ;) Non dicono infatti che il vero amore - quello puro - e' solo quello non corrisposto??? :D

   By Napo (192.92.126.137) giovedì 14 marzo 2002 - 20:29

In omni adversitate fortunae, infelicissimum genus esse infortunii fuisse felicem... Forse Zeroburn non sta così tanto una favola, Stealth....

   By Eddywolf (62.205.129.210) giovedì 14 marzo 2002 - 23:48

storie come questa ne capitano ogni giorno in ogni ufficio.
evito consigli ma esprimo una considerazione:
- stai male tu
- è stato e starà male l'altro
- lei si sente una diva
- nella disputa tra due polli vince sempre la gallina
- un 22enne ed un 35enne destabilizzati da una 26enne... complimenti sinceri
- sono queste cose che permettono alle donne di considerare gli uomini dei fessi

guarda la cosa sotto l'aspetto positivo, ti sei trombato una Signora zoccola per sei mesi, adesso ti farai seghe per altri sei ricordando i vostri incontri, hai imparato alcune cosine sul gentil sesso, torni al mare e probabilmente cambierai lavoro... in fondo, se ti analizzi bene... scoprirai di sentirti più uomo :D

   By zeroburn (213.140.12.218) venerdì 15 marzo 2002 - 04:03

Che bello ragazzi mi fate sentire meglio...!!!
In questa storia ho imparato MOLTO...
Adesso mi dedichero per un bel pò al dolce piacere personale manuale...aspettando la prossima...:)
Sono stato fesso lo riconosco ma la prossima volta starò attento...
Grazie raga...:)

   By Jen (62.11.18.81) venerdì 15 marzo 2002 - 20:16

Sicuramente questa ragazza è una persona che non ti ha affatto rispettato, si è comportata come una banderuola...sei fortunato ad aver capito, anche se nel peggiore dei modi, che questa è una persona poco seria...sei in gamba, sono certa che meriti di meglio :)

   By Stealth_On_Fly (62.98.171.225) venerdì 15 marzo 2002 - 22:09

Jen, e dove lo trova di meglio? TUTTE voi siete cosi, o anche peggio...

   By Jen (62.11.21.93) sabato 16 marzo 2002 - 01:12

Stealth, sono certa che un giorno o l'altro ti ricrederai, anzi, te lo auguro...:)

   By Micio (217.57.213.114) sabato 16 marzo 2002 - 11:38

non è giusto..... ma quando mai una cosa è giusta!!??

   By Exos_Dax (62.211.179.50) martedì 19 marzo 2002 - 00:22

"mi dedichero per un bel pò al dolce piacere personale manuale";... sono io allora che ho qualcosa che non va????? A me fa cacare

   By Silent (212.210.92.253) martedì 19 marzo 2002 - 16:04

Bricolage sessuale :(x5000

   By Metroidx (62.211.252.32) martedì 19 marzo 2002 - 16:48

sì Exos,mi sa che hai qualcosa che non va :|

   By Dirk (192.92.126.137) martedì 19 marzo 2002 - 20:31

A me 'sta storia puzza un po' . Sei ore di massaggi, un'ora a guardarsi e tre ore di baci. Che due palle!

   By Tyler (80.116.25.153) mercoledì 20 marzo 2002 - 13:53

Sempre meglio che 2 calci in cul0, no? :D
E poi non preoccuparti per la puzza, quello e' Metro (ha le muffe nella biotuta), ti ci abituerai come tutti ;)

   By Poncho (194.196.14.252) mercoledì 20 marzo 2002 - 15:06

mika tutti ci si abituano... ci sarà pure un motivo x cui mi fermo poco da stè parti... (:@)

   By Metroidx (62.211.252.8) mercoledì 20 marzo 2002 - 15:31

:\ (:-(

   By Exos_Dax (62.211.179.10) sabato 23 marzo 2002 - 02:10

Preferisci farti le pippe che fare sesso con una donna?!?!!!! Urgh Metroidx de gustibus :( x 10^9

   By zeroburn (151.27.162.113) sabato 23 marzo 2002 - 04:03

Mbe comunque ragazzi me la sto cavando bene il male che mi ha fatto mi sta aiutando a superare la cosa senza troppi problemi...anche grazie a voi...grazie a tutti per il supporto...
Ciao raga...:)

   By Exos_Dax lunedì 25 marzo 2002 - 00:48

Singifica che te ne vai? *Tristezza*

   By Juniperia giovedì 19 settembre 2002 - 16:06

No, non è giusto. Ma succede e temo che l'unica cosa da fare sia imparare l'arte e metterla da parte. Perché se non impari a volerti bene da solo, a difenderti da solo, a riconoscere le bugie da solo troverai sempre l'angelo dal ciel disceso che... dirà che con il partner è quasi finita, che da tempo non se la sente più, che da quando ha conosciuto te le cose con l'altro/a sono tremendamente peggiorate. Ti corteggerà, ti conquisterà, dirà di amarti. Ti dirà che sei il sale della sua vita, che lo fai stare bene che pensa sempre a te. Tante ne dirà... e l'ultima è sempre la stessa:

"Mi dispiace, devo andare il mio posto è là"

Bisogna imparare a rispondere "Ti chiamo un taxi"

Perché se invece provi a piangere, a protestare, a dirgli quanto stai male, quanto ti manca, cosa c'era che non andava in te, perché ha lasciato il sale della sua vita... indovina un po' che risponde?

"Stai zittina per favore, non fare chiasso, altrimenti lei se ne accorge e mi fa una scenata"

Scusate, sono amareggiata, si nota?

(Juni è ripassata di qua)

   By Fuzzy giovedì 19 settembre 2002 - 16:17

Bentornata Juni!! :) 8-O
ti fermi? ti offro qualcosa dai :)

   By Juniperia giovedì 19 settembre 2002 - 16:47

Hello, vi ricordate ancora di questa meteora! Grazie! :)

   By Exos_Dax giovedì 19 settembre 2002 - 17:05

piacere di rileggerti :)

devo preparare una rete di stelle per bloccare la meteora? spero di no :)

   By Supermaz giovedì 19 settembre 2002 - 17:36

anche io mi ricordo!

ps: exos per prendere le "meteore" derivate dal -appunto- meteorismo prova le mutande di nylon, van meglio :P

   By Stealth_On_Fly giovedì 19 settembre 2002 - 18:39

eeeh si, la scelta di un uomo su chi deve preferire delle 2, 4, 8 femmine che ha attorno e se lo contendono è sempre difficile e dolorosa... :|

perchè si tratta di questo, giusto? O mi sbaglio? Perchè sapete non me ne intendo tanto, bisognerebbe chiedere a chi può permettersene di farsene 2, 4, 8 in un giorno, io non posso permettermelo, non ho soldi non ho fisico non ho fortuna e alle ragazze faccio schifo... :|

Forse c'è chi vuole tutto questo... ... secondo voi chi è?

   By Fuzzy giovedì 19 settembre 2002 - 18:52

Juni una gonna aperta come la tua non si dimentica facilmente ;? :D arf 8-O

   By Irishzebo giovedì 19 settembre 2002 - 21:53

uella'!ciao juni!:)

   By Goat giovedì 19 settembre 2002 - 23:35

che la saluti a fare irish?
hai dimenticato che sei frocio?
o le vuoi chiedere dei consigli per il make-up? :D

   By Thep giovedì 19 settembre 2002 - 23:39

(:@)

   By Stealth_On_Fly venerdì 20 settembre 2002 - 00:02

lasciamo perdere........................................... :(

   By Donkeyshot venerdì 20 settembre 2002 - 10:42

L'ANGOLO DEI MDNQUIZ, BY DONKEY :D

...perche' stealth , nei suoi post precedenti cita "2,4,8 femmine" , cioe' perche' solo potenze esatte di due?

R. drogato di informatica come e' pensa che gli uomini normali abbiano un supporto integrato per conteggiare le donne che si trombano, e non sa di quanti bit e' composto.

   By Tribuno3 venerdì 20 settembre 2002 - 11:55

sei stata messa alla porta Juni? non ti meritava (si dice sempre così sulla posta "cuori infranti" dei settimanali femminili).
di quale gonna si parla? c'è la remota possibilità di sbirciare qualche cm di pelle velata da autoreggenti?

   By Juniperia venerdì 20 settembre 2002 - 12:07

Già che siete qui, cosa mi consiglieste carissimi:

1) Ridurre il fedifrago coniglietto in salmì

2) Mandare un messaggio alla fortunata cerbiatta con una faccina del tipo :) e con scritto su "Lo sai che sono stata con il ragazzo tuo? Pappappero!" oppure "Diventiamo amiche? Abbiamo in comune più di quanto tu creda!"

3) Andare a cercare le altre 6 (il caso peggiore previsto da Stealth, + me + la cerbiatta facciamo 8) e coalizzarle in un gruppo di auto-aiuto in cui ogni riunione comincia con il seguente rito:
la prima dice
"ho accettato di essere l'altra"
e la seconda
"perché credevo che fosse meglio..."
la terza
"una torta in tante..."
la quarta
"che una cacchetta da sola"
la quinta
"Ma grazie a voi sorelle"
la sesta
"ho capito che è decisamente meglio"
e io alla fine
"una torta da sola che una cacchetta in tante!!!"

4) Dare l'indirizzo del coniglietto a Stealth

5) (altro)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!