MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Opportunismo o saggezza: Archive through
   By Antinea lunedì 30 settembre 2002 - 15:13

Questo è un evergreen per molti... ma nonostante la banalità della
disquisizione non riesco cmq a venirne a capo: mi spiego meglio
Ho un ragazzo da circa tre anni, dei quali solo il primo trascorso in
"armonia totale", dopo la disillusione, conseguenza di un suo
tradimento platonico (ma non per questo meno fastidioso), sono andata
avanti lo stesso ma con scarsa convinzione.
L'insicurezza si è materializzata quando ho cambiato lavoro.
Lì ho conosciuto un collega; inizialmente sembrava una cotta tra
15enni (ne abbiamo 28): quasi una necessità fisiologica ma
tranquillamente "arginabile" poi l'irreparabile... la diga è
crollata!!!
Lo sfortunato è single.. ma io no.
L'abbiamo vissuta sempre più intensamente fino alla mia decisione di
raccontarlo al mio ragazzo e fare una scelta.
Da quel momento in poi il povero "guastacoppie" da che si era
definito innamorato e pronto ad una relazione stabile, forse per
ferite vecchie e ancora dolorose o per immaturità ha cominciato a
indietreggiare puntualizzando che non avrei dovuto lasciarlo a causa
sua ma perchè non ne ero più innamorata... può darsi bhò.. ha iniziato
a prendere la storia con disfattismo e leggerezza quando invece io volevo
che rischiasse e si impegnasse almeno quanto l'ho fatto io.
Morale: Non ho ritenuto valesse la pena cancellare la mia storia
attuale, già difficile, per iniziarne un'altra stranamente "ingrata";.
Però non sono coerente: perchè appena lui chiama io corro e, a sprazi,
sono l'amica "intima";.. per lui sono OPPORTUNISTA. Sarà così???
Grazie e scusate la lungaggine..

   By Iaia lunedì 30 settembre 2002 - 15:45

Antinea, io non ho capito, ma con il vecchio ciccio ci esci ancora?

il nuovo cicciobello mi sembra assuma il classico atteggiamento maschile da finto mammoletto impaurito che non ha fegato per relazione a 2, gente così meglio perderla che trovarla....

   By Peggia1 lunedì 30 settembre 2002 - 16:11

mmm...antinea complimenti per riuscire a gestire 2 rapporti contemporaneamente!!! é la solita storia del "uno ha quello che all'altro manca";..non sei opportunista,sei pigra,sai che hai entrambi lì ai tuoi piedi ed è più facile lasciarsi andare....bò,io li lascierei tuttedue...ma non fare la pigrona! Poi cos'è la storia del tradimento platonico? :(

   By Metroidx lunedì 30 settembre 2002 - 16:13

Antinea sei stata sfaigata a mille :(,direi di darci un taglio a tutto quanto poichè la situa pare davvero poco bella,non sacrificare il tuo orgoglio con un idiota che crede di averti in pugno e intanto fa quel che ca$$o gli pare :( ;-f

   By Antinea lunedì 30 settembre 2002 - 16:16

Sì siamo ancora insieme, anche se la mia confessione non ha certo giovato al nostro rapporto... lo scotto si paga, purtroppo.
Ma io cosa devo fare con il collega, anche se al lavoro non lo vedo perchè siamo ben distanti, quello mi chiama ed io vado in brodo di giuggiole... se provo a troncare lui mi supplica di restargli amica ma appena scatta una certa molla ci prova... ed io non riesco a resistere, lui sa come ottenere quello che vuole.

   By Juniperia lunedì 30 settembre 2002 - 16:18

Non so che dire. Mi sono trovata (come qualcuno avrà già letto) a fare la parte dell''altra donna'. La frase "Non devi lasciarla per me ma perché non ne sei più innamorato" l'ho detta anch'io. L'ho fatto per una fottutissima paura che mi ha letteralmente paralizzato. Pensavo "Ora se punto i piedi e lo costringo a rompere con l'altra, mi devo assumere tutta la colpa, la responsabilità e risarcirlo degli anni passati con lei... debito capitale! Meglio che decida lui, in fondo è la verità, se ha sentito il bisogno di cercare un'altra è perché quel fidanzamento non funzionava di suo, altrimenti non si sarebbe neanche accorto di me..."
Tante volte ho aggiunto perfino "Non ho mica il cartellino di garanzia sulla schiena!"
Sarà stata vigliaccheria? Probabilmente, ma l'ho pagata cara perché anche il mio 'coniglietto' ha preferito la strada vecchia alla nuova, la relazione stabile anche se un po' tiepida piuttosto che quel fuoco di paglia che voleva spegnersi al primo alito di vento... (:-(
Ci credo :( ... con il sostegno affettivo che gli ho dato!
Adesso me ne pento amaramente, mi pento di tutte le parole che non gli ho detto, di tutto l'amore che non gli ho dimostrato.
Forse non sarebbe servito a niente, ma di tutto quello che è stato mi è rimasta solo tristezza e un dubbio atroce... se avessi detto "Ti amo" invece di "non la ami" ...?
Scusa, forse ti confondo le idee, probabilmente la vostra situazione è ben differente... ma per un attimo mi sono specchiata nel cicciobello (come dice Iaia :) , che magari ha ragione ha dire che è un bieco opportunista!)

   By Antinea lunedì 30 settembre 2002 - 16:55

Fantastico!!! ho azionato una macchina da guerra.. però io sono pacifista per natura, quindi come faccio a riprendere la mia dignità e non farmi trattare come un tappetino dal mio amato "amico";? grazie per il sostegno sono certa che se la gente si scambiasse i problemi sarebbe anche + facile risolverli.
E ora una bando di concorso per i più avventurosi: Abbozzatemi un bel discorso, cattivo ma intelligente, deciso ma diplomatico... aiutatemi insomma ad uscire dalla sudditanza verso quest'essere così "bastardamente" bello!!! che mi vuole ai suoi piedi n° 45...

   By Hapablap lunedì 30 settembre 2002 - 16:59

Talla... aiutooooo... help... au secours! :|

   By Kaiser lunedì 30 settembre 2002 - 18:45

ho l impressione che da qui a poco si scatenerà un putiferio...non vedo l ora di leggere stealth a riguardo...
:D

   By Tyler lunedì 30 settembre 2002 - 20:37

Antinea, sarebbe gentile da parte tua alzarti, non e' facile consigliare una che ti parla restando a 90° :| :)

Impossibile Kaiser, Stealth si e' aggregato al Partito Comunista Combattente della Patata Politica e sta preparando attentati nei Motel e nelle discoteche :|

   By Antinea lunedì 30 settembre 2002 - 21:42

i ragazzi del vicinato e i residenti si sono interessati alla questione.. ma non ne condividono troppo il patos.. peccato... daaaii, che piega sta prendendo la conversazione???
..che umorismo da "giovane marmotta"!!

   By Exos_Dax lunedì 30 settembre 2002 - 21:45

come si fa a restare con una che ti ha confessato di averti tradito????
Con uno va male, con l'altro vi siete divertiti ma visto che lui non è interessato che s'inculi, mica ci devi perdere la vita dietro ad uno smidollato.

   By melchiorre martedì 01 ottobre 2002 - 09:48

smetti di pensare con la passerina e usa la testa

   By Tyler martedì 01 ottobre 2002 - 10:14

Potrebbe essere peggio :|

   By Antinea martedì 01 ottobre 2002 - 11:00

uhm.. tipo di poche parole; colpisce e scappa, scommetto che sei un'ostrica con dentro una perla di saggezza, si capisce che sei arguto ma perchè disperdere le tue qualità in un patetico furum sui sentimenti, non hai altri hobbies più sani? i mattoni saranno anche utili... però sono pesanti da digerire di mattina..

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 12:42

(:@) era da tempo immemorabile,giuro,da un famoso ban diciamo :|
cmq Antinea ti riporto al mio primo post,che è quello più azzeccato ovviamente(:D):se quello che guadagni da questa situazione è superiore a quello che perdi,allora continua pure :|,ma mi sa tanto che non è così,se ti piace farti prendere in giro sono ca$$i tuoi,goditi questa meravigliosa relazione il più possibile.Se vuoi mollare una persona,la molli e basta senza cercare appigli per non farlo
:\

   By Thor martedì 01 ottobre 2002 - 12:46

aggiungo anche la mia, è da ieri sera che provo,ma non postava...
secondo me sei troppo cotta del collega di lavoro, lo dimostra il fatto che gli sbavi dietro, e d'altro canto pero' sei annoiata dal tuo attuale rapporto con il tuo lui (ne so qualcosa...:()il consiglio che posso darti è di lasciare perdere il collega di lavoro xke non mi sembra sia molto corretto nei tuoi confronti (tradotto: ti vuole scopare e basta secondo me)
mentre per migliorare con il tuo solito lui ti consiglierei di provare qualche emozione nuova, di fare con lui qlcs che non avete mai fatto, che comprende ad esempio una piccola vacanza oppure il distruggere tutte le inibizioni a letto.

ovviamente la mia è solo un'opinione..

   By Exos_Dax martedì 01 ottobre 2002 - 13:06

oddio non spingere anche loro sul BDSM... (:@)

   By Antinea martedì 01 ottobre 2002 - 13:58

Qui l'eros.. non c'azzecca, non lo cerco più di tanto nè m'interessano le deviazioni.. la vacanza c'è stata anche...
Io cerco solo una frase precotta, un antidoto per non farmi + fregare e riuscire a sgangiarmi (non Sganciafacile)da questa più che mai "tossicodipendenza";... è difficile da capire, lo so, ma chi non c'è passato...
non mi servono appigli: voglio proprio una scala in acciaio inox!!!!!

lasciate perdere per un attimo la solidarietà maschile, ditemi solo come liquidarlo.. fingete che serva a voi.. checcivuole!!!!

   By ermanico martedì 01 ottobre 2002 - 15:53

ma cose', supermarket? ne prendi 2 e paghi 0? ciccia, mi sembra che sei molto furba o abbastanza porca.
da dove dgt? :D

   By Thor martedì 01 ottobre 2002 - 16:24

mmm...se proprio devo essere mollato vorrei che fosse il pensiero REALE della mia ragazza, non di certo uno trovato su un forum :\ :C

   By Thor martedì 01 ottobre 2002 - 16:28

mmm ora che ci penso...quale dei 2 devi liquidare? se è il tuo attuale ragazzo allora vale il topic precedente, se è l'altro digli chiaramente di andare a catafottersi dentro un fosso e che non sei una bambolina che puo' prendere e mettere via quando gli pare

   By Tyler martedì 01 ottobre 2002 - 16:38

erman, hai perso una A ;)

Thor - giovane amico e potente figlio di Odino - mi spieghi perche' se "ti vuole scopare e basta" non è corretto? Ti pare che le abbia dichiarato o fatto capire qcosa di diverso? 8-O A me lui (e pure il becco del tradimento plat(:@)nico) sembrano molto sinceri e corretti, e' la ns. Antinea che invece.. ehhmm ;.

Quanto ad Antinea.. che dire.. trovatene un terzo cosi' ti rimescoli le idee e magari ti decidi a lasciar perdere (almeno) uno dei due :)
In alternativa - in un momento di coraggio - digli qcosa come "Ok, non voglio una relazione stabile con te, ma un figlio si', che tu lo voglia o no.. lo allevero' io da sola.. blablablah... "
Con me ha sempre funzionato :|

   By ermanico martedì 01 ottobre 2002 - 16:46

che vuoi dire ho perso una A scusa? non ho capito

   By Tyler martedì 01 ottobre 2002 - 16:46

"digli chiaramente ...che non sei una bambolina che puo' prendere e mettere via quando gli pare "

Come no? Perche' mentire? :|

   By Tyler martedì 01 ottobre 2002 - 16:47

Niente Erman, credevo fossi Jen sotto mentite spoglie ;)

   By Jen martedì 01 ottobre 2002 - 19:09

Tyler :\
per una volta che non intervengo in un topic...:C
Antinea, per me stai solo sbagliando tutto, non si tradisce una persona, e tantomeno si diventa la vittima sessuale di un'altra, l'unica cosa che puoi fare è guardarti allo specchio, chiederti cosa stai facendo e poi mollarli entrambi, senza discorsi particolarmente arguti o acidi,semplicemente chiudendo due storie, nelle quali non fai affatto una bella figura.

   By Metroidx martedì 01 ottobre 2002 - 19:13

vi prego,ditemi che Ermanico non è Tribuno in new acid version 8o

   By Antinea martedì 01 ottobre 2002 - 19:21

Grazie per i preziosi consigli, la soluzione del figlio mi sembra quella più ragionevole... opterò per quella; è noto che dopo i 30 la fertilità femminile si abbassa...:)

Una cosa però: cosa intendevi, Ermanico.. con l'esser furba o porca? (con quel Nick non mi dirai mica che rappresenti la buoncostume..)impazzire per una persona è qualcosa di impalpabile! niente a che vedere con la scopata mordi e fuggi; guarda, non sei neanche a metà strada...
Quanto al mio collega un ti amo me l'ha regalato... se lo è ripreso quasi subito quando ho proposto progetti a lunga scadenza... mica BDSM !!!

   By Tyler martedì 01 ottobre 2002 - 20:22

Ehi ehi, aspetta, ritiro tutto!!!! 8-O
Se hai già 30 anni non darmi retta e tienli tutti stretti, son tempi duri per le donne mature di questi tempi! :D (E vuoi poi vedere che se rimani zitella magari e' colpa mia?!?!) ;)
Adesso mi ammazza :(

   By Antinea martedì 01 ottobre 2002 - 20:49

WoW !!!! ce l'ho fatta a ingentilire Tyler.. finalmente sono riuscita a farmi dare della persona matura..
Però l'età l'avevo già detta all'inizio ;)

Ciao

   By Thor martedì 01 ottobre 2002 - 21:24

ok tu la pensi che le donne siano dei sacchi svuota testicoli, io no, mi danno fastidio le persone che si fanno una trombata e buttano via tutto, secondo me è indice di immaturità xke non fanno (o fate?) altro che restare a livelli di primitivi,che chiavavano solo perche' sentivano una mazza che si erigeva tra le gambe.
se lei vuole farsi usare cosi' che lo faccia, non ho mica detto che lo impediro' a lei o ai maschi che vogliono farlo, dico solo che per me è da strxxzi.

   By Exos_Dax martedì 01 ottobre 2002 - 21:46

ma se entrambi vogliono solo scopare che problema c'è? molto più comodo e nessuna para mentale o stress da stronzaggine... qui si ragiona come nel medioevo :|

   By Tyler martedì 01 ottobre 2002 - 22:34

Son soddisfazioni eh? :D

   By ermanico mercoledì 02 ottobre 2002 - 00:36

A bella porcona torna a dormire che è tardi. nel letto di chi vuoi. se è il mio è meglio, almeno impieghi il tuo tempo in qualcosa di piacevole, ti faccio diventa donna e monogama in un colpo solo :D

A tiler ma che sei femmina? ma che questa jen che pensavi che ero io è femmina? ma che si potrebbe scopa con entrambi? Mandami una foto che ti vengo di sopra :D

metro ma ti chiami cosi perche ti vanti d'averlo lungo? Allora io mi devo chiama 'Ersmisurato'. Anvedi che i tribuni sono scomparsi dal medioevo, aggiorna l'orologio e non pensa sempre in grande che hai un bottone la sotto.

   By Metroidx mercoledì 02 ottobre 2002 - 00:39

(:@) ti prego,non diventare una meteora anche tu :D

   By Jen mercoledì 02 ottobre 2002 - 00:47

Io sono senza parole! 8-O

   By Homo_Erectus mercoledì 02 ottobre 2002 - 02:21

a burino dei me cojoni vuto modarar i termini se nò venio lì e te spesso i corni me li ficco in del qulo e ta sboro nee recie

   By Tyler (80.116.25.101) mercoledì 02 ottobre 2002 - 02:44

Thor, non ti sorge il dubbio che lei potrebbe voler la stessa cosa? :|

   By Thor (151.42.100.128) mercoledì 02 ottobre 2002 - 16:01

se lo vuole dovrebbe mandare a catafottersi uno dei 2.. (uno A CASO ovviamente...)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!