MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Non *rombo? sono fatti miei!
   By Maxdanno martedì 10 dicembre 2002 - 17:34

Cari ragazzi, scrivo durante una giornata scazzata di una breve trasferta lavorativa in Lituania(!!).

La premessa è questa: tra ieri e oggi ho ricevuto 3 sms e messaggi da colleghi e amici:

-*romba anche per me!
-Allora, si *romba o no in quel posto del ca""o
-*romba che poi quando torni a Milano sei inca22ato

Wow.

Visto che non sono dell'umore (ho incontrato la f*ga coi denti e sto aspettando che mi guariscano le ferite), fuori ci sono -20 gradi e lavorerò fino a notte in una sw house, ci sono proprio tutte le premesse.

a questo punto due scelte: buttarsi nella mischia per il solo difendere l'onore italico (leggi: avere almeno qualche storia di due di picche da poter gonfiare per fare bella figura) o andarmene a dormire, in uno dei "paradisi del turismo sessuale" (forse in primavera-estate)?

In questi casi il macismo italico mi fa una tristezza...

   By Brubkr42 martedì 10 dicembre 2002 - 18:04

Azz Max, certo che le premesse ci sono tutte per una terza alternativa, ovvero farsi una bella dormita dopo aver elaborato un dettagliatissimo carico di menzogne da scaricare pari pari ai fresconi che ti messaggiano mentre ti sudi la pagnotta :D E che sei, unto dal signore per tenere alto il macismo nostrano? Ce n'è solo uno di unto e mi pare che non gli porti un granchè bene finora, quindi sbattitene allegramente. Al limite, a solo scopo medicinale, prima di dormire chiami il rumserviss e ti fai consegnare un litrozzo di vodka, limoni e una bionda locale per leccarti la ferita ;. Se proprio ti dovessero venire idee malsane dopo le applicazioni terapeutiche, un altro litrozzo di fine distillato, ti affacci alla finestra ed esponi l'orgoglio italico ferito a meno venti per quindici minuti, ti sentirai subito meglio.
P.S. Prima dell'esposizione, fatti una mappa dei gioelli di famiglia perchè con quel freddo poi ti ci vogliono bussola e cartina per ritrovare chi sai tu ;-f

   By Maxdanno martedì 10 dicembre 2002 - 18:20

Wow.. è la migliore idea della giornata.. e devo dire che un giretto tra i post mi ha rimesso di buon umore.

Il problema è avere sufficiente faccia di (_|_) per inventare una storia credibile... sono circondato da sboroni professionisti...

   By Maxdanno martedì 10 dicembre 2002 - 19:32

Aggiornamento delle 19:20:

Sent: Tuesday, December 10, 2002 7:17 PM
Subject: RE: ciao


Ma almeno riesci a tr0mbarti qualche lituana??????????!!!!!!!!!!!!! (Sono sempre un signore!)

Ciao
***
-----Original Message-----
Sent: martedì 10 dicembre 2002 16:08
Subject: ciao


Ciao *******, stavolta ti batto..

indovina da dove ti mando un ciao
sono finito in lituania per lavoro.

   By Exos_Dax martedì 10 dicembre 2002 - 20:45

anch'io opterei per storie di sesso tanto assurde quanto inventate da rifilare ai rompi e farli rodere, così sotto sotto rosicano :D

   By Thor martedì 10 dicembre 2002 - 22:28

scusa, prendi 2 modelle che hai visto, o cmq 2 ragazze f|ghe che conosci, le descrivi, tanto mica si capisce che sono loro...

e dici che a inizio serata ti sei fatto una, poi alla mattina dopo la truzzoteca l'altra...è plausibile, non puoi sbagliare e incasinare le descrizioni xke le 2 ragazze effettivamente le hai viste e sai come sono fatte...amen poi ti chiedono cosa hai fatto li guardi dall'alto e dici
"MUAAHAHHAHAHA" e il gioco è fatto

   By Thor martedì 10 dicembre 2002 - 22:31

scusa, prendi 2 modelle che hai visto, o cmq 2 ragazze f|ghe che conosci, le descrivi, tanto mica si capisce che sono loro...

e dici che a inizio serata ti sei fatto una, poi alla mattina dopo la truzzoteca l'altra...è plausibile, non puoi sbagliare e incasinare le descrizioni xke le 2 ragazze effettivamente le hai viste e sai come sono fatte...amen poi ti chiedono cosa hai fatto li guardi dall'alto e dici
"MUAAHAHHAHAHA" e il gioco è fatto

   By Tyler martedì 10 dicembre 2002 - 22:55

Thor, non dirmi che ti sei fumato il sacro Mjolnir.. :| :D

   By Tads martedì 10 dicembre 2002 - 23:09

Max,
se vuoi sconvolgere gli sboroni devi fare uno sborone più grosso dei loro,
dunque, potresti dire che hai conosciuto una strafiga della madonnina che ti ha invitato a bere una cosa calda da lei, tu hai accettato e quando siete entrati in casa hai conosciuto la madre (una tarda che resuscita i morti) e la sorella (una bambolina bellissima), vi siete accomodati tutti in salotto e dopo aver parlato del più e del meno... è finita in un'orgia pazzesca dove la madre lesbicava con le figlie che lesbicavano fra loro ed insistevano perchè tu partecipassi, in realtà tu non intendevi farlo ma la situazione era talmente libidinosa (o forse ti hanno messo qualche polverina nel bicchiere) che alla fine ti sei lanciato nel vortice e, non senza fatica ed impegno, hai calmato i bollori del quadretto famigliare... si, è stata un'esperienza interessante... oddio, non che sia importante, sei in lituania per lavoro mica per divertirti, ...cmq sei felice perchè stai facendo bene il lavoro, in fondo questi insignificanti intermezzi aiutano a rassenerare la mente e combattere il freddo... appro, che tempo fa in italia ??? :D

   By Metroidx mercoledì 11 dicembre 2002 - 01:12

orsù ragazzo,apri la camera dei (ricordi) segreti e copyncolla mentalmente quello che sognavi di fare da bambino alla maestra al corpo di una ventenne lituana,e il gioco è bello che fatto (:@)

   By Thor mercoledì 11 dicembre 2002 - 09:26

beh tads mi sembra un pochino improbabile una cosa simile pero'...

Traaaaaaanquillo tyler...Miollnir è sempre tra le gambe :D

   By Thor mercoledì 11 dicembre 2002 - 09:30

beh tads mi sembra un pochino improbabile una cosa simile pero'...

Traaaaaaanquillo tyler...Miollnir è sempre tra le gambe :D

   By Thor mercoledì 11 dicembre 2002 - 09:31

ma ca22o!!! perche in questo topic ogni volta mi posta doppio????

   By Maxdanno mercoledì 11 dicembre 2002 - 10:26

vi seguo con interesse (anche se oggi c'è da lavorare quindi scrivo poco).

Siate creativi, quello che inventa la storia migliore vince una bambolina (gofiabile?)

   By Maxdanno mercoledì 11 dicembre 2002 - 11:01

Comunque il problema di fondo non è inventare una storia... Il problema è quest'angoscia di fondo: ogni volta che vai all'estero (specie in posti un po' esotici) O TROMBI o SEI UNO SFIGATO, anche se in quel momento hai tutt'altro da fare...
well, sarà che io vivo il tacchinaggio come un attività che richiede tempo, impegno e concentrazione ;-) ma cribbio, l'unica che non mi ha chiesto se concluso è mia sorella!

   By Brubkr42 mercoledì 11 dicembre 2002 - 13:26

Max, ma l'angoscia di fondo viene a te o agli amici rompiglioniviasms ? E solo oltre frontiera? Ho viaggiato e viaggio tanto per lavoro ma francamente 'sto assillo non l'ho mai percepito, se uno è nel mood giusto si dà da fare e magari combina, altrimenti ciccia, che c'entra sentirsi sfigati, mica devi timbrare il cartellino. Non è che sotto sotto c'è una lieve ansia-da--non-far-parte-del-branco ? ;. I messaggiatori, cioè, si aspettano da te racconti entusiasmanti e dettagliati, tu magari perchè scazzato di tuo non ti sei lontanamente sognato di seminare orgoglio italico ergo ti fanno sentire sfigato. Se proprio ci tieni, falli contenti, elargisci particolari magari non proprio alla Tads che evidentemente può contare su interessanti e variegate conoscenze ;? e smettono di defekarti il 8=o fino al prossimo viaggio. O in alternativa fatti mandare in meno noti paradisi di turismo sessuale, che so, al Petrolchimico di Marghera o alle isole Faroer :|

   By Tyler mercoledì 11 dicembre 2002 - 14:36

Thor, mi spiegherai mai come ha fatto il potente martello a infilartisi proprio li'? 8-O

   By Kilroy mercoledì 11 dicembre 2002 - 16:11

Ma nessuno è stato sfiorato dall'idea che se il nuovo amico Max (appro, benvenuto)passasse un po meno tempo a postare e un po di più a "relazionare" potrebbe anche capitare che ...........Tromb@ davvero???

   By Chanel mercoledì 11 dicembre 2002 - 16:11

(:@)

   By Brubkr42 mercoledì 11 dicembre 2002 - 16:18

Effettivamente 'ste transferte lituane non mi pare che siano così tremendamente stressanti come favoleggia l'Informatico ;. Padrino, non dimenticarti però che Max è stato recentemente ferito... nell'orgoglio dal mitico animale ToothyPuss (!):D e magari va solo sul sicuro...

   By Exos_Dax mercoledì 11 dicembre 2002 - 22:42

eh certo Brub Marghera è nota zona di figghiame... ci ho abitato per 17 anni... non c'era giorno in cui non bruciasse l'uccello (per il fosgene :D)
senti Max tu semplicemente inventa qualcosa di plausibile, e riferiscilo senza reticenza alcuna... tanto mi sa che sti sboroni di loro non concludono un ca22o e raccontano un sacco di palle :D

   By Tads giovedì 12 dicembre 2002 - 00:28

exos ha fatto centro ;)

   By Kilroy giovedì 12 dicembre 2002 - 14:44

Beh, io dico che se Max sbatte sul bancone del pub più vicino la sua Visa Gold...........fa centro anche lui!! :D

   By Brubkr42 giovedì 12 dicembre 2002 - 15:09

Scommetto che la Gold, e ancor meglio la AMex Platinum, hanno anche qualità taumaturgiche, quindi Max potrà contare sulla rapida guarigione del passeroferito e intanto,memore delle passate disavventure, procederà ad una accurata selezione delle numerose prede (Apri la ... bocca e fa AHHHHHHHHHH. Uhm, quanti denti hai :D)

   By Nocturnam giovedì 12 dicembre 2002 - 22:30

Tattica si o no,le femmine non le capisco...forse con del sonnifero...mmm ho trovato!!!!!!!!

   By Maxdanno venerdì 13 dicembre 2002 - 14:22

signori miei, grazie per il caloroso benvenuto! vi ho seguito a lungo ed evidentemente ora avevo bisogno della mia quota di psicanalisi... e sono stato più che accontentato. Quando riesco vi mando qualche dettaglio in più.

Brub, c'è qualcosa che non so sl petrolchimico di Marghera??

Kilroy, grazie per il benvenuto... vedi il punto 1.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!