MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Affamato di vita: Archive through
   By Thor martedì 04 febbraio 2003 - 11:54

ma... ed è andato tutto bene??? allora davvero tra poco c'e' la fine del mondo!

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 11:58

Troniamo al parcheggio. E adesso dove la porto? non mi va di farlo in macchina, la prima volta mi sa di squallido... conosco un hotel non lontano da li dove hanno fama di essere piuttosto libertini... una volta ero iscritto alla stessa palestra del portiere di notte, un tipetto che non disdegnava racconti, quindi non dovrebbero esserci problemi...

Ho una scarica di adrenalina in corpo. Sta guidando con la sola mano sinistra, fregandomene delle precedenze e del motore imballato. Ddio c0m'è calda. Parcheggio dietro all'albergo... beh, alla porta non ci saremmo mai arrivati.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 12:00

Ddio. Sesso allegro. Sesso forte. Confusione nella testa. Tenerezza.

   By Eddieweb martedì 04 febbraio 2003 - 12:07

Danno..se te lo sei inventato, trasformalo in un libro e diventerà un best seller, altrimenti (forse lo avrai già fatto) fai di tutto per sposare quella donna! In bocca al lupo

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 12:08

Restiamo ancora abbracciati un attimo, giocando coi nostri corpi, protetti dai finestrini appannati. Ddio c0m'è bella, la pelle chiara, quel mare di capelli lunghissimi, quel seno che una mia mano non basta a contenere. Parliamo un attimo. Di cosa non so, a quel punto non è neanche importante.

Finalmente ammettiamo che è ora di andare... abbiamo attorno una confusione di vestiti, scarpe, orologio, portafogli, sciarpe e pantaloni sparsi tutt'attorno nel piccolo abitacolo. Una minuscola, gioiosa scena di guerra. Mi avvio sulla strada del ritorno.. guido più lentamente adesso. Il freddo è reale, ma ancora non lo sento. Ora Jul deve recuperare la macchina. Ci abbracciamo più volte... è difficile staccarsi. Attorno c'è un silenzio umido e pesante, poche macchine ci passano accanto, veloci e a pochi centimetri da noi.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 12:13

Ci rivedremo? non lo so. non possiamo prenderci in giro. però è stato bello. è stato splendido. stai attenta, hai addosso il mio odore. e tu il mio. hai un buon odore

La guardo mentre parte e mi supera. Mi ha sorriso.

Ora è tempo di andare a casa... ho promesso discrezione, e per me è un giuramento. Quindi devo lasciare macerare questa storia dentro di me.. lo so quanto può essere prezioso un segreto, e quanto poco basti per spezzarlo. Ma ora devo tornare a casa. L'aria ha una strana consistenza, sento addirittura cinguettare... non manca più di un ora all'alba invernale

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 12:22

Rientro silenzioso come un gatto, impacciato dal cappotto pesante. Dormono tutti. Non accendo neanche una luce. Mi spoglio velocemente, al buio e in silenzio. Non ho voglia di dormire.

Vado al balcone e apro un pacchetto di sigarette. Fumo piano: non ne ho voglia, anzi, ho i polmoni secchi. La butto via ancora intera, fregandomene dei vicini. Devo andare a dormire. Una volta mi è successo qualcosa del genere... ci ho messo tutta la giornata dopo a riprendermi dalla confusione. Ho dovuto scrivere un racconto per capirci qualcosa.

Queste storie sono come i sogni. Nascono inaspettate, finiscono come tu vorresti e ti lasciano una serie di immagini, di flash, di sensazioni fisiche, di odori e di corpi.. sono delle immagini che ti affiorano nei giorni seguenti, ti inseguono e ti colpiscono mentre sei sull'ascensore o parli di altro con altre persone. L'evidenza di un abbraccio, del suo seno, di un bacio, si sovrappongono al suono di una voce ancora straniera. Il corteggiamento preparra all'abitudine dell'altra persona. Altrimenti, lo spirito si deve assestare come una montagna dopo una frana, o forse come una città dopo un terremoto.

   By Sieg martedì 04 febbraio 2003 - 12:25

sei un poeta.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 12:30

Ho dormito solo poche ore, poi mi sono svegliato. Non avevo chiuso bene la tapparella, e il sole mi ha richiamato dal sonno. Fisicamente sto malissimo, contemporaneamente stanco e drogato di adrenalina. Amo stare a letto fino a tardi ma oggi non ce la faccio proprio. Mi alzo, sbattendo contro tutti i mobili. Sono di un umore splendido, ho voglia di ridere e scherzare con tutti. E' pure una bella giornata di sole. Oggi sono un intrattenitore ideale, tranne alcune pause troppo lunghe, quando mi assento, preso da un flash... il più forte è la sensazione fisica di un abbraccio. e' come se il mio corpo avesse preso l'impronta del suo, con tutti gli odori. Non è un immagine, è una sensazione.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 12:34

Caffé, abbondante sciacquo con acqua gelida.. devo aver preso più freddo di quello che pensavo, ieri, ho le mani un po' piagate sulle nocche. Accendo il pc, ma non ci sono mail. Beh, lei non è libera, non posso telefonarle, ma mi piacerebbe dirle come mi sento. Forse l'ha fatto lei.

Prendo il cellulare; una chiamata. Ore 9:45... hum, prestissimo. Guardo il chiamante:

ROLLO!

   By Sieg martedì 04 febbraio 2003 - 13:06

ecco lo sapevo che se ne va a pranzo e non finisce la storia... (:-(x10000

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 13:10

beh, non è che ci sia molto ancora da dire ;)

   By Thor martedì 04 febbraio 2003 - 13:54

la fine del mondo s'avvicina :(

   By Dariuzzo martedì 04 febbraio 2003 - 15:01

sei quasi in zona aLwards, però ci devi minare nu finale ALl'ALtezza... o quantomeno UN FINALE

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 15:04

. Ciao Rollo, che c'è?

in realtà lo so benissimo che c'è: questa è la quarta chiamata che mi fai da quando ti conosco. L'ultima cinque anni fa, lo ricordo benissimo, ero a Verona con mio padre.

. Cciaao Maax, niente, volevo sapere c0m'è finita colla tipa.

C0m'è finita colla tipa... ABBIAMO FATTO L'AMORE, vorrei dire. E' STATO BELLISSIMO vorrei dire. Vorrei raccontare, ripercorrere tutto punto per punto, capirci qualcosa anch'io. Ho ancora la testa e il corpo pieni di sensazioni.

. bah, diciamo che darò meno retta a chi mi dice che perdo troppo tempo su Internet. E tu, che ci fai già in piedi?

(risposta perfetta: non dico niente e svio. se ben lo conosco ora parte a sborare)

. Beh, mi fa piacere
(sei andato in bianco un'altra volta e non lo vuoi ammettere eh? comunque ci credo, la tipa era troppo carina)
Comunque sono alla Fnac a vedere i CD con ex. Sai blabla bla
. Ti vedi ancora con la tua ex allora?
. beh, sì, ma ora non è che siamo proprio assieme perché io blablablabla...
e va avanti.

Beh, ti voglio bene, vecchio. Mi manca ancora un po' il Rollo del liceo, quello che non era troppo impegnato a tenere banco, quello che ci potevi parlare. Quello che ogni tanto salta ancora fuori.

. Beh, ciao allora, e stammi bene.
. Ok, ci sentiamo in settimana magari.
(di quale mese? boh, vedremo)

Riattacco e accendo per la prima volta il CD

...ma chi te l'ha detto
che il vero amore è qualcosa di eterno
ci si può amare e farsi compagnia
senza andare all'inferno
Tu che non l'hai mai fatto
con la tua bocca corri
corri a cercare la mia
se ti fai prendere dal sentimento
è anche amare un momento...

Accendo il pc e le mando una mail. Soprattutto voglio farle capire che è stato bello, che è una di quelle cose che ti resta dentro, che non mi è indifferente.

Mi chiedo cosa sta pensando lei. Probabilmente ora è impegnata a sistemare il groviglio che abbiamo combinato la sera prima.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 15:25

Vado ancora al balcone e fumo la prima sigaretta della giornata. E' troppo presto e ho ancora i polmoni incatramati dalla sera prima. Fortuna che dovevo smettere. Beh, non ha importanza, se non fumo oggi...

Qualche volta vorrei essere come Rollo: raccontare liberamente a destra e a manca quello che mi succede, anzi, aggiungerci pure qualcosa di mio. Ho notato che alla lunga la gente crede agli sboroni. E gli perdona di più. E magari conquistano qualche donna, oltre alla fama. Ddio. Invece io mi sono condannato a non raccontare nemmeno quello che mi succede davvero.

Tomas dopo aver conosciuto Tereza. Lo sguardo al muro di fronte. Non sa cosa fare e si odia perché un vero uomo avrebbe dovuto sapere esattamente cosa fare in quella situazione

Accontentarmi? Lasciare perdere? conquistarla? continuare ad essere amanti? trovarmene un'altra o magari anche più di una? Non lo so.

Il pc emette un 'bing', nell'angolo in basso a destra compare una piccola busta bianca. Beh, non so come andrà a finire, ma di sicuro la mia vita è più ricca e piena di emozioni adesso, più viva di quanto lo sia stata da secoli. Forse è solo un gioco. Ma di sicuro lo voglio giocare fino in fondo.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 15:40

Nota: per ora dovete accontentarvi. Forse un giorno ci sarà un capitolo due, ma per ora non mi sento di andare avanti. Ve l'ho raccontata solo perché fin'ora me la sono tenuta per me. Vera o finta che fosse.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 15:48

PS: Irish, dopo questa, non aspettarmi alla tua festa!!

   By Dedo martedì 04 febbraio 2003 - 16:14

Se non finisci ormai che son qua col cuore in mano come una di quelle vecchiette in spiaggia a leggere Harmony, io ti conDannomax alla pena più atroce ....la più subdola...
"per gli anni a venire quando sentirai un Bing o vedrai una busta bianca sul monitor , pensando che sia lei, troverai solo le mie pornomail musicali"

Ahahahahhaah, spero che vista la minaccia , ora tu finisca la storia....Vera o Finta che sia,chiaramente!!!!:D

   By Sieg martedì 04 febbraio 2003 - 16:51

:) che bella la tua citazione di Kundera!

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 16:55

Dedo, maledetto cane non di razza, te e le tue mail :D
Il pb è che la vita, al contrario dei libri non ha un senso o una direzione. E' più un sussegursi di rivoletto d'acqua. LA prox volta faccio direttamente il librogame, così il finale ve lo scegliete voi. Ne ho in mente due o tre buoni:
- in realtà il mio nome è DannoMuhammed, sono
fuggito dagli emirati per aver compromesso la 39a moglie di un sultano
- ci siamo sposati e abbiamoi 39 figli. ah, si, io ho 75 anni.
- non ci siamo più né visti né sentiti. Sedotto e abbandonato
- Mi sono inventato tutto.
Se vuoi ti posso raccontare con impareggiabile stile ciascuno di questi quattro finali. Se ti va.

Piuttosto, vedi se i tuoi accoliti riescono a imparare qualcosa. E posta la tua storia famosa, visto che io i pezzi hard li censuro ;)

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 16:57

Sieg: ;)

   By Teddyreno martedì 04 febbraio 2003 - 17:00

My Two Cents riguardo l'argomento :|

a prescindere da ciò che sta raccontando max che puo' essere verissimo o falsissimo, queste cose hanno probabilità d'accadere forse da voi al nord ma qui una ragazza col cavolo che accetta d'uscire la sera da sola senza amiche e con uno che conosce solo via mail per incontrarlo in un locale malfamato insieme ai suoi amici e poi girare in macchina e trovare la migliore occasione per farsi scopare e tornare a casa da sola alle sei del mattino

ammenoche tu non sia Georg Cloney, è gia' tanto se ti consentono di incontrarsi in qualche locale-pizzeria costosissima mentre parlano fra loro dei loro ex e di quanto è bono questo o quel ragazzo (che ovviamente tu non conosci). Per poter parlare con la ragazza che ti piace devi essere un tipo che piace alle loro amiche, in pratica un bel ragazzo, altrimenti passi per lo sfigato nel senso 'stealthano' del termine e vieni messo al bando come amico da sfruttare per ogni evenienza. Se hai due o tre amici 'fidati' allora puoi anche provare a divertirti prendendole in giro ma si finisce con lo spezzare il gruppo in maschi e femmine, come all'asilo.

Dopo mezzanotte le 'amiche' dicono che sono stanche e che vogliono tornare a casa quindi salutano e se ne vanno. Un giorno io e altri miei due amici dello stesso gruppo abbiamo salutato e le abbiamo sganciate, poi inconsapevolmente le abbiamo 'raggiunte' e 'ritrovate' alle due di notte in un bar disco a strusciare il fondoschiena sui primi 'palestrati' (nel senso stealthano' del termine) in pista, compresa la ragazza che, ahime, mi piaceva (:-(

Credetemi: innamorarsi di una ragazza 'moderna' è impossibile, ci tengono troppo a divertirsi prima di far le persone serie :|

   By Sieg martedì 04 febbraio 2003 - 17:14

(:@)(:@)(:@)teddy, sai essere la-pi-da-rio!!! e come si fa a ribattere cotanta conoscenza del mondo femminile??? (:@)(:@)(:@)

   By Dolcina martedì 04 febbraio 2003 - 17:30

Bel racconto, e anche se non so quanto può essere vero m'è piaciuto proprio tanto. Hai un bel modo per raccontare le cose. Dico davvero, sei proprio bravo.

Purtroppo però devo aggiungere una cosa poco piacevole.. Jul è una ragazza come tante altre.. la ragazza ideale.. me se ha tradito il proprio compagno come può qualcuno innamorarsi di lei?
Danno, non voglio fare la moralista, ma come ti saresti sentito se fossi stato al posto del ragazzo di Jul? Probabilmente quando è tornata a casa è andata a dormire accanto a quel povero ragazzo con addosso l'odore di voi due..

Che schifo..

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 17:37

..ma chi te l'ha detto
che il vero amore è qualcosa di eterno
ci si può amare e farsi compagnia
senza andare all'inferno..

   By Hapablap martedì 04 febbraio 2003 - 17:44

Nonono, tecnicamente no.
A causa di un cavillo chiamato "sesto comandamento" :D

   By Hapablap martedì 04 febbraio 2003 - 17:44

E già che ci siamo pure il nono ;.

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 17:48

Vi chiedo un favore: possiamo spostare questa discussione sul topic sul tradimento? non era questo il mio scopo.

Hopa: lo so che sulle citazioni non ti posso battere ;)

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 17:55

Il mio scopo era raccontare una storia che mi è piaciuta, .. e non so, rendere omaggio a quella Jud che in una sera mi ha sconquassato la vita

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 18:16

Per esempio qui mi piacerebbe capire perché le più propense a crederci sono le 'nostre' donne (Jen, Sieg) e i più increduli i nostri 'ragazzini' (non faccio nomi, vah)

   By Hapablap martedì 04 febbraio 2003 - 18:37

Beh ma io infatti lo facevo notare per Jen, lei è molto cattolica e potrebbe scandalizzarsi.
Sese, come no ;.

   By Irishzebo martedì 04 febbraio 2003 - 19:12

La storia e' davvero bella....poi se sia vera o no non me ne fotte un c@zzo....

PS: Irish, dopo questa, non aspettarmi alla tua festa!!

Ue' che ti sei offeso per quella "battuta" ??No daiiiiii

   By Exos_Dax martedì 04 febbraio 2003 - 20:44

già, la vita è proprio imprevedibile... una che ti sta sulle balle potrebbe diventare la tua donna, un'amica un po' strana la tua amante, quasi sempre la ragazza che punti non ci starà mai...
in fondo è più bello vivere sul filo, basta abituarsi a godere dei momenti, e imparare a non soffrire

   By Jen martedì 04 febbraio 2003 - 21:13

In realtà nel leggere questa storia non ho minimamente pensato al fatto che Jul abbia tradito il suo ragazzo..ho semplicemente letto il racconto, che mi è piaciuto davvero tantissimo, ritrovandomi in alcune sensazioni che anch'io ho provato, alle volte...anzi 1 volta...e quindi in un certo senso l'ho sentito mio...forse è giusto anche non sapere come la cosa sia andata a finire...va bene così...

   By Teddyreno martedì 04 febbraio 2003 - 21:18

sieg ho espresso una mia opinione personale che può anche non rispecchiare la realtà. non ce bisogno di ridere e irridere :|

max, hai perfettamente ragione a lamentarti di non essere creduto ma sai mi sembra strano che questa cosa sia qualcosa di più di uno stupido sogno perchè ripeto è strano dalle mie parti che una ragazza FIDANZATA decide di accettare un invito fatto per MAIL a uscire A TARDA SERA per andare in un locale DA SOLA e GUIDANDO UNA MACCHINA (questa poi!!! (:@) ) per incontrare un ragazzo conosciuto soltanto SULLA RETE e dopo averlo incontrato stia con i SUOI AMICI perfetti sconosciuti a chiacchierare e poi alle due di notte decide di OFFRIRSI in una spettacolare performance sessuale notturna che inizia con un inseguimento in corsa FRA LE AUTO e termina con la decisione di tradire il suo ZITO per tornare a casa A NOTTE FONDA al motto di 'ci siamo scambiati gli odori' (:@)

My rational solution: :|
1) Hai incontrato una ninfomane infoiata in cerca di carne viva :|
2) Hai effettuato un versamento a 'Sex Shop A Girl with you' CC69696996 :|
3) Sei J.Ax degli Articolo 31 e ci hai appena raccontato la trama di una tua futura canzone :|
4) Sei andato in quel locale e hai risolto il problema della solitudine narcotizzando la ragazza del tuo amico :|
5) Sei Christian Vieri e hai semplicemente scritto un messaggio spam del tipo 'SGRUNT io volere amore SGRUNT' e Oriali ti ha portato una splendida gnocca :|
5) hai mandato una foto via mail spacciandoti per George Clooney e approfittando della sua delusione le hai fatto una endovena di estrandiolo :|
6) Sei Tom Cruise e hai appena raccontato l'ultima trama di 'Mission Impossible 3 - La sfaida alla faiga' :|
7) Sei Michele Zarrillo e ... ... e non ti fai schifo? :|
8) Riguardo agli odori, ti sei scopato Ligabue :|
9) Hai scopato Monica Lewinsky :|
10) Sei Monica Lewinsky :|
11) Hai bevuto come una spugna e hai passato una splendida notte di chiavata con una compiacente bottiglia di Glen Clan :|
12) Hai fumato come un turco e hai passato una splendida notte di chiavata con quel compiacente negrone trans che pensavi insediasse la tua presunta ragazza :|
13) Hai scritto che eri mussulmano a quella compiacente amica di Alex :D :|
14) Hai inconsapevolmente passato una splendida notte con una tua ex professoressa ringiovanitasi dopo plastica facciale :|
15) Sei Giovanni Rana :|
16) Altro - Non so - Non chiava :( (:-( :|

Oltre questo non esistono spiegazioni ragionevoli :|

My Two Cents

   By Dannomax martedì 04 febbraio 2003 - 23:52

Teddy, pensala come ti pare. Ho trovato una ragazza più in gamba della media e ci siamo piaciuti. Oppure ho inventato tutto. Non ho altro da dire.

Irish: non sono offeso, figurati. Devo solo difendere la mia identità

   By Nick_Manolesta mercoledì 05 febbraio 2003 - 00:24

Beh Danno ti faccio i miei complimenti. Se non altro x come scrivi. :)

Non x smontarti, ma qualora questa cosa continuasse in futuro potrebbe diventare stressante... una serata di follia è meravigliosa e ti rimane dentro x sempre, una relazione clandestina con una ragazza fidanzata può allegramente condurti ai capelli bianchi. Comunque inqulo alla balenottera.

Teddy ti assicuro che a Milano le ragazze guidano. Non ti sei mai chiesto xché c'è tutto sto traffico (e tutti sti incidenti)? :D

   By Lolita mercoledì 05 febbraio 2003 - 00:43

si però danno non puoi raccontare i fatti nostri a tutta questa zente....ti ho detto che dovevi mantenere il segreto...:D

PS: DANNO SCHERZO PRIMA CHE TU MI MANGI VIVA...

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 01:06

Nick: :D

Lolita: con te devo scrivere un'altra storia, urf :P


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!