MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Affamato di vita: Archive through
   By Metroidx mercoledì 05 febbraio 2003 - 01:21

Hai avuto una splendida esperienza Danno,fottesega se è inventata o meno(tra parentesi,io credo sia vera,sai che palle inventarsi tutti 'sti particolari :D) :)

   By Dariuzzo mercoledì 05 febbraio 2003 - 11:49

la storia è scritta bene e ha tenuto più di uno incollato al refresh, sarà un po' vera e un po' inventata, cchi cazzu minni frica, tanto l'ha dichiarato all'inizio no? e poi se uno vuole venire qui a raccontare cazzate figuratevi cosa cambia... siamo in un forum dove ognuno può scrivere quello che vuole. se credete a tutto quello che si scrive siete quantomeno ingenuotti se non credete a niente... andate su dagospia. magari lolita è un camionista polacco e io un vecchio di 78 anni, che ve ne frega. l'importante è leggere belle storie e fatti divertenti no? se poi sono veri ancora meglio, ognuno giudica per se. amen.

   By Teddyreno mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:04

si ma se allora mi metto pure io a scrivere cose che mi passano per la testa qui facciamo il Costanzo Show. Amen.

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:22

oggi mi sento prolisso. ti do ben 4 risposte:

1. ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia, Orazio
2. se le scrivi a me basta che siano divertenti
3. l'invidia è una brutta bestia (invidi anche i deliri?)
4. Hai ragione tu, mi sono inventato tutto

Barra con una x quella che preferisci

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:24

e ora, per piacere, sta zitto o smetto di essere gentile

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:56

Anzi, sai cosa ti dico, non ho voglia di essere gentile. Sei solo uno sfigatello e non meriti i guanti bianchi. è questo che sei solo un patetico sfigato e pure solo. Sei talmente SFIGATO che non solo non riesci a vivere una storia, ma non hai neanche la capacità di concepire che si possa vivere. non soltanto non capisci un ca22o delle donne, ma non cogli neppure l'occasione di capirci qualcosa. Al posto di guardarti attorno per questo forum, che è un gioco ma dove ogni tanto qualcuno tira fuori le sue esperienze, più ampie delle mie e SICURAMENTE delle tue, te ne stai li a crogiolarti. In che cosa poi lo sai solo tu

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:58

Sei solo un povero pirletto dagli orizzonti così ristretti che non riesci neanche a concepire di poterli allargare. Non sai vivere e non hai neanche il buon gusto di imparare a farlo. Sfigato.

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:02

Beh, stattene pure coi tuoi amici al bar a discutere di come le donne non ti guardano neanche e non parlano mai di cose 'serie' come scopare con te. Non riesco neanche ad avere pietà di te. Sei così sfigato... guarda, neanche nei momenti più bui della mia infanzia mi sono mai sentito come te. non hai neanche il coraggio di mettere il naso fuori dalla porta e ti lamenti che la strada è cattiva e che ci passano le macchine.

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:04

E l'unica cosa che sai fare è andare a cercare di pungere chi ha più spirito del tuo.. il moschino che punge l'elefante viene spazzato via da un peto.
Non ho neanche pietà di te. Non esisti e non hai niente per guadagnarti il diritto di esistere. Sparisci, vah, che fai solo volume. E neanche poi tanto.

   By Jen mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:06

Teddyreno, guarda che non mi sembra una cosa così assurda che una ragazza esca con la sua macchina di sabato sera ( io lo faccio 1000 volte) anche se fidanzata, non siamo mica nel medioevo! Non è che la ragazza debba chiamare il suo lui ogni 5 minuti, magari hanno un rapporto MATURO, basato su una certa dose di libertà reciproca, e sulla base di questo si comportano di conseguenza. E poi che ne sai tu che il ragazzo di Jul sia andato davvero ad una cena con i suoi?...Impariamo a vedere le cose da più punti di vista , senza sprofondare nella malignità o nella pura grettezza mentale. :|

   By Dedo mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:39

Dannomax, alla faccia!!!!
Una curiosità prima di passare a cose serie:( :
Ma se moschino che punge viene spazzato da un peto, armani trussardi e il resto ?Bah dubbi esistenziali!
C'è una bella cosa che Jen ha scritto, cioè che restando così la storia , senza finale, mantiene quel che di magico che hai saputo creare lungo tutto il racconto, quindi a parte i finali che hai aggiunto tu, io immagino quello che preferisco , quello che impersonandomi in te e standoci un pò largo ( a livello spalle intendo:D), mi è venuto in mente!!!
Per cui, grazie, mi hai regalato un bel sogno!:)

   By Lolita mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:46

brava jen...fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...e poi anche io spesse volte(molte volte )esco da sola o in compagnia di amiche con la mia macchina senza il ragazzo di turno...non mi sembra una cosa così bestiale...e poi teddyreno anche io sono una ragazza del sud ma non mi hanno mai arsa al rogo se uscivo da sola e andavo in un locale con altri ragazzi...

   By Lolita mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:47

e poi (ti parlo x esperienza personale)spesso è meglio andare ad un primo appuntamento con la propria macchina...non si sa mai come vanno a finire le cose....almeno so come tornare a casa...

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 14:41

Dedo (prendendo per la vita le ragazze e accendendosi un sigaro), sei sempre il migliore. Se pensi che ti vada larga la mia giacca, dovresti provare i miei pantaloni.

Forza ragazze, andiamo a sorseggiarci un manhattan.


(ecco, questo è un delirio onirico, eccheccazz, tutto bisogna spiegare qui?)

   By Dariuzzo mercoledì 05 febbraio 2003 - 16:16

ah il manhattan! il mio cocktail preferito!!
comunque permettimi ma sei un attimo permaloso eh! qualcuno che non ci crede alle tue storie e che deve fare sapere a tutti che lui è più sveglio di te e di tutti lo troverai sempre, in un forum come nella vita. e poi sei "coperto" dalla tua premessa. vabbè se uno viene qui e pretende di farci credere che s'è scopato due sorelle gemelle sulla torre di pisa e l'ha raddrizzata vabbè, magari lo si manda a cagare, ma se te lo racconta bene che te frega?

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 16:28

sono permalosissimo :C

in realtà non è vero, anzi, devo ringraziare molti (hapa, jen, eddy e tutti gli altri) del sostegno. Io avevo una storia da raccontare, e la cosa peggiore era se passava inosservata.

La Divina Commedia è una bufala su scala cosmica, ma non mi sembra che nessuno abbia provato a portare Dante al Maurizio Costanzo. Il buon Teddy ha semplicemente tirato troppo la corda. Ora sto meglio.

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 16:31

Però: mica male l'idea di quello che ha raddrizzato la torre di pisa scopandosi due gemelle. Se ho tempo ci scrivo davvero un racconto.

(Hai presente Nanni Moretti quando non fa i girotondi? Mica male questa storia del macellaio trozkista nell'Italia conformista degli anni 70, quasi quasi ci faccio davvero un film)

   By Metroidx mercoledì 05 febbraio 2003 - 18:01

ti prego Danno,non trasformarti in un clone di Chi-sai-tu !!(cit.da Harry Potter):( (:-(
no vabbeh sarebbe impossibile,almeno su questa Terra :D

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 18:08

Scusa, Metro, non l'ho proprio capita

   By Metroidx mercoledì 05 febbraio 2003 - 18:19

nulla di offensivo no problem ;),lo sarebbe stato il contrario
P.S. spiegazioni su ICQ,se mai troverò il tempo :)

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 18:27

forse ho capito a cosa alludi. ti mando una mail.

   By Metroidx mercoledì 05 febbraio 2003 - 19:20

risposto ;)

   By Irishzebo mercoledì 05 febbraio 2003 - 20:47

spiegazioni su ICQ

ma se non ci sei mai....

   By Teddyreno mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:19

grazie degli insulti, qualcuno però mi aveva già avvertito che qui avete i nervi tesi quando siete sgamati e iniziate fantastici flame, però mi è stato anche insegnato da qualcuno che da qui se n' e' andato schifiato che si può anche scrivere creando una personalissima ignore list, in cui tu hai l'onore d'essere il primo a entrare!

sfigato io? hai ragione, anche perchè sono il primo venuto, ma almeno non scrivo storie inventate mentre mi ascolto 'Dream On' nelle orecchie :|

Per me discorso chiuso :|

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:28

Mi fa piacere che sei tornato. Temevo di aver dato una spallata troppo forte nell'ultimo pogo.
Anche per me discorso chiuso.

   By Dedo mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:38

Accidentolina Teddyreno, che ammissione....anche qua da noi quello che a segastaffeta veniva primo era rinominato Sfaigato!:D
Se ride e se scherza ehhh!!!:)

E dai, non chiudere subito il discorso, andate avanti...non è che uno fa uno sfogo bestiale come quello di Dannomax e si aspetta una risposta tutta ricercata e semi intelligente come la tua! Lascia perdere l'ignore list, rispondi a tono , dai che se vi scaldate abbastanza facciam su un guerrone!Ahahaha

Poi, per favore, puoi mettere anche me nella lista, ti prego, se no qua mi sento troppo escluso..... ho chiesto l'autorizzazione a Metro per icq e non mi ha manco cagato!!!!

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:45

Dedo, sei proprio un cane non di razza (:@)

Ddio che rridere. Beh, allora ti punisco. Io so cosa voleva dire Metro e tu no.

   By Teddyreno mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:51

E COMUNQUE A NORMA DI REGOLAMENTO DOVRESTI ESSERE BANNATO! Hai insultato un utente in maniera ripetuta e abbastanza velenosa e ciò è specificato come motivo di ban nel regolamento pubblicato tempo fa! Contestare la veridicità di un racconto in tono scherzoso è un conto, insultarlo apertamente in un forum pubblico è un altro :|

Tyler o Admin o Marcuz o come vuoi essere chiamato, adesso non facciamo finire le cose a tarallucci e vino dicendo che eravamo tutti in osteria, o chiunque represso che si vede contestata qualsiasi fesseria si sentirà autorizzato a creare una flame :|

Eppoi guarda che gente, dice che sono uno sfigato represso IO? Lui ha perso tempo per scrivere papiri in cui:
1- Con la scusa di un racconto di viaggio si è messo a fare pubblicità alle moto citando varie marche e invitando apertamente all'acquisto e ha provare le 'piacevoli' sensazioni del vento gelido sul volto e del rimanere senza benzina in autostrada
2- Si è messo a contestare il sesso dichiarato di una utente (Lolita) salvo poi procedere a squallido takkinaggio in qualsiasi topic essa postasse (poi lo sfigato represso sono io? Tipo che a quella gli frega qualcosa di te!)
3- Ha scritto una specie di romanzetto Harmony da due soldi in cui dichiari d'esserti 'scambiato gli odori' con una tipa e premetti che potrebbe essere tranquillamente una 'cosa vera o falsa non importa' certo che importa ma che me ne frega a me utente di leggere queste cose vere o inventate? Riguardano la tua vita privata e non sono divertenti, ti sei fatto una scopata, punto, dove sta da ridere? Che lo racconti a fare, per vantarti di quanto sei stato fortunato a incontrare un'assatanata? Se volessi sentire queste stupidaggini mi guarderei Dason Creek! :|

Dalle mie parti non esistono femmine che si comportano cosi. Pensatela come vi pare, saremo arretrati, campagnoli, terroni, ma ragazze che si comportano in maniera così emancipata non ne ho ancora incontrate e comunque qui non vengono giudicate come pensate sia normale giudicarle. E' una differenza, punto, non c'è bisogno di insultare perchè contesto la vostra prospettiva :|

Pensate che tutto quello che sia scritto sia vero? Benissimo, chi se ne frega, evidentemente in 'Italia' avete queste opportunità, ma si può anche sottolineare questo discorso senza scrivere cinque post di insulti gratuiti. Se non aveva pretese di essere creduto nella sua menzogna non si metteva a insultare chi ci scherzava sopra!

E adesso Dannomax si fa almeno un mese di BAN come se l'è fatto qualcun'altro che non cito e così gli passa la voglia d'insultare... ... o facciamo indultino anche qui!? :|

   By Teddyreno mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:56

no adesso non metterti a fare il simpaticone con un 'mi fa piacere che sei tornato mi sembrava d'aver dato una spallata troppo forte ect.' io non sono un tuo compare che puoi dirgli quel che ti pare e dopo si fa merenda insieme...

hai detto delle cose, te ne assumi la responsabilità :|

Testuale dal regolamento:

FORUM POLICY - INTEGRAZIONI

Non è consentito :
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
f) trattare argomenti non idonei allo spirito gioviale del forum, contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti senza apportare alcun evidente contributo umoristico.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1a 1b 1c 1d può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:56

Mi sembrava che avesse scritto troppo poco. Signorina maestra, Danno mi ha detto sfigato.
Che tristezza.

   By Dannomax mercoledì 05 febbraio 2003 - 22:01

Mi sconnetto o qui finisce in operetta. Fate vobis e buonanotte.

Giusto un quiz per teddy (ebbene sì, ti ho persino letto) che marca e modello è la mia moto?

   By Nocturnam mercoledì 05 febbraio 2003 - 22:45

Ma che cazz....ma sto via 2 giorni e mi lasciate i bambini a litigare??Ma adesso è ritornata Mamma Noct che vi piglia e vi manda in angolino a chidervi scusa,altrimenti stasera niente amaro dopo cena!!!!
Cmq state buoni dai che non ne vale la pena...Danno era incazzato....Teddy è permaloso,basta così,cosa servono dei ban per ste cagate....sfigati...ehm :D

   By Irishzebo mercoledì 05 febbraio 2003 - 22:55

Minchia che palleeeeeeeeee!!!dai Teddy smettila!

   By Dedo mercoledì 05 febbraio 2003 - 23:00

Wow che stecche....
Botte da orbi ....:D

Solo una cosa che un pò mi dispiace:

""Dalle mie parti non esistono femmine che si comportano cosi. Pensatela come vi pare, saremo arretrati, campagnoli, terroni,""

Ecco, Teddyreno, io ho riletto il tutto, ma non ho trovato allusioni o esplicite asserzioni al fatto che tu fossi arretrato campagnolo o terrone che dir si voglia!
Ok, le ideologie posson essere diverse da posto a posto ,ma non capisco perchè proprio tu che penso abiti nell'Italia del Sud , devi portare una differenza comportamentale su un piano di insulto quale autochiamarti " Terrone"!
Boh, io personalmente non trovo bello definire chi viene da giù in questo modo, anche perchè per me chi viene da giù è anche uno che abita a Venezia, o Mestre se preferite!:D

Capito Exos-Dax ....:D

   By Dedo mercoledì 05 febbraio 2003 - 23:03

Nocturnam....(:@)
Sei il milliore!!!!

   By Lolita giovedì 06 febbraio 2003 - 10:42

teddy...io a bari ci ho vissuto tanti anni ho i miei genitori e un sacco di amici...non so di dove sei,ma non mi sembra che in casa abbiamo ancora le galline e le pecore...

x favore finiscila con questo vittimismo e con queste giustificazioni del cavolo...altrimenti prendo danno e te lo spacco in faccia...:D

   By Jen giovedì 06 febbraio 2003 - 11:29

Teddy, anch'io sono del sud...E falla finita...sei patetico! :|
Dedo, rispondo io per lui, se Metro non ti ha cagato su icq è perchè non lo apre praticamente mai...;)

   By Sieg giovedì 06 febbraio 2003 - 11:29

occhio che le donnine inkazzate poi fanno brutto! lolita: (:@)

   By Lolita giovedì 06 febbraio 2003 - 14:23

:D

   By Teddyreno giovedì 06 febbraio 2003 - 15:00

'sei patetico' lo dici a quel poveraccio di tuo padre che ignora se laggiu' sei ancora integra o meno :| A mio parere personalissimo non lo sei, ma è un puro parere personale :|
per quanto riguarda il resto, beh, avete perfettamente ragione, ho torto io, evidentemente le ragazze che incontriamo noi la sera sono tutte monache acidelle, mi sto perdendo un mondo di splendide ragazze emancipate indipendenti e sessualmente aggressive. Ditemi da quali città scrivete che vengo a passarci le vacanze, davvero!

Per quanto riguarda dannomax, se esistono delle regole devono valere per tutti, quando è accaduto l'ultimo ban a causa di insulti
e qualche parolaccia sono stati in tre a andare a piagnucolare via mail dall'admin chiedendo
che fosse bannato e così è stato. Se poi quel topic fascistoide comparso subito dopo la sua cacciata era solo una buffonata di regime allora ditelo subito, e abbandono la mia educazione parlando in modo molto più diretto e emancipato :|


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!