MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Spirale di skazzo

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 16:58

abbassa le braccia che si vedono i peli sotto le ascelle:D

   By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 17:07

..appunto, che uomo!! :D

Ci siamo persi Sieg. Sarà andata a mettersi la tutina da kung-fu

HAHAHAHAHAHHA LOLITA!! NON PUOI BATTERMI!!!

Non hai capito la mia tecnica e ormai è troppo tardi!!! prima di infilare il costume da uomo-tigre, dovevi ricordarti come è fatto: soltanto maschera, stivaletti e mutande (troppo larghe) uazz uazz uazz!!!

   By Sieg martedì 18 marzo 2003 - 18:37

no, ci ho messo un po' ma sono riuscita a infilarmi le mutandone da sumo. ora a noi tre. con il colpo proibito della pancia con contraccolpo gassoso mi sento pressochè invincibile....

   By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 19:20

Sta avvicinandosi il momento della resa dei conti. Ora i tre sono disposti in circolo. Da un lato, Danno, la gonnellina svolazzante nella brezza marzolina, e un ciuffetto di pelo che spunta dalla scollatura troppo ampia. Per fortuna non porto catenazze d'oro.

Come un ninja, rotea gli occhi a sinistra: Lulù con un imbarazzante completino tigrato cerca di coprirsi alla meglio le vergogne.

Ora li rotea a destra: Sieg, con un ingombrante imbottitura di gommapiuma e i capelli rasati davanti e raccolti a codino dietro, trangugia un enorme latta di cocacola, pronta a colpire.

Il silenzio è rotto solo dal fruscio del vento. La tensione è palpabile. Chi sarà il primo ad agire??

   By Metroidx martedì 18 marzo 2003 - 22:00

azz,proprio depressa eh? :|

   By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 09:44

max...cavolo non sono riuscita a trovare un reggiseno tigrato,mica posso combattere con una sola mano...

mi è rimasto il costume da gabibbo,il costume da zorro e un vestito da ingegnere(?!?)

vabbè,rimango col costume da uomo tigre....metto il reggiseno del costume da bagno...è un pò tamarro,però fa niente...

   By Maxdanno mercoledì 19 marzo 2003 - 09:55

Azz, preferivo il costume da gabibbo... mettiamo un po' di musichetta intento che Lola si cambia

discomusic discomusic
nella macchina ho un impianto
che è costato tre milioni
e me ne vanto

pronto? ah, signora, lei è la mamma di Zorro? no, lui non c'è, provi sul telefonino!!

   By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 10:06

se mi vesto da ingegnere ho a disposizione come arma due progetti di un impianto elettrico,un tavolo da disegno 1989,un Macintosh performa6200fuori uso,un porta dischetti e una calcolatrice scientifica...mi attira l'idea però preferisco combattere a mani nude utilizzando solo i miei super poteri...:D

   By Sieg mercoledì 19 marzo 2003 - 16:48

dioo...mi sono addormentata al computer...oggi è proprio un giornata del razzo...:P

   By Luna giovedì 06 maggio 2004 - 15:50

mamma quanto mi manca la sieg:(
e quanto ero coglionazza:D

   By Tyler giovedì 06 maggio 2004 - 17:18

Ben le sta, cosi' impara a incontrarsi con il primo bamba che glielo chiede :D
Pero' era simpaticissima anche a me (:-(

   By Metroidx giovedì 06 maggio 2004 - 18:40

tyl di chi parli? ;. (:@)
eggià Sieg manca un pò a tutti...ha dirottato su un'altro forum...:(

   By Tyler venerdì 07 maggio 2004 - 00:58

Io l'ho avvistata su un forum di cartoon flash :(
C'ha bisogno di un uomo porella, MDn ovviamente non le ha portato molto fortuna e s'e' spaventata. Comprensibilissssimo :D

   By Metroidx venerdì 07 maggio 2004 - 01:37

ah beh,non dirlo a me :D

   By Luna sabato 08 maggio 2004 - 12:16

io e la sieg ci sentiamo occasionalmente è che vorrei che scrivesse qui:(

   By Tyler sabato 08 maggio 2004 - 17:30

Anche Metro ha bisogno di un uomo.. si sapeva (amici gay, contattelo alla mail nel profilo, ricordatevi che vuole le jpg prima di iniziare il corteggiamento quindi inviate prima foto dettagliate se volete che vi risponda con dolci paroline e tutto il resto) :D

Lunita, avra' i suoi motivi :|
Io mi ritengo cmq piu' che appagato dalle superbe Sgnaus, Wasabi e Spank :)

   By Luna domenica 09 maggio 2004 - 11:37

grassie:C:D

   By Metroidx domenica 09 maggio 2004 - 13:19

tyl quella tattica l'ho adottata solo nel tuo caso :D

   By Spank domenica 09 maggio 2004 - 14:25

Tyl! 8-O

   By Tyler domenica 09 maggio 2004 - 14:55

Lunita, ovvio che anche tu rientri tra le mie preferite, e' che non volevo vedere anche qui faccine fiammeggianti di gelosia :D

   By Jen domenica 09 maggio 2004 - 15:05

Tyler ...e io che credevo di essere tra le tue geishe preferite???!!! (:-(

   By Tyler domenica 09 maggio 2004 - 15:21

Infatti parlavo di simpaticone, non di calde concubine :D
Che categoria preferisci? ;)

   By Luna domenica 09 maggio 2004 - 18:06

tyl l'unica faccina fiammeggiante che potresti vedere è quella di mio padre se dovesse leggere ste strunzate:D

   By Jen lunedì 10 maggio 2004 - 10:59

Tyler, vecchio mandrillo! :D

   By Tyler martedì 11 maggio 2004 - 10:19

;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!