MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Quando una ragazza non ti richiama
   By Maxdanno lunedì 03 marzo 2003 - 16:09

L'enigma più antico del mondo: si è rotta le balle o vuole semplicemente farsi una valangata di cavoli suoi? lasciare che sia lei a farsi viva o tampinarla a costo di diventare invadente?

Mah. Domande da 15enni, e tuttora senza risposta.

   By Giulione lunedì 03 marzo 2003 - 19:18

A mio parere mai chiamare per primi.
Personalmente non ho mai chiesto un numero di telefono per primo ad una donna: ho sempre dato il mio numero e, già in quel momento ci si accorge se c'è un minimo di interesse: lei dovrebbe darti il suo, per lo meno per educazione. Se già partiamo senza il suo numero meglio (da bravi genovesi) evitare di sprecare anche la prima telefonata!
Comunque, a mio parere, se dopo un tot di interpelli propri una non richiama in un tempo ragionevole vuol dire che di te non gliene frega una emerita ceppa o, per lo meno, non gliene frega abbastanza da indurla a fare una misera telefonata.

   By Sieg lunedì 03 marzo 2003 - 20:03

:)bravo giulione, meriti un bel 8 in 'Conoscenza dello scambio di numeri telefonici nel XXI secolo, P. C. (=post cellulare)'.

**** Corollario: il grado di interesse del soggetto nei propri confronti è inversamente proporzionale al tempo che il soggetto impiega a rispondere ad un sms.

   By Thor lunedì 03 marzo 2003 - 21:23

altro corollario:
se la tipa non è interessata tirera' fuori scuse improbabili tipo "non ti ho mai trovato in giro"
alle quali potrete rispondere con: "puoi usare quel coso coi numeri...no, non il telecomando...ah scusa sei donna, riformulo: hai un cellulare: usalo"

o cmq in qualsiasi caso che possa ricadere nel corollario dira' stronxate a perdifiato e potrete sfotterla con gli amici dicendo quanto avreste preferito la verita' invece delle ca22ate che avete sentito

   By Exos_Dax giovedì 06 marzo 2003 - 13:35

mah se mi interessa il numero glielo chiedo, se ho voglia la chiamo, se me lo sento le scrivo, ovviamente evitando di essere invadente. Spesso mi è successo che per stupidi motivi di orgoglio magari non chiamavo e la tipa in questione pensava tutt'altra cosa, tipo che ero arrabbiato con lei, o che non mi interessava...
ognuno ragiona a modo suo, piuttosto che farsi tante seghe mentali meglio agire

   By Giulione giovedì 06 marzo 2003 - 16:23

magari le seghe fossero solo mentali ...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!