MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: 8 marzo: ma perché non possiamo essere noi maschietti a fare "la festa" alle femminucce ?

   By Irishzebo sabato 08 marzo 2003 - 20:05

vabbe'dai....
auguri a tutte belle e brutte...:D

   By Bachanale (151.38.79.183 - 151.38.79.183) giovedì 08 marzo 2007 - 01:13

:P

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 08 marzo 2007 - 10:07

bach, cosa stai cercando di dirci? :ehm:

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) giovedì 08 marzo 2007 - 12:01

butto qua la figura della mia collega :D
entra un cliente stamattina mentre lei è di fretta nel corridoio, la saluta con:
-ciao, splendida donna, auguri!
lei (testa scollegata): -grazie, anche a TE!
lui: -...-
lei: -cioè si, volevo dire, porta gli auguri a tua moglie!
lui: - mi sono appena separato.
beh, la faccia della mia collega non era delle migliori :ghgh:

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 08 marzo 2007 - 13:15

(:@)

   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 08 marzo 2007 - 18:25

(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.58.77.45 - 82.58.77.45) venerdì 09 marzo 2007 - 14:34

(:@)

Bionda ? :D

   By Highrise lunedì 08 marzo 2010 - 11:34

Bellissimi i commenti di Giulione (:@)
Ebbene si, anche quest'anno è arrivato l'8 marzo! Stanotte si apriranno le gabbie e mandrie di zoccolone all'assalto si riverseranno scalpitando e muggendo verso i locali di strip maschile :D
Un piccolo appunto: la mimosa pare sia il simbolo delle FEMMINISTE italiane (abominevoli esseri appartenenti a piani d'esistenza inferiori :( ) quindi d'ora in poi mazzolino di cetrioli rinforzati con anima di tungsteno :D

Con tempismo sospetto anche oggi si può leggere sul Giornale un articolo (presunto di Redazione) dai toni femministi, che sbeffeggia sottilmente l'uomo. E' da qualche tempo che vengono pubblicati simili articoli - titoli del tipo "LA DONNA HA VINTO!" "LA DONNA E' SUPERIORE!" "LA DONNA CE L'HA DURO!" (no, vabbè, questo magari no) :D

Ve li consiglio, sono scompiscianti e pieni di scempiaggini e di doublespeak, :D ecco l'esempio di oggi

Vita al femminile Addio a carriera e matrimonio È l’era autarchica - di Redazione

SFRUTTAMENTO Basta nudi in copertina, corpi plastificati ed esposti a uso dei maschi

Addio carrierismo esasperato degli anni Ottanta, eterna attesa del principe azzurro dei Novanta e aspirazioni a diventare perfetta moglie, compagna e amica di inizio nuovo millennio. La donna del 2010 è forte e decisa a non rinunciare alle sue esigenze, ben conscia di poter contare solo su se stessa. È quanto emerge da uno studio del Mauri Lab, osservatorio-laboratorio internazionale, condotto sull’evoluzione della donna e dei suoi modelli, attraverso l’analisi della rappresentazione sui media (1600 tra riviste e siti di lifestyle) e 180 interviste a esperti. Oggi la donna sta vivendo una profonda mutazione, come evidenzia l’analisi dei media internazionali e come conferma il 75% degli esperti. Se dovessero sintetizzarla in un termine, il 67% definirebbe la donna di oggi come «autarchica», ovvero in grado di badare e «bastare» a se stessa, capace di vestire anche i panni che l’uomo ormai «femminilizzato» o «eternamente bambino» ha abbandonato. Questo non vuol certo dire che sia felicissima della sua situazione: è in forte crisi di identità ma non è più disposta a rinunciare alla propria vita in attesa dell’uomo-principe azzurro.

(segue commento)

   By Highrise lunedì 08 marzo 2010 - 11:54

la risposta di un arguto lettore, meritevole di standing ovation, non si è fatta attendere:

Ma anche io sono cosi,se tornassi indietro ,nè moglie,nè figlio,credetemi,alla fine quando manca il sostegno di certi valori(quando ti ammalavi c'era sempre un padre,una madre,un fratello o sorella che ti aiutava, oggi? neanche l'ombra di chi ti aspetti,quindi perche rammaricarsi?) di donne è pieno il mondo,l'autoerotismo non è piu' peccato capitale,qualche soldino ti danno un cellulare,un cinema un teatro e un panettone a natale, e se qualcuno vuole compartire ben venga,in caso contrario..........la razione di agnello per me sara' piu grande.

-------------------

Il bello è che veramente qui si sta superando il limite dell'assurdo :D
Ad esempio, che sarebbe l'Era Autarchica? Una forma di fascismo della patata? Un patatafascismo? :D

La donna del 2010 è forte e decisa a non rinunciare alle sue esigenze, ben conscia di poter contare solo su se stessa.

Però al distributore con poche sporadiche eccezioni chiede aiuto al maschio di turno per far benzina, sennò ci si sporca le manine. :|

il 67% definirebbe la donna di oggi come «autarchica», ovvero in grado di badare e «bastare» a se stessa, capace di vestire anche i panni che l’uomo ormai «femminilizzato» o «eternamente bambino» ha abbandonato.

Questo paragrafetto si può facilmente riassumere nel titolo di un'antica fiaba di Esopo, ovvero "La volpe e l'uva"
Non è l'uva che è acerba, è la volpe che non arriva a prenderla :D

Questo non vuol certo dire che sia felicissima della sua situazione: è in forte crisi di identità ma non è più disposta a rinunciare alla propria vita in attesa dell’uomo-principe azzurro.

Quest'altro paragrafetto lo intitolerei invece "teniamo una porta aperta, la getto lì che non si sa mai" :D
La situazione insomma non sarebbe "felicissima" (leggi: è tragica :D ) ma la patata fascista non è più disposta ad aspettare il principe azzurro, e marcia decisa verso la Terza Via del sesso... salvo poi darla via al primo che passa in un momento di totale disperazione :D:D

Buon 8 marzo a tutteeee!!! (:@)

   By Highrise lunedì 08 marzo 2010 - 12:07

P.S. - quasi dimenticavo: definire sfruttamento i nudi di copertina, poi, è ipocrisia pura... io lo chiamerei prostituzione volontaria, se sei una bella baldraccona e ti piace esser pagata per farti fotografare con le poppe al vento non dare la colpa all'uomo che ti guarda, ma solo a te stessa :D

   By Minni lunedì 08 marzo 2010 - 12:11

festa della donna a me richiama chi nel silenzio ha tirato su quattro figli, lavorato come non mai, senza mai far mancare nulla in tavola, con una dignità e una sensibilità fuori dal comune...
mi manchi nonnina *sniff*

   By Luna martedì 09 marzo 2010 - 09:48

io ieri ho festeggiato a casa mia, con pigiamone felpato con riccio, una tazza di te in mano e una serie di partite online di burraco

   By 4rj0 martedì 09 marzo 2010 - 11:13

Mi hanno trasinato in una pizzeria con karaoke.
Raffaella Carrà e "Quello che le donne non dicono";. Tuuuuuutte le donne a cantare. Per sopravvivere c'è voluto parecchio alcool, meno male che no guidavo io :(

   By Luna martedì 09 marzo 2010 - 12:36

ma scherzi?il karaoke è tristissimo
mia madre è in spagna da mesi ormai a sfasciarsi di alcool (credo)ma ieri era anche lei in un karaoke a cantare quelle cavolo di canzoni di adriano celentano.e al teleofno sentivo un sacco di donne che urlavano.tutto il mondo è paese

   By 4rj0 martedì 09 marzo 2010 - 17:09

Sei la prima donna che dice una cosa simile.
A questo punto sorge il dubbio: sei una donna, vero? 8-O

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!