MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Porca vacca
   By Bebialcool lunedì 17 marzo 2003 - 12:41

Quello che temevo: mi sono reinnamorato. Spero che sia solo la sensazione data dalla resaca, ma credo di no

   By Sieg lunedì 17 marzo 2003 - 16:40

cosa essere resaca?

   By Stealth_On_Fly lunedì 17 marzo 2003 - 19:24

love is useless, take alcool instead...

   By Nocturnam lunedì 17 marzo 2003 - 21:52

D'accordissimo con SoF!
Bebi,ben ricascato nel water dell'amore dove le donne tiran lo sciacquone....magari le vuoi solo molto bene dai...magari è solo qualcosa di passaggio..magari avevi fame,o problemi di stomaco:D

   By Exos_Dax martedì 18 marzo 2003 - 01:13

beh non mollare... mai

potresti fornirci più dettagli però che siamo peggio delle vecchiette al aprco? tnx

   By Puppy martedì 18 marzo 2003 - 15:20

la resaca e' quella che c'ho io stamani...
cioe' il malessere post-sbornia..

parola spagnola...

qui dicono " hang-over"

mamma mia come sto male e devo andare anche lavoro..

   By Sieg martedì 18 marzo 2003 - 15:50

i miei genitori non me l'hanno mai insegnata sta parola...chissà perchè!!!:D

   By Puppy martedì 18 marzo 2003 - 15:52

uh, ma a me mica me l'hanno insegnati i genitori!
:D

amici spagnoli..

   By Sieg martedì 18 marzo 2003 - 15:53

;) i miei parlano spagnolo... l'ho imparato da loro!!!! però so un sacco di parolacce!!!:D

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 16:01

mia nonna mi ha insegnato la parola borrito...adesso mi spiego molte cose:|

   By Puppy martedì 18 marzo 2003 - 16:02

bello!!
hai origini spagnole?!
scrivi scrivi... :D

cosi' so come insultare qui..in certi posti si parla piu' spagnolo che inglese! 8-O

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 16:04

ho sbagliato...volevo dire porrito...ma anche porro...

   By Sieg martedì 18 marzo 2003 - 16:05

non conosco quella parola. ma se vuoi essere simpatico usa burro invece di porro...;) molto più di classe! senti ma a non sapere lo spagnolo sembrerebbe che parliamo di nuove ricette!!!!!(:@)

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 16:09

infatti...

sieg tu lo metti il burrito nel risotto?;)

   By Puppy martedì 18 marzo 2003 - 16:10

il mio post di prima era riferito a Sieg
so che Lolita ha origini spagonole

maaaa...il significato di ste parole?
non vorrei prendermi subito una cartella in faccia, ecco...

   By Sieg martedì 18 marzo 2003 - 16:14

siempre!!!!!
burro significa asino...carine le gag di casa mia al mattino quando parlavamo itagnolo, del tipo, quiero pan y burro e regolarmente ci si prendeva lo scappellotto per aver detto ca22ate già alle 7e30 del mattino...

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 16:27

il porrito è lo spinello...;)

   By Puppy martedì 18 marzo 2003 - 16:30

tua nonna si fa le canne?!?!??
8-O

   By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 16:56

ah guarda non lo so...se x caso se le facesse xò non mi stupirei....:|

   By Puppy mercoledì 19 marzo 2003 - 06:13

minchia...posso venire in Spagna con te la prossoma estate?!
voglio conoscere la nonna!!! :D

   By Lolita mercoledì 19 marzo 2003 - 09:39

mia nonna è il tipo di donna meno indicata in tutto il genere femminile x il mestiere di nonna...

:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!