MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Anni: 20. - Tentativi: molti. - Ragazze avute: 0. Ho a noia la vita...: Archive through
   By Stealth_On_Fly (62.98.171.70) venerdì 25 maggio 2001 - 18:55

Sono un alieno! Ne ho l'assoluta certezza! Ho 20 anni, ho visto tutte le persone che conosco instaurare delle sane e belle relazioni sentimentali, trovare praticamente subito la propria controparte. Io non ho mai trovato, in tutta la mia inutile vita, una ragazza che mi dicesse "ok, almeno proviamo a conoscerci". MAI!. Tutte mi guardano e pensano che io sia un minorato in attesa di morte. Probabilmente sono odiato in valore assoluto da tutto il genere femminile, anche perchè nonostante tutti i miei tentativi non sono mai andato con una ragazza oltre al "ciao, sparisci". Fisicamente faccio schifo, non ho soldi, non ho l'atteggiamento da teppista (che tanto piace alle ragazze), insomma sono un alieno, e probabilmente sarà questa diversità di fisico e mentale a farmi divenire un minorato rispetto agli altri. Che ne pensate, dovrei rassegnarmi ad essere solo quanto prima o convincermi che è una punizione divina e rassegnarmi ugualmente (ma prendendomela almeno con qualcuno)?

E' un discorso fatto con calma, questo. Sò che è una cosa incredibile ma disgraziatamente ne sono protagonista...

   By Gattina® (194.243.45.69) venerdì 25 maggio 2001 - 19:00

Stealth mi hai messo una tristezza addosso.. :( :(

   By Liola (151.33.112.110) venerdì 25 maggio 2001 - 19:41

Madoi che disastro !!!
E qua dobbiamo intervenire ragazzi !!!

Capelli, barba, look, slang e tattica d'approccio... :)
TRASFORMIAMOLO !!!! :D

...Azz ma il grano ? :|

   By Liño (212.171.30.108) venerdì 25 maggio 2001 - 19:42

Mmh... non saprei che dirti.:|
Io sono rimasto così fino a 28 anni, fai un po' tu.:(
Forse devi solo non pensarci e questo tutt'ad un tratto cambia, sembra strano ma è proprio così.;)

   By Tyler (62.122.5.29) venerdì 25 maggio 2001 - 22:00

Se ti consola ne conosco un paio che sono arrivati puri fino ai 30. Non ti consola eh? Dai, chiudi il gas... pensero' a qualcosa. Mal che vada abbiamo cmq Liola che ha un animo sensibile :)

   By Metroidx (62.11.161.106) venerdì 25 maggio 2001 - 23:14

io non posso aiutarti,sto peggio di te
comunque non perdere la speranza;secondo me la cosa migliore è affrontare la vita senza patemi,quasi fregandotene dell'altro sesso,senza aspettarti chissàche;ti assicuro che questa è la tattica migliore,tanto non riceveresti meno di quello che hai già ricevuto e ti eviti le ansie...

   By Goat (212.171.179.225) venerdì 25 maggio 2001 - 23:52

Stealth, comincia dal gradino più basso, fatti le ossa, acquisisci pratica e non mollare mai, le più cesse non sono meno stronze ma alla fine cedono...ti abituerai ad avere a che fare con la stronzagine femminile e a venirne a capo

   By Stealth_On_Fly (62.98.161.104) sabato 26 maggio 2001 - 00:36

Quel che mi fa un male cane è sapere che qualcosa mi ha inferto la più grande punizione che si può dare ad un essere vivente: sapere cosa sia il concetto d'amore puro e semplice, e non essere abbastanza umano per viverlo... ... è come uno splendido film con te protagonista, ma che tu non hai girato come attore... ... come se i tuoi sogni di una vita fossero vissuti da altri, mentre a te è concessa una sopravvivenza addolorata nella visione di una generazione che si avvelena fra parole vuote e svaghi commerciali, dove l'immensa dolcezza di un viso femminile viene violentata dalla concretezza di uno squallido "me la dai"... ... le sedicenni il cui unico sogno del cassetto è cercare uno di dieci anni più grande, le tv il cui unico scopo è di sbatterti in faccia un modello di vita che solo i migliori possono vivere e che a te (cioè a quei minorati come me) non sarà mai concesso di vivere... ... lottiamo ogni giorno avendo come unica missione quella di divenire e far divenire come ciò che osanniamo: crocefissi e inermi... ... mi dite quale sarebbe la gioia della vita in tutto questo? E' un momento di gioia o una prigione di sofferenza? E se lasciamo l'unica cosa che ci può far illudere che questa vita abbia senso, cioè l'amore, soltanto per i migliori della razza, trattando i peggiori come roba vecchia da buttare, intendendo questo concetto come una guerra o una competizione, mi dite allora che senso ha tutto questo per quei pochi esseri considerati inutili?

   By Liño (212.171.30.108) sabato 26 maggio 2001 - 00:49

Penso che per te la soluzione sia di cercarti un'ambiente più adatto. Non so dove vivi e chi frequenti ma se non ti riconosci nel luogo dove stai piuttosto di continuare a soffrire cambia aria. Il mondo è pieno di gente diversissima e molti non seguono le mode ed i modelli imposti dai mass-media. Certo affrontare il proprio ambiente rivendicando il proprio spazio sarebbe la cosa migliore ma se non te la senti ci sono mille altre occasioni in giro che ti aspettano, anche se tu in questo momento non le vedi.

   By Jerryleelewis (207.203.60.64) sabato 26 maggio 2001 - 02:47

due anni che son qua amici 0 (non e` una o e un ZERO), fantastico.
non parliamo poi delle ragazze -50.
Mi sa che domani vado nel negozio guns'n'roses dove non vendono le rose.:\

   By Silent (62.10.105.249) sabato 26 maggio 2001 - 10:59

Mah, Stealth, inutili si è solo se si decide di esserlo, a parer mio... e prima che tu parta dicendo "belle parole, MA" sappi che pure io mica viaggio in acque tranquille.:( Meglio da alcuni lati, peggio da altri... su con la vita, non perchè "potrebbe andare peggio", ma perchè PUO' andare meglio.:)

   By Morgana (193.193.172.80) lunedì 28 maggio 2001 - 15:15

qualcuno mi passa una lametta x favore....... :(

   By Metroidx (62.11.160.183) lunedì 28 maggio 2001 - 15:25

un'attimo che finisco,morghy...:D:(

   By Gattina® (194.243.45.232) lunedì 28 maggio 2001 - 15:32

Mai che qui ci si ricordi di pagare la bolletta del gas eh? :\ Vado a comprare una bombola visto l'andazzo del topic.. :(

orvuar

gattina®

   By Supermaz (213.199.0.88) lunedì 28 maggio 2001 - 16:12

mi sembra "strano" che fino adesso tutte le ragazze abbiano postato solo commenti banalizzanti... dov'è finita l'osannata sensibilità dei soggetti in questione? ;)
secondo me stealth non ha bisogno di questo tipo di cose.
Un applauso per Silent, invece :D

   By Limick (195.223.140.122) lunedì 28 maggio 2001 - 20:19

Stealth_On_Fly.. rimpiangerai di quando eri alieno... e scoprirai cosa erano quelle sane e belle relazioni sentimentali.. eheh..

   By Donkeyshot (151.100.39.188) martedì 29 maggio 2001 - 11:20

stealth... la non conoscenza e' non sofferenza!
chi capisce patisce...

comunque benvenuto su mdn !

p.s. nessuno,e sottolineo NESSUNO,ti togliera' il premio KING OF SFAIGA 2001 stanne certo...

   By Kilroy (217.58.222.98) martedì 29 maggio 2001 - 12:40

Ciao Stealth e benvenuto,
Innanzi tutto cerca di tirarti fuori dal pantano da solo, qui nessuno ti vede, nessuno ti conosce, e tu ti crei un profilo direi "striminzito"!!!
Azzarola, metti un paio di stron.ate, cerca di "incuriosire" la gente!!
Voglio dire, non è autocommiserandoti che risolverai il problema.
Vuoi un consiglio, per quello che può servire, creati qualche interesse, fai sport, gioca a risiko, impara il ballo latino americano o a lavorare la maglia ma FA QUALCOSA!!!
Vedrai che quando meno te lo aspetti ti troverai qualcuna accanto con i tuoi stessi interessi.


Bene, per sto mese sono stato abbastanza serio :D

   By Trash (151.25.36.3) martedì 29 maggio 2001 - 12:49

caro Stealth..leggendo parole come le tue non si sa mai come rispondere.... ognuno ha le sue sfighe...e tutti dobiamo farci forza...e contare solo su noi stessi...fare buon viso a cattivo gioco...
stare qui a compiangerci non risolve nulla però...se davvero vuoi che le cose cambino devi agire... inizia a correre...prima cadrai un pò di volte,ti sbuccerai il ginocchio,suderai, ma poi correrai come il vento...
20 anni..questo è il periodo più duro...la giovinezza...è la palestra della vita...se non ti fai i muscoli adesso ,come reggere il peso delle innumerevoli delusioni che riceverai più avanti,che si caatasteranno l una sull altra??il mondo non è fatto per i deboli. e non esiste la scusa "ma io sono debole..allora aspetta che vado a suicidarmi"..eh no..bisogna farsi forza...tirare fuori i colgioni,e se non ce li hai,costruirseli...come ho fatto anch io...anch io dentro sono puro cristallo e zucchero filato...ma mi faccio forza e quando esco indosso l armatura di ferro...non come mascera ma per rafforzare quelloc he sono...
sai anch io tante volte penso di essere proprio sfigata,che nulla mi va bene ecc....poi apro gli occhi e vedo attorno a me gente che sta tremendamente peggio..gente che non ha nemmeno la possibilità di migliorare...gente mutilata, con problemi mentali, malattie...gente che però non si lamenta nemmeno...e mi sento una cretina..un egoista..una bimba viziata... alla fine potrei avere tutto quello che volgio..anche se ciò magari non succede,potrei averne la possibilità...alla fine cammino,respiro,ho un tetto sopra la mia testa e un divano sotto il mio culo,dei vestiti addosso e la pastasciutta sulla tavola..di che mi lamento??
caro Stealth, c'è sempre una soluzione a tutto..credimi,la bellezza non è poi così importante,è tremendamente soggettiva...è il fascino che vince...la personalità...l'intelligenza....cose che tu hai..e che dovresti cominciare a far conoscere...FATTI CONOSCERE Stealth,non evitare la gente per paura, non pensare in maniera troppo pessimista e tagliarti le gambe da solo... e non pensare che le cose belle vengano saltellando dritto davanti la porta di casa tua..te le devi andare a cercare...e magari le dovrai pagar care...ma arriveranno...
è ora di aprire le tue ali di gabbiano e volare..
un consiglio: se non ti trovi bene dove sei, nel tuo paese,la tua città,la tua compagnia, non avere paura di andare via. Non è detto che il tuo futuro e la tua felicità siano lì. Il tuo "habitat" può essere ovunque...anche dall'altra parte del mondo magari...
chiamami illusa ma io continuo a credere che ognuno avrà ciò che si merita,chi in positivo e chi in negativo..tratta bene gli altri,cominceranno a trattar bene te..e se non lo fanno ...fai in modo che la loro inferiorità alimenti la tua sicurezza personale.
un abbraccio.

   By Tyler martedì 25 marzo 2003 - 14:29

:D eravamo all'inizio ;)

   By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 14:39

Azz Tyler, rispetto a te il Divin Marchese era una maestra giardiniera :D Va bene che un trattamento shock, peraltro più volte suggerito in vari topics, è la sola risposta che si può dare allo sconsolatissimo SOF, ma riesumare le tragedie primordiali, eddai, bastardentro, no ? ;)

   By Aràgorn martedì 25 marzo 2003 - 14:44

Sthealt, dai su un po il morale, anchio finoa 21-23 anni non ho avuto una storia e mi sarebbe paiciuto averne, poi e arrivata la prima, un po più diastante la seconda(con cui dovevo sposarmi), poi dipo poco la terza e subito dopo la 4a. Non e per vantarmi, ma e per farti capire, che quando arriverà il tuo momento vedrai che anche tu avraio accando a te una dolce e innamorata fanciulla........ magari ne passerai molte , come magari la prima che trovi sarà la donna della tua vita.
Tu per adesso comincia ad uscire, magari cambiare come si dice sopra qualcosa del tuo look..... e magari approffitare di qualche occasione per conoscere tipe........
Io cosa devo dire.... 4 ragazze avute e sono a 28 anni qui come un pirl@.

   By Tyler martedì 25 marzo 2003 - 14:47

The more things change, the more they stay the same :|
Bru.. non credo che le tragedie siano queste.. e - ripeto - conosco over 30 che non han mai avuto una ragazza e non la fanno cosi' tragica :| Qui invece son quasi 2 anni di consigli rivelatisi inutili :(

   By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 15:20

Appunto, MisoTyler, siamo assolutamente d'accordo che le tragedie sono ben altre. Ho definito tragedia primordiale quel memorabile post di SOF proprio alla luce della cascata di botte e risposte (vane)a cui ha dato il via :| Mi togli una curiosità, magari idiota, ma visto che SOF cita spesso la sua altezza (or lack thereof) come un insormontabile palettone che gli blocca l'approccio, ma quanto è alto SOF ? Scherzi a parte, mica c'è bisogno di superare i 180, o no?
Certo, SOF, aiuta, aiuta ... :D :D

   By Hapablap martedì 25 marzo 2003 - 15:24

Sì ma hai mai pensato a quanti soldi di psicoterapia ha risparmiato postando su 'sto sito? :)

   By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 15:50

Speriamo non gli venga mai in mente di citarci tutti per danno biologico, però ! Vabbè, ci sarebbe Iaia a difenderci, no ? (:@)

   By Stealth_On_Fly martedì 25 marzo 2003 - 16:49

:|

non è questione d'altezza o carattere o frequentare persone, ho visto anche ragazzi della mia altezza e della mia età avere tranquillamente una ragazza... ... ho visto altri ragazzi avere un carattere schifoso e averne due contemporaneamente (e vantarsi col sottoscritto della genialata)...

... è questione se si è maledetti o meno. da chi o da cosa non è il caso di dirlo, anche se io lo presumo. non ho altre spiegazioni logiche che questa, mi spiace...

io semplicemente non sono amabile, per un mucchio di motivi...

   By Kilroy martedì 25 marzo 2003 - 17:00

Azzz, manco da na cifra, ma non è che a quanto leggo è cambiato molto! :D

Ancora pippe Stealth??

   By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 17:02

Potrai non essere amabile, SOF, che poi è tutto da verificare, e chi te l'ha detto, l'Unto dal Signor ? Ma Maledetto?! Eddai, Ziolevriere, datti questo kazzo di smossa una volta per tutte o fatti esorcizzare, mi fai veramente girare le p-alle quando uggioli così ekkeccazzo!

   By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 17:07

Minggggghia Padrino, m'hai fatto preoccupare! Voci strane, è sul punto di congiungersi teneramente, il DatordiLav l'ha sgamato e gli sta facendo cancellare tutte le mail con la lingua, si è convertito al ricchionismo a forza di frequentare brutte compagnie :D e via andando.
Bentornato e baciamo ecc. ecc.

   By Teddyreno martedì 25 marzo 2003 - 17:39

la ricetta per guarire te la metto (ANCHE!) per scritto: per adesso fregatene delle femmine, fatti un lavoro, fatti un conto in banca sostanzioso, contatta un paio di agenzie, compra una diciottenne sana senza vizi e in salute (russe e rumene does it better!), falle fare quel che vuoi e poi mandala a quel paese, il suo!

Libero, con erede e avrai pure amato senza dare importanza alle vipere nostrane. devi saper aspettare e agire quando devi! :|

   By Teddyreno martedì 25 marzo 2003 - 17:42

hanno ragione son minchiate queste dai... :|

   By Stealth_On_Fly martedì 25 marzo 2003 - 22:01

te lo metto ANCHE per iscritto: non me ne frega niente d'avere qualche disperata dietro compendio... :\

   By Irishzebo martedì 25 marzo 2003 - 22:21

azzo stealth e quanto sei esigente...:D

   By Tads martedì 25 marzo 2003 - 23:34

teddyreno dixit:
...la ricetta per guarire te la metto (ANCHE!) per scritto: per adesso fregatene delle femmine, fatti un lavoro, fatti un conto in banca sostanzioso...

è proprio vero, spesso le cose più semplici ci sfuggono! :D

   By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 00:14

Il compenso lo offriamo sempre, vuoi in termini di sicurezza, di protezione, di prestigio sociale, blah blah blah.. alla fine e' solo una questione di valuta, non ti credere :|

   By Exos_Dax mercoledì 26 marzo 2003 - 01:02

bentornato Kil!!

   By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 01:19

Visto che altrove si parlava di Oscar_Wilde...

"In questo mondo ci sono soltanto due tragedie: una è il non avere ciò che si desidera, l'altra è ottenerlo. Quest'ultima è la peggiore, quest'ultima è la vera tragedia."
Indovinate a cosa si riferiva? ;.

   By Kilroy mercoledì 26 marzo 2003 - 11:40

Grazie Exos e grazie Bru (gli alti non mi hanno cagato, e dire che pensavo di essere mancato a Tyl & Tads).
Purtroppo non potrò frequentare con assiduità (Bru c'è andato vicino, ho un Amm.re di rete rompicoyones che invece di lavorare passa il tempo a controllare le connessioni altrui :C )

SoF, segui il consiglio di Teddy: fatti......... fatti.... ma si dai FATTI!!! :D

   By Iaia mercoledì 26 marzo 2003 - 11:45

Ciao zietto!
felice di rivederti!!
un bacione ;)

   By Tyler mercoledì 26 marzo 2003 - 19:41

Che balla.. eran mesi che diceva "oh ma come si sta bene adesso che s'e' tolto dai mar0ni quel takkino di 40 KIL-i che se crede brusli'.."
Son false le donne eh? :|

   By Iaia giovedì 27 marzo 2003 - 12:11

8-O
Nevvero (:-(
mai detto niente io (:-(

Tyl, cativo, sei solo invidioso pecchè a me lo zietto qualche mail l'ha mandata ;P

e cmq ne riparliamo meglio nel tuo ufficio :\ (altro che lingerie pulita, ti porto direttamente la nonna ACE-candeggina versione ninfomane infoiata :C )

   By Tyler giovedì 27 marzo 2003 - 13:34

Classico, appena sputt@nate negano tutto e piangono :|

   By Brubkr42 giovedì 27 marzo 2003 - 14:13

Emilia-Romagna 1-0 ? Tyler, auguri per l'incontro con nonnaACE, prepara il MastroLindo... :D

   By Iaia giovedì 27 marzo 2003 - 15:26

allora trovami, senza barare, i posts dove avrei detto cose cative verso lo zietto ;P

ricordo che verso l'imputato c'è la presunzione di innocenza e l'onere della prova ricade sull'accusa
poi bisogna vedere chi è il giudice... visto la misoginia che imperversa su MdN, potrei fare quasi appello alla Cirami.. ;.

   By Hapablap giovedì 27 marzo 2003 - 17:36

Non si trovano i post? Vuol dire che li hai nascosti bene. E poi ho le foto dal satellite mostrano dei movimenti di tastiera sospetti.
Sotto con le bombe! :D :|

   By Hapablap giovedì 27 marzo 2003 - 17:36

Non si trovano i post? Vuol dire che li hai nascosti bene. E poi ho le foto dal satellite mostrano dei movimenti di tastiera sospetti.
Sotto con le bombe! :D :|

   By Nocturnam giovedì 27 marzo 2003 - 21:23

Bentornato "nonno" Kilroy!!!!
Cmq che bastordi a risfornare questo vecchio topic :(
E poi mi fa venire in mente la mia condizione strunzi!!!!

   By Konami giovedì 27 marzo 2003 - 21:30

salve ragazzi... ma siete ancora qui??? incredibile! stealth sei ancora lì a piangerti addosso te l'avevo detto anche due anni fa: sei un'AMEBA SVEGLIATI


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

Š Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosė come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puō dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!